Nn credo sia lei è piu giovane bassina capello ondulato riccioChe possa essere Erika, risvegliatasi nel peggior periodo della storia dell'uomo?
Nn credo sia lei è piu giovane bassina capello ondulato riccioChe possa essere Erika, risvegliatasi nel peggior periodo della storia dell'uomo?
Se il collega beccato dai carabinieri era fuori dal suo comune di residenza passerà un bel nataleAVVISO ADELFIA RUTIGLIANO
Oggi ho sgamato alle 13.00 un fermo a volo da parte dei carramba...non so cos'è successo al tipo ma almeno la donnina l'aveva lasciata.
I Carramba hanno invertito il senso di mercia..(nella benzina Dells) e raggiunto il collega punter.
Ho visto il tutto dal mio specchietto e sicuramente dopo l'hanno intervistato...e forse fatto il servizio.
P.S. mi sa che in questi giorni ARANCIONI se non si aprono gli occhi rimarranno nelle mani delle forze dell'ordine tutti i soldini delle ferie natalizie.
Assolutamente si. Già normalmente mi da fastidio uscire dai normali tragitti casa-lavoro per andare a puttane... non so come potrei giustificare a mia moglie un'incidente, o una multa, o una banale foratura... Con questa situazione poi degli spostamenti controllati ancora peggioFacciamo un po' di chiarezza. Noi in puglia siamo in zona arancione. Sulla base delle norme vigenti è consentito lo spostamento all'interno del proprio comune senza doverlo giustificare in alcun modo all'autorità. Esempio pratico 1 : sono residente a Bari e vado a trombarmi una nera in zona stadio. Lo posso fare e se mi fermano nessumo può sanzionarmi. Sempre in base alle disposizioni vigenti sono vietati gli spostamenti in comuni diversi da quello di residenza se non per a) lavoro b) salute c) necessità. Esempio pratico 2 : sono residente a Bari e mi vado a trombare una ragazza che lavora sulla Adelfia - Rutigliano : se le forze dell'ordine mi beccano mi gioco la tredicesima (dipende dal loro umore ci sono delle soglie che applicano).
Ad ogni modo speriamo di passare al più presto in zona gialla perchè non so a voi ma questa situazione provoca ansia
Ci ho pensato spesso anch'io, ovviamente in occasioni del genere chiami un carro attrezzi e hai risolto, se le multe (come immagino) vengono notificate a te perchè l'automezzo è tuo anche qui no problem (a meno di non avere una mogliera che ti apre la posta, cosa che costituisce reato), nel caso di incidente più o meno grave invece sono cazzi...Assolutamente si. Già normalmente mi da fastidio uscire dai normali tragitti casa-lavoro per andare a puttane... non so come potrei giustificare a mia moglie un'incidente, o una multa, o una banale foratura... Con questa situazione poi degli spostamenti controllati ancora peggio
D'accordo su tutto ma non mi spiego la 'scomparsa' di alcune ragazze dal tratto Adelfia-Rutigliano, che durante la settimana è interessato principalmente da traffico veicolare lavorativo....Facciamo un po' di chiarezza. Noi in puglia siamo in zona arancione. Sulla base delle norme vigenti è consentito lo spostamento all'interno del proprio comune senza doverlo giustificare in alcun modo all'autorità. Esempio pratico 1 : sono residente a Bari e vado a trombarmi una nera in zona stadio. Lo posso fare e se mi fermano nessumo può sanzionarmi. Sempre in base alle disposizioni vigenti sono vietati gli spostamenti in comuni diversi da quello di residenza se non per a) lavoro b) salute c) necessità. Esempio pratico 2 : sono residente a Bari e mi vado a trombare una ragazza che lavora sulla Adelfia - Rutigliano : se le forze dell'ordine mi beccano mi gioco la tredicesima (dipende dal loro umore ci sono delle soglie che applicano).
Ad ogni modo speriamo di passare al più presto in zona gialla perchè non so a voi ma questa situazione provoca ansia
Ci sono passato per lavoro giusto la settimana scorsa - non ci passavo da una vita - e non c'era praticamente niente e nessuno (era l'una), solo un paio a dx andando verso Ruvo all'altezza di SC Portoni (scadenti peraltro)Cercando di essere ottimisti e sperando che in settimana diventiamo zona gialla, com'è la situazione sulla 98? Ultimamente ci sto passando solo il pomeriggio tardi. Nel tratto Terlizzi - Bitonto ci sono presenze? (su strada non mi è capitato di vedere nessuna sul tardi, solo una roulotte accesa. Le varie casette? tutte disabitate?)
Ho visto la solita presenza degli ultimi mesi qui Google Maps (che vedo sempre salire e scendere dalla auto ma non ho ancora trovato recensioni)
Qui Google Maps un paio di settimane fa vedevo sempre una rumena interessante, c'è ancora?
Poi verso Corato c'è una rumena curvy qui: Google Maps che ho provato a intervistare ma stava al telefono e non mi ha risposto e un'altra che non avevo mai visto prima poco più avanti: Google Maps
A casa al loro paese o a casa dove risiedono (cioè Bari) ?Non saprei. Può anche essere che siano tornate a casa, se il lavoro scarseggiava