[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

buon pomerggio, sapete dirmi da che ora è possibile trovare qualche presenza in via glomerelli o buozzi?
 
a Palo ci sono un po' di presenze nuove e oggi è tornata anche victoria la colombiana con le sue belle tette rifatte ma morbide
ieri però avevo visto i carramba addirittura dentro lo spiazzo con le due casette...
 
Buongiorno volevo segnalare che alle casette di Ruvo come il collega aveva già comunicato stanno provvedendo a sistemare le stanze. Ho notato che una delle due porte rosse è stata sostituita con una nera.
 
peccato che metteranno nuove otr proprio sulla posizione più off limits possibile, completamente a vista dalla strada super trafficata. Palo è un isola a luci rosse perfetta, ben isolata e non cosi a vista dalla 96
 
venerdi scorso, non ricordo bene se tra Ruvo e Terlizzi o tra Terlizzi e Bitonto, cmq in quel tratto in direzione Bari ho notato in un accesso poderale 2 coupè, probabilmente peugeot, una dietro l'altra con 2 signorine a bordo in stile Beverly Hills, avevo una velocità piuttosto sostenuta per notare altri dettagli e chiedo se qualcuno le abbia visitate o abbia news in merito
 
Io invece prima dell' uscita castel del monte venendo da Andria-Corato ho notato una roulotte ma non ci sono mai stato
 
È sicuramente da tenere sotto controllo il tratto di strada tra Bitonto e Corato viste le segnalazioni.
 
Buonasera a tutti i colleghi... dato che desidero un sollazzamento orale da Alexandra, mi sapere dire se è in postazione? Manco da parecchio....
 
Indietro
Alto