[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

C

cicciobg

Ospite
Ospite
chi sarebbe disposto a rinunciare a un BJ della Continentale pur di rimanere abbracciato al proprio divano :)

caro Oscar tu sei troppo avanti !!
sono proprio un pirla aver preferito il mio divano, neanche tanto comodo, alla vostra compagnia....chiedo venia !! :wink:

Commenta
Reaction score
111
Io ero in zona Sabato sera..verso le 2 dalla rotonda x Zingonia a Dalmine quasi 40 presenze :w00tmesalia:..se sono poche per voi, sarete abituati moolto bene!

Commenta
Reaction score
9.839
Io ero in zona Sabato sera..verso le 2 dalla rotonda x Zingonia a Dalmine quasi 40 presenze :w00tmesalia:..se sono poche per voi, sarete abituati moolto bene!

No, effettivamente non sono poche, anche se in alta stagione ce ne sono sicuramente ancora di più! Ma Amico_Chips è uno di quei marinai di lungo corso che, in ogni porto, ha occhi solamente per la sua amante prediletta e non si fa distrarre dal canto delle altre sirene :) E, se non ho capito male, tutte le sue favorite hanno abbandonato i loro postriboli estivi e sono andate a svernare altrove, chi in Valacchia, chi in Transilvania e chi in Moldavia :( Prima che arrivi la primăvara, ci facciamo prestare uno dei due monovolume targati Dobric e organizziamo una spedizione con destinazione Iasi (e scali tecnici a Pitesti e a Brasov, ovviamente) per tirargli su il morale ;) Però, prima, vado a farmi l'assicurazione sulla vita ...

Ho invece una domanda per te, caro collega. Mentre leggevo il tuo post, ho notato che hai all'attivo esattamente 777 messaggi, come il tuo nick: hai preso accordi con l'amministrazione per tenere il contatore sempre fermo a 777 oppure ti aggiornano il nick ogni sera e, magari, domani ti chiamerai gianni780? :) Io avrei voluto congelare il mio profilo a 525 messaggi (numero dall'evidente significato simbolico ...), ma poi sarebbe stato troppo uno sbattimento ripartire da 0 con un nuovo nick e ho lasciato perdere!

Ti lascio un piccolo souvenir, a ricordo di questo momento speciale ;)

Gianni777.PNG

caro Oscar tu sei troppo avanti !! sono proprio un pirla aver preferito il mio divano, neanche tanto comodo, alla vostra compagnia....chiedo venia !! :wink:

Nema problema, carissimo ciccio! Anch'io mi faccio spesso prendere da un inspiegabile affetto per il mio divano o per la mia branda e ci sarà sicuramente un'altra birrata, più o meno a breve ;)

Commenta
Reaction score
31
Cosa mi sono perso,sigh...non ho nemmeno più aperto la mailmambo,sono un collega in cassa intrigazione,mi riprometto di farmi vivo,é che non esco più fuori provincia ed ho mollato otr per loft. Tornerei solo per la perlettina o altrettanto valida nuova collega..

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga,mi intrometto subito in questa discussione,essendo un amante delle gitarelle "On the Road",soprattutto in quel di Dalmine /Osio Sotto e S.S.Francesca...le presenze in questo periodo sono abbastanza scarne è vero,bisogna altresì dire che sono mesi che le ragazze sono sempre le stesse,ormai fidelizzate e poco propense a rimanere più di 1/2 ore sul posto (vuoi per il freddo,vuoi per gli sbirri,vuoi per "mia oia..") ..cmq affermo da tempo,anche tra amici ,che la S.S.Francesca,a pieno carico ,è molto più invitante della Dalmine /Bergamo ultimamente...quest'ultima è poi rimasta a galla per merito delle UTB girl (divertente come nomignolo)..che cmq in questo periodo sono a casa a mangiare i panettoni e a spendere il denaro tanto "faticosamente" guadagnato..:) Personalmente,per il mese di gennaio/metà febbraio penso che alzerò bandiera bianca...aspetterò temperature più miti e minigonne più corte,e mi dedicherò alle avventure no-pay ,oppure a qualche loft in bresciana molto invitante,che peraltro,recensirò a breve.
Un saluto (era il mio primo intervento qui dopo la presentazione..:) ..)

Commenta
Reaction score
1
Sulla Francesca forse ti riferisci alle diurne? Di sera non mi pare ci sia molto movimento fino ad arrivare alla PMG. Ieri sera ho fatto un giro verso le 2... Dall'UTB fino a Santa Teladosia ne ho contate solamente 4: una alla rotonda del Perletti, una alla ERG di Osio, una davanti all'Eden e una di fronte. Nient'altro. Però ci sta, era il primo dell'anno ed era abbastanza tardi.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Amico Chips, no guarda,soprattutto nel tratto "esterno" della S.S. Francesca,(più verso Palosco,Mornico,Cavernago) ci sono presenze importanti,fino ad arrivare alla Gewiss di Calcinate,infatti se hai notato ho scritto "a pieno carico",ovvero nei periodi meno freddi e cmq di punta (autunno e prim/estate) .E' ovvio che in questi giorni anche sulla Francesca non c'è il pienone...non voglo uscire dalla discussione ,magari ne cercherò una che riguarda questa Statale,visto che qui si parla della Dalmine/Bergamo.
Saluti e grazie di avermi dato modo di spiegare quello che volevo dire.
Buon Anno

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi, stasera sarò in zona BDA con un amico per una pizza, spero di trovare movimento

Commenta
Reaction score
2
Ciao, ieri sera appunto ero in zona, qui 45.624745, 9.599130 ho notato una ragazza appariscente, capelli biondissimi con boccoli, alta, in compagnia di una mora, intervistata mi è sembrata scazzata e nel mentre rosicchiava penso semi di girasole e ne sputava la scorza, mi sapreste dire come si chiama per favore, in modo da poter cercare racconti su di lei ? Le ho chiesto tutto meno il nome, che stordito.
Grazie mille

Commenta
Reaction score
9.839
Ciao, ieri sera appunto ero in zona, qui 45.624745, 9.599130 ho notato una ragazza appariscente, capelli biondissimi con boccoli, alta, in compagnia di una mora, intervistata mi è sembrata scazzata e nel mentre rosicchiava penso semi di girasole e ne sputava la scorza, mi sapreste dire come si chiama per favore, in modo da poter cercare racconti su di lei ? Le ho chiesto tutto meno il nome, che stordito. Grazie mille

Ciao maui,

non sono un grande esperto dei paraggi del Golosone, dove mi sono fermato (anzi, mi hanno fermato :)) solo in occasione di un posto di blocco della PL, però sono abbastanza certo che non ci siano molte notizie di prima mano sulle Paninare. Nel lontano 2012, lì era schierato un Trio delle meraviglie, che volgeva sempre le proprie chiappette alle vetture di passaggio. Non saprei dirti se le ragazze di oggi siano le reduci di allora o se, nel frattempo, sia avvenuto un po' di fisiologico ricambio. Questi sono i link e poi prova a valutare tu, se qualcuna somigli a quella che hai visto:

- Aurora: è l'unica che può vantare un proprio thread, con un racconto relativamente recente (2014, by Amico_Chips)
- Giorgia: era senz'altro la mattatrice di quel Trio, ma le info su di lei sono estremamente datate (2013 by frankII; 2012 by anaconda)
- Adelina: era la terza componente del trio di allora, ma non metterei la mano sul fuoco che sia ancora lì, a quasi 3 anni di distanza (2012 by anaconda)

Non mi ricordo se qui o altrove, ma devo avere visto anche i link alle loro inserzioni sul popolare sito d'incontri, poiché le fanciulle di cui sopra devono lavorare (o avere lavorato) anche in modalità "loft". Però, come probabilmente sai, quelle inserzioni appassiscono più velocemente di un fiore reciso e quindi ti servirebbe l'aiuto di un maestro come l'amico cicciobg, per riuscire a rintracciarle dopo così tanto tempo :)

Ciao raga,mi intrometto subito in questa discussione,essendo un amante delle gitarelle "On the Road",soprattutto in quel di Dalmine /Osio Sotto e S.S.Francesca...le presenze in questo periodo sono abbastanza scarne è vero,bisogna altresì dire che sono mesi che le ragazze sono sempre le stesse,ormai fidelizzate e poco propense a rimanere più di 1/2 ore sul posto (vuoi per il freddo,vuoi per gli sbirri,vuoi per "mia oia..") ..cmq affermo da tempo,anche tra amici ,che la S.S.Francesca,a pieno carico ,è molto più invitante della Dalmine /Bergamo ultimamente...quest'ultima è poi rimasta a galla per merito delle UTB girl (divertente come nomignolo)..che cmq in questo periodo sono a casa a mangiare i panettoni e a spendere il denaro tanto "faticosamente" guadagnato..:)

Benvenuto, collega belmoro! Credo che, nell'ultimo anno e mezzo, lungo il boulevard de l'amour sia scemata più la qualità che la quantità. La parte di Lallio/Bergamo si è effettivamente spopolata, ma il settore tra Dalmine e Osio Sotto è ancora a pieno carico e vi stazionano sicuramente molte più ragazze che lungo la promenade di Mornico e dintorni. Però, rispetto ai fasti di un passato tutto sommato recente (mi riferisco a dopo il 2012, quando ho iniziato a frequentare la zona), la qualità estetica ha subito un evidente tracollo: bellezze come Monny al Benaglia, Katia (o anche Denise) all'Eden, Anna all'UTB, Alessia/Giulia la Perlettina, l'altra Anna del Grana Padano ci hanno purtroppo lasciato e le nuove leve (dove sono arrivate) mi sembrano ragazzette dall'aspetto più comune.

Per quanto meno affollata, concordo con te che la promenade ha forse un livello estetico mediamente superiore. Un po' come bellezza intrinseca, ma soprattutto in termini di cura del proprio corpo: quasi tutte le fanciulle si presentano con manicure degne di essere esposte in un museo di pittura, hanno make-up che probabilmente richiedono un intero pomeriggio di lavoro e alcune esagerano persino con appariscenti ciglia finte. Orpelli estetici che è pressoché impossibile vedere lungo il boulevard, dove la presentazione e l'abbigliamento sono un po' più sciatti, soprattutto durante la fredda stagione invernale.

Come avevo già scritto in un post precedente, trovo però che la promenade sia un mondo sin troppo professionale e meno variegato nelle alternative. Alla fine, a parte qualche battitrice libera, ci sono due scuderie che si dividono le varie postazioni (quelle di Pitesti e quelle di Iasi) e il trattamento che ho ricevuto mi è sembrato sempre abbastanza standardizzato e poco caloroso (a parte Laura, che ho trovato simpatica e loquace già dal primo incontro, tutte le altre mi sembravano intristite dal loro lavoro, che pure piacevole non deve essere). Proprio perché si tratta di un mondo piccolo dove resterebbero rapidamente senza lavoro, non credo ci siano missili come se ne possono trovare lungo la SS525, ma neppure ragazze particolarmente scoppiettanti, in grado di rendere accattivante anche la parte di contorno dell'incontro.

Visto che sembri avere già una buona conoscenza della zona, attendiamo ovviamente tuoi racconti ;)

Commenta
Reaction score
2
Ciao Oscar e grazie, un amico mi ha detto che la bionda di cui chiedo info si chiama Giorgia, è stato con lei. Ho visto annunci in rete di Lory (sul web Adelina) che staziona mi sembra di aver capito al posto di Mariana o vicino a quest'ultima

Commenta
Reaction score
9.839
Ho visto annunci in rete di Lory (sul web Adelina) che staziona mi sembra di aver capito al posto di Mariana o vicino a quest'ultima

Non conosco personalmente Loredana, ma mi venne indicata da Mariana, mentre aspettavamo in macchina che lei e il nostro collega uscissero dal giardinetto della palazzina di Boltiere ove le blondesisters esercita(va)no su corto raggio. Come puoi leggere sotto, Mariana me la presentò come sua sorella maggiore, appena giunta in Italia per cimentarsi nel mestiere più antico del mondo. Qui un breve estratto del mio racconto di allora (giugno 2014):

