[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
56
Come scritto qualche post indietro, alla mia ripresa della stagione OTR, mi trovo senza le dame predilette che allietarono le tiepide serate estive dell'anno scorso, pertanto, sono costretto giocoforza (e meteo permettendo) a sfogliare il catalogo primavera/estate 2013 della Statale dell'Amore ed aprire le selezioni per il posto vacante di reginetta (o reginette, meglio abbondare, va...) della SS525. Il concorso ha preso il via con:

[RECE] MICHELA - OTR Notturna - Osio Sotto (BG)

Stay tuned, amici miei.
cippo

Commenta
Reaction score
9.765
Ho però resistito alla tentazione e sono rientrato a casa, anche perchè questa settimana tra hotels e appartamenti avevo già sputtanato 400 euro! [...]

Quindi per recuperare la mia autostima nelle sere successive ho dovuto darmi prova di virilità e direi che sono tornato rapidamente in forma, anche se la cosa, come dicevo prima, m'è costata parecchi eurini questa settimana

Alla faccia della prova di virilità! Con quel capitale ti sei praticamente (ri)passato in rassegna mezzo parco-OTR della Bergamasca :hi:! Dato che è una brava ragazza timorata di Dio e che siamo sotto Pasqua, secondo me Anna ti avrebbe comunque fatto credito :):)

ma di questo passo se tutte le settimane mi costano così mi tocca dar via rai2 per permettermi rai1! Scherzo èh! Prima che qualcuno mi prenda in parola! :D

Un po' di abitini provocanti sai dove trovarli ... Dimmi dove ti metti e vedrò di stare alla larga :):)

Ombrello non mi dice molto, anche perchè è da qualche settimana che non passo da lei. L'unico ombrello suo che ricordo è quello che si era dimenticata nella mia macchina tempo fa ed era un normalissimo ombrello ikea. Che mi son perso? ;)

Non ti sei perso nulla di grave, solo un incontro con il sottoscritto :) A questo punto, pare che la ragazza sia proprio smemorata! Avendo dimenticato per l'ennesima volta l'ombrello nella macchina di un avventore e non avendo lei voglia di rivestirsi per andare a recuperarlo (anche perché il prossimo della waiting list attendeva già pazientemente da qualche minuto nel parcheggio sotto casa), mi ha chiesto la cortesia di appoggiarglielo appena dentro il cancello. Operazione che ho effettuato sotto lo sguardo attento del nostro paziente collega, il quale ha poi raccolto il testimone e l'ha portato vittoriosamente sino al traguardo :) Dato che a quell'orario assurdo (erano sicuramente le 4 passate) di solito siamo solo io e te a bazzicare la SS 525, pensavo di avere intravisto il famoso Amico_Chips! Evidentemente, ci sono altri colleghi che soffrono d'insonnia (o fanno i turnisti) :)

Certo che se poi si prende una lunga pausa pasquale dovrei passare anche da lei prima, ...

Niente di allarmante: lo si potrebbe definire un week-end lungo ...

Passando ad altro argomento, dato che colleghi più o meno blasonati hanno riportato in auge la fanciulla nota come Giorgia / Georgia:

Rispondo al quesito inerente a Giorgia: secondo me, e sarei quasi certo della cosa, è una delle tre che già l'anno scorso allettavano noi punter sempre in quel posto.
Georgia e Una ragazza bellisima

credo di fare cosa utile allegando quanto emerso dagli archivi riguardo al "Trio delle Meraviglie" (queste scartoffie impolverate sono riapparse miracolosamente perché una delle tre era stata erroneamente identificata come Michela, proprio come la ragazza di Osio Sotto appena recensita da cippolappo):

[818] anaconda il 07-04-12, 18:53 ha scritto:
Buongiorno a tutti!é arrivata l'anaconda!Mo son cazzi vostri!Allora parto subito con la rece delle tre bionde con chiappe sempre di fuori davanti alla fabbrica con la sbarra(sempre aperta) 45°37'29.74"N 9°35'59.82"E Dai che le conoscete tutti!che aspettate per una rece..gelosoni!

1)Nome:non ricordo
Trattasi della piu magra..gambe veramente secche bel culo ma piu secco rispetto le altre 2
di viso la meno bella..segni di acne giovanile ed invecchiamneto precoce.
Concordaiamo 50-20 per una cosa normale!
Nota dolente ti porta subito li al parcheggio dietro la sbarra.Altra nota dolente:tette sembrano esagerate..in realtà una volta spogliate sono una prima.Bj ben fatto ma niente di eccezionale.Scopata:recitazione plateale..troppo per i miei gusti..a pecora è uno spettacolo..quasi stile giulia perletti,anche se io preferisco i culetti un po piu in carne.
Ci ritornerò forse...certo c'è di meglio.

2)nome:Giorgia
Forse la piu bella fra le tre.Culetto eccezionale(come grandezza a metà tra la n°1 e la n°3..bel viso forse un po da topino ma arrapante!Rate concordato 50-20 per una cosa normale.Location.Parcheggio fabbrica a 5 min.Abbastanza tranquillo.
Qui le tette sono uno spettacolo veramente belle e sode 2abbondante o terza.
Bj:morbido ma niente di che, si limita ad andare su e giu!Chiedo pecorina:non la fa.Si parte con la missionaria:la tipa è abbastanza passiva ma non mette fretta.
Non contento l'ho riprovata a casa sua..pressi di Brembate vux2..attenzione mi ha detto che non porta tutti a casa..solo chi gli ispira fiducia..altrimenti mazziata da 50-10 per camera albergo.
Conclusioni:La ragazza ha un fisico veramente bello ma a casa sua prestazione abbastanza meccanica e cosa che mi ha fatto alterare,parla al telefono prima dopo e mentre.RiConclusioni:non ci torno piu

3)é quella con il culetto un po piu in carne..non grosso non fraintendetemi..viso meno bello della Giorgia ma piu bello della n 1.
Mi semra di averla sentita chiamare dall'amica Michela o Micaela ma non ne sono sicuro.Chi si sacrifica per un test?
Le due more che stanno 50 mt prima al parcheggio del paninaro qualcuno le ha provate?
Comunque il trio non ha niente a che vedere con le kebab girls!
La mia prediletta è Adriana..che boccaponci!Per chiarezza Adriane sta con Andrea(sempre sotto la pensilina ma piu vicino al semaforo) Mentre Carla sta in coppia con la cugina Alina.Carla la frequentavo..ma mi aveva stancato..succederà anche a voi dopo la quinta sesta..forse per qualcuno ventesima volta...cambierete..noi zoccolai siamo fatti così!
XMalatoAnonimo:La ragazza da te segnalata a Valbrembo nembro..è bionda?Perchè dove hai detto tu non ho visto nessuna...solo suddetta bionda ma circa 50mt piu avanti ad un incrocio dir dalmine
Spero di essere stato d'aiuto alla prox!

[981] anaconda il 03-05-12, 02:31 ha scritto:
Provata la terza che mi mancava del Trio Bionde dopo il paninaro,dice di chiamarsi Adelina(non Micaele-Michela come avevo scritto un paio di post fa)per intenderci quella che è sempre girata e mostra il lato B.Mi accosto chiappe notevoli,viso da vicino così e così.Volevo solo un bj così riesco a spuntare un 50-30..arrivati al parcheggio cambio idea per un completo..50-20.Bene la ragazza succhia alla grande,niente leccatine all'asta e alla cappella ma lo prende in gola con impeto,massaggio ai gioielli con la mano mentre esegue l'opera.Adesso io sono per un bj piu morbido ma per gli amanti del genere deve essere il massimo,abbastanza veloce..segatevi bene prima se no rischiate di finire tutto in 30 sec.Dopo un po infatti la fermo e lei mi chiede se deve venire sopre a smorza,poi entrami desistiamo,la macchina è veramente piccole e lei è alta.Gli monto sopra,seconda di tette ma sode con capezzolo reattivo.Preciso che solitamente non mi interessa fk,però quando ho accennato un bacino mi sono ritrovato la sua lingua in bocca.Finisco così, limonandola per bene.Nota dolente,alito:doveva aver mangiato una di quelle zuppe rumene a base di aglio.
La tipa è piu in carne rispetto alle altre due secche,e a ha le tette piu piccole della bionda Giorgia comunque ha delle gran belle chiappe.N.B mi dice che non limona con tutti,ma solo se gli piacete.Fa anche a casa,anche qui solo se gli sembrate dei tipi a posto..se no hotel.
Sulla strada del ritorno ho ri-notato le due more che stazionano subito dopo il triobionde,lascianosi Bg alle spalle sulla sx,propio davanti al paninaro.Qualcuno non le doveva recensire?Dai fate i bravi ragazzi non vorrei avere qualche brutta sorpresa.
Comunque quando organizzate la prox riunione vedrò di tenermi libero.Un consiglio:non girate per strada con i fendi accesi..2 anni fa mi sono beccato un bella multazza.Saluti!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Giusto per consolidare il mio definitivo ritorno a casa, ieri sera, anche davanti ad una non superba serata, ho deciso di buttarmi nuovamente sulla “statale dell'amore”.
Inizio la mia personalissima zingarata poco prima delle 24 e faccio un paio di volte avanti e indietro dall'ingresso di Boltiere fino alla rotonda del Grana Padao di Dalmine/Lallio.
Una pattuglia dei CCCarrrabbbinieri in quel di Lallio, ma poi null'altro. Pochissime anche le presenze femminili: deserto al Kebabbaro, Perlettina assente e con lei anche la sua BMW, le due ragazze sulla smart blu poco distanti dalla perlettina non si vedono, in pratica poco o niente.
Decido quindi di provare qualcosa di nuovo e questo qualcosa è DENISE, 19 anni, di Romania. L'avrete notata sotto la pensilina che anticipa l'ingresso alla Siad. Piccolina, pelle color latte, capelli corti e occhioni grandi grandi e chiari. Non la più figa in assoluto ma certamente fresca! Molto fresca.

Mi accordo in pochi secondi, senza doverla tirare troppo per le lunghe: 50 sesterzi per orale in auto scoperto seguito poi da copula coperta.
Vengo portato nello stesso posto dove ho avuto l'ultimo rapporto mercenario solo poche sere fa, anzi, direi nel medesimo posto auto.
La ragazza è molto socievole, parla di tutto e si scherza facilmente. Arriviamo comunque in loco in pochissimo e quindi diciamo che non so ancora la sua opinione sulla “Critica del ragion perduta” di Kant, ma è comunque una simpatica e sveglia.
Versato l'obolo, la ragazza si denuda quasi completamente, mettendo in risalto il secondo paio di seni di un certo livello in una settimana: ottimo.
Anche il lavoro orale non è male, profondo, gentile al principio, corposo una volta preso consistenza il mio membro. Brava, il lavoro orale è stato svolto con mio immenso gaudio.
Dopo diversi minuti, dove purtroppo la ragazza non bacia, ma succhia e basta, si passa alla vestizione e alla copula vera e propria. Essendo lei molto minuta, la faccio balzare sulla mia spada fallonica e devo dirvi che, se l'è goduto tutto. Sia lasciata andare a corpo libero, che gestita dalle mie mani per profondità e intensità del rapporto, e anche completamente in balia dei miei su e giù, la ragazza s'è goduta la scopata. Nessuna fretta, nessun “hai finito?”, anzi, ansimava e se lo prendeva tutto. E siamo andati avanti per un bel po'!

Purtroppo per lei ad un certo punto la mia parte animale ha preso il sopravvento e le ho chiesto di rimettersi le scarpe e scendere dall'auto; lei m'ha guardato ha sorriso e mi ha detto “ma piove?”, io le ho semplicemente risposto che sarebbe stato ancora più piacevole e ho aperto la portiera, lei sorridendo e guardandomi ha semplicemente aggiunto “sei un maiale” ed è scesa! A novanta amici ho scatenato la mia mole fisica su di lei: i 40cm ed i 40kg di differenza si sentivano tutti, se poi aggiungiamo che ho condito la sessione con digitalizzazioni anali, schiaffi sul sederino candido della ragazzina, prese per il collo, seno e capelli, la ragazza ha un certo punto non capivo se godeva o ansimava di dolore. Io non riuscivo a fermarmi, ero un martello, fino a che non sono venuto con un urlo liberatorio che credo abbiano udito anche gli operai delle aziende lì vicine.
La ragazza, una volta sfilatasi dal mio membro, s'è seduta in auto, m'ha guardato in viso ha sorriso ed ha solo esclamato “mamma mia”.
Ci siamo risistemati e l'ho riportata al suo posto, disquisendo del più e del meno per pochi istanti ancora.
Ma prima di scendere si volta, mi guarda e dice: “è stato bello conoscerti!”. E poi via, giù dall'auto.

E' stato bello anche per me Denise, e penso proprio che ci rivedremo ancora.
Lo squalo è tornato. E fa più paura di prima.

vista la rec dello squalo FRANK...ho dovuto anche io testare la suddetta Denise....beh che dire....molto carina...viso da ragazzina...tipa simpatica e socievole...
concordo un 50 per bbj e rai 1....ottimo fisico ,,soprattutto le tette:preved:..si spglia completamente e si lascia toccare anche se non in fondo (dice che ha paura di prendere qualcosa dalle dita..)
il bbj è buono , tranquillo...ma per due volte le ho dovuto dire di stare attenta perchè mi ha graffiato con i denti.. no a fk... finisco con lei alla missionaria pastrugnandole quelle gran tette !!
sinceramente troppo soft per i miei gusti....ma nel complesso bellina !!
ciaooo

Commenta
Reaction score
1
Con quel capitale ti sei praticamente (ri)passato in rassegna mezzo parco-OTR della Bergamasca

Magari! Solo 2 hotel e 2 home. Anche se poi ci sono felicemente ricaduto ieri sera, quindi un altro centone. Praticamente non cambio cellulare neanche questo mese ahahah! Ma adesso per una settimana basta! Non si tromba! (Mi sento come un malato di videopoker: "basta non gioco più" e poi giù tutto lo stipendio!)

secondo me Anna ti avrebbe comunque fatto credito

No no... me la dava a gratis! E mi lasciava anche la mancia :rofl:

pensavo di avere intravisto il famoso Amico_Chips!

E' no, questa settimana ero su altri target, ma mi rifarò :yess:

Commenta
Reaction score
9.765
Magari! "Solo" 2 hotel e 2 home. Anche se poi ci sono felicemente ricaduto ieri sera, quindi un altro centone.

Non essere così modesto ;-) Se non ho sbagliato a tirare le somme, si tratta di 5 match in meno di una settimana, di cui 4 vittoriosi e 1 solo perso al tie break (comunque, se hai ceduto solo dopo un'ora, hai comunque venduta cara la pelle alla tua sparring partner :-))! Sul lento (hotel e appartamento) mi sembri imbattibile ... se da qua al 1° maggio riesci a portare a casa un altro paio d'incontri su superficie veloce (in macchina), il Grande Slam è tuo, così come il n°1 della classifica ATP! :hi:

Io invece sono come quei giocatori di scarso talento che cercano di risalire faticosamente il ranking bazzicando tutti i tornei minori e che difficilmente superano i preliminari quando ci sono in palio i trofei più prestigiosi (vedi le mie esperienze generalmente poco convincenti con le top celebrities, salvo rare eccezioni ...) :)

Dato che qualche settimana fa mi era sembrato che fosse a rischio la sopravvivenza del forum, mi sono preso la briga di salvarmi una copia delle mie rece, in modo da avere qualcosa da raccontare ai miei nipotini quando mi chiederanno se i bambini vengono portati dalla cicogna :) Ho così contato il numero di match distinti disputati nell'ultimo anno scarso (da quando sono iscritto) e sono arrivato a 71, il che fa poco meno di 1 e mezzo alla settimana. Nulla che mi distingua dal marito medio italiano (e ben sotto la tua performance stratosferica di questa settimana!), se non che i miei 71 incontri sono stati con altrettante ragazze diverse B-) Se non altro, giocando soprattutto sul veloce, ho dilapidato solo una mezza fortuna (l'altra mezza la tengo per l'anno che verrà ...) ;-)

A parte l'aspetto strettamente erotico, devo dire che è stato davvero interessante incontrare personalità così diverse tra loro e che, a volerle ascoltare, un nutrito numero di OTR ha cose più intelligenti da raccontare di gran parte delle c.d. ragazze free :) E, avendo avuto modo di conoscere almeno una quarantina di OTR rumene (non per mia specifica predilezione ma perché sono quelle che maggiormente affollano strade e laufhaus), non mi sento di poterle connotare come più frigidaire o "macchinette mangiasoldi" di altre. Come tra tutte le persone "normali", ve ne sono di espansive e di introverse, di emotive e di razionali, di intelligenti e di stupide, di spontanee e di calcolatrici ... Anzi, penso di essermi trovato mediamente peggio con le albanesi, ma probabilmente perché queste ultime hanno la sfortuna di essere incasellate in un sistema decisamente più organizzato. Nei prossimi 12 mesi, salvo che un'invasione di croate rinfreschi il volto delle nostre strade (speriamo che abbia ragione Francostars ;-)), temo che difficilmente potrò ripetere un'annata a così ampio spettro e che dovrò necessariamente focalizzarmi su un novero più ristretto di "elette" ...

