Ultimamente si posiziona sempre qui. Google MapsBuonasera ragazzi, qualcuno ha qualche info sulla signorina bruna e prosperosa che si trova sulla complanare della 16, altezza quartiere sant'anna, solo di giorno?
Sono passato domenica pomeriggio e l'unica casetta aperta con annesso via vai di auto era la prima casetta blu sulla sinistra che si trova all'altezza dell'auricarro coperta da un albero andando da altamura verso Bari. Mi è sembrato di vedere una donna slanciata , non la solita colombiana che staziona la. Pero' non saprei dare altre indicazioni, tutte le roulotte e casette erano proprio chiuse. Io sono passato alle 4.20 circa del pomeriggio, quindi credo che non lavorassero proprio.Invece roulotte e casette sulla 96? Sono aperte?
Merita nel senso che ti fa drizzare L uccello essendo messa bene . Non L ho incontrata ........PREGOMerita in che senso? L'hai incontrata? Eventualmente dove troviamo la tua recensione? Prego chiarire, grazie.
Concordo il suo culo è un'opera d'arteMerita nel senso che ti fa drizzare L uccello essendo messa bene . Non L ho incontrata ........PREGO