LORY COME LOREDANA, A.K.A. THE BLONDESISTER

"Scusa se ti sto facendo aspettare così tanto, ma non vorrei telefonare all'altra ragazza, per dirle di liberare l'appartamento", commenta a un certo punto Mariana. "In effetti, è abbastanza antipatico quando la ragazza inizia a metterti fretta, perché deve lasciare la stanza - non posso che darle ragione - Pazientiamo ancora un paio di minuti e vedrai che arrivano". E così è, perché poco dopo l'altra bionda e un nostro collega escono dal cancello e si affacciano sulla stradina dove siamo parcheggiati. "Certo che ti somiglia parecchio - getto il sasso nello stagno - Come si chiama l'altra ragazza?". "Lory: è mia sorella :)", risponde Mariana con un certo orgoglio. "Lory come Lorena o come Loredana?", è il mio ultimo quesito, mentre lei è già praticamente scesa dalla macchina. Come mi aspettavo, la seconda è quella giusta. Che io fossi così ferrato (si fa per dire ...) in onomastica, lei invece non se l'aspettava: "Ma, certo che li conosci bene i nomi rumeni!". Non le rivelo che è più o meno la centesima sua connazionale che incontro e mi limito a un più neutrale: "Non è ci volesse uno scienziato ;) Al massimo, poteva chiamarsi Lorenza o Loretta ..." . Visto che erano sorti dei dubbi tra i colleghi, riporto anche che Lory dovrebbe essere maggiore di Mary e che, per il momento, dovrebbe parlare ben poco italiano (quasi solo spagnolo).

Proprio l'indomani Mariana avrebbe compiuto 20 anni (mi mostrò anche la carta d'identità rumena, in modo che potessi constatare che non mi aveva mentito né sul nome né sulla data del compleanno) e quindi potrebbe essere plausibile che Loredana/Adelina ne abbia 22, come dichiara nelle inserzioni che ho appena provato a spulciare sul solito sito d'incontri. Ciò che è assolutamente falso, invece, sono le fotografie che ha allegato. Già a un occhio inesperto come il mio si nota che le foto patinate si riferiscono a ragazze tra loro differenti e anche quelle in stile Facebook-selfie, che potrebbero sembrare più genuine, vengono bocciate alla prova Tineye.

Per quanto riguarda la location on the road, io l'ho sempre vista lì al Quadrilatero della Topa di Osio Sotto: agli inizi di fronte alla sorella (cioè sul lato dove staziona da diverso tempo la rossa salmonata Sara, a.k.a. la Ministra Brambilla), poi accanto a lei e più recentemente da sola.

Visto che, nel frattempo, Mariana sembra essersi ritirata dalla scena (e quindi si può raccontare non solo il peccato ma anche la peccatrice ;)), posso riportare un aneddoto relativo al nostro primo e unico incontro, sperando che possa essere istruttivo per tutti i colleghi. Nella scheda tecnica della rece, vergata il pomeriggio dopo il nostro incontro notturno, scrissi che quella mezz'oretta d'intrattenimento mi era costata 70 euri, come da tariffario standard di quei paraggi. In realtà, la sera successiva mi accorsi che l'esborso complessivo era stato di ben 120 euri, dato che Mariana mi aveva sfilato un pezzo arancione dal portafoglio, mentre ero intento ai lavaggi post-coito, ai quali stranamente non si era aggregata. Non sono mai riuscito a capire la ratio dietro questa sua piccola furbata, dato che un episodio del genere non mi è mai accaduto con alcuna delle numerose ragazze che ho incontrato nel passato recente e che Mariana mi aveva mostrato nome, cognome e data di nascita non più di mezz'ora prima. E' superfluo dire che non ci sono più tornato e che, per avere un uovo oggi (la banconota da 50), la fanciulla ha rinunciato a una gallina domani (un cliente che probabilmente le avrebbe lasciato un settantino ogni 3-4 settimane).

Non conoscendola, non posso avere dubbi sul fatto che la sorella Loredana sia invece la più corretta delle persone. Però, dato che buon sangue non mente, non perdere mai di vista il portafoglio, se dovessi entrare in quel loft ;)

Commenta
Reaction score
0
Ciao collega "anziano",mi prostro innanzi a cotanta virtù e saggezza ;-) sappi che in un altro forum a codesti argomenti dedicato,sono addirittura Senior Mamber,cmq,lieto di essere entrato a far parte di questa comunità,vorrei parlarti dell'esperienza che hai avuto con Marianna,non per prenderne le difese,ma bensì per giustificare,per quello che sia possibile,il suo comportamento.
E' una ragazza giovane e furba ,molto più delle cugina Lory (non sono sorelle ..) ed è gelosa di Lory perchè ha rapporti molto più frequenti e buoni con la sua famiglia,io vedo in questo gesto,sicuramente da censurare,un comportamento da ragazzina isolata e bisognosa di attenzioni,turbata e probabilmente gelosa..repressa su tutto.
Marianna,converrai con me,è una ragazza molto carina e stona vederla battere nei sobborghi più squallidi della strada dell'amore,avrà sicuramente una storia alle spalle che ne giustifica certi comportamenti,stà a noi pensare,ogni volta ch e prendiamo la macchina verso la Road o verso qualche LOFT,che abbiamo esattamente il 50 per cento di possibilità di tornare a casa sereni e il 50 per cento di tornarci con le palle girate,per qualsivoglia motivo.
Io ,poco meno di un anno fà,sono stato praticamente "rapinato" da una ragazza che si presentava su un sito ..."solo raggiungo"...appuntamento in un noto motel di Dalmine,si presenta una donna orrenda,cicciona (non sicuramente quella della foto) accompagnata da un tizio losco ,su mio netto rifiuto di giacere con lei,essa mi minaccia e mi estorce la bellezza di 250 cuccuzze,solo per il disturbo,previa minaccia che il tipo dietro si sarebbe abbastanza incazzato...
Un altra volta ancora i puffi mi fanno un imboscata e mi danno ,fortunatamente ,il minimo sindacale della sanzione (140 cuccuzze),chiedo alla girl di ridarmi almeno le 50 versate a lei (Osio sotto ) ..visto che non avevamo neppure iniziato a consumare...la sua risposta sai qual'è stata?.."cazzi tuoi"...
Vedi ...sono esperienze brutte ma sono convinto che se tu dovessi tornare da Mariana non capiterebbe più,almeno come l'ho conosciuta io...poi boh...
Un saluto e buoan serata!

Commenta
Reaction score
9.839
Mai visto il bda così vuoto: meno di 10 girls tra bg e osio!

Poi ho capito perché: c'è in giro pattuglia della GdF! Sono scappate tutte a casa a prendere il libretto delle ricevute :) ;)

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi scusate l'intromissione volevo chiedere un informazione : dove si possono trovare diurne lì in zona Bg da voi.. Vorrei fare una gitarella Otr ,grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi scusate l'intromissione volevo chiedere un informazione : dove si possono trovare diurne lì in zona Bg da voi.. Vorrei fare una gitarella Otr ,grazie

Per trovare diurne devi "battere" la S.S.Francesca,tra Mornico al Serio e Zingonia,oppure la trasversale all'inizio di essa che và da Cassinone a Palosco...non pensare di trovare nulla più che la sufficienza cmq..se proprio ti và bene,all'altezza di Cassinone,venendo verso Cavernago,all'altezza dellla cava,puoi trovare una bella bionda macchinata (nera) ma sono anni che batte in quel posto e credo che tre figli avrebbero fatto meno danni alla sua vagina ahaahahah spero di esserti stato utile.

Commenta
Reaction score
9.839
Ciao collega "anziano",mi prostro innanzi a cotanta virtù e saggezza ;-) sappi che in un altro forum a codesti argomenti dedicato,sono addirittura Senior Mamber,cmq,lieto di essere entrato a far parte di questa comunità,

I nuovi "studenti" che giungono qui con i fondi comunitari del programma di interscambio culturale Orgasmus sono sempre i benvenuti! Più numerosi siamo a chiacchierare del boulevard, più le chiacchiere diventano interessanti :) Alla fine, essere anziani o novizi fa davvero ben poca differenza e conta molto di più la qualità di ciò che si scrive, senza ovviamente essere troppo avari con la quantità ;)

Visto che sei appena arrivato, se non l'hai ancora fatto ti suggerisco di dare una rapida lettura alla policy, perché qui la moderazione è abbastanza implacabile nel cestinare i post ritenuti non conformi. In particolare, e senza alcuna distinzione tra giovani mozzi e vecchi lupi di mare, c'è una tolleranza praticamente zero nei confronti dei racconti doppi da parte dello stesso autore, sia che si tratti di aggiornamenti che di copia & incolla da altri forum (te lo menziono, visto che scrivi di essere attivo anche altrove in Internet). Anch'io una volta sono incappato nelle strette maglie di questo filtro e mi sono letteralmente mangiato le mani, perché avevo perso una buona mezz'oretta a scrivere un aneddoto che ritenevo divertente su una delle Fruttarole, poi finito implacabilmente nel cestino.

vorrei parlarti dell'esperienza che hai avuto con Marianna,non per prenderne le difese,ma bensì per giustificare,per quello che sia possibile,il suo comportamento. E' una ragazza giovane e furba ,molto più delle cugina Lory (non sono sorelle ..) ed è gelosa di Lory perchè ha rapporti molto più frequenti e buoni con la sua famiglia,io vedo in questo gesto,sicuramente da censurare,un comportamento da ragazzina isolata e bisognosa di attenzioni,turbata e probabilmente gelosa..repressa su tutto.

Avendola incontrata una sola volta, non l'ho conosciuta abbastanza approfonditamente, per tentare di cimentarmi nella difficile arte dello psicologo ;) Però, separerei la sfera privata da quella professionale. Anche a me, prima di accorgermi che mi aveva sfilato il foglietto arancione, era sembrata una (quasi) brava ragazza e quindi può essere che i risvolti familiari che hai accennato possano influenzarne il comportamento privato, quando non veste i panni di OTR (per dirne una, mi aveva messo un po' tristezza che non avrebbe fatto nulla di speciale per festeggiare il suo 20esimo compleanno e che l'avrebbe trascorso in strada, come tutte le altre sere).

Però, il furtarello l'ha compiuto mentre era in servizio e quindi mi sembra piuttosto lo specchio dei due aggettivi ("giovane e furba") che hai citato proprio all'inizio. Probabilmente, la sua inesperienza giovanile e il suo provenire da un Paese dove evidentemente si deve vivere di piccoli sotterfugi l'hanno portata a fare quello che ha fatto. Speriamo che ora, se dovesse ricomparire sul BdA con un po' più di mesi di lavoro alle spalle, abbia capito che la possibile miniera d'oro o il pozzo di petrolio stanno celati tra le sue gambe e non nella destrezza delle sue manine ... In generale, credo comunque che nessuna OTR sia una santarellina (neppure colei che custodisce l'Edicola di Santa Teladosia :)) e che, in un modo o nell'altro, tutte abbiano provato a mettere in pratica l'arte del sopravvivere e dell'arrotondare i propri già lauti guadagni, chi lavorando di destrezza come Mariana e chi piangendo le più incredibili disgrazie, per intenerire il punter dal cuore d'oro di turno!

Io ,poco meno di un anno fà,sono stato praticamente "rapinato" da una ragazza che si presentava su un sito ..."solo raggiungo"...appuntamento in un noto motel di Dalmine,si presenta una donna orrenda,cicciona (non sicuramente quella della foto) accompagnata da un tizio losco ,su mio netto rifiuto di giacere con lei,essa mi minaccia e mi estorce la bellezza di 250 cuccuzze,solo per il disturbo,previa minaccia che il tipo dietro si sarebbe abbastanza incazzato...

Quindi, non faccio così male ad astenermi dal cercare nuove amicizie nei popolari siti di incontri! Almeno, sulla strada, vale la vecchia regola del WYSIWYG (what you see is what you get) :)

Un altra volta ancora i puffi mi fanno un imboscata e mi danno ,fortunatamente ,il minimo sindacale della sanzione (140 cuccuzze),chiedo alla girl di ridarmi almeno le 50 versate a lei (Osio sotto ) ..visto che non avevamo neppure iniziato a consumare...la sua risposta sai qual'è stata?.."cazzi tuoi"...
Vedi ...sono esperienze brutte ma sono convinto che se tu dovessi tornare da Mariana non capiterebbe più,almeno come l'ho conosciuta io...poi boh...
Un saluto e buoan serata!

Credo che nessun punter, me compreso, sia sfuggito a un incontro ravvicinato con gli alieni. Io, con una certa sfacciataggine, avevo proposto alla fanciulla di ripartire coi lavori ("Dov'eravamo rimasti?"), non appena i CC se n'erano andati. Però lei non era stata dello stesso avviso, dicendo che i nostri amici in blu sarebbe rimasti dietro l'angolo sinché non ci avessero visti andare via, il che mi aveva fatto sospettare che la fanciulla fosse in combutta con loro (anche perché l'imbosco era ad almeno un paio di km da dove l'avevo ospitata a bordo). Però, come giustamente scrivi tu, sono quegli inconvenienti che danno un po' di pepe alle scorribande notturne ;)

UN PO' DI CRONACA

Per venire invece a ieri sera, il primo impatto col boulevard dopo la pausa natalizia è stato davvero sconfortante. Non era né presto né tardi (più o meno mezzanotte) e non credo di essere riuscito a contare dieci ragazze tra l'UTB e la rotonda di Boltiere. Neanche una presenza tra Bergamo e Lallio, Kebab incredibilmente sguarnito, nulla di nulla tra la Siad il Paninaro, solo le telecamere di sorveglianza al Quadrilatero della Topa e il piazzale del Benaglia era così deserto che mancavano solo i cespugli rinsecchiti rotolare, come in certi film western. Le uniche presenze di una certa caratura erano Eva Peugeot, rintanata nella sua vettura accanto alla REA, la longilinea Diana poco dopo il Paninaro e Daniela la Continentale, che - da brava montanara della Transilvania - resisteva stoicamente al freddo.

Dopo una breve quanto inutile puntata lungo la promenade di Mornico e dintorni (anche lì c'erano tutti i monovolume ma mancavano le presenze più famose), mi sono riaffacciato sul boulevard poco dopo l'una. Senz'altro un po' più di movimento (diciamo il 30-40% delle presenze normali), ma alcune delle location più famose (il Benaglia, il Quadrilatero, la via delle Paninare e il Kebab) sono rimaste incredibilmente sguarnite. Tra le re-aparecide, si possono menzionare la (nuova?) fanciulla che staziona appena dopo la rotonda di Boltiere, la biondina Adela all'Eurospin (ma senza la sua comare mora Michela), la sedicente greca Cristina una rotonda più avanti, la siadina Denisa e la fanciulla del pont de l'autoroute (non credo sia più Alinette le Citroen, essendo auto-smunita), che però era oggetto di controlli da parte di una vettura grigia della GdF.

Alla fine, un po' sconsolato, ho mollato il colpo per spostarmi a Lentate, dove invece l'attività era ancora abbastanza frizzante, nonostante l'ora ormai tarda per quei paraggi.

Commenta
Reaction score
1
Lentamente si sta ripopolando. Alla pensilina delle kebab girls è comparsa una ragazza, non fa parte del duo Alina Nicoletta che conosco io quindi non so se è un rientro o una new entry. Comunque è carina. Tornata la serie 1 al Per letti ma non la serie 1 a noi tanto cara ai tempi che furono. Al quadrilatero è ricomparsa la ministra

Commenta
Reaction score
80
Nello scorso week end nel tornare a casa, la sera sono passato sul boulevard del l'a. per aggiornarmi sulla situazione. Noto che davanti a Benaglia frutta non c'è più nessuna girl... Mihaela ed amiche sono assenti...

Commenta
Alto