Complimenti Buko ottima rece anche se trovo imbarazzante dover trombare a pochi centimetri da uno sconosciuto, la cosa mi fa rabbrividire. A me e' capitata una cosa simile... Con Angela e Erika, ma il mio vicino era un mio amico con cui mi sono divertito a scambiare le 2 girls. Chiedo tutti voi un chiarimento... Sbaglio o in questo periodo nero le nostre amiche OTR anche loro hanno pensato di rivedere il prezzario verso il basso? Nessuno sconto clamoroso ma soprattutto quelle con appartamento chiedono cifre inferiori rispetto al passato?
Già anzi direi che imbarazzante è poco, il termine giusto è grottesco...per quanto fossi arrapato stavo valutando di dire "no grazie", poi fortuna ha voluto che il collega punter avesse finito (lo intravedevo dalla tenda che si rivestiva...) e siamo stati in casa in contemporanea meno di 5 minuti. Per quanto riguarda il discorso "sconti"...non saprei io difficilmente frequento OTR in casa (di solito consumo sempre in auto). Conosco però Katya da un po' sa che non sono una persona troppo esigente/troppo menoso/troppo lungo a venire e quindi ha accettato senza troppi problemi 80 per doppio shot sapendo che cmq non saremmo stati in casa 3 ore...E cmq poi ha spuntato 30 eurelli in più quindi alla fine non è stato neanche così esageratamente economico il ns incontro...
Però forse può esserci un fondo di verità nella tua tesi: chiaccherando con lei mi spiegava che il giro d'affari è molto diminuito e come dicevo nella mia rece ho visto durante tutta la sera molte ragazze non caricate...anche la super ricercata Carla, ad esempio spesso era ferma in attesa di clienti.