Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma non lo so...io sono sempre generoso...è gente che ha un sacco di problemi familiari(divorziati,alcolizzati,senza un soldo)...la prossima volta do 20-30 euro come gli altri...essere generosi non serve a niente...
purtroppo "essere generosi", per quanto umanitario (ma a voler fare un certo tipo di discorso allora non bisognerebbe proprio andarci in otr) è anche estremamente deleterio per tutti noi punters, poiché legittima le ragazze ad innalzare le tariffe o a chiedere extra per ogni cosa. Ribadisco: purtroppo non bisogna innalzare i rates di nostra iniziativa e se invece l'iniziativa proviene dalla ragazza bisogna o rifiutare o insistere per i solito rate. Già si è passati, come nulla, da 20 a 30 ed in alcuni casi anche a 50 senza bbj...
hai pienamente ragione...a volte ho dato anche di piu senza ricevere niente in cambio anche a livello di comportamento...quei soldi li spendo per altro...
@Senzapretese confermo, ero di passaggio per quell’ ora, ma almeno lo scorso anno, in pieno inverno non ricordo che le otr si trattenessero fino a quell’ora, generalmente (e correggetemi se sbaglio), in estate fanno orari più prolungati (dalle 21 alle 23:30 o mezzanotte massimo)
Giretto a Palo, ma non trovo nulla di interessante, Catalina sicuramente starà a bitonto. Allora vado sull'Adelfia Rutigliano.
Vado da Denisa (che ho già recensito anni fa e credo non posso più recensire [RECE] Denisa - OTR - Rutigliano (BA) ) sempre sculettante su strada, ma ero indeciso, perchè volevo provare la sua collega (e nemica) Erica un po' più avanti (bel culetto anche lei, ma le mancano un po' di denti).
Le altre sono le solite: cristina (ora un po' più spostata dalla sua solita postazione), la culona e la bionda Valentina alla fine (oggi riccia e non più liscia)
No, non è Elena. È quella ragazza pienotta ora castana e prima bionda. Confermo la presenza di bianca e la donna bionda con i seni spesso in mostra. Buon weekend
Con precisione Monica in via Glomerelli e Bianca e Micaela in via Buozzi. Altre 2 presenze in via Glomerelli mai intervistate ma recenti e che hanno spostato per tutto il periodo natalizio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.