Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non credo sia Bianca. Lei sta di fronte alla carrozzeria Mercedes di solito...
Qualcuno sa che fine ha fatto Olivia albanese che stava appunto di fronte al mobilificio?
Ieri sera ho visto una figa pazzesca seduta sul cofano della sua auto al distributore di via moroni, quello dopo il passaggio a livello. Non sono riuscito a fermarmi per intervistarla.
Com'è la situazione ora che è tornata l'estate con il caldo... c'è qualche cosa sulla statale osio sotto, dalmine, cioè verso Bergamo?
Grazie delle vostre recensioni.
ma caxxo, com'è possibile? Cos'è successo? Come mai sta diventanto deserto tutto.... dappertutto... La pandemia è finita e siamo in piena estate... cosa sta accadendo? come mai sparisce tutto?
comunque grazie della tua recensione, così mi risparmio di passarci.. grazie..
il venerdi in quella zona è un po particolare è piu facile trovarle sul tardi a volte anche molto tardi e quelle che iniziano magari alle 22.00 attorno alla mezza spariscono per poi ritornare piu tardi direi una specie di pausa caffè
Io non passo mai in zona ma... la butto lì: magari erano poche perché le altre erano tutte impegnate?
Anche in zona Mornico sono passato nel weekend e al primo passaggio sembrava deserto. In realtà altro che deserto, c'erano tutte e lavoravano eccome a quanto pare. Ne ho contate in zona in tutto 27 passando un paio di sere di fila...
Ieri sera passaggio in questa zona più per caso che per il resto..
Era da molto che non avevo serata libera e ho approfittato.
Impressioni sia positive che negative.
Di positivo c'è che ci sono parecchie presenze in zona, per cui c'è davvero tanta scelta e non c'è tanta calca di Punter, poi ho capito perché..
Sicuramente la zona non offre chissà quali zone di imbosco appartate ma, su questo potrei sbagliarmi, non conoscendo la zona. In più alcune di loro offrono possibilità di casa ma lì non vedrei la differenza tra andare a loft piuttosto che otr.
Tuttavia, quello che mi ha lasciato perplesso è che nelle 4-5 interviste effettuate, tutte chiedevano 40 tranquillamente di base e se a qualcuna si chiedeva di scendere a 30, ti guardava stranita. L'impressione è che bisogna contrattare per arrivare a 30, prezzo riconosciuto nelle zone limitrofe.
Se la situazione è questa non credo di ripassarci..
Buongiorno, qualcuno sa darmi info su una mora capello lungo che sta al primo distributore Agip andando verso Bergamo. BMW serie 5 nera berlina ,lei imbarazzante da quanto è bella. Chiede 40 macchina e 80 a casa ma ieri non è salita perché erano già le due di notte e aveva finito. Grazie
Mi segnalano una otrina diurna con orari mattutini e molto part time
Lavora dalle 8 alle 10 e sta su una 500 grigia...a osio prima della rotonda di zingonia...bionda e mezzo milf...
Il collega usufruisce solo di pratica orale coperta alla modica cifra di 20 €
Purtroppo sono orari per me scomodi...
Ma a chi interessasse si faccia avanti
Un saluto caro @oscartr 👋
A fine luglio sono riuscito a concedermi un altro giro di perlustrazione….sempre dopo le 23.
Anche questa volta poche ragazze presenti, andando da Bergamo verso Osio, ho visto prima Annabel e poi Rebecca, poi più niente sino a Maya.
Dopo averla vista, rapida inversione ed intervista…bellissima…era vestita con pantaloncini e un top bianco che lasciava vedere benissimo seno e capezzoli, occhi chiari stupendi (forse lenti a contatto?), ero talmente preso che non ricordo nulla di quello che mi ha detto, so solo che tentennando un collega dietro di me l’ha portata via.
Non avendo tempo di aspettare ho proseguito.
Al benzinaio successivo era presente Lorena….già intervistata anni fa ma senza mai farci niente vista la fregatura ricevuta da una sua amica che stazionava nella piazzola di fronte.
