[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Si è rifatta il seno da un po'
Io c'ero stato tempo fa, e aveva una terza, non tirata fuori
Ora, vista dall'auto, sembra avere molto più una V misura

Si è rifatta il seno da un po'
Io c'ero stato tempo fa, e aveva una terza, non tirata fuori
Ora, vista dall'auto, sembra avere molto più una V misura
Non ha rifatto il seno, semplicemente gli esseri umani ingrassano. O dimagriscono.

Rispondo a @Alex198123 e @Azzurro Principesso , che dire...? Vero che per la giovane età e forse anche per lo scarto culturale, queste persone non comprendano le basilari leggi di un qualsiasi mercato, perché, regolamentato o meno, anche questo lo è. Ma certe risposte mi fanno proprio cadere i peperoni!
Non faccio una critica ad un rate specifico, ognuno ha il diritto di vendere il proprio lavoro al valore monetario che ritiene opportuno ma, tariffe che continuano a salire (incomprensibilmente per l'italiano medio stipendiato) a fronte di una qualità del lavoro costantemente in calo, dovrebbero corrispondere o ad un'inversione di tendenza oppure ad una diversa strategia comunicativa, volta almeno a non far incazzare chi sta per darti non proprio gli spicci.
Quando vedo o sento robe del genere tiro su il finestrino e proseguo nel mio cammino, fosse anche che devo rincasare. E una bella X sopra.
Qualunque business scompare da sé se non ha ragion d'essere e queste ragazze sono quelle che ti raccontano che non c'è lavoro, quando sia a Dalmine che a Mornico c'è più traffico di notte che di giorno.
"Non direi insomma, mia cara..."😄.
La biondina davanti al kebabbaro non mi dice niente, le prime volte che ho tentato di fermarmi mi faceva segno di non fermarmi, poi ha sparato 100 carte. Ci ho riso su e fine della storia.

Lo scrivo giusto perché gliel'ho chiesto, non ci sono stato recentemente (lo specifico sperando il commento non venga cancellato...), chiede 80 base in casa.
@Ginetto87....grazie per l'info, stupido io a non trattare e ad averle dato sempre 100 quelle 3/4 volte che sono stato con lei, l'ultima volta a gennaio.

Osio Sotto live...1 signorina dopo il direzione Dalmine, giovane ben popputa. Resto deserto. Il 25 giugno con 24 gradi , il top per Otr. Più presenze verso Dalmine.
C'è qualche ordinanza a Osio Sotto ?

@Ciaobello888 vorrei ricordare che oltre a non essere la segreteria di chi trovi in strada noi, passeremmo anche per "organizzatori" sapendolo...e la cosa è giustamente quel tantinello illegale. Vediamo di tenerlo a mente!
Comunque se Maya è chi penso che sia, personalmente non la vedo da una vita.
La si vedeva spesso vicino a Bianca, più vista nemmeno lei.

ciao ragazzi domenicasera ho notato una new entry alla rotonda prima del sottopasso a4 una ragazza mora capelli raccolti praticamente incostume da bagno o cosa del genere la prima volta che la vedo sapete dirmi di più grazie ciao

Scusate, la ragazza mora, non alta, che è stata una vita fino all'anno scorso alla rotonda della Socaf, che aveva l'amica un po' più alta lì vicino, come si chiamava?
È recensita?

Passato ieri (oggi) verso l'una, tolte Annabel e la castana magrolina bella del distributore seguente (entrambe rodate), il nulla assoluto.
C'era più traffico in quell'ora che di giorno, alla prima che mi dice che non ci sono i clienti do 40 euro per vedere 10 minuti di video delle auto che passano🥲.

Ciao a tutti, fino a poco tempo fa davanti al distributore dove esercita Simona a lallio sostava una ragazza sudamericana di età compresa 40/45 anni nello spiazzo di una rivendita di bici. Qualcuno sa se esercita ancora? È da qualche periodo che non la vedo

passato ieri sera ho fatto una sola vasca da osio a lallio e ne ho contate 10
tutte citate nei vs post precedenti

ho notato come @capitanoryan " alla rotonda prima del sottopasso a4 una ragazza mora capelli raccolti praticamente incostume da bagno" carina di viso e tette , ma culo niente di chè

bellissima la solita biondina Ellery minuta con occhiali davanti al kebab :love:

Non so se sia più da pazzi sequestrare una persona o credere che non ti rintraccino percorrendo una delle strade principali della città. E sono sempre più convinto che per il bene di tutti sarebbe una gran cosa regolare sta cosa.
On the other hand mi sono chiesto più di una volta cosa sarebbe successo alla girl di turno se invece che darle a me certe risposte, le avesse date al cosiddetto 'tipo sbagliato', non che voglia essere una scusante, né attenuante. Ma un po' di psicologia quando hai a che fare con gente con le braghe calate potrebbe aiutare.

bellissima la solita biondina Ellery minuta con occhiali davanti al kebab :love:
La prossima volta che passo di lì vado dal kebabbaro a prendere un lito di salsa e poi la cospargo tutta 😋
Cmq con me ah usato il nome Jasmine e sugli annunci ha pure il nome Raellyn e dice di essere polacca 🤌🤷‍♂️🤣

Indietro
Alto