[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Salve colleghi baresi oggi sono a visitare la vostra bellissima città, la sera vorrei visitare altro ahaha, mi sapreste dire quali sono le vie principali dove potere andare?

Si confermo io che sono presente solo in estate a Bari, posso dire che rispetto a due anni fa praticamente le prestazioni sono peggiorate, avranno il doppio lavoro su onlyfans...

Ricordo ancora le dozzine di ragazze diurne in via Gentile 😍

Sulla spa 231 non c'è nulla di buono dopo Ruvo trovi qualcosa io mi sono spinto fino Canosa dove qualcosa di carino c'è Maria sotto il ponte una giovane ragazza occhi azzurri prima di Canosa e due ragazze sullo svincolo per quanto riguarda Bari via gomorelli qualcosa c'è ma il posto è troppo incasinato per provare

Non sono sicuro si possa condividere il link della rece qui, intendo in questo thread, io ve lo lascio, nel caso verrà rimosso e vi chiedo scusa!

Ieri giro di perlustrazione su Buozzi, ho contato 6 presenze in tutto, uscendo da Bari c'era Bianca al primo distributore, 2 presenze notevoli al secondo distributore ex postazione Madalina, 1 ragazza alla ex postazione di Bianca e poi Maria e Micaela nei pressi dell'imbocco stradina. Sapete chi sono le presenze da me non conosciute su Buozzi?

@Fabione27 vero! Purtroppo io dopo Micaela ero cotto, non ho potuto intervistare, ma la tipo ex postazione Micaela mi attirava un botto, secondo me era davvero molto molto carina, brunetta, bassina, fisico notevole

Prossimi giorni sono a Bari , le intervisto tutte e 3

Buongiorno colleghi questa settimana sarò a Bari finalmente ed essendo libero la mattina e nel primo pomeriggio cercavo qualcosa in zona Via Gentile oppure Lungomare San Giorgio..ricordo anni fa ragazze (probabilmente rom) che stazionavano nei posti che ho citato, avete info sulla situazione ad oggi? Non so se riesco ad arrivare fino ad Adelfia-Rutigliano quindi cercavo più nelle zone ho scritto prima... grazie!!

In realtà meno secondo me 3-4 anni fa ma non ero a conoscenza del fatto che la situazione sia cambiata. Quindi diurne lì niente? E se ci andassi la sera? Purtroppo sono spesso libero di mattina e non ho modo di arrivare fino ad Adelfia-Rutigliano...sapete aiutarmi ?

Sei rimasto indietro di più di 10 anni..ad oggi a livello di OTR su Bari non c'è quasi più niente purtroppo. Dopo il covid è peggiorata di molto la situazione..via Gentile zero assoluto, Adelfia-Rutigliano le solite 2 o 3 che stanno lì da secoli ormai. Puoi provare di sera su Glomerelli-Bruno Buozzi, che poi sarebbero le uniche rimaste..

Sono appena rientrato da un giro perlustrativo completo (Buozzi Glomerelli Bellomo).
Sicuramente il livello è calato ma c’è ancora qualche bella ragazza.
Su Via Buozzi venendo dalla periferia ho visto una ragazza discreta davanti all’ingresso della concessionaria Autotrend. A seguire una bionda sulla sinistra nella rientranza e subito dopo una bruna seduta all’altezza della traversa a destra (niente di che). Subito dopo c’è una sedia sulla destra sempre vuota.
Poi al benzinaio (Agip Eni) una bruna. Al benzinaio successivo ed ultimo prima della rotonda 2 brune di cui una con fisico da velina e viso molto carino. Totale Buozzi 6 donzelle.
Su Via Glomerelli partendo da Buozzi 1 che sembrava un travestito alla prima traversa sulla destra, 3 subito dopo il fruttivendolo sulla destra (di cui 1 carina con il monopattino che è andata subito via) e 1 altra bruna con bellissime gambe. A seguire altre 3 di cui una magra alta bruna (Bianca) a mio avviso la più bella tra tutte (intervistata) e le altre 2 niente di che. Alla rotonda infine una bionda molto magra (che mi è sembrata essere una vecchia conoscenza.. già presente da anni in quella zona). Totale Glomerelli 8.
Infine su Via Bellomo al benzinaio 2 di cui una caruccia e a seguire su una sedia una signora con gli occhiali inguardabile. Tot. Bellomo 3.

Ho notato un ragazza bruna sulla strada capurso-rutigliano in una rientranza prima dello svincolo per Rutigliano.
Qualcuno l'ha intervistata, ci sono recensioni a riguardo?

Segnalo una nuova rumena di fronte all' Ex motel Agip, nello spiazzale. Beccata la scorsa settimana di mattina verso le 10, mi ci sono fiondato essendo una faccia nuova. Giovane 22 anni, brunetta, formosa, bel viso. Col ventello mi ha fatto divertire, non ha fatto cim, ma orale scoperto..sono tornato oggi e c'era la solita che sta sempre là, una zingarella magra con la faccia sempre scazzata. Mi ha detto che la ragazza non c'è più, perché lì c'è già lei.. qualcuno sa chi è la new entry e dove batte adesso?

Indietro
Alto