Confermatemi sia questa la casa dove da OTR porta in Loft e ve la recensisco io,azz che velina!!!!
Sono andato a rileggermi il mio racconto dell'incontro con Sara, quando era ancora mora e stava al paninaro di Osio Sopra. La somiglianza fisica con la ragazza delle foto è davvero notevole, per cui credo proprio anch'io che sia lei. L'unico fatto che mi sorprende è di non avere notato allora il grosso tatuaggio che è ben visibile nella parte bassa della schiena, che avevo lungamente carezzato. Forse se l'è fatto nel frattempo, forse non l'ho notato perché il suo imbosco era in un posto davvero oscuro o forse ero semplicemente ubriaco

Se la ragazza di bakeca è effettivamente la stessa rossa che ora sta di fronte a Mariana, devo però riportare che il suo viso è un po' così-così e non all'altezza del suo fisichino.
ho avuto il piacere di conoscere Maria Siad. Mi fa sempre ridere,quanto? Hè trentaaa ha un modo di dirlo che sembra una maiala schifosa,poi invece...arriverà rece,però è ok!
Non essere così geloso delle tue nuove scoperte: raccontaci qualcosa di
Maria la portinaia della Siad

Sono proprio curioso di sentire la tua esperienza, perché io non ne ero rimasto molto entusiasta. Però, allora le foglie dovevano ancora cadere dalle piante e ora è di nuovo quasi estate, per cui tante cose possono essere cambiate nell'attitudine della ragazza ...
Rispondo qui anche al quesito lanciato dal sempre fido Watson, la cui capacità di scandagliare Internet non ha davvero eguali in tutta la bergamasca (e forse anche oltre

):
Anche se non l'avevo vista in abitino da cocktail ma in tuta da ginnastica, reduce da una delle sue estenuanti sessioni di sgambate in aria

, direi che corrisponde quasi perfettamente all'identikit che l'investigatore Holmes aveva consegnato a Scotland Yard:
-
"NOME: Raissa / Раїса": collima
-
"NAZIONALITA': Rumena di Craiova": avendo compilato l'inserzione come "Raisa" con una esse sola, è sicuramente Rumena

Ma, in effetti, come si può vedere nella grafia cirillica riportata sopra, anche i russi scrivono il nome con una esse (quella che sembra un ci) sola. Un altro dettaglio che ne conferma decisamente la nazionalità è la manicure, con l'unghia dell'anulare dipinta di un colore differente dalle altre

-
"ETA': attorno ai 25": vedo che ne dichiara 24 e quindi ci ero andato vicino. Ma, magari, li compie a breve

-
"DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli neri, viso senza infamia né lode e truccato in modo appariscente, occhi neri, fisico discretamente in carne [...] Non è certo una velina e il suo abitino nero elasticizzato disvela invece una silhouette alquanto curvacea, anche se poi scoprirò che buona parte del merito è di un reggipetto sapientemente rinforzato. Il suo volto ha le classiche fattezze mediterranee, con lineamenti che definirei senza infamia né lode, ed è appesantito da un make up decisamente appariscente: insomma, quella che è salita sulla mia macchina è la classica ragazzotta un po' coatta, che si potrebbe incrociare in un centro commerciale il sabato pomeriggio o che immaginerei di vedere in una discoteca tipo il Bolgia, se avessi ancora l'età per andarci": direi che anche qui ci siamo. Tolti i tacchi vertiginosi, l'altezza si riduce a ca. 1,65; il fisico è in carne il giusto (né velina né grassa) e il volto è nella media; le sopracciglia disegnate col pennello Cinghiale e le labbra del colore delle ciliegie la rendono pronta per tirare l'alba al Bolgia
Quindi, anche se non si vede il tatuaggio sul braccio sinistro (che magari è posteriore alle foto o è stato rimosso elettronicamente dalle immagini), ti confermerei che si tratta proprio della ginnasta di Osio.