Il Galateo vorrebbe che non si riveli mai la lista delle proprie amanti, ma tanto queste sono come certi voli, in code sharing :):)

- SP32: Alina/Arina ROM, Natasha ROM, Ira ROM, Ana ALB, Laura ALB, Katia RUS, Tania MDA, Alessia ROM, Alina ROM, Giovanna ROM, Esther ROM, Michela ROM, Alina ROM, Elena ROM, Anna ALB, Cristina ROM, Sara BUL, Iulia ROM, Roxana ROM, Andra ROM, Remina ROM, Vanessa ALB, Yulia RUS, Gianna UKR, Michela ROM, Pamela NIG, Giulia ROM, Madalina ROM (28)
- SS 525: Anna/Elena ROM, Anna ROM, Maria ROM, Elena UKR, Angela ALB, Laura ALB, Alina ROM, Carla ROM, Adriana ROM, Adelina ROM, Corina ROM, Alessia/Giulia ROM, Nadia ROM, Andreea ROM, Maria MNE, Jasmine POL, Alina ROM, Bianca ROM, Katia ROM, black (20)
- Milano: Andreea/Alina ROM (1)
- Venezia: Cinzia HUN, Barbara HUN, Denisa ROM (3)
- Ancona: Maribela ROM (1)
- Vienna: Simona ROM, Cristina ROM, Laura ROM, ??? BUL, black NIG (5)
- Berlino: Vicky GER, Sunny GER, Jamie GER, Sally GER, Kitty GER; Evi GER, Christine GER, Sandy GER, ??? GER, Lavinia GER (10)
- Colonia: Ana ROM, Izabela ROM, Ioanna GRE/ROM (3)

La capacità di organizzare le info sulle girls del collega oscartr suscita sempre in me deferente ammirazione.

Sono lusingato di raccogliere la deferente ammirazione di cippolappo, ma l'avrei volentieri barattata per una bella rece a parte per Giorgia / Georgia :) Alla fine, mi pare che la ragazza non sia più classificabile come "meteorina" (essendo almeno alla seconda stagione primavera/estate lungo la SS 525) e quindi, anche in futuro, sarebbe stato molto più facile per tutti trovarla (ed eventualmente continuare a recensirla) in un proprio thread ;-) Questo non è un rimprovero, ma una supplica, a un paio di nostri senatori :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
C'è da dire che essendo la settimana che porta alla Pasqua ortodossa, nei prossimi giorni andremo incontro a parecchie defezioni. Mi raccomando ragazze, buone feste ma con sobrietà: non esageriamo con pasca e cozonac... :yes3:

P.S. @oscartr: anch'io sono per le recensioni a parte di ogni singola girl e nel mio piccolo cerco di farle anche perchè se inserite in un thread con 80+ pagine le rece finiscono per perdersi; poi il "materiale" delle varie ragazze si trova sparso qua e la, per non parlare dei casini con le madame che hanno nomi simili o uguali. Tu ne sai qualcosa, eh... e noi mica siamo tutti dei "diogene" come te... :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ieri sera, tirnando a casa, faccio un giro sulla statale dell'amore. Poche presenze ma era presto. Noto pero' una cavalla mai vista. Mobilificio famoso..sulla dx.. dopo pochi metri c'e' una strada che oorta in zona artigianale. Li sostava sta cavalla magra cin il capello corvino. Indossava una minigonna cortissima svolazzante rosa con due chiappete sode in vista. Non ero in serata ma chiedo se fai rai2. Risposta perentoria NO e si gira.

Qualcuno l ha testata?

Commenta
Reaction score
9.765
Ieri sera, tirnando a casa, faccio un giro sulla statale dell'amore. Poche presenze ma era presto. Noto pero' una cavalla mai vista. Mobilificio famoso..sulla dx.. dopo pochi metri c'e' una strada che oorta in zona artigianale. Li sostava sta cavalla magra cin il capello corvino. Indossava una minigonna cortissima svolazzante rosa con due chiappete sode in vista. Non ero in serata ma chiedo se fai rai2. Risposta perentoria NO e si gira.

Qualcuno l ha testata?

ciao curiosone,

subito dopo il Perletti sulla dx, arrivando da BG, c'è via dei Termini e lì di solito staziona una Smart con due fanciulle in attesa. Ho avuto modo di conoscere entrambe le passeggere che si sono avvicendate recentemente (Corina, che però è bionda e la new entry Nadia, che è effettivamente mora), ma mai la conduttrice, di cui non saprei neppure descrivere la fisionomia! Sino all'ultimo week-end, le ho sempre viste attendere en voiture, ma il caldo potrebbe averle rese meno pigre ;-)

Se la ragazza che hai visto è Nadia, credo di essere stato uno dei primissimi a incontrarla più o meno un mese fa e mi era sembrata assolutamente alle prime armi (l'unica nota positiva, se così si può dire, fu l'emozione di poter rivedere lo scannatoio che fu delle celeberrime Denise e Katia). Mi era anche parso che fosse in "contratto di prova", per cui non escluderei che possa decidere di non tornare dalle imminenti vacanze pasquali ...

Commenta
Reaction score
0
La conduttrice della Smart blu e' Michela, ragazza rumena presente da sempre in quella via traversa. Michela, dai capelli neri lunghi, ha un fisico molto bello ed è' sempre vestita in modo sexy. Riguardo alla prestazioni ne ho usufruito alcune volte di cui un paio a casa sua (boltiere). In alternativa e' possibile testarla direttamente in loco (retro del capannone dopo la sbarra). Se il corpo e' bello il vidi non lo è' altrettanto ma tuttavia i cessi sono ben altra cosa:). Le prestazioni non standard con tendenza a velocizzare ma la visione del suo culo durante la pecos ripaga ampiamente il costo del biglietto.

