- Reaction score
- 1
Sto facendo un giro, sono alla pensilina, mi pare molto magra la situazione. Dalla postazione di Alexandra a qui, solo una girl. Ma magari è l'orario
Grande! Questi aggiornamenti just in time mi piaciono molto.Sto facendo un giro, sono alla pensilina, mi pare molto magra la situazione. Dalla postazione di Alexandra a qui, solo una girl. Ma magari è l'orario
Può essere. Ho lasciato la stordita di Osio poco prima delle 3 per cui sono arrivato da Corina qualche minuto dopo e non ho aspettato perchè era già in postazione. Comunque se la vuoi incontrare non farai fatica perchè è una di quelle che c'è sempre o almeno in questo periodo non ha in programma di assentarsi.Dato che potevano essere più o meno le 3 quando hai caricato Corina (e io, in quel momento, stavo compiendo il mio primo giro di ricognizione dalle parti di Lallio/Bergamo), credo che sia tu il collega che ho maledetto (in senso bonario, s'intende , perché "... non ho avuto neppure il tempo di fare inversione alla rotonda successiva e un nostro collega l'aveva già monopolizzata :-("
In ogni caso, visto che anche tu avevi appena vissuto il tuo quarto d'ora di sana sventura lungo la SS 525, sei perdonato Alla fine, chi non risica non rosica e quanti, come noi, si dilettano a sperimentare cose nuove, ogni tanto devono ingoiare qualche boccone amaro ;-)
:-! nessuna reazione particolare: come tutte le vanesie è molto più attenta a ciò che dice e meno a ciò che ascolta...Hahaha... E come l'ha presa?
?-)
:-o
:-@
E' un gioco che è uscito così perchè io e te ci siamo intesi. Se ci sarà occasione potremmo sperimentarlo con altre ragazze e con altri scenari...Ma solo di animo, perché non posso certo vantare i nobili ascendenti di "Juliette le Perlettin", il personaggio che hai mirabilmente creato
Comunque l'ho vista personalmente muoversi con uomo a bordo e poi mi e capitato di vedere parcheggiate auto sotto le vetrine del mobiliere che sparivano una volta tornata la BMW, voglio dire che non si muove sempre con la sua auto però da questa possibilità. Tuttavia vedo che a nessuno di noi due sono molto chiare alcune cose sulla nuova Juliette 2.0 per cui, visto che nessuno la recensisce più, quando avrò un ottantino (tutto attaccato) lo investo e ti so dire. Sono convinto che dagli studi di settore avrà visto che ci mette meno (in termini di tempo e fatica) a tirare insieme uno da 80 (o 100 se uno non tratta) piuttosto che due da 40 (50 non trattati) o magari sono io che sto sempre a pensare male nei suoi confronti e... le sue disavventure nelle terre del nord l'hanno davvero segnata trasformandola da fredda-malmostosa a porcona-simpaticissima...Ci ho un po' riflettuto, però non sono riuscito a trovare un evidente vantaggio economico [...] Per questo, mi convinco sempre più che il tutto faccia parte di un piano studiato a tavolino per risollevare la sua popolarità. Sul piano del costo della prestazione, da un lato dà alla clientela l'illusione di avere dato una piccola sforbiciata (da 80 a 70 loft), ma in realtà la sforbiciata l'ha data a tutta quella fascia di avventori che potevano (o volevano) spendere solo 40 in macchina. Quindi, se il gioco riesce, il saldo finale del fatturato dovrebbe comunque essere positivo. Oltretutto, sul piano della "qualità percepita", quei 5-10 minuti in più di social time potrebbero essere un valore aggiunto per i clienti, sempre che si rilassi un po' con tutti. Probabilmente non riuscirà mai a essere simpatica (anche perché bisogna esserlo di indole), ma credo che con un po' di buona volontà potrebbe almeno essere socievole con tutti ...
Sta di fatto che tra una chiacchera e l'altra col mio amico, una girl e l'altra, arriviamo ad Osio Sopra dove trovo una girl che mi fa letteralmente girare gli occhi all'indietro.
La ragazza è mora, minuta, a occhio meno di trent'anni. Agghinata con tacco 15 (compreso plateaux), mini paurosa e culo in vista.
La location è la seguente: http://goo.gl/maps/ponxh, appena prima del paninaro.
Si va poco più avanti in direzione Bergamo, precisamente qui , dove stazionano altre due girls
per cui, visto che nessuno la recensisce più, quando avrò un ottantino (tutto attaccato) lo investo e ti so dire.
