[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Non sò quanto durerà, ma questa è veramente una figa da paura, oggi stava a pancia scoperta, stavo impazzendo una pelle liscissima senza un'imperfezione, un viso stupendo, le volevo fare una foto, ma mi ha mandato a cagare... purtroppo quando sono così belle nn riesco ad attizzarmi perché nn ci vedo quel trash che mi piace ... questa è da televisione..

https://www.google.com/maps/place/41°04'52.9"N+17°01'28.9"E/@41.081362,17.024693,17z?hl=it

Non sò quanto durerà, ma questa è veramente una figa da paura, oggi stava a pancia scoperta, stavo impazzendo una pelle liscissima senza un'imperfezione, un viso stupendo, le volevo fare una foto, ma mi ha mandato a cagare... purtroppo quando sono così belle nn riesco ad attizzarmi perché nn ci vedo quel trash che mi piace ... questa è da televisione..

https://www.google.com/maps/place/41°04'52.9"N+17°01'28.9"E/@41.081362,17.024693,17z?hl=it

Sei un pazzo.:rofl:

Sai che ci sono passato e la stavo caricando, ma quando le ho visto il viso da vicino non era il mio genere. È carino, non fraintendetemi, ma non mi fa sangue. Non ha per niente seno e poi aveva gli stivali aderenti fino al ginocchio, come se li sfila? Sospetto che non sia una che si abbassa i pantaloni più di tanto. Gia mi immaginavo la stangona che ti fa difficoltà in macchina, solo a pecora e coi pantaloni appena calati, non si fa toccare e non trovi una posizione finché ti si ammoscia, lei fa la parte di quella stufata dopo 3 minuti e non concludi nulla. Quindi alla fine ho cambiato idea. Ma qualcuno se l'è fatta? Non sarà un missile a prestazioni?
Non sò quanto durerà, ma questa è veramente una figa da paura

Ieri passavo da Via Gentile alle 12 e tutte le girls erano vestite per andarsene, sembrava anche di fretta. Non credo per via del maltempo, visto che non pioveva. Secondo me quella zona è diventata troppo calda.

Sai che ci sono passato e la stavo caricando, ma quando le ho visto il viso da vicino non era il mio genere. È carino, non fraintendetemi, ma non mi fa sangue. Non ha per niente seno e poi aveva gli stivali aderenti fino al ginocchio, come se li sfila? Sospetto che non sia una che si abbassa i pantaloni più di tanto. Gia mi immaginavo la stangona che ti fa difficoltà in macchina, solo a pecora e coi pantaloni appena calati, non si fa toccare e non trovi una posizione finché ti si ammoscia, lei fa la parte di quella stufata dopo 3 minuti e non concludi nulla. Quindi alla fine ho cambiato idea. Ma qualcuno se l'è fatta? Non sarà un missile a prestazioni?
Vista, bella carrozzeria e faccino da porcona, attendo collega coraggioso prima di prendere un bidone, quella mora che sta poco prima neppure scherza.
Se qualcuno timbra lasci rece. Grazie.

Pienamente in sintonia col tuo pensiero... ragazza carinissima della porta accanto da uscirci ed approfondire piano piano, anche a me nn fà sangue infatti nn l'ho caricata, ma l'ho segnalata per gli amanti del genere.. e cmq anche secondo me è da andarci carichi e con poche pretese

Un paio di giorni fa sono passato in quel punto e ho notato una giovanissima castana, bel viso fresco, seduta vicino al fuoco. Mi avvicino all'angolo (non troppo vicino), la chiamo e lei viene, con un'aria del tipo "chissà che vuole". Sembrava una pronta a darmi indicazioni stradali. Faccio segno 20, lei cambia faccia e fa NO, "trenta?", NOOOOOO e si gira e se ne va. Ah ah. Ora potrete pensare che ho qualcosa che non va, ma vi assicuro che non sono per niente male fisicamente, bella macchina e vestito bene. La tipa aveva l'atteggiamento di una che stava lì a fare nulla, sembrava l'avessi offesa.

Salve a tutti e scusate l'intromissione, avrei una questione da porvi: se non si possiede un'auto a Bari c'è qualche possibilità di andare ad OTR? Ci sono ragazze che esercitano la professione diciamo "al chiuso" senza ovviamente dover spendere centinaia di euro o passare le giornate a spulciare i vari siti di incontri?

Certo: ci sono le casette sul lungomare verso San Giorgio.
Un primo gruppo le trovi di fronte a Torre Quetta. E' il gruppo più numeroso (sono 3 casette ciascuna con almeno 2 stanze, quindi almeno 6 ragazze mai testate), vicinissimo alla nuova stazione ferroviaria fatta per la Regione. Aprono nel pomeriggio
Un secondo di fronte al trullo con 3 ragazze (di cui testate 2) (aprono in tarda mattinata) ed un terzo più avanti, più o meno di fronte al Reef, sempre con 3 ragazze (di cui testate 2). (Aprono in tarda mattinata)
Costo base 20€.
Le padrone di casa sono tutte abbastanza giovani e carine.
Subito dopo le ultime 3 casette dette c'è un cancello con una casa singola. Li riceve una latina molto buona che, con l'aggiunta di un 20one (oltre i 2o classici) da anche RAI2.

Ti ringrazio! Un'ultima considerazione: immagino che la privacy vada a farsi benedire data la vicinanza con la stazione vero?

Parliamo di una stazioncina vicina non trafficata. Comunque l'accesso a queste casette è dalla strada e durante l'avvicinamento a piedi vieni visto.
Le altre 2 situazioni (zona trullo e zona reef)invece hanno uno sterrato antistante dove lasciare la macchina e fiondarsi subito all'interno

Un paio di giorni fa sono passato in quel punto e ho notato una giovanissima castana, bel viso fresco, seduta vicino al fuoco. Mi avvicino all'angolo (non troppo vicino), la chiamo e lei viene, con un'aria del tipo "chissà che vuole". Sembrava una pronta a darmi indicazioni stradali. Faccio segno 20, lei cambia faccia e fa NO, "trenta?", NOOOOOO e si gira e se ne va. Ah ah. Ora potrete pensare che ho qualcosa che non va, ma vi assicuro che non sono per niente male fisicamente, bella macchina e vestito bene. La tipa aveva l'atteggiamento di una che stava lì a fare nulla, sembrava l'avessi offesa.
Risolto l'arcano, sia lei sia la bionda lì vicino, vogliono 30. Tra l'altro sono di un'antipatia mortale.

Indietro
Alto