Commenta
Reaction score
1
si tratta di 5 match in meno di una settimana

no, solo 5 in 8 giorni, da domenica a domenica ;) Ma mediamente viaggio anch'io a 1 a settimana, a volte 2. Il problema è che l'ultimo match non vedo l'ora di ripeterlo, ma il mio portafoglio ha detto che mi caccia di casa se lo faccio!

se da qua al 1° maggio riesci a portare a casa un altro paio d'incontri su superficie veloce (in macchina), il Grande Slam è tuo

eh no, sul veloce non vado, troppi rischi, troppo sbrigativo, ho abbandonato l'attività da un paio d'anni, salvo rarissime sporadiche ricadute.

queste sono come certi voli, in code sharing :)

è un bel parco auto!

A parte l'aspetto strettamente erotico, devo dire che è stato davvero interessante incontrare personalità così diverse tra loro e che, a volerle ascoltare, un nutrito numero di OTR ha cose più intelligenti da raccontare di gran parte delle c.d. ragazze free :)

Voglio più bene alle mie otr che a tante altre free a cui, a volte, penso che qualche mese di otr farebbe bene come la naja per riportare i piedi per terra!

Commenta
Reaction score
56
UNA SERATA/NOTTATA DI PURO ZONZO SULLA NOSTRA STATALE DELL'AMORE

Complice un meteo finalmente accettabile mi regalo una serata intera di libertà sulla nostra dorsale preferita. Noto che i miei 2 obiettivi di serata (permettete il momentaneo riserbo, poi vi dirò...) sono contemporaneamente assenti (festività ortodosse?). Davanti al fruttarolo di Osio è presente tutta la squadra al completo schierata in un briefing davanti alla Mini dorata: in realtà in quella location sarà stata una serata di continuo andirivieni (può essere che qualche collega abbia cose da raccontare in proposito...) più che di presenze stabili (non si contano le volte che la Mini è sparita e ricomparsa: sarà pronta per un tagliando), per questo non mi sono mai fermato.

In zona BG finalmente una buona notizia, almeno per me: quando ormai non ci speravo più, è tornata Corina (o Corinne, quando vuole darsi un tono) una delle mie cavalle preferite.

Al mio ripassaggio appare improvvisamente m.elle Juliette Le Perlettin che, come spesso accade, se ne sta rintanata nel suo calesse: non siamo ancora tornati ai fasti di un tempo ma la ragassa si sta applicando oppure siamo noi punter tornati più disponibili a cadere nella di lei rete... Vista la (mia) mancanza di ispirazione, mi assale l'idea malsana di tornare a farmela sotto le stelle, l'ultimo assalto risale a più di un anno fa in quanto ho sempre preferito intrattenere rapporti semi-seri con la di lei cugina Alinette. Accosto ma non ci sono santi: la Juliette 2.0 non si fa più pompare sotto il cielo stellato ma solo nel suo castello di Boltiere (da leggersi alla francese perchè fa fighissimo). A tal proposito è possibile lasciare la propria carrozza presso "le mobiliere" e poi ci pensa lei a fare il servizio di calesse/navetta. Allora penso che un quarantino per fustigare una simile stronza-bellezza ci può stare, il doppio, anche se con le comodità della sua nobile residenza, invece no. Pertanto, ossequioso, giro i cavalli e riparto. Considerazione finale: quando Juliette la smetterà di fare la simpaticona con quelle sue battute da caserma sarà sempre troppo tardi, persino la più rustica di lei cugina non arrivava a tanto. A proposito: con malcelata invidia, Juliette mi disse che l'avventura della cugina Alinette continua, non si conoscono bene i contorni della vicenda ma l'affaire continua.

Per riprendermi e per riprendere il filo del discorso mi sparo un vascone che mi porta a sostare presso il cavalcavia della tange a BG dove mi intrattengo con Elena. Faccio la sua conoscenza e la trovo di una simpatia travolgente e poi è proprio brava a proporsi: il suo "...non puoi perderti una come me..." detto con malizia e non con arroganza credo non sia roba da tutte le sere e poi quando butto lì apposta "...certo che BJ + fuck per 30..." lei raccoglie subito: "... ma veramente per quelle cose chiedo 40 ma qualche volta posso fare una promozione...". Caspita, non sono colpito particolarmente dalla sua figura ma solo per l'empatia e la prontezza meriterebbe di essere caricata ma non riesco a spingermi fino a lì: so che se n'è parlato di lei qui nel forum ma non ricordo bene per cui soprassiedo (solo ora sono andato a rileggere quanto a suo tempo mirabilmente scritto dal collega oscartr). Prima di ripartire però penso ad un piccolo colpo di teatro a cui lei risponde da par suo: prendo un foglietto dal cruscotto e ci scrivo sopra PROMOZIONE 30 €, le dico che me ne servirò la prossima volta e le chiedo di firmare, lei legge, ride di gusto, ci fa sopra uno scarabocchio e mi fa "...va bene, però adesso leggo la tua targa così mi ricordo...". Ridiamo e ci congediamo: che dire alla fine di questa Elena... una gran boccata di aria fresca dopo le quattro chiacchiere con Juliette, simpatica come un autovelox... (FINE PRIMA PARTE)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.765
UNA SERATA/NOTTATA DI PURO ZONZO SULLA NOSTRA STATALE DELL'AMORE

Credo che allora ci siamo dati il cambio lungo la SS 525, perché ho timbrato il biglietto d'ingresso al parco di divertimenti attorno alle 3 e ho abbandonato la scena poco prima delle 5 (con grande piacere, ho notato che l'estate sta proprio avvicinandosi, perché il cielo già cominciava a schiarire, mentre tornavo a casa :-)) In generale, mi è sembrato che ben poche delle fanciulle abbiano applicato in modo "ortodosso" i dettami della loro religione, dato che l'imminente festività pasquale ne ha tenute ben poche lontane dalla strada ... Però, come mi ha poi riferito tale Valentina, per molte di loro di "magra" c'è stata comunque l'intera nottata e "a digiuno" è rimasto il loro borsellino :)

Quale risultato, non molto entusiasmante, della mia serata di "libera uscita" (dato che la mia attuale prediletta ha pensato bene di combinare in un unico ponte la pausa ciclica e le festività pasquali) posso annotare di avere incontrato le seguenti fanciulle:

- Sara (ROM) al paninaro
- Valentina "la parrucchiera" (HUN) alla forma di Grana

Seguiranno rece dettagliate, anche se non c'è nulla di memorabile da riportare ai posteri ...

