Io ero in zona Sabato sera..verso le 2 dalla rotonda x Zingonia a Dalmine quasi 40 presenze ..se sono poche per voi, sarete abituati moolto bene!
Io ero in zona Sabato sera..verso le 2 dalla rotonda x Zingonia a Dalmine quasi 40 presenze ..se sono poche per voi, sarete abituati moolto bene!
caro Oscar tu sei troppo avanti !! sono proprio un pirla aver preferito il mio divano, neanche tanto comodo, alla vostra compagnia....chiedo venia !!
Ciao, ieri sera appunto ero in zona, qui 45.624745, 9.599130 ho notato una ragazza appariscente, capelli biondissimi con boccoli, alta, in compagnia di una mora, intervistata mi è sembrata scazzata e nel mentre rosicchiava penso semi di girasole e ne sputava la scorza, mi sapreste dire come si chiama per favore, in modo da poter cercare racconti su di lei ? Le ho chiesto tutto meno il nome, che stordito. Grazie mille
Ciao raga,mi intrometto subito in questa discussione,essendo un amante delle gitarelle "On the Road",soprattutto in quel di Dalmine /Osio Sotto e S.S.Francesca...le presenze in questo periodo sono abbastanza scarne è vero,bisogna altresì dire che sono mesi che le ragazze sono sempre le stesse,ormai fidelizzate e poco propense a rimanere più di 1/2 ore sul posto (vuoi per il freddo,vuoi per gli sbirri,vuoi per "mia oia..") ..cmq affermo da tempo,anche tra amici ,che la S.S.Francesca,a pieno carico ,è molto più invitante della Dalmine /Bergamo ultimamente...quest'ultima è poi rimasta a galla per merito delle UTB girl (divertente come nomignolo)..che cmq in questo periodo sono a casa a mangiare i panettoni e a spendere il denaro tanto "faticosamente" guadagnato..
Ho visto annunci in rete di Lory (sul web Adelina) che staziona mi sembra di aver capito al posto di Mariana o vicino a quest'ultima
LORY COME LOREDANA, A.K.A. THE BLONDESISTER
"Scusa se ti sto facendo aspettare così tanto, ma non vorrei telefonare all'altra ragazza, per dirle di liberare l'appartamento", commenta a un certo punto Mariana. "In effetti, è abbastanza antipatico quando la ragazza inizia a metterti fretta, perché deve lasciare la stanza - non posso che darle ragione - Pazientiamo ancora un paio di minuti e vedrai che arrivano". E così è, perché poco dopo l'altra bionda e un nostro collega escono dal cancello e si affacciano sulla stradina dove siamo parcheggiati. "Certo che ti somiglia parecchio - getto il sasso nello stagno - Come si chiama l'altra ragazza?". "Lory: è mia sorella ", risponde Mariana con un certo orgoglio. "Lory come Lorena o come Loredana?", è il mio ultimo quesito, mentre lei è già praticamente scesa dalla macchina. Come mi aspettavo, la seconda è quella giusta. Che io fossi così ferrato (si fa per dire ...) in onomastica, lei invece non se l'aspettava: "Ma, certo che li conosci bene i nomi rumeni!". Non le rivelo che è più o meno la centesima sua connazionale che incontro e mi limito a un più neutrale: "Non è ci volesse uno scienziato Al massimo, poteva chiamarsi Lorenza o Loretta ..." . Visto che erano sorti dei dubbi tra i colleghi, riporto anche che Lory dovrebbe essere maggiore di Mary e che, per il momento, dovrebbe parlare ben poco italiano (quasi solo spagnolo).
Ciao ragazzi scusate l'intromissione volevo chiedere un informazione : dove si possono trovare diurne lì in zona Bg da voi.. Vorrei fare una gitarella Otr ,grazie
Ciao collega "anziano",mi prostro innanzi a cotanta virtù e saggezza ;-) sappi che in un altro forum a codesti argomenti dedicato,sono addirittura Senior Mamber,cmq,lieto di essere entrato a far parte di questa comunità,
vorrei parlarti dell'esperienza che hai avuto con Marianna,non per prenderne le difese,ma bensì per giustificare,per quello che sia possibile,il suo comportamento. E' una ragazza giovane e furba ,molto più delle cugina Lory (non sono sorelle ..) ed è gelosa di Lory perchè ha rapporti molto più frequenti e buoni con la sua famiglia,io vedo in questo gesto,sicuramente da censurare,un comportamento da ragazzina isolata e bisognosa di attenzioni,turbata e probabilmente gelosa..repressa su tutto.
Io ,poco meno di un anno fà,sono stato praticamente "rapinato" da una ragazza che si presentava su un sito ..."solo raggiungo"...appuntamento in un noto motel di Dalmine,si presenta una donna orrenda,cicciona (non sicuramente quella della foto) accompagnata da un tizio losco ,su mio netto rifiuto di giacere con lei,essa mi minaccia e mi estorce la bellezza di 250 cuccuzze,solo per il disturbo,previa minaccia che il tipo dietro si sarebbe abbastanza incazzato...
Un altra volta ancora i puffi mi fanno un imboscata e mi danno ,fortunatamente ,il minimo sindacale della sanzione (140 cuccuzze),chiedo alla girl di ridarmi almeno le 50 versate a lei (Osio sotto ) ..visto che non avevamo neppure iniziato a consumare...la sua risposta sai qual'è stata?.."cazzi tuoi"...
Vedi ...sono esperienze brutte ma sono convinto che se tu dovessi tornare da Mariana non capiterebbe più,almeno come l'ho conosciuta io...poi boh...
Un saluto e buoan serata!