- Reaction score
- 84
Ragazziii, fino a che ora trovo le diurne sulle complanari di Torre a Mare??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove è avvenuto questo sogno?confermo la strafigona che hai visto!! CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI bj e rai1 COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:spettacolare, alta, bella, tettine piccole
ATTITUDINE: simpatica e non frettolosa
ero in zona quando mi è apparsa questa spettacolare creatura spuntata da una stradina secondaria e si dirigeva verso il posto di lavoro. Non ho esitato un secondo a chiederle di salire e subito mi è apparsa simpatica. Le ho accarezzato le gambe lisce e lunghe e lei ha apprezzato lusinghe di vario genere. Dopo un 200m ti porta in un uliveto dove tra una battuta e l'altra si prepara all'incontro. Intanto tasto le tette ed ammiro la stupenda figa che mi si propone!il resto è storia nota: buon bj e bella trombata a mission e pecorina senza fretta malgrado il lungo trapanamento e con qualche gemito sincero...così sembrava....
Lì c'è la spagnola che dicevo Lorenzo.86 non so se adesso sia ancora li,sono stato ad ottobre dell'anno scorso quindi...
è venuta una visione globale di maps. Serve il link specifico.
penso sia questo il posto indicato dal collega zatechè venuta una visione globale di maps. Serve il link specifico.
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
ATTITUDINE: distaccata, frettolosa
Da evitare,
penso sia questo il posto indicato dal collega zatech
https://www.google.it/maps/@41.0286...4!1sa2EZ1px8gYibAoRgOMQ2Zw!2e0!7i13312!8i6656
ciao ragazzi conoscete qlc otr che conceda Rai2?