[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Non so se quella che occupa immeritatamente (e svogliatamente) lo storico e glorioso spot del mobiliere più celebre della bergamasca sia effettivamente cugina di Juliette ma una cosa è certa: non si tratta di Alinette che è di lei cugina certificata ISO ma assente.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.479
Reaction score
9.891
Non so se quella che occupa immeritatamente (e svogliatamente) lo storico e glorioso spot del mobiliere più celebre della bergamasca sia effettivamente cugina di Juliette ma una cosa è certa: non si tratta di Alinette che è di lei cugina certificata ISO ma assente.

Credo che tu abbia proprio ragione! Ieri sera sono passato a dare un'occhiata più da vicino e la nuova pilotessa della scuderia BMW non è né Juliette (ma questo era noto da diverso tempo) né Alinette. Mi sono brevemente affiancato alla sua Serie 1, lei mi ha sorriso (ero probabilmente il primo che accostava in tutta la serata :)) e ha subito abbassato il finestrino, per prepararsi all'ipotetica intervista. Potendone però vedere solo il volto, sapevo già che difficilmente avrei accettato il suo invito a bere un caffè a casa sua e quindi non ho neppure tentato l'abboccamento, abbandonando rapidamente il parcheggio del Perletti. A mio parere, non ha meno di 25 anni e di viso è anche abbastanza carina, ma sicuramente ben lungi dall'avvenenza di Juliette.

Nei successivi 30-40 minuti, ho fatto un po' di vasche tra Osio di Sotto e Osio di Sopra, perché ho visto ricomparire l'Alina dell'Eden e, non essendomi dispiaciuta nel precedente incontro, ho pensato di tornare in visita guidata al suo appartamento. Essendo però la dirimpettaia di Michela, non potevo assolutamente accostare in presenza della mia vice-prediletta, per cui ho dovuto temporeggiare a lungo, nella speranza che la bionda del Benaglia venisse nel frattempo ospitata in macchina da qualche nostro collega. Probabilmente non mi sarei fermato ugualmente, perché l'ora non era tarda come al solito e il traffico quello delle ore di punta, ma l'attesa si è rivelata più lunga del previsto (e alla fine vana), cosicché ne ho approfittato per un breve studio sociologico.

UN PO' DI STATISTICA APPLICATA

Nella mia decina di transiti, nell'uno o nell'altro senso, tra il rondeau di Boltiére e la rotonda della REA, mi sono reso conto di quanto poco lavorino in questo momento le ragazze, nonostante lungo il BdA si viaggiasse praticamente incolonnati! Il tempo medio di presenza alla piazzola (che un abile statistico saprebbe senz'altro convertire nel MTBF = Mean time between fucks) è pericolosamente vicino al 100%:

- Roxy e Kristina alla pensilina della rotonda di Boltiére: 90%
- Michela: 90% (quando si è finalmente eclissata con un cliente, anche Alina era a sua volta scomparsa :'( )
- Daniela & Co(ntinental): 90% (sempre intente a chiacchierare tra di loro)
- Mariana la bionda: 80% - Sara la rossa: 90%
- Ginnasta bionda: 80% - Ginnasta mora (Raissa): 90% (assai meno ginniche di come me le ricordavo; Raissa mi ha implorato almeno 3 volte con lo sguardo di fermarmi da lei :))
- Benzinaie del TotalErg: 100% (una indossava dei guanti neri: non so se avesse in programma di improvvisarsi davvero inserviente alla pompa, per sbarcare in qualche modo il lunario)
- Ragazze alla rotonda della Socaf: 90-100%
- Paninara bionda: 30% (probabilmente ho beccato la mezz'oretta in cui è stata via con un cliente)
- Nuova Perlettina: 90%
- Denisa e Maria alla SIAD: 70% (ma forse la statistica è falsata dal fatto che ai primi passaggi non erano ancora arrivate, perché poi sono apparse entrambe simultaneamente e non sono più scomparse dalla loro mattonella)
- Diana al Bolgia: 70% (idem come sopra)
- "Ginascore": 70% - "Adalgina": 30% (non ho capito se poi abbiano smontato anticipatamente, per carenza di lavoro)

Considerato che una volta quelli erano i tempi medi di assenza dalla piazzola, si possono proprio toccare con mano gli effetti della crisi (o della terza settimana del mese, in attesa che arrivi il nuovo stipendio e il bonus di 80 Euro?) Se una Raissa (giusto per fare il nome di una delle ragazze che ho visto praticamente sempre in postazione) lavora a questo ritmo e non ha la fortuna di trovare un cliente che la porti in albergo o in appartamento, dubito che riesca a racimolare più di 90-120 Euro a notte. Dedotte le spese per il taxi (se non è automunita) e per l'affitto della piazzola, è praticamente venuta a Bergamo per nulla!

