[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
Sto facendo un giro, sono alla pensilina, mi pare molto magra la situazione. Dalla postazione di Alexandra a qui, solo una girl. Ma magari è l'orario

Commenta
Reaction score
56
Dato che potevano essere più o meno le 3 quando hai caricato Corina (e io, in quel momento, stavo compiendo il mio primo giro di ricognizione dalle parti di Lallio/Bergamo), credo che sia tu il collega che ho maledetto (in senso bonario, s'intende :-)), perché "... non ho avuto neppure il tempo di fare inversione alla rotonda successiva e un nostro collega l'aveva già monopolizzata :-("

In ogni caso, visto che anche tu avevi appena vissuto il tuo quarto d'ora di sana sventura lungo la SS 525, sei perdonato :):) Alla fine, chi non risica non rosica e quanti, come noi, si dilettano a sperimentare cose nuove, ogni tanto devono ingoiare qualche boccone amaro ;-)
Può essere. Ho lasciato la stordita di Osio poco prima delle 3 per cui sono arrivato da Corina qualche minuto dopo e non ho aspettato perchè era già in postazione. Comunque se la vuoi incontrare non farai fatica perchè è una di quelle che c'è sempre o almeno in questo periodo non ha in programma di assentarsi.

Hahaha... E come l'ha presa?
:)
?-)
:-o
:-@
:-! nessuna reazione particolare: come tutte le vanesie è molto più attenta a ciò che dice e meno a ciò che ascolta...

Ma solo di animo, perché non posso certo vantare i nobili ascendenti di "Juliette le Perlettin", il personaggio che hai mirabilmente creato :)
E' un gioco che è uscito così perchè io e te ci siamo intesi. Se ci sarà occasione potremmo sperimentarlo con altre ragazze e con altri scenari...

Ci ho un po' riflettuto, però non sono riuscito a trovare un evidente vantaggio economico [...] Per questo, mi convinco sempre più che il tutto faccia parte di un piano studiato a tavolino per risollevare la sua popolarità. Sul piano del costo della prestazione, da un lato dà alla clientela l'illusione di avere dato una piccola sforbiciata (da 80 a 70 loft), ma in realtà la sforbiciata l'ha data a tutta quella fascia di avventori che potevano (o volevano) spendere solo 40 in macchina. Quindi, se il gioco riesce, il saldo finale del fatturato dovrebbe comunque essere positivo. Oltretutto, sul piano della "qualità percepita", quei 5-10 minuti in più di social time potrebbero essere un valore aggiunto per i clienti, sempre che si rilassi un po' con tutti. Probabilmente non riuscirà mai a essere simpatica (anche perché bisogna esserlo di indole), ma credo che con un po' di buona volontà potrebbe almeno essere socievole con tutti ...
Comunque l'ho vista personalmente muoversi con uomo a bordo e poi mi e capitato di vedere parcheggiate auto sotto le vetrine del mobiliere che sparivano una volta tornata la BMW, voglio dire che non si muove sempre con la sua auto però da questa possibilità. Tuttavia vedo che a nessuno di noi due sono molto chiare alcune cose sulla nuova Juliette 2.0 per cui, visto che nessuno la recensisce più, quando avrò un ottantino (tutto attaccato) :biggrin: lo investo e ti so dire. Sono convinto che dagli studi di settore avrà visto che ci mette meno (in termini di tempo e fatica) a tirare insieme uno da 80 (o 100 se uno non tratta) piuttosto che due da 40 (50 non trattati) o magari sono io che sto sempre a pensare male nei suoi confronti e... le sue disavventure nelle terre del nord l'hanno davvero segnata trasformandola da fredda-malmostosa a porcona-simpaticissima... :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Anche verso BG la situazione non cambia. Da Osio a BG ne avrò contate 6 o 7 e nessuna delle più note (perletti, pensilina, grana, ponte Anna... zero) mi sa che faccio ancora una vasca a vuoto e rientro

Commenta
Reaction score
9.771
Sta di fatto che tra una chiacchera e l'altra col mio amico, una girl e l'altra, arriviamo ad Osio Sopra dove trovo una girl che mi fa letteralmente girare gli occhi all'indietro.

La ragazza è mora, minuta, a occhio meno di trent'anni. Agghinata con tacco 15 (compreso plateaux), mini paurosa e culo in vista.

La location è la seguente: http://goo.gl/maps/ponxh, appena prima del paninaro.

ciao st3,

secondo me hai incontrato anche tu Sara ;-) Anche se le coordinate cambiano di pochissimo (forse perché tu hai usato Street View e io Maps in modalità "satellite"), la foto che appare cliccando sul tuo link corrisponde perfettamente alla location dove ho trovato Sara e l'ho poi intervistata e caricata. Dato che anche il mio incontro è avvenuto venerdì notte (però non prima delle 3:30, direi), leggendo la mia rece potresti magari confermare se si tratti della stessa ragazza e, in quel caso, chiederemmo a Occhio di Falco di spostare i tuoi due post nell'altro thread, per facilitare le ricerche future di tutti gli altri nostri colleghi ;-)

Da come la descrivi ("mora, minuta, a occhio meno di trent'anni", "brava e paziente"), mi sembrerebbe lei. Non saprei aggiungere molto di più su come era abbigliata, perché il posto dove l'ho caricata era davvero semibuio e lei era anche accosciata per terra. Anche durante il tragitto, mentre chiacchieravamo, l'ho guardata soprattutto in volto e quindi non ho proprio memorizzato com'era vestita. Cercando di richiamare alla memoria qualche immagine dell'imbosco, direi che indossava un abitino nero molto corto (dato che l'ha agevolmente sollevato sopra la cintola), con sopra una giacca di tonalità scura (che mi ha impedito di carezzarle per bene la parte alta della schiena e il collo). Le gambe erano sicuramente fasciate da parigine altrettanto dark appena sopra il ginocchio, dato che che ho percepito il passaggio repentino dalla sua pelle al tessuto abbastanza spesso delle calze, nel massaggiarle l'interno delle cosce.

Il viso non è sicuramente memorabile e ha anche la boccuccia leggermente prominente. Come ho riportato nella rece, il dettaglio che mi è rimasto più impresso è la collanina di Guess che aveva al collo e che ciondolava a destra e a manca, mentre lei oscillava con la testa durante il BJ. Spero di averti dato abbastanza dettagli per poter confermare (o magari no ...) che anche tu hai incontrato la stessa girl :)

Si va poco più avanti in direzione Bergamo, precisamente qui , dove stazionano altre due girls

Se la memoria non m'inganna, le "altre due girls" dovrebbero essere quello che rimane del "Trio delle meraviglie" :)

per cui, visto che nessuno la recensisce più, quando avrò un ottantino (tutto attaccato) :biggrin: lo investo e ti so dire.

Al, limite, se riesci a recuperare qualcuna delle famose banconote da 30 Euro:

76830d1367758124-%5Brece%5D-valentina-parrucchiera-hun-otr-notturna-lallio-bg-banconota-180x140.jpg

potresti provare con quelle (calzerebbero perfