[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
176
La seconda ragazza intervistata, nel pezzo di video in cui non si vede il finestrino del giornalista nell'inquadratura, è Daria. Riconosco la voce. Ha abbandonato la roulotte sulla 96? Qualcosa sa chi c'è al suo posto?

Commenta

Mino Male

Espulso
UOMO
Reaction score
12
le casette su ruvo terlizzi sono aperte? qualcuno si è avventurato o i cancelli sono tutti chiusi?

Commenta
Reaction score
322
le casette su ruvo terlizzi sono aperte? qualcuno si è avventurato o i cancelli sono tutti chiusi?
Tutto chiuso passato sabato, nei dintorni sono rimaste solo le black ma anche loro non stavano lavorando.
Qualche casa aperta era verso bitonto e li c erano anche delle bulgare interessanti, non ho voluto rischiare e quindi non ho consumato.
Attendo tempi migliori, oltre al virus non oso immaginare le sanzioni se ti beccano in questo periodo.

Commenta
Reaction score
322
La seconda ragazza intervistata, nel pezzo di video in cui non si vede il finestrino del giornalista nell'inquadratura, è Daria. Riconosco la voce. Ha abbandonato la roulotte sulla 96? Qualcosa sa chi c'è al suo posto?
Daria sino a una settimana fa era fissa sull uscio della sua roulotte sulla 96, a me piu che Daria la ragazza sembra Denisa che sta sulla Adelfia bella e spampanata come sempre.

Commenta
Reaction score
176
Di passaggio sulla 96, piccola perlustrazione delle varie postazioni, anche se ovviamente non avevo intenzione di fermarmi. tutte chiuse ad eccezione di Daria, visibilmente sclerata perché non sta lavorando.

Commenta
Reaction score
90
Eppure due delle ragazze che ho recensito a me hanno detto che stanno lavorando regolarmente. Meno del solito mi hanno detto ma "non si lamentano" (loro parole testuali). Comunque confermo che molte sono partite. In via glomerelli tre giorni fa' la sera ho visto solo Petra e un'altra mora mai testata.

Commenta
Reaction score
90
Timbrata Natascha stamattina (già recensita, vedi sotto) Tutte le black erano al loro posto. Sia nei pressi ipercoop che in zona stadio.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
115
Instravista Blessy verso le 19, ma non era alla solita rotatoria, piuttosto all'ingresso della strada d'imbosco.

Commenta
Reaction score
22
Scusate ma sulla Adelfia-Rutigliano che fine hanno fatto quelle più bone (cioè Denisa, Cristina e la bionda, credo si chiami Valentina) ?
Ci sono passato in due giornate differenti e non ci sono più..

Commenta
Reaction score
1.175
AVVISO ADELFIA RUTIGLIANO
Oggi ho sgamato alle 13.00 un fermo a volo da parte dei carramba...non so cos'è successo al tipo ma almeno la donnina l'aveva lasciata.
I Carramba hanno invertito il senso di mercia..(nella benzina Dells) e raggiunto il collega punter.
Ho visto il tutto dal mio specchietto e sicuramente dopo l'hanno intervistato...e forse fatto il servizio.
P.S. mi sa che in questi giorni ARANCIONI se non si aprono gli occhi rimarranno nelle mani delle forze dell'ordine tutti i soldini delle ferie natalizie.

Ultima modifica:
Commenta
Alto