Ho però resistito alla tentazione e sono rientrato a casa, anche perchè questa settimana tra hotels e appartamenti avevo già sputtanato 400 euro! [...]
Quindi per recuperare la mia autostima nelle sere successive ho dovuto darmi prova di virilità e direi che sono tornato rapidamente in forma, anche se la cosa, come dicevo prima, m'è costata parecchi eurini questa settimana
Alla faccia della prova di virilità! Con quel capitale ti sei praticamente (ri)passato in rassegna mezzo parco-OTR della Bergamasca ! Dato che è una brava ragazza timorata di Dio e che siamo sotto Pasqua, secondo me Anna ti avrebbe comunque fatto credito
ma di questo passo se tutte le settimane mi costano così mi tocca dar via rai2 per permettermi rai1! Scherzo èh! Prima che qualcuno mi prenda in parola! :D
Un po' di abitini provocanti sai dove trovarli ... Dimmi dove ti metti e vedrò di stare alla larga
Ombrello non mi dice molto, anche perchè è da qualche settimana che non passo da lei. L'unico ombrello suo che ricordo è quello che si era dimenticata nella mia macchina tempo fa ed era un normalissimo ombrello ikea. Che mi son perso?
Non ti sei perso nulla di grave, solo un incontro con il sottoscritto A questo punto, pare che la ragazza sia proprio smemorata! Avendo dimenticato per l'ennesima volta l'ombrello nella macchina di un avventore e non avendo lei voglia di rivestirsi per andare a recuperarlo (anche perché il prossimo della waiting list attendeva già pazientemente da qualche minuto nel parcheggio sotto casa), mi ha chiesto la cortesia di appoggiarglielo appena dentro il cancello. Operazione che ho effettuato sotto lo sguardo attento del nostro paziente collega, il quale ha poi raccolto il testimone e l'ha portato vittoriosamente sino al traguardo Dato che a quell'orario assurdo (erano sicuramente le 4 passate) di solito siamo solo io e te a bazzicare la SS 525, pensavo di avere intravisto il famoso Amico_Chips! Evidentemente, ci sono altri colleghi che soffrono d'insonnia (o fanno i turnisti)
Certo che se poi si prende una lunga pausa pasquale dovrei passare anche da lei prima, ...
Niente di allarmante: lo si potrebbe definire un week-end lungo ...
Passando ad altro argomento, dato che colleghi più o meno blasonati hanno riportato in auge la fanciulla nota come Giorgia / Georgia:
Rispondo al quesito inerente a Giorgia: secondo me, e sarei quasi certo della cosa, è una delle tre che già l'anno scorso allettavano noi punter sempre in quel posto.
Georgia e Una ragazza bellisima
credo di fare cosa utile allegando quanto emerso dagli archivi riguardo al "Trio delle Meraviglie" (queste scartoffie impolverate sono riapparse miracolosamente perché una delle tre era stata erroneamente identificata come Michela, proprio come la ragazza di Osio Sotto appena recensita da cippolappo):
[818] anaconda il 07-04-12, 18:53 ha scritto:
Buongiorno a tutti!é arrivata l'anaconda!Mo son cazzi vostri!Allora parto subito con la rece delle tre bionde con chiappe sempre di fuori davanti alla fabbrica con la sbarra(sempre aperta) 45°37'29.74"N 9°35'59.82"E Dai che le conoscete tutti!che aspettate per una rece..gelosoni!
1)Nome:non ricordo
Trattasi della piu magra..gambe veramente secche bel culo ma piu secco rispetto le altre 2
di viso la meno bella..segni di acne giovanile ed invecchiamneto precoce.
Concordaiamo 50-20 per una cosa normale!
Nota dolente ti porta subito li al parcheggio dietro la sbarra.Altra nota dolente:tette sembrano esagerate..in realtà una volta spogliate sono una prima.Bj ben fatto ma niente di eccezionale.Scopata:recitazione plateale..troppo per i miei gusti..a pecora è uno spettacolo..quasi stile giulia perletti,anche se io preferisco i culetti un po piu in carne.
Ci ritornerò forse...certo c'è di meglio.
2)nome:Giorgia
Forse la piu bella fra le tre.Culetto eccezionale(come grandezza a metà tra la n°1 e la n°3..bel viso forse un po da topino ma arrapante!Rate concordato 50-20 per una cosa normale.Location.Parcheggio fabbrica a 5 min.Abbastanza tranquillo.
Qui le tette sono uno spettacolo veramente belle e sode 2abbondante o terza.
Bj:morbido ma niente di che, si limita ad andare su e giu!Chiedo pecorina:non la fa.Si parte con la missionaria:la tipa è abbastanza passiva ma non mette fretta.
Non contento l'ho riprovata a casa sua..pressi di Brembate vux2..attenzione mi ha detto che non porta tutti a casa..solo chi gli ispira fiducia..altrimenti mazziata da 50-10 per camera albergo.
Conclusioni:La ragazza ha un fisico veramente bello ma a casa sua prestazione abbastanza meccanica e cosa che mi ha fatto alterare,parla al telefono prima dopo e mentre.RiConclusioni:non ci torno piu
3)é quella con il culetto un po piu in carne..non grosso non fraintendetemi..viso meno bello della Giorgia ma piu bello della n 1.
Mi semra di averla sentita chiamare dall'amica Michela o Micaela ma non ne sono sicuro.Chi si sacrifica per un test?
Le due more che stanno 50 mt prima al parcheggio del paninaro qualcuno le ha provate?
Comunque il trio non ha niente a che vedere con le kebab girls!
La mia prediletta è Adriana..che boccaponci!Per chiarezza Adriane sta con Andrea(sempre sotto la pensilina ma piu vicino al semaforo) Mentre Carla sta in coppia con la cugina Alina.Carla la frequentavo..ma mi aveva stancato..succederà anche a voi dopo la quinta sesta..forse per qualcuno ventesima volta...cambierete..noi zoccolai siamo fatti così!
XMalatoAnonimo:La ragazza da te segnalata a Valbrembo nembro..è bionda?Perchè dove hai detto tu non ho visto nessuna...solo suddetta bionda ma circa 50mt piu avanti ad un incrocio dir dalmine
Spero di essere stato d'aiuto alla prox!
[981] anaconda il 03-05-12, 02:31 ha scritto:
Provata la terza che mi mancava del Trio Bionde dopo il paninaro,dice di chiamarsi Adelina(non Micaele-Michela come avevo scritto un paio di post fa)per intenderci quella che è sempre girata e mostra il lato B.Mi accosto chiappe notevoli,viso da vicino così e così.Volevo solo un bj così riesco a spuntare un 50-30..arrivati al parcheggio cambio idea per un completo..50-20.Bene la ragazza succhia alla grande,niente leccatine all'asta e alla cappella ma lo prende in gola con impeto,massaggio ai gioielli con la mano mentre esegue l'opera.Adesso io sono per un bj piu morbido ma per gli amanti del genere deve essere il massimo,abbastanza veloce..segatevi bene prima se no rischiate di finire tutto in 30 sec.Dopo un po infatti la fermo e lei mi chiede se deve venire sopre a smorza,poi entrami desistiamo,la macchina è veramente piccole e lei è alta.Gli monto sopra,seconda di tette ma sode con capezzolo reattivo.Preciso che solitamente non mi interessa fk,però quando ho accennato un bacino mi sono ritrovato la sua lingua in bocca.Finisco così, limonandola per bene.Nota dolente,alito:doveva aver mangiato una di quelle zuppe rumene a base di aglio.
La tipa è piu in carne rispetto alle altre due secche,e a ha le tette piu piccole della bionda Giorgia comunque ha delle gran belle chiappe.N.B mi dice che non limona con tutti,ma solo se gli piacete.Fa anche a casa,anche qui solo se gli sembrate dei tipi a posto..se no hotel.
Sulla strada del ritorno ho ri-notato le due more che stazionano subito dopo il triobionde,lascianosi Bg alle spalle sulla sx,propio davanti al paninaro.Qualcuno non le doveva recensire?Dai fate i bravi ragazzi non vorrei avere qualche brutta sorpresa.
Comunque quando organizzate la prox riunione vedrò di tenermi libero.Un consiglio:non girate per strada con i fendi accesi..2 anni fa mi sono beccato un bella multazza.Saluti!!