- Registrato
- 8 Gennaio 2009
- Messaggi
- 225
- Reaction score
- 15
buon giorno...la Luana in che zona staziona? sono andato un po' indietro nel thread ma non ho trovato l'indicazione.
grazie
grazie
buon giorno...la Luana in che zona staziona? sono andato un po' indietro nel thread ma non ho trovato l'indicazione.
grazie
Giretto ieri sera (giovedi) dalle 24.00 all' 1.00 circa bel numero di ragazze soprattutto verso BG. Segnalo una bionda mooolto carina ferma in prossimità* dello svincolo della tangenziale, sulla sinistra andando appena prima del ponte, andando verso BG.
Presenza puffi : zero.
Giretto ieri sera in zona....
Cospicua presenza di gnocca, soprattutto tra lallio e bg.
Mi sono fermato con ... con .... (non ricordo il nome, forse perchè ero un tantino allegro... , ma non ubriaco però!!) bionda, carina con pantaloncini bianchi e top bianco, capelli appena sopra le spalle, ferma su lato sx della strada verso bergamo, prima dello svincolo d'accesso alla tangenziale, appena prima del ponte, che avevo già segnalato in precedenza.
Grazie per le ulteeriori info, Davinci, scusa, ma dove ti hanno portato? a me in passato una ragazza che lavora poco prima del ponte della tangenziale aveva portato in un parheggio poco dopo il centro assistenza F**T - A**A che si trova nella via laterale che praticamente costeggia la tangenziale...tutto tranne che appartato.
Grazie
Non ho più visto Eva OTR,certo che per il prezzo che pubblica su bakeka merita una trasferta! E con l'inaugurazione della brebemi bassa bresciana-PMG BG in un baleno,superando le "barriere"di zingonia gran bel tour!
Cribbio!!! Ma questa è la rossa di fronte a Mariana? Quella che avevo soprannominato Min. Brambilla? O.Obeh ecco la bella Rossa Sara in spendida forma....http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-rosa-hsa568785494 credo di essere certo che la foto n° 2 farà sobbalzare il nostro Amico_Chips....visto che la sua passione è un culetto con stacco di gambe ! giusto ????
Cribbio!!! Ma questa è la rossa di fronte a Mariana? Quella che avevo soprannominato Min. Brambilla? O.O
Abbasso il finestrino e le faccio cenno di avvicinarsi. La fanciulla dai boccoli dorati abbandona la sua mattonella e mi raggiunge sorridente. Di volto è davvero carina come è stata descritta dai colleghi, con i lineamenti delicati di una bambolina di porcellana e due occhi azzurri e vispi, che però trovo appesantiti da una dose un po' eccessiva di eyeliner. Non sono però lì solo per guardare, per cui mi faccio confermare che non sia già con le valigie in mano in attesa del taxi e poi raccolgo i consueti dettagli operativi, che sicuramente sono già noti ai più, dato che non si discostano minimamente dal listino ufficiale della Camera di Commercio italo-rumena. "Ma non sei una di quelle che, dopo 5 minuti, ha già fretta di tornare indietro?", lancio la domanda-trabocchetto, prima di pronunciare il fatidico sì. "Tranquillo! Se andiamo in appartamento, facciamo tutto con calma", mi rassicura la biondina. Faccio sfilare il lungo trenino di macchine che sta arrivando da Bg (giusto per essere sicuro che tra i fari bianchi non si celino anche più pericolose luci blu) e infine la invito a bordo. Appena salita, ci presentiamo subito ("Piacere, sono Mariana", mi dirà lei, senza troppo sorprendermi) e mi fa strada verso Boltiere...
Mi faccio subito tutta la BG lallio osio e ritorno,subito dopo il semaforo di Bergamo la solita mora bella sulla sinistra,mini bianca..wow! Che velina,aveva anche gli occhiali,mi piacerebbe testarla,ma boh..(esiste rece?)
maui70, grazie per il tuo racconto, che ha smosso le acque ormai un po' stagnanti di questa palude! Mi sento a questo punto in dovere di allegare quel poco che è emerso dagli annali della SS 525. Nessuna rece vera e propria, ma solo una manciata di feed back estetici, utili più che altro a distinguerla dalla sua collega Stella ("magra magra" e "con i capelli più corti") e dalla vicina Daniela ("una morettona", "una 'tantona'","la classica manza appunto"). [...]
a volte vista con gli occhiali(è la pornosegretaria?)