[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

@cassiopeo90: per il notturno, anche se ormai inizia a essere un po' datato (venne dato alle stampe 9 anni fa), ti suggerirei di dare una rapida lettura al Breve prontuario semiserio del boulevard de l'amour.

Le attrazioni turistiche sono più o meno sempre le stesse e, incredibilmente, alcune delle ragazze citate allora sono ancora in pista, di quasi 10 anni più vecchie!

Ad esempio, la fruttarola Michela a Osio Sotto, la leggendaria greca Cristina a Osio Sopra, Maria Bonita a Dalmine e le Cheeseleader del Grana Padano di Lallio ...

Di ritorno da Dalmine segnalo almeno dieci presenze dalla rotonda del casello andando verso Zingonia. Notato una bionda con due tette rifatte piccolina gran fisico con audi nera davanti alla sala giochi las Vegas. Proseguendo più avanti a un benzinaio ragazzina capoeli neri skinny molto molto bella vestita con gonna e scarpe da ginnastica.chiaramente non potevo fermarmi. Qualcuno le conosce ?

una bionda con due tette rifatte piccolina gran fisico con audi nera davanti alla sala giochi las Vegas.
Lei è Diana, da me recensita tempo fa, che staziona proprio di fronte a un concessionario auto, dalla parte di strada opposta rispetto alla sala giochi.
L'altra ragazza ho troppe poche informazioni per dirti chi sia

Di ritorno da Dalmine segnalo almeno dieci presenze dalla rotonda del casello andando verso Zingonia. Notato una bionda con due tette rifatte piccolina gran fisico con audi nera davanti alla sala giochi las Vegas. Proseguendo più avanti a un benzinaio ragazzina capoeli neri skinny molto molto bella vestita con gonna e scarpe da ginnastica.chiaramente non potevo fermarmi. Qualcuno le conosce ?
La mora di cui parli è senz'altro Lorena.... ...se cerchi trovi sue recensioni

Ciao non credo sia Lorena. Intervistata ieri sera mi ha chiesto il solito trentello e mi ha specificato che non ha casa. Buon italiano veramente carina . Declinato l'invito a salire perché in attesa di un cliente per fare motel

Buonsera colleghi avete qualche recensione della ragazza bionda che sosta vicino alla sala giochi las vegas? Vicino a una audi targata estera grazie

Solo per mettervi a conoscenza, visto che siete stati molto utili e gentili nella condivisione di info, che oggi ho visto la prima OTR a Bergamo! Ieri giro sulla Francesca "inutile" poichè sono rimasto sempre solo sulla provinciale; oggi ho seguito bene le coordinate di un precedente post e dopo 5-6 location a vuoto (probabilmente orario poco consono), ho trovato una ragazza, in un auto penso grigia con targa straniera, vicino alla Heineken ! Richiesta esorbitante per una Otr (almeno per le mie abitudini!) 100 in appartamento... Ho desistito facilmente, l'obiettivo principale era "vedere" ! Ho girato dalle 11:15 alle 12 circa !

@cassiopeo90 ma giro diurno o notturno? se non ho capito male hai fatto i giretto attorno all'orario di pranzo a quell'ora trovi poco o niente per trovare qualcosa direi proprio dopo le 14,00 ma sulla Francesca mentre dopo le 22,00-23,00 si iniziano a trovare ragazze anche sulla 525 cioe come scritto da @Jöhn Macadam da 45.6778623, 9.6485921 a 45.6071470, 9.5842148 anche se io partirei dal passagio a livello di Bergamo dove si possono incontrare Natasha Ana anche se è un po di tempo che non la si vede, Maria alle coordinate di partenza c'è la solita Alice e poi via via tutte le altre a secondo della serata

Ciao a tutti. Qualcuno ha informazioni sulla donzella che staziona al distributore tamoil di Valbrembo? La si vede da anni ma non so nulla su di lei. Qualcuno mi sa aiutare?

Coordinate: 45.7230313, 9.6099603

@cassiopeo90 ma giro diurno o notturno? se non ho capito male hai fatto i giretto attorno all'orario di pranzo a quell'ora trovi poco o niente per trovare qualcosa direi proprio dopo le 14,00 ma sulla Francesca mentre dopo le 22,00-23,00 si iniziano a trovare ragazze anche sulla 525 cioe come scritto da @Jöhn Macadam da 45.6778623, 9.6485921 a 45.6071470, 9.5842148 anche se io partirei dal passagio a livello di Bergamo dove si possono incontrare Natasha Ana anche se è un po di tempo che non la si vede, Maria alle coordinate di partenza c'è la solita Alice e poi via via tutte le altre a secondo della serata
diurno ! Mi è praticamente impossibile muovermi la sera, per cui l'ideale per me è il diurno, nello specifico la mattina ! Martedì scorso sono stato in giro sulla Francesca, trovando solo una pulzella nei pressi del birrificio Heineeken, dalle 11 alle 12.30 circa. Se mi dite che è + facile trovare qualcosa dopo le 14 (fino a che ora?), provo ad organizzarmi nel pomeriggio....L'obiettivo prima o poi , in ogni caso, è la 525 dopo le 22-23... appena avrò modo...Grazie sempre per la disponibilità e le info

Ps approfitto per chiedere se può interessare rece su una fetishgirl-mistress e nel caso dove inserirla!

Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sulla ragazza con BMW bianco che staziona al esso subito dopo il cavalcavia venendo da BG andando verso Lallio? Grazie

Indietro
Alto