- Reaction score
- 72
Io non posso esserti d'aiuto perché non le ha nemmeno tirate fuori con mea me sembrano naturali....mi è sfuggito qualcosa ?

Cmq ho fatto recensione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non posso esserti d'aiuto perché non le ha nemmeno tirate fuori con mea me sembrano naturali....mi è sfuggito qualcosa ?
Non ha rifatto il seno, semplicemente gli esseri umani ingrassano. O dimagriscono.Si è rifatta il seno da un po'
Io c'ero stato tempo fa, e aveva una terza, non tirata fuori
Ora, vista dall'auto, sembra avere molto più una V misura
Lo scrivo giusto perché gliel'ho chiesto, non ci sono stato recentemente (lo specifico sperando il commento non venga cancellato...), chiede 80 base in casa.Me l'avrà detto ma non ricordo forse 70 non sono sicuro
@Ginetto87....grazie per l'info, stupido io a non trattare e ad averle dato sempre 100 quelle 3/4 volte che sono stato con lei, l'ultima volta a gennaio.Lo scrivo giusto perché gliel'ho chiesto, non ci sono stato recentemente (lo specifico sperando il commento non venga cancellato...), chiede 80 base in casa.
La prossima volta che passo di lì vado dal kebabbaro a prendere un lito di salsa e poi la cospargo tuttabellissima la solita biondina Ellery minuta con occhiali davanti al kebab![]()