Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi per lavoro a Bari decido nel primo pomeriggio di fare un giro per le note vie.
Sulla complanare ovest cioè qui- Str. Complanare Ovest dove notoriamente sta Giorgina non trovo nessuno e capisco che visto l'orario non sta proprio.
Ritorno sul lungomare prima per vedere se di fronte al Reef sta la mulatta di cui si è parlato nel gruppo di Angela ma la porta è addirittura chiusa sebbene ci fosse una luce dentro accesa.
Ritorno allora a Bari e sulla parallela alla tangenziale dove in passato stava figa che si buttava e cioè qui- Google Maps solo una presenza e sembra alquanto scazzata.
Sotto il ponte di Torre a mare non sta niente.
Conclusioni? A bari ci ritorno solo la sera zona glomerelli promette bene e direi di poter stilare anche una classifica (se si puo' fare e non è vietato dal forum) sulla base dei movimenti che ho visto fare e cioè:
Claudia al top figa e disponibile che si trova qui a ridosso del palo della luce- Google Maps
Sempre la si trova Gabriella un punto inferiore solo per il fisico ma fa un bbj da paura che toglie il fiato.
Più avanti ho visto caricare altre rumene esattamente qui- Google Maps ma non ho provato e non saprei dire.
Più avanti alla curva - Google Maps brava è Jessica anche se è distante dalle prime due ed alle volte un po' scostante.
In curva stanno anche due bionde con due tette da paura, non provate, che stanno sedute per tanto tempo quindi penso che non sono ultra ricercate come le prime due. Poi ovviamente se sono state recensite non ho letto.
In via Bellomo le presenze non sono state testate ma per il fatto che ogni volta che - tranne in una circostanza l'altra sera- siano sempre tutte insieme fa pensare che non siano niente di che. Poi nessuno fa recensioni e quindi forse è cosi.
Purtroppo non ci sono piu' le OTR di una volta....ricordo bene nel 2010 , appena patentato , c'era l'assortimento della fica rumena sul lungomare verso San Giorgio ..........roba di prima classe , giovani , belle , e smaliziate.
Anni in cui da sbarbatello mi addentrai in questo mondo balordo ?
Ricordo ancora il nome della mia prima OTR, Nicoletta una milf Rumena da paura.
Negli anni c’è stato un crollo verticale di quantità e qualità tantè che oramai è un mondo che seguo ma non bazzico
Colleghi cari, da domani sarò in provincia di Bari per lavoro.
qualche settimana fa ho testato la famosa Denisa in roulotte a Palo del Colle ma vorrei cambiare rotta...
Che mi dite delle casette sulla SP31 da Bitonto in poi? C’è qualcosa di interessante?
Grazie in anticipo
é più igienica la tua auto che quelle case se cosi le vogliamo chiamare. È buono in caso di pioggia o caldo forte e per avere comodità per avere una svuotata e.. per stare tranquilli.A quella a cui andai io mise fretta. Comunque secondo me anche li ci sono telecamere ma ..all interno
Concordo.
Sono stato con la tipa bassina se non erro 1 annetto fa . Meritava , ma mi ha fatto talmente incavolare che mi era diventato moscio.
Per l'imbosco andammo sino all'Ipercoop Santa Caterina
Meglio farsi una sega.
ovvio suggerimento: boicottiamole e vediamo come mettono giù la testa.
Specie la grassottella biondina mi piaceva, e me la sono fatta con soddisfazione un paio di volte: dalla terza ha cominciato a chiedere soldi extra e l'ho sfanculata alla grandissima...
io non ne ho viste lì fino alle 18.30 poi non so proprio
..ma so che in altre zone di Bari ci sono otr diurne...
(...o se vuoi per certo le trovi fuori bari per la celeberrima adelfia rutigliano...)
Passato stamattina dalle 9 alle 11 un via gentile, sotto il ponte di San Giorgio, vicino autocaravan per trovare Giorgina... Il deserto..ma dove stanno u femmn?
In via gentile ce ne sono due. Una delle quali ho recensito. L'altra non l'ho mai testata. Sotto il ponte di San giorgio ce n'è un'altra. anche questa mai testata. Giorgina torna il mese prossimo. A torre a Mare non c'è nessuno. Essendo poche rispetto al passato sono quasi sempre tutte occupate, per questo non le ha viste.
Zona Stadio, all'interno del parcheggio, giorni fa c'era una black decente ben fatta, ma c'erano degli uomini al suo fianco....ho tirato dritto e mi sono fermato al solito punto
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
www.google.it
Ho timbrato una black giusto per svuotarmi....un bbj senza gloria...tempo fa c'era una black simpatica brava...riuscivo a fare rai2 a 20....poi sparita..
L'altra sera mentre mi stava spompinando mi ha chiesto se gliela volevo leccare perchè le piaceva, la fregna emanava un buon odore ed era anche depilata quasi tutta ma mi sono limitato a mettere le dita. Pero la voglia era assai.
e chi era questa otr benefattrice?.al di la delle difficolta nel farlo in macchine ed il numero di cazzi passati da li nel corso della giornata..mi chiedo...senza sovrapprezzo?...
Avete novità sulle OTR nelle casette sulla sp231 bitonto-terlizzi-ruvo di puglia complanare lato monte? Passai un paio di volte ad agosto ma erano tutte chiuse
Sapete se nelle casette di Palo, quella vicina via Favaro e quelle presenti sulla stessa strada di Daria ma più avanti, dopo il ponte, c'è stato un ricambio?
Da mesi c'è sempre una latin scura, con tette grandi siliconate ma molto scarsa nel resto nella casetta in cui si scende un po' e una latin carina di viso, ma un po' grande per i miei gusti nell'ultima casetta. (Quella intermedia è chiusa da parecchio tempo, forse dalla fase 1 del covid).
Per quella di via Favaro c'è più ricambio, ma ultimamente c'era sempre una latin con un culo rifatto malissimo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Ricordo ancora il nome della mia prima OTR, Nicoletta una milf Rumena da paura.
Negli anni c’è stato un crollo verticale di quantità e qualità tantè che oramai è un mondo che seguo ma non bazzico