Anche verso BG la situazione non cambia. Da Osio a BG ne avrò contate 6 o 7 e nessuna delle più note (perletti, pensilina, grana, ponte Anna... zero) mi sa che faccio ancora una vasca a vuoto e rientro
ciao a tutti!
sapete come si chiamano le due girl,una bionda una mora,un po bbw, che si incontrano qui:
45.634281, 9.606575
thanks
Al 99% è lei. Le parigine nere le aveva e tutti gli altri dettagli corrispondono.ciao st3,
secondo me hai incontrato anche tu Sara ;-) Anche se le coordinate cambiano di pochissimo (forse perché tu hai usato Street View e io Maps in modalità "satellite"), la foto che appare cliccando sul tuo link corrisponde perfettamente alla location dove ho trovato Sara e l'ho poi intervistata e caricata. Dato che anche il mio incontro è avvenuto venerdì notte (però non prima delle 3:30, direi), leggendo la mia rece potresti magari confermare se si tratti della stessa ragazza e, in quel caso, chiederemmo a Occhio di Falco di spostare i tuoi due post nell'altro thread, per facilitare le ricerche future di tutti gli altri nostri colleghi ;-)
Da come la descrivi ("mora, minuta, a occhio meno di trent'anni", "brava e paziente"), mi sembrerebbe lei. Non saprei aggiungere molto di più su come era abbigliata, perché il posto dove l'ho caricata era davvero semibuio e lei era anche accosciata per terra. Anche durante il tragitto, mentre chiacchieravamo, l'ho guardata soprattutto in volto e quindi non ho proprio memorizzato com'era vestita. Cercando di richiamare alla memoria qualche immagine dell'imbosco, direi che indossava un abitino nero molto corto (dato che l'ha agevolmente sollevato sopra la cintola), con sopra una giacca di tonalità scura (che mi ha impedito di carezzarle per bene la parte alta della schiena e il collo). Le gambe erano sicuramente fasciate da parigine altrettanto dark appena sopra il ginocchio, dato che che ho percepito il passaggio repentino dalla sua pelle al tessuto abbastanza spesso delle calze, nel massaggiarle l'interno delle cosce.
Il viso non è sicuramente memorabile e ha anche la boccuccia leggermente prominente. Come ho riportato nella rece, il dettaglio che mi è rimasto più impresso è la collanina di Guess che aveva al collo e che ciondolava a destra e a manca, mentre lei oscillava con la testa durante il BJ. Spero di averti dato abbastanza dettagli per poter confermare (o magari no ...) che anche tu hai incontrato la stessa girl
Minchia: parigine e tribale sul culo (del pulcino pio) ------> ALEXANDRA, un incubo! Per fortuna non è lei: è bionda e sta 50 m più in giù...Al 99% è lei. Le parigine nere le aveva e tutti gli altri dettagli corrispondono.
Aggiungo altro dettaglio: tatuaggio tribale sopra il culo.
Nono Cippolappo, questa è mora, ed a mio avviso valida :D
Per fortuna non è lei: è bionda e sta 50 m più in giù...
Tra l'altro, venerdì notte tra le 1.30 e le 2.30 segnalo presenza di puffi all'agip di lallio e ad osio sotto zona trans.
Alle ore 02.00 ho trovato il Kebab CHIUSO (?????) , e 0 presenza di kebabbine.
Qualcuno sa che è successo?
Buonasera.. Rientrando Domenica notte da Bergamo vedo un po' di desolazione per la strade.. Dopo l'hotel eden c'e' un incrocio e subito dopo c'e' una pensilina dell'autobus (sulla dx direz. Boltiere).. Vedo una bella tipa mora, mi affianco mi dice che ha una casa dove possiamo svolgere i nostri compitini... La casa è a Dalmine, lei si chiama Claudia e dice di essere Greca!! bah il greco nn lo parlo ma credo sia piu' probabilmente Alba, cmq poco mi importa.. Quello che importa è che la tipa è molto carina e fisicamente merita parecchio.. Cmq danno 2xvu una mezzora lei passionale pero' tutto coperto... Seno rifatto, pero' piacevole sedere bello patata stretta...... Merita per la bellezza.. Mi racconta che nn si fermerà molto, boh vedremo..
Riporto qui una mia vecchia esperienza.. La ragazza confermo è albanese, lavora moltissimo.. L'altra sera per riuscire a caricarla sono passato dalle 22.30 alle 24.40.. Tende ad avere un GFE un po' troppo spinto.. Se nn avessi anni di esperienza come punter mi ci sarei perso.. Il sex con lei è discreto il problema appunto è che tende a farvi perder la testa: quindi amici punter okkio a nn farvi pigliare per il sedere visto che lo scopo è quello di fottere il suo di sedere.... Lavora fino a tardi quasi sempre e mi sembra strano che i senatori qui nn l'abbiano mai testata.. Cmq ribadisco: ragazza carina e gentile però okkio a nn perdersi troppo!!