L'unico che ha provveduto a ravvivare un po' la serata è stato il solito motociclista cortese, che ho visto prestare brevemente visita a quasi tutte le piazzole. Senza lanciarsi in arditi voli pindarici, non è difficile immaginare di quale incombenza stesse occupandosi...

LA STESSA BMW ALLO SCANNATOIO

Giusto per evitare che l'attesa si rivelasse troppo tediosa, in uno dei miei passaggi sono transitato del retroterra osiense (davanti a quello che fu lo scannatoio di Juliette) e lì mi è sembrato di vedere parcheggiata proprio la stessa Serie 1 che per lungo tempo era rimasta in pole position davanti al Perletti. Anche se non si tratta di una cugina in senso stretto, la nuova Perlettina è sicuramente una "amica" di quella storica, perché le coincidenze (stessa scuderia automobilistica, stesso appartamento e stesso gusto nello scegliere l'arredamento ...) sono troppe per essere il frutto della mera casualità. Essendo un po' più avanti con l'età di Juliette, magari si tratta proprio della stessa Sara che mi fu caldeggiata come sua sostituta (perché una maggiore vetustà anagrafica fu la mia traduzione mentale della bravura ed esperienza tanto magnificate dalla Perlettina). Se la sua vettura era lì, quasi sicuramente un nostro collega era con lei nello scannatoio e magari qualcuno è in grado di dirci qualcosa ...

GRANA MILANO

Come riportato sopra, alla fine la coincidenza astrale che attendevo non si è mai concretizzata ed, esasperato dall'attesa, ha abbandonato il BdA e mi sono recato presso la filiale milanese del Grana Padano, dove mi ero ripromesso di passare a trovare la cheeseleader Anna almeno una volta al mese. Arrivato alla sua piazzola di viale Marche, ho inizialmente temuto di aver compiuto una diversione a vuoto, trovandola desolatamente sguarnita. Al secondo passaggio, non una chioma dai riflessi sintetici ma una bionda, che dal vialone ho immaginato essere la "parrucchiera" Valentina che era anche brevemente comparsa a Bergamo. Guidato per l'ennesima volta dal filo d'Arianna in quel labirinto minotaurico di stradine, mi sono affiancato e ho abbassato il finestrino, per chiederle se ci fosse l'Anna dal colore di capelli indefinibile. Con una mia certa sorpresa, la bionda mi ha salutato con una cordialità al di là di ogni aspettativa, lasciando chiaramente intendere di conoscermi già: "Ciao! Ma come hai fatto a trovarmi anche qua a Milano?". "Ma tu quale delle amiche di Anna sei?", le ho domandato, mentre cercavo di capire se non si trattasse invece di Emma, che però ricordavo davvero magrissima. "Ma sono Elena! Non ti ricordi di me?", mi ha risposto e mi ha spiegato che Anna era a riposo, per cui aveva deciso di rinunciare alla trasferta bergamasca e di usare piuttosto il monolocale milanese (probabilmente quello dove un tempo era stato approntato un improbabile scannatoio "a castello", rileggendo alcuni vecchi racconti). "Vabbé, se non c'è Anna, sali pure :)". Anche lei, come la collega più giovane incontrata qualche settimana fa, nel contesto milanese mi è parsa decisamente più rilassata e meno attenta al cronometro, di quanto mi fosse sembrato a Lallio.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
La sua ennesima recensione? No dai! Ho altre ragazze senza "reci" (plurale) che penso possano avere più senso rispetto a ripetere cose già trite.Però a parte il fisico non più florido,è davvero simpatica e ultra navigata.
Non serve vi dica il nome,il segno particolare coniglietto playboy tatuato la qualifica!
In effetti ero ivi giunto per la famosa benzinaia della quale avevo chiesto info a voi. In loco però non sussisteva tal gestrice della stazione di rifornimento.
Alla pompa del gasolio dove presta servizio,sopra,svettava un succo di frutta gusto pesca,(per chi è avvezzo,chiaro segnale da interpretare con un "torno subito") con la cannuccia gialla portata a destra(del brick verde). Forse un presagio che ha suggerito inconsciamente di attraversare il ponte.
Ed ecco,una delle due sorelle dichiara il nome,è lei,l'eletta.
Si accorge del mio entusiasmo,ma maschero dicendo" volevo essere sicuro che non fossi una ragazza che lavorava qui anni fa e non mi stava simpatica e"...insomma,giustificazioni livello asilo..poi concludo,-non proprio qui,li all'incrocio,poco più avanti(mollami!)-
Ci sono due gattini ai quali si dedica,li sfama,li cura,-sono i miei gattini!-
Fortunatamente era libero lo scannatoio 2 che mi disse essere più ampio e comodo dell'uno(che comunque non conoscerò).
Ma non voglio diventi una rece...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
In effetti ero ivi giunto per la famosa benzinaia della quale avevo chiesto info a voi. In loco però non sussisteva tal gestrice della stazione di rifornimento.
Alla pompa del gasolio dove presta servizio,sopra,svettava un succo di frutta gusto pesca,(per chi è avvezzo,chiaro segnale da interpretare con un "torno subito") con la cannuccia gialla portata a destra(del brick verde). .

sono passato anche io sia ieri sera che l'altra ma non c'era nessuno nella postazione!
che sia cosi ricercata ???
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
sono passato anche io sia ieri sera che l'altra ma non c'era nessuno nella postazione!
che sia cosi ricercata ???
Si,ha confermato di essere molto ricercata,di solito si lamentano tutte,ultimamente poi.(si nota anche dal fatto che le vediamo spesso in postazione)ma lei ridacchiava sotto i baffi,lavora come un allevamento intensivo!!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
1
Conosciuto la ragazza dai capelli rossi che staziona a osio per 1 50 +20 devo dire bel fisico da velina come piace a me, tutto in tranquillità non mette fretta!! L'ho incontrata appunto a osio e ci siamo diretti in un appartamento a boltiere in una palazzina giá visitata altre volte con delle sue colleghe otr, l'unica nota negativa (che a me non ha dato fastidio) che vicino all'ingresso si trova un bar con dei ragazzi fuori dal locale quindi privacy zero!! Sicuramente la sognerò di nuovo!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.479
Reaction score
9.891
Conosciuto la ragazza dai capelli rossi che staziona a osio per 1 50 +20 devo dire bel fisico da velina come piace a me, tutto in tranquillità non mette fretta!! L'ho incontrata appunto a osio e ci siamo diretti in un appartamento a boltiere in una palazzina giá visitata altre volte con delle sue colleghe otr, l'unica nota negativa (che a me non ha dato fastidio) che vicino all'ingresso si trova un bar con dei ragazzi fuori dal locale quindi privacy zero!! Sicuramente la sognerò di nuovo!!

Carissimo collega, benvenuto sul BdA :) Credo che tu stia parlando della Sara che prima stava al paninaro tra Osio Sotto e Sopra e che ora è proprio di fronte alla bionda Maria(na).

Perché non ci racconti un po' di più del tuo incontro con lei, nel suo thread? ;)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Conosciuto la ragazza dai capelli rossi che staziona a osio per 1 50 +20 devo dire bel fisico da velina come piace a me, tutto in tranquillità non mette fretta!! L'ho incontrata appunto a osio e ci siamo diretti in un appartamento a boltiere in una palazzina giá visitata altre volte con delle sue colleghe otr, l'unica nota negativa (che a me non ha dato fastidio) che vicino all'ingresso si trova un bar con dei ragazzi fuori dal locale quindi privacy zero!! Sicuramente la sognerò di nuovo!!

dicono sia questa http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-rosa-vi-apetto-bibq61751582
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Confermatemi sia questa la casa dove da OTR porta in Loft e ve la recensisco io,azz che velina!!!!
Passato lune UTB ma della mia benzinaia nulla,nemmeno il succo con cannuccia Però
ho avuto il piacere di conoscere Maria Siad
Mi fa sempre ridere,quanto? Hè trentaaa ha un modo di dirlo che sembra una maiala schifosa,poi invece...arriverà rece,però è ok!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.479
Reaction score
9.891
Confermatemi sia questa la casa dove da OTR porta in Loft e ve la recensisco io,azz che velina!!!!

Sono andato a rileggermi il mio racconto dell'incontro con Sara, quando era ancora mora e stava al paninaro di Osio Sopra. La somiglianza fisica con la ragazza delle foto è davvero notevole, per cui credo proprio anch'io che sia lei. L'unico fatto che mi sorprende è di non avere notato allora il grosso tatuaggio che è ben visibile nella parte bassa della schiena, che avevo lungamente carezzato. Forse se l'è fatto nel frattempo, forse non l'ho notato perché il suo imbosco era in un posto davvero oscuro o forse ero semplicemente ubriaco :) Se la ragazza di bakeca è effettivamente la stessa rossa che ora sta di fronte a Mariana, devo però riportare che il suo viso è un po' così-così e non all'altezza del suo fisichino.

ho avuto il piacere di conoscere Maria Siad. Mi fa sempre ridere,quanto? Hè trentaaa ha un modo di dirlo che sembra una maiala schifosa,poi invece...arriverà rece,però è ok!

Non essere così geloso delle tue nuove scoperte: raccontaci qualcosa di Maria la portinaia della Siad ;) Sono proprio curioso di sentire la tua esperienza, perché io non ne ero rimasto molto entusiasta. Però, allora le foglie dovevano ancora cadere dalle piante e ora è di nuovo quasi estate, per cui tante cose possono essere cambiate nell'attitudine della ragazza ...

