[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

@vincent.puntu @falco-84
e chi se la scorda..... esperienza borderline in tutti i sensi.... igiene zero.... denti marroni.... da brividi.
poi uscì pure nei video di quello pelato che va a beccare le prostitute in giri per bari (invece di andare a beccare chi ruba davvero)
eppure è tornata sulla breccia, è proprio vero che dare il culo a prezzi bassi paga..... eccome se paga

a proposito di quel servizio, c'e n'era uno precedente sulla complanare per san giorgio. Da molti anni lì non c'è più nessuno chissà perchè. Cosi come le black tra ruvo e terlizzi, un vero peccato.
Comunque è successa una cosa epocale, un'esercente otr ha messo l'annuncio su ea, me ne sono accorto guardando la mappa (terlizzi, casetta un po' nascosta). Magari facessero tutte così sarebbe comodo per noi per evitare di fare strada a vuoto, e sarebbe utile per loro perchè avrebbero più clienti

passato giovedi' di ritorno a casa alle 21 circa e non ho visto nessuno che le somigliasse nè potevo sondare perchè in compagnia

Buongiorno, perdonate l'insistenza, ma devi fare 50km e vorrei sapere se Alexandra è presente su via glomerelli. Grazie a tutti

Passato ieri dalle casette a Palo del Colle. Tre auto in fila, neanche la dessero gratis.

Qualcuno ha idea di chi sia presente? (Ero solo di passaggio e non potevo fermarmi ad appurare)

Io l’ho intervistata stasera. Di essere bella è bella ma secondo me non ne vale la pena. Si chiama Mia. Per un bocca figa tutto coperto chiede 50. Bbj + fk 100. Un po’ fuori mercato. Sarebbe bello avere una sua recensione

Buongiorno, ieri sono passato da via Buozzi ma non ho visto la nuova presenza che chiede 50€. Dove è presente solitamente?

Confidando che altri colleghi seguiranno a recensire a dovere, immagino anche questa nuova Asa Akira in postazione Alexandra e un altro volto meno noto visto di sfuggita in via glomerelli, qui Mia.

Indietro
Alto