Davanti al fruttarolo di Osio è presente tutta la squadra al completo schierata in un briefing davanti alla Mini dorata

Compresa la tanto decantata Monica/Veronica, a.k.a. la polacca di Bucarest? Quando sono transitato in zona sul tardi (>3:00), era presente solo la (o una?) morettina della squadra corse sponsorizzata dal fruttivendolo e, al giro successivo, si era volatilizzata pure lei :-(

In zona BG finalmente una buona notizia, almeno per me: quando ormai non ci speravo più, è tornata Corina (o Corinne, quando vuole darsi un tono) una delle mie cavalle preferite

Se le coordinate che avevi postato nel 2010 sono ancora valide (45.671821, 9.641508), credo di averla intravista abbastanza regolarmente in postazione almeno da un mese a questa parte. Dato che mi era sembrata una "brava" ragazza (nel senso di affidabile, magari non da fuochi d'artificio ma sicuramente non un missile), un paio di settimane fa l'avevo messa nella mia lista dei desideri. La solita volante della PS mi aveva però preceduto e, alla fine, con grave rischio di stabilire una pericolosa forma di dipendenza emotiva, avevo dovuto "ripiegare" su Anna. Anche ieri sera, quando ho visto questa ragazzona alle coordinate da te indicate, ci ho fatto subito un pensierino. Non ho però avuto neppure il tempo di fare inversione alla rotonda successiva e un nostro collega l'aveva già monopolizzata :-( Poi, purtroppo, non è più riapparsa ...

Accosto ma non ci sono santi: la Juliette 2.0 non si fa più pompare sotto il cielo stellato ma solo nel suo castello di Boltiere (da leggersi alla francese perchè fa fighissimo).

Quindi l'ex-scannatoio di Osio Sotto è stato abbandonato? In effetti, anche pronunciato alla francese, Osiò fa molto banlieue di immigrati italiani, venuti a cercare migliore fortuna in qualche miniera di carbone :) Boltièr ha invece quel non so che di chic, che lo rende la località di villeggiatura più adatta anche per le fanciulle più snob ;-)

Quando, qualche settimana fa, ero passato "per puro caso" davanti al vecchio(?) scannatoio, vi avevo visto parcheggiata la stessa Mercedes argentea che per qualche serata ha stazionato davanti al Perletti e avevo dato per scontato che la conduttrice fosse un'Alinette Le Citroen ormai imborghesita. Se invece mi confermi che "Donna Mercedes" è una ragazza distinta da Alinette, vuol dire che è davvero successo un gran rimescolamento di carte e che io sto diventando troppo vecchio per riuscire a tenere il passo di tutti questi cambiamenti! Quindi, per ricapitolare, il nuovo schieramento è:

- Juliette le Perlettin: BMW @ Perletti; loft @ Boltiere
- Alinette le Citroen: dispersa
- "Donna Mercedes": Mercedes @ ponte dell'autostrada; loft @ Osio Sotto

Ma, a questo punto, la domanda che sorge spontanea è: con chi condividono le spese dei rispettivi appartamenti Juliette le Perlettin e "Donna Mercedes"?

A tal proposito è possibile lasciare la propria carrozza presso "le mobiliere" e poi ci pensa lei a fare il servizio di calesse/navetta.

Ecco perché, quando sono transitato per la prima volta dinanzi al Perletti e ho visto per l'unica volta Juliette, ho intravisto la più assurda delle interviste di tutta la mia carriera lungo le strade dell'amore. Di solito, è l'OTR che si affaccia al finestrino della macchina del punter. Stavolta, invece, c'era la portiera lato-passeggero della BMW semiaperta e un nostro collega accosciato a parlare con la Perlettina. Superfluo riportare che poi si sono immediatamente volatilizzati e che Juliette non è più ricomparsa allo showroom. A questo punto, attendo che sia qualcun altro a riportarmi qualche pettegolezzo di prima mano sul fiasco norvegese (se aspetto di riuscire a incontrarla io, la notizia sarà più da libri di storia che da Novella 2000) :)

Mi viene da pensare che il servizio navetta sia un tentativo di migliorare un po' la qualità percepita dal cliente, concedendogli un po' di social time durante il viaggio di A/R. Essendo intenta a guidare, non penso che Juliette possa trascorrere tutti il tempo incollata al telefono e quindi, volente o nolente, deve scambiare quattro chiacchiere con il suo compagno di viaggio. Che poi le stesse possano essere piacevoli o meno, va ovviamente a gusti :)

A questo punto, sarei curioso di sapere se alle caramelline (che sono ormai d'ordinanza presso qualunque loft) si sia aggiunto anche il complimentary drink, che per il momento ho sperimentato solo presso Anna.

Prima di ripartire però penso ad un piccolo colpo di teatro a cui lei risponde da par suo: prendo un foglietto dal cruscotto e ci scrivo sopra PROMOZIONE 30 €, le dico che me ne servirò la prossima volta e le chiedo di firmare, lei legge, ride di gusto, ci fa sopra uno scarabocchio e mi fa "...va bene, però adesso leggo la tua targa così mi ricordo...". Ridiamo e ci congediamo

Sei fenomenale, cippolappo!

Commenta
Reaction score
56
Credo che allora ci siamo dati il cambio lungo la SS 525, perché ho timbrato il biglietto d'ingresso al parco di divertimenti attorno alle 3 e ho abbandonato la scena poco prima delle 5
Io ho saltabeccato tra le nostre belle dalle 01.00 a alle 03.30 circa. Nella seconda parte ci sono le scannate (una tragicomica ed una vera): appena ho qualche minuto, metto giù e posto.

