Qualcuno sa come si chiama la biondina che balla sempre alla rotonda della santella?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando le chiesi il numero di telefono mi rispose che usava un telefono con numero rumeno. In ogni caso ci sono stato diverse volte, inizialmente non si è comportata male, poi le prestazioni sono andate via via scemando fino ad arrivare al furto di 50 euro, cosa che mi ha fatto troncare ogni uscita con la suddetta otrDovrebbe essere la stessa qua, già descritta come missile e ladra, che a quanto pare si diverte a farsi chiamare con nomi diversi, chissà perché: [RECE] Gabriela – OTR notturna – Mornico al Serio (BG)
Infatti non è quasi mai caricata, chissà perché. Se ne sta sempre lì impalata a guardare la strada, mai vista una volta a guardare il telefono come fanno tutte. Questa è strana forte, mi sa che è proprio fuori di testa. Non faccio il nome, ma una sua amica/collega che ora non lavora più in zona (recensita da me pochi mesi fa) mi aveva messo in guardia dicendo "è un po' stronza, tratta male i clienti e se ne frega".
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.