Lorena era vestita con una tuta che non lasciava intuire nulla….quando glielo ho fatto notare mi ha detto che sino a 5 minuti prima indossava degli stivaloni ed era mezza nuda (solita fortuna) e che comunque, se avessi voluto, in auto si sarebbe spogliata completamente.
[EDIT] Rimosso feedback, sono accettate solo regolari RECENSIONI in thread autonomo dedicato all'esercente.
qualche sera fa ho avvistato una novità, almeno per me, un mora davvero bella alta stile velina
arrivando da lallio verso bergamo era ferma al benzinaio sulla dx prima del ponte dell'autostrada
li solitamente sosta quella tettona e labbra a canotto
l'ho intervistata chiede 50 in auto ovviamente le ho proposto 30 ma non ha accettato
ho chiesto se avesse casa ma mi ha risposto di no, va in hotel per 100 + camera
Voci di corridoio mi riferiscono di avere rivisto in settimana la mia prediletta all'UTB e allora mi presento lungo il BdA più o meno a metà della notte.
Non vedrò mai apparire nè lei, nè la sua allieva Madalina, per cui alla fine mi toccherà consolarmi con un'altra delle vecchie glorie del decennio scorso, per ammortizzare la benzina spesa a tornare in terra orobica.
Venendo alla 525, è ormai diventata un cimitero degli elefanti: in 10 e passa km ci sono più o meno le stesse ragazze che si possono vedere nella sola Cermenate e la metà le conosco ancora pure io 😄, pur non bazzicando più seriamente il boulevard da diversi anni.
Facendo un arido conteggio, ho censito 19 presenze o segnaposto, che magari Giggino o altri colleghi orobici possono aiutare a identificare
Guidando da BG sino a Boltiere:
1. La tipa con gli occhiali che sta alla trattoria da Enea, veterana di cui non ho mai saputo il nome.
2. La tipa in carne al semaforo dove termina Bergamo. Ho un vago ricordo che si chiamasse Daniela, o forse Cristina.
3. Una presenza al Q8 poco più avanti, un po' prima di arrivare alla rotonda dell'Obf.
4+5. Le inossidabili Cheeseleader del Grana Padano, Elena e Anna.
6+7. Un'Audi bianca nello slargo a sx e una poderosa BMW nera targata Craiova nel parcheggio del primo Eni. Suppongo che la pilotessa del bolide scuro fosse la pornosegretaria Annabel. Ricordo che di fronte stava una certa Antonia, ma io non l'ho mai conosciuta e non vorrei scrivere castronerie.
8. Una ragazza poco appariscente e con gli occhialini di fronte al Kebab.
9+10. Due ragazze un po' in carne alla rotonda della REA.
11. L'inossidabile Greca alla rotonda Cividini. Credo si chiamasse Klaudia o Cristina.
12. Un'altra ragazza mora un po' pienotta e abbondantemente sopra i 30, opposta al fu 525. Non mi è sembrata Michela Smart, ma il volto non mi è nuovo e quasi certamente è una delle girl che gravitano attorno alla Greca.
13. La biondissima principessa Diana, ora automumita e intenta a passeggiare lungo il muro di cinta del concessionario che sta sulla sinistra.
14. La solita ragazza parecchio siliconata, che fa la sua porca figura alla rotonda di ingresso di Osio.
15. Una mora dal crine molto lungo e dalle fattezze un po' gitane, nello slargo della Socaf / Confesercenti.
16. Una ragazza carina all'ingresso del ristorante cinese Hana. L'avevo anche puntata, ma quando ho visto che ha liquidato un cliente in un tempo compreso fra i 4 e i 5 minuti, ho desistito.
17. La vettura con targa pitestina della ministra Brambilla. Credo che il suo nome di battaglia fosse Sara.
18+19. Due vetture in zona Fruttarole, dove una volta c'era il mitico Benaglia frutta. La prima si è dileguata subito, la seconda (una bella bionda che mi è sembrata la veterana Michela) si è svaccata per qualche minuto sul cofano e poi è sparita pure lei 😥
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.