Compresa la tanto decantata Monica/Veronica, a.k.a. la polacca di Bucarest? Quando sono transitato in zona sul tardi (>3:00), era presente solo la (o una?) morettina della squadra corse sponsorizzata dal fruttivendolo e, al giro successivo, si era volatilizzata pure lei :-(
Al briefing delle 01.00 am erano presenti in 5: nel passaggio radente ho notato la mora più formosa, la stanga Michela che ho recentemente conosciuto biblicamente ed una di pari altezza (che sia la fake-poland?). Le altre risultavano coperte e potrebbero essere le dirimpettaie. Poi la mia serata non si è concentrata sul fruttarolo ed in un passaggio successivo c'era solo la Mini e più tardi ancora più nulla.

Se le coordinate che avevi postato nel 2010 sono ancora valide (45.671821, 9.641508), credo di averla intravista abbastanza regolarmente in postazione almeno da un mese a questa parte.
Sì, Corina è sempre nella stessa postazione da anni. Il mio timore sulla sua presunta scomparsa era dato dal fatto che nell'ultimo mese sono sempre passato quasi tutti i venerdì o sabato e non l'ho mai vista, il cellulare non era raggiungibile (in effetti l'ha cambiato da un po' ma non avendolo mai usato prima non lo sapevo), di non beccarla non era mai successo in così tante serate consecutive... In effetti ieri l'altro sono stato da lei e mi ha confermato che è stata su in Rom dalla sua famiglia ma non ne abbiamo discusso più di tanto.

Quindi l'ex-scannatoio di Osio Sotto è stato abbandonato? In effetti, anche pronunciato alla francese, Osiò fa molto banlieue di immigrati italiani, venuti a cercare migliore fortuna in qualche miniera di carbone :) Boltièr ha invece quel non so che di chic, che lo rende la località di villeggiatura più adatta anche per le fanciulle più snob ;-)
Confesso che il romanzo mi ha un po' preso: Boltiere è uscito solo per la pronuncia in effetti io non so dove riceveva e riceve Juliette semplicemente perchè non ci sono mai stato e per me potrebbe essere ancora Osieux. Ah, tra l'altro, ieri sera l'ho pure chiamata Juliette... Era mia intenzione approfondire anche la questione Donna Mercedes ma non c'era, ne al Pònt de l'Autoroute ne altrove.

Mi viene da pensare che il servizio navetta sia un tentativo di migliorare un po' la qualità percepita dal cliente, concedendogli un po' di social time durante il viaggio di A/R. Essendo intenta a guidare, non penso che Juliette possa trascorrere tutti il tempo incollata al telefono e quindi, volente o nolente, deve scambiare quattro chiacchiere con il suo compagno di viaggio. Che poi le stesse possano essere piacevoli o meno, va ovviamente a gusti :)
Scrivi così perchè tu oscartr sei di animo nobile. Conoscendo il suo cinismo, penso faccia tutto per ottimizzare tempi e guadagni oltre che assecondare la sua "pigrizia" da primadonna. Poi devo dire che nelle poche volte in cui l'ho ripassata non ha mai brillato nel social time ma ho sempre ben presente quel suo humor di una grevità perfettamente asincrona con la sua figaggine e quel suo smisurato amore per le sessioni al telefono cellulare (comune, per altro, a tante sue colleghe).

Ultima modifica:
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Monica la polacca/rumena bionda è almeno 10 cm. più alta di Michela ma ancora non si è vista in questa stagione per quanot sappia

Commenta
Reaction score
56
UNA SERATA/NOTTATA DI PURO ZONZO SULLA NOSTRA STATALE DELL'AMORE (PARTE SECONDA)

Lasciata Elena, facendo ritorno verso Dalmine, accosto da Corina per riabbracciarla e per un ci vediamo più tardi, tempo almeno un'altra vasca e ritorno.

Vedo la tipa piccolina che sta al distributore fronte Lombardini (non ne ricordo il nome anche se l'anno scorso la intervistai con troppo sbrigativa pecorina) e penso che se fosse 20 cm più alta (e un po' meno furbetta) con quel culo l'avrei già sposata nel senso punteristico del termine.

Saluto con la manina Juliette (è al telefono) e a questo punto accade l'imponderabile: nello spiazzo a sx dopo il secondo paninaro compare la bionda Alexandra che sta al posto di Adelina, un mio amore estivo dell'anno scorso. Mi assale un tarlo, non so come dire, sarà quell'aria da teenager... Inversione ed intervista: mi dice che è stata in giro tutta sera (sono le 2.30) non a lavorare... Mah... Ha sonno ma la carico. Non l'avessi mai fatto... Comunque per chi vuole sapere come è andata trova tutto qui:

[RECE] ALEXANDRA - OTR notturna - Osio Sopra

Piuttosto scosso dopo l'incontro di cui sopra, mi dirigo alla velocità dei fotoni da Corina: devo festeggiare l'inizio della (nostra) stagione estiva riabbracciandola con voluttà oltre che... per dimenticare in fretta la pessima avventura. (FINE)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Dato che mi era sembrata una "brava" ragazza (nel senso di affidabile, magari non da fuochi d'artificio ma sicuramente non un missile), un paio di settimane fa l'avevo messa nella mia lista dei desideri.

Corina per un po' di tempo è stata una mia n°1. Fisicamente è una cavallona, non centra niente con quello che piace a me (es. Anna) però è simpatica, gentile, non mette fretta, ha un buon scannatoio fuori zona, poi quando è tornata una vecchia amicizia ho smesso di frequentarla di colpo. Ora tutte le volte che le passo davanti spero che non mi riconosca, mi spiace che ho smesso di cagarla così di colpo, ma se tutte le settimane dovessi fare il giro di tutte quelle che conosco mi ci vorrebbero 2 piselli di riserva e 4 portafogli ausiliari.

