buon giorno...la Luana in che zona staziona? sono andato un po' indietro nel thread ma non ho trovato l'indicazione.
grazie
Da quello che tu e il maestro toscano scrivevate un paio di ere geologiche fa , credo che la zona ti sia alquanto familiare:
Giretto ieri sera (giovedi) dalle 24.00 all' 1.00 circa bel numero di ragazze soprattutto verso BG. Segnalo una bionda mooolto carina ferma in prossimità* dello svincolo della tangenziale, sulla sinistra andando appena prima del ponte, andando verso BG.
Presenza puffi : zero.
Giretto ieri sera in zona....
Cospicua presenza di gnocca, soprattutto tra lallio e bg.
Mi sono fermato con ... con .... (non ricordo il nome, forse perchè ero un tantino allegro... , ma non ubriaco però!!) bionda, carina con pantaloncini bianchi e top bianco, capelli appena sopra le spalle, ferma su lato sx della strada verso bergamo, prima dello svincolo d'accesso alla tangenziale, appena prima del ponte, che avevo già segnalato in precedenza.
Grazie per le ulteeriori info, Davinci, scusa, ma dove ti hanno portato? a me in passato una ragazza che lavora poco prima del ponte della tangenziale aveva portato in un parheggio poco dopo il centro assistenza F**T - A**A che si trova nella via laterale che praticamente costeggia la tangenziale...tutto tranne che appartato.
Grazie
Magari l'hai anche incontrata, sotto mentite spoglie ...
L'ultima volta che sono stato con lei, mi ha rifetito che la morsa della Pl di Bg si è allentata, "come era già succe sso l'altra volta, dopo le elezioni". "Quindi tu c'eri già allora?", le ho domandato, ricevendone risposta affermativa. Se non ci siamo fraintesi (visto che in Italia si va a votare ogni 3x2), lei era già lì da qualche parte, durante le tue scorribande del 2009 (e magari era anche bionda, suo colore sino a ca 1 anno fa).
Quello di cui parlavate tu e davinci è però il lato "Lallio" dell'Utb, occupato da Anna e, sino a 1 anno e mezzo fa, anche dalla sua collega Giulia. Ma non credo che la vs biondina fosse alcuna delle 2, perché la prima era ancora una scolaretta nella primavera del 2009 e, da quello che lei stessa mi raccontò, lei e la sua amica originariamente stazionavano proprio dove adesso c'è Luana.
Se sono stato troppo contorto, c'è sempre il thread della fanciulla, x approfondire la tua cultura in materia di letteratura erotica