Rispondo qui anche al quesito lanciato dal sempre fido Watson, la cui capacità di scandagliare Internet non ha davvero eguali in tutta la bergamasca (e forse anche oltre :)):


Anche se non l'avevo vista in abitino da cocktail ma in tuta da ginnastica, reduce da una delle sue estenuanti sessioni di sgambate in aria :), direi che corrisponde quasi perfettamente all'identikit che l'investigatore Holmes aveva consegnato a Scotland Yard:

7e7248e101727e766d99b6c2e658753f.jpg

- "NOME: Raissa / Раїса": collima
- "NAZIONALITA': Rumena di Craiova": avendo compilato l'inserzione come "Raisa" con una esse sola, è sicuramente Rumena :) Ma, in effetti, come si può vedere nella grafia cirillica riportata sopra, anche i russi scrivono il nome con una esse (quella che sembra un ci) sola. Un altro dettaglio che ne conferma decisamente la nazionalità è la manicure, con l'unghia dell'anulare dipinta di un colore differente dalle altre ;)
- "ETA': attorno ai 25": vedo che ne dichiara 24 e quindi ci ero andato vicino. Ma, magari, li compie a breve ;)
- "DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli neri, viso senza infamia né lode e truccato in modo appariscente, occhi neri, fisico discretamente in carne [...] Non è certo una velina e il suo abitino nero elasticizzato disvela invece una silhouette alquanto curvacea, anche se poi scoprirò che buona parte del merito è di un reggipetto sapientemente rinforzato. Il suo volto ha le classiche fattezze mediterranee, con lineamenti che definirei senza infamia né lode, ed è appesantito da un make up decisamente appariscente: insomma, quella che è salita sulla mia macchina è la classica ragazzotta un po' coatta, che si potrebbe incrociare in un centro commerciale il sabato pomeriggio o che immaginerei di vedere in una discoteca tipo il Bolgia, se avessi ancora l'età per andarci": direi che anche qui ci siamo. Tolti i tacchi vertiginosi, l'altezza si riduce a ca. 1,65; il fisico è in carne il giusto (né velina né grassa) e il volto è nella media; le sopracciglia disegnate col pennello Cinghiale e le labbra del colore delle ciliegie la rendono pronta per tirare l'alba al Bolgia :)

Quindi, anche se non si vede il tatuaggio sul braccio sinistro (che magari è posteriore alle foto o è stato rimosso elettronicamente dalle immagini), ti confermerei che si tratta proprio della ginnasta di Osio.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Arriverà rece della portinaia,è che sono all'estero (iberica),ho infilzato anche qui,ma con 50 Loft si hanno topone e prestazioni che da noi forse con 100. Il problema è che pure a basso costo non risparmio,ma essendo il budget sempre uguale raddoppio. Amici,è come l'album dei calciatori,vorresti averle tutte(le figurine) ma tanto poi l'importante è avere la serie A,della C chi se ne frega.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Arriverà rece della portinaia,è che sono all'estero (iberica),ho infilzato anche qui,ma con 50 Loft si hanno topone e prestazioni che da noi forse con 100. Il problema è che pure a basso costo non risparmio,ma essendo il budget sempre uguale raddoppio. Amici,è come l'album dei calciatori,vorresti averle tutte(le figurine) ma tanto poi l'importante è avere la serie A,della C chi se ne frega.

te SBURU' ...raccontaci un po' dove sei !!????
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Eh ragazzi lavoro,tanto lavoro,ho tante mogli da mantenere! Prossimi test Puglia. Poi basta viaggi per un po'
Sono a Valencia,curiùs! Il vero problema è che quando torno o frequento spesso le altre mogli,la mia compagna controlla il goldone e mi dice "così poca!" Cioè rendetevi conto di come stó messo.
Quindi mi tengo munto per non andare in mastite e dover giustificare millilitri in più,maledetta europa e le quote "latte"
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.479
Reaction score
9.891
Ciccio, ma all'utb è forse riapparsa Nicole la pornosegretaria?

F also allarme: è Luana con gli occhiali.

Invece, quella che è comparsa alla Rea è senza dubbio Eva ;)

La nuova (o forse vecchia?) Perlettina si chiama Delia e, ovviamente, lavora nello stesso scannatoio di Juliette. Credo che, scavando negli annali del BdA, si possa sicuramente trovare qualxhe info su di lei...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ciao, sto venendo a fare un giro ma solo perché sulla PMG sono atterrati gli UFO. Da quando non c'è lei ho perso la voglia di BdAggiare. Sostenetemi con una birra!!!
 
Commenta
Alto