[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
Ciao buko! Quella bionda che dico io sta al primo incrocio che c'è 20m dopo l'edicola, sempre sulla sinistra. Mentre allo stesso incrocio ma dall'altra parte della strada c'è la mora che chiedevo info, mi pare strano che nessuno l'abbia testata.

45.61382,9.593659

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
341
allora si, la bionda che dici tu è la jasmine che ho provato io. Ho visto la mora che dici tu, ma molto velocemente e non saprei dire se è figa o no.

Commenta
Reaction score
1
Visto che dalle nostre parti c'era in giro la cammionetta dell'A-team ho pensato bene di cambiare zona, non prima però di aver sbavato immensamente sulla silouette di Katia che attendeva al solito posto in posizione eretta, che definirei imperiale in tutta la sua perfezione in quel vestitino attilato! Nonostante questo ho avuto la pazza idea di andare a cercare quella che piace tanto sulla melegnano-binasco! Vuol dire 60km dalla nostra road e ancora di più per il rientro (avrò fatto almeno 200km!). A parte che come diceva chi ha postato c'è da stare attenti ai velox che sono nel completo buio ed è facile cascarci, ok ci sono i cartelli attenzione velocità controllata ma ormai quelli te li mettono anche in chiesa, non ci crede più nessuno. Comunque, sarà che era tardi ma sono passato sei volte davanti al punto indicato in poco più di mezzora, ma di lei neanche l'ombra, anzi, nel raggio di 4km sia in una direzione che nell'altra ho trovato il nulla se non un paio di black in tutto. Rientrato senza neanche averla vista, ad un orario indecente, dopo una valanga di km a velocità tartaruga per paura dei velox. Penso che NON ci tornerò neanche se fosse Belen. Troppo sbattimento.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Tornato da Cristina dell'edicola che è stata molto brava. Moooolto moooolto tardi, c'era già l'edicola aperta quando l'ho caricata e quando l'ho riportata indietro era ormai giorno. Nonostante l'orario non ha messo alcuna fretta, anzi, dopo il buon bj s'è messa sopra e sembrava non voler scendere più, tanto che le ho proposto io il cambio. 45 min di fuoco molto soddisfacenti, che alla fine le hanno fatto esclamare: wow che bella sudata! Mi ero imposto, dopo il fattaccio, che la prossima non sarebbe stata la mia #1 e così è stato. Beh comunque non tarderò molto, potrei ricascarci molto presto:pardon:

ho recentemente testato Cristina..davvero carina..gentile tranquilla...un po magra per i miei gusti...ma avevo voglia di testare una novità.
mi porta in un posto un po bruttino (praticamente sotto un piccolo condominio) non mi piace e le chiedo gentilmente di portarmi in un posto migliore..facciamo qualche giro e ne troviamo uno tranquillo...
devo dire che la ragazza è molto soft ..di certo non è una tigre...però la prestazione è decisamente positiva per via del suo ottimo bbj !!!
te lo lecca tutto dalla cappella alle palle...alterna la velocità....ad un certo punto le chiedo se fosse stanca visto che era passato un po...ma mi risponde che le piace succhiare e così continua fino alla fine...(no cim, anche se non richiesto)
mi dice che riceve anche in casa li vicino al 100...
ciaoooo

Commenta
Reaction score
123
Ma una cazzo di recensione come si deve sulla fanciulla non si può?
Invece di dover scorrere tutto il forum per trovare le discussioni sulle fanciulle non potremmo fare delle recensioni singole e richiamarle volta per volta??????
Ciccio, 100 a casa, ma per il lavoretto di fino siamo a 50???
O hai concordato per un trombo e hai accettato il lavoretto in alternativa?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ma una cazzo di recensione come si deve sulla fanciulla non si può?
Invece di dover scorrere tutto il forum per trovare le discussioni sulle fanciulle non potremmo fare delle recensioni singole e richiamarle volta per volta??????
Ciccio, 100 a casa, ma per il lavoretto di fino siamo a 50???
O hai concordato per un trombo e hai accettato il lavoretto in alternativa?

Non rispondo ai maleducati !

Commenta
Reaction score
123
Scherzavooooooo!!! :pleasantry:
Non ho messo lo smiley perchè ero di corsa!!! :secret:
Era una battuta perchè tutte le volte che si parla di una girl mi devo rileggere tutto il thread per trovare le minirece all'interno del testo...
Un abbraccio e buon divertimento! :rofl:

Commenta
Reaction score
341
ieri sera testata la rossa citata da me e Amico_Chips, alcuni messaggi fa...si chiama Gabriella, esperienza discreta...faccio post di recensione apposito altrimenti mi sgridano! :rofl:

Commenta
Reaction score
738
Commenta
Reaction score
123
Ciao Franco...
Io ho provato a scrivere un estratto da lasciare alle fanciulle a me più care in modo che sappiano come comportarsi in caso di foglio di via e lo ho lasciato anche per gli opportuni ricorsi ad alcune di loro...
E devo dire che hanno apprezzato e si sono organizzate.
Purtroppo il problema sono le spese legali e la necessità di un avvocato competente perchè quelli di gratuito patrocinio non intervengono in questi casi...
Comunque sia pensiamoci.
Buon lavoro!

Commenta
Reaction score
738
Ciao Franco...
Io ho provato a scrivere un estratto da lasciare alle fanciulle a me più care in modo che sappiano come comportarsi in caso di foglio di via e lo ho lasciato anche per gli opportuni ricorsi ad alcune di loro...
E devo dire che hanno apprezzato e si sono organizzate.
Purtroppo il problema sono le spese legali e la necessità di un avvocato competente perchè quelli di gratuito patrocinio non intervengono in questi casi...
Comunque sia pensiamoci.
Buon lavoro!
Spero che i magistrati, come è successo a Rimini di recente, boccino l'accusa, dichiarando i relativi provvedimenti non sussistenti. Ovviamente, se tali sono. Difatti, non capisco il motivo per il quale non hanno adottato per tutte il foglio di Via.

Commenta
Reaction score
1
Conoscevate l'italiana di 33 anni?

Tempo fa qui si parlava di una Maria, italiana, zona vicino a quello delle brioches all'incrocio che c'è dall'altra parte della strada 50m più avanti. Quest'inverno mi ero fermato a curiosare, effettivamente c'erano una Maria e una Elena, una mora alta capelli lisci e una più bassa, mora e riccia. Quella sera le ho caricato entrambe e mi è venuto il sospetto che fossero italiane perchè parlavano italiano un po' troppo bene, però alla mia domanda hanno risposto diversamente, tipo una ucraina e una bulgara o qualcosa del genere.

Commenta
Reaction score
123
ieri sera testata la rossa citata da me e Amico_Chips, alcuni messaggi fa...si chiama Gabriella, esperienza discreta...faccio post di recensione apposito altrimenti mi sgridano! :rofl:
Ho già pronta la bacchetta e il gatto a 9 code... :punish:
Scherzo, ovviamente! :pardon:
Grazie per la rece..! :ok:

Commenta
Reaction score
9
ma lo organizziamo un bel referendum abrogativo della legge Merlin?
Comunque Francostars davvero complimenti per il tuo sito: da addetto ai lavori, lo trovo eccellente...Un saluto

Commenta
Reaction score
738
ma lo organizziamo un bel referendum abrogativo della legge Merlin?
Comunque Francostars davvero complimenti per il tuo sito: da addetto ai lavori, lo trovo eccellente...Un saluto
Se hai visto il mio sito, la Legge 75/1958 "Merlin", sarebbe quasi intoccabile dai referendum abrogativi, poiché è una norma esecutiva della Convenzione ONU 1949/51 che l'Italia, a differenza di altri Stati, ha ratificato in via definitiva nel 1980 e di conseguenza una consulta popolare abrogativa in tal caso, ai sensi dell'articolo 75 della Costituzione, non potrebbe essere ammessa.
L'unica parte non toccabile della suddetta legge sarebbe il favoreggiamento semplice dell'altrui prostituzione, visto che questo è previsto dalla succitata norma internazionale solo a discrezione del'Ordinamento della rispettiva parte adottante.

Ultima modifica:
Commenta
Alto