[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

buon pomerggio, sapete dirmi da che ora è possibile trovare qualche presenza in via glomerelli o buozzi?
 
a Palo ci sono un po' di presenze nuove e oggi è tornata anche victoria la colombiana con le sue belle tette rifatte ma morbide
ieri però avevo visto i carramba addirittura dentro lo spiazzo con le due casette...
 
Buongiorno volevo segnalare che alle casette di Ruvo come il collega aveva già comunicato stanno provvedendo a sistemare le stanze. Ho notato che una delle due porte rosse è stata sostituita con una nera.
 
peccato che metteranno nuove otr proprio sulla posizione più off limits possibile, completamente a vista dalla strada super trafficata. Palo è un isola a luci rosse perfetta, ben isolata e non cosi a vista dalla 96
 
venerdi scorso, non ricordo bene se tra Ruvo e Terlizzi o tra Terlizzi e Bitonto, cmq in quel tratto in direzione Bari ho notato in un accesso poderale 2 coupè, probabilmente peugeot, una dietro l'altra con 2 signorine a bordo in stile Beverly Hills, avevo una velocità piuttosto sostenuta per notare altri dettagli e chiedo se qualcuno le abbia visitate o abbia news in merito
 
Io invece prima dell' uscita castel del monte venendo da Andria-Corato ho notato una roulotte ma non ci sono mai stato
 
È sicuramente da tenere sotto controllo il tratto di strada tra Bitonto e Corato viste le segnalazioni.
 
Buonasera a tutti i colleghi... dato che desidero un sollazzamento orale da Alexandra, mi sapere dire se è in postazione? Manco da parecchio....
 
Passato stasera da via glomerelli, Alexandra nn c'era, alla sua postazione c'era un altro bel pezzo di figa, ma mi sono fermato più avanti da Elena, la teen già recensita. Oggi era di luna dritta, è stata molto accondiscendente e poco nervosa. Mi ha chiesto addirittura un passaggio al tabaccaio li vicino, non mi andava di dirle di no... 😆
 
Indietro
Alto