Ci sono novità? Qualcuno ha visto Denisa a Palo?Denisa su adelfia rutigliano mi ha detto che la settimana prossima la passa nella roulotte di Palo dove adesso c'è Diana.
Ci sono novità? Qualcuno ha visto Denisa a Palo?Denisa su adelfia rutigliano mi ha detto che la settimana prossima la passa nella roulotte di Palo dove adesso c'è Diana.
Buon pomeriggio. Sapete chi sta nella casetta fronte Reef a San Giorgio?
ciao, di passaggio ieri, intervistate parecchie e mi hanno confermato tutte BBJ
No, dovrebbe essere tornata dariaBuonasera, qualcuno sa se Denisa opera ancora nella rulotte di Daria?
google maps? che orari fanno la sera? posti tranquilli per imbosco?
grazie, quindi stanno massimo fino a mezzanotte?per maps basta scrivere strada Glomerelli, sono lungo quasi tutta la strada, le vedi facilmente; l'imbosco a me non fa impazzire perché di solito è nella stradina li vicino (non il massimo della privacy ma che io sappia non hanno mai rotto a nessuno). Non ci passo da un pò ma di solito qualcosa di buono lo trovi sempre. Come orari mi pare facciano 21-00 all'incirca, ma magari con la luce hanno modificato un pochino.
grazie, quindi stanno massimo fino a mezzanotte?
Salve a tutti, cerco e dò un po' di informazioni in base a quello che ho visto negli ultimi tempi.
C'è una presenza fissa qui: Google Maps, ormai da almeno un mese,caricata molto spesso dai colleghi ma non trovo nessuna rece. Non so come sia la vedo sempre da lontano, credo sia rumena e penso over 30 ma non ne sono sicuro. Avete notizie?
Un po' più avanti, andando verso Bari, torna ad essere occupata una postazione interessante (le ultime che lavoravano lì in pianta stabile erano prima una con il maggiolino e poi c'è stata per un po' di tempo una biondina Angela). Il luogo è questo: Google Maps , la ragazza non l'ho vista bene sembra essere anche lei rumena, abbastanza giovane e tatuata.
Questa casetta a Terlizzi credo non abbia mai visto una rece qui, forse perchè nascosta, ma noto sempre un via vai continuo. Sono riuscito ad intervistare l'occupante la settimana scorsa, dovrebbe essere una sudamerica, un po' troppo in carne per i miei gusti ma se qualcuno può raccontare la sua esperienza magari si potrebbe pensare di farci un giro. Google Maps
La ragazza che invece sostava in macchina qui: Google Maps ora si trova più avanti insieme ad altre colleghe anziane qui: Google Maps , anche di lei non si sa nulla, ma è molto giovane e magra, bel fisico ma mai intervistata.
Più o meno dell'altro lato, qui: Google Maps , nell'ultimo periodo ho notato una ragazza dell'est, ma non ho mai potuto fermarmi per un'intervista, sapete qualcosa?
Confermo che Daria è tornata alla sua roulotte a Palo, nell'altra roulotte che sta invece più avanti e dal lato opposto, qui:Google Maps , c'è una bella ragazza sudamericana (credo) che un po' di tempo fa avevo trovato nella casetta vicino via Favaro: Google Maps , che invece ora è occupata da un'altra sudamericana, con un bel fisico ma non mi ha convinto. Entrambe sono parecchio impegnate, qualcuno vuole condividere la sua esperienza?
Alla fine sono andato da Happy che ho già recensito, però l'amica più in carne, solo per il suo seno, secondo me meriterebbe una prova.
Chiudo chiedendo informazioni su Barletta: ci sono presenze? di che qualità? o sono tornate in madrepatria?
Buongiorno, passato ieri da via Favaro (uscita Auricarro, ore 15-16) e nessuna traccia delle black, sbagliato orario?
qualcuno può confermare la presenza?
grazie
Di solito nella casetta fanno 9-18, mentre le black smontano prima. Mi è capitato di passare per le 17 e non c'era nessunoDeduco che ci sia presenza in via Favaro, grazie per la risposta.
Puoi dirci qualcosa in più sugli orari?
Non le vedo più da un pezzo. In quella zona direzione Modugno solo blackMa le rumenine che sostavano vicino al Country club sono sparite da un annetto e nessuna le rimpiazza, notizie?