[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
0
Buonasera ragazzi, qualcuno ha qualche info sulla signorina bruna e prosperosa che si trova sulla complanare della 16, altezza quartiere sant'anna, solo di giorno?

Commenta
Reaction score
362
Invece roulotte e casette sulla 96? Sono aperte?
Sono passato domenica pomeriggio e l'unica casetta aperta con annesso via vai di auto era la prima casetta blu sulla sinistra che si trova all'altezza dell'auricarro coperta da un albero andando da altamura verso Bari. Mi è sembrato di vedere una donna slanciata , non la solita colombiana che staziona la. Pero' non saprei dare altre indicazioni, tutte le roulotte e casette erano proprio chiuse. Io sono passato alle 4.20 circa del pomeriggio, quindi credo che non lavorassero proprio.

Commenta
Reaction score
1.175
Buongiorno. In questi giorni di lockdown natalizio forzato
nessuno si avventura anche di passaggio dalla Adelfia - Rutigliano o di sera su strada Glomerelli?
Presumo siano deserte entrambe le locations.
Chi ne sa di più ci informi! Grazie.

Allegati

• 132060010_10218688607512959_3566860737918918744_n.jpg
    132060010_10218688607512959_3566860737918918744_n.jpg
    37,3 KB · Visite: 60
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Buondì, qualcuno sa se CLAUDIA della casetta sul lungomare di Bari fronte REEF è andata via per le vacanze invernali?
La sostituta che in genere è quasi sempre una femmina molto interessante è arrivata?
Chi le ha dia notizie.
Grazie e buon anno a tutti.

Commenta
Reaction score
116
Per quanto riguarda Adelfia-Rutigliano , Denisa e' irreperibile , non c'e' ( solite presenze , partendo da svincolo : bassina che balla , bionda difronte , bruna molto in carne e bionda stagionata alla fine) ; Denise e' l unica che merita , e non c'e'....
Per quanto riguarda Via Glomerelli , situazione abbastanza insolita : uniche presenze su Via Bozzi che si alternano quella con i capelli rossi , di stazza media , e l'altra in carne che prima stazionava dalle parti dell'ex autodemolizioni . Su via Glomerelli unica presenza avvistata la bionda molto in carne , ma in maniera occasionale.
Ultimamente mi sa che va di moda l'artigianato locale.....

1 Commenta
ha commentato
Merita in che senso? L'hai incontrata? Eventualmente dove troviamo la tua recensione? Prego chiarire, grazie.

Reaction score
90
Appena tornato da un breve giro serale. Via Glomerelli vuota in compenso ne ho contate ben 5 tra il distributore e la stradina che porta all'ipercoop distante 20 metri. Ho intervistato una magra bassina ricciolina che dice di chiamarsi Jasmine. La sua proposta era tutto coperto anche il pompino ma per meno di 30 euro mi ha risposto incazzata che non fa nulla. Chiaramente ho lasciato perdere. Meglio le diurne che invece con 20 fanno tutto e senza alcuna fretta.

Commenta
Reaction score
116
Merita in che senso? L'hai incontrata? Eventualmente dove troviamo la tua recensione? Prego chiarire, grazie.
Merita nel senso che ti fa drizzare L uccello essendo messa bene . Non L ho incontrata ........PREGO

1 Commenta
ha commentato
Grazie del chiarimento, se ricapita la prossima volta scrivilo nel post così evitiamo malintesi e segnalazioni che ci sostringono ad intervenire.

Reaction score
116
saranno sicuramente le solite , che le vedi e passi dritto ......al di là della bellezza (che conta e non poco , specialmente se un punter ha già il partner fisso) .
Al momento L unica opzione valida su Bari è Denisa , e se lei sparisce , sono cavoli amari per tutti .
Ci vorrebbe una bella rinfrescata , donzelle nuove su ogni strada , ma come mai questo non accade ? Mistero .

Commenta
Alto