Commenta
Reaction score
9.765
Io ho saltabeccato tra le nostre belle dalle 01.00 a alle 03.30 circa [...] Piuttosto scosso dopo l'incontro di cui sopra, mi dirigo alla velocità dei fotoni da Corina: devo festeggiare l'inizio della (nostra) stagione estiva riabbracciandola con voluttà oltre che... per dimenticare in fretta la pessima avventura. (FINE)

Dato che potevano essere più o meno le 3 quando hai caricato Corina (e io, in quel momento, stavo compiendo il mio primo giro di ricognizione dalle parti di Lallio/Bergamo), credo che sia tu il collega che ho maledetto (in senso bonario, s'intende :-)), perché "... non ho avuto neppure il tempo di fare inversione alla rotonda successiva e un nostro collega l'aveva già monopolizzata :-("

In ogni caso, visto che anche tu avevi appena vissuto il tuo quarto d'ora di sana sventura lungo la SS 525, sei perdonato :):) Alla fine, chi non risica non rosica e quanti, come noi, si dilettano a sperimentare cose nuove, ogni tanto devono ingoiare qualche boccone amaro ;-)

Ah, tra l'altro, ieri sera l'ho pure chiamata Juliette...

Hahaha... E come l'ha presa?

:)
?-)
:-o
:-@

Scrivi così perchè tu oscartr sei di animo nobile

Ma solo di animo, perché non posso certo vantare i nobili ascendenti di "Juliette le Perlettin", il personaggio che hai mirabilmente creato :)

Conoscendo il suo cinismo, penso faccia tutto per ottimizzare tempi e guadagni

Ci ho un po' riflettuto, però non sono riuscito a trovare un evidente vantaggio economico per lei a raggiungere lo scannatoio con una sola macchina anziché con due. Bene o male, quando si andava con vetture separate, il cliente poteva essere immediatamente "espulso" dall'appartamento a prestazione finita e lei aveva il tempo di rimettere in ordine e di rassettarsi con calma (o con fretta, a seconda dei momenti ...), prima di tornare in postazione al Perletti (o direttamente a casa, dopo l'ultimo incontro della nottata). Con la nuova procedura, impiega più o meno lo stesso tempo (perché immagino che si dia comunque una rinfrescata), con l'unica differenza che il cliente è costretto ad aspettare che entrambi siano pronti, prima di tornare a ritirare l'altra macchina. Tra l'altro, quel minuto scarso che serve al cliente appena soddisfatto (o insoddisfatto, a seconda dei gusti ;-)) per scendere dallo "shuttle", salire sulla propria macchina e abbandonare il parcheggio del mobilificio è a mio avviso da considerare come tempo morto che si aggiunge tra due prestazioni (e che prima non c'era), dato che difficilmente qualcun altro si azzarderebbe a entrare, prima di avere campo completamente libero.

Se non ho frainteso il tuo messaggio, mi è parso di capire che sia la sua BMW a fungere da "shuttle" e non la macchina del suo avventore. Pertanto, rispetto a prima, non risparmia neppure benzina (o gasolio), la "poveretta" ;-) Oltretutto, ora è lei a rischiare di beccare la famigerata multa da 500 Euro! A meno che la sanzione valga solo qualora la meretrice sia nella macchina del cliente e non viceversa (Francostars: help!), nel qual caso mi diventano perfettamente chiare le ragioni di questa nuova strategia!!

L'unico possibile ostacolo che verrebbe rimosso andando con una macchina sola è l'eventuale indisponibilità di parcheggi presso lo scannatoio, ma in quella via a senso unico abbondano e personalmente non ho mai avuto problemi a trovare un posto per il mio calesse. Forse, arrivando assieme, potrebbe essere più plausibile che Juliette e il suo cliente somiglino a un'innocua coppietta di fidanzatini. Ma, sicuramente, qualche vicino un po' impiccione avrà già notato che la Perlettina cambia ragazzo non ogni sera ma ogni mezz'ora :)

Per questo, mi convinco sempre più che il tutto faccia parte di un piano studiato a tavolino per risollevare la sua popolarità. Sul piano del costo della prestazione, da un lato dà alla clientela l'illusione di avere dato una piccola sforbiciata (da 80 a 70 loft), ma in realtà la sforbiciata l'ha data a tutta quella fascia di avventori che potevano (o volevano) spendere solo 40 in macchina. Quindi, se il gioco riesce, il saldo finale del fatturato dovrebbe comunque essere positivo. Oltretutto, sul piano della "qualità percepita", quei 5-10 minuti in più di social time potrebbero essere un valore aggiunto per i clienti, sempre che si rilassi un po' con tutti. Probabilmente non riuscirà mai a essere simpatica (anche perché bisogna esserlo di indole), ma credo che con un po' di buona volontà potrebbe almeno essere socievole con tutti ...

oltre che assecondare la sua "pigrizia" da primadonna. [...] e quel suo smisurato amore per le sessioni al telefono cellulare (comune, per altro, a tante sue colleghe).

Sempre se non ho capito male, è lei a guidare lo shuttle verso lo scannatoio e quindi ciò dovrebbe automaticamente obbligarla a vincere la sua "pigrizia" (anche se c'è da dire che la macchina ha il cambio automatico e magari anche il pilota automatico, dato il numero di tragitti che fa avanti/indietro tra il Perletti e lo scannatoio :-)) e a non usare il telefono! Poi, che qui in Italia tutti/e abbiano una passione smodata per le telefonate al cellulare e che non si facciano remore a usarlo anche in macchina, è tutta un'altra storia :)

ma se tutte le settimane dovessi fare il giro di tutte quelle che conosco mi ci vorrebbero 2 piselli di riserva e 4 portafogli ausiliari.

Non dirlo a me: dovrei mettere "Punter" alla voce "Professione" della mia carta d'identità ;-) Recuperare quattro portafogli ausiliari al mercatino dei cinesi è la minore delle difficoltà ... Il problema principale sono i soldi da metterci dentro e con quali cartucce caricare i 2 cannoni di riserva :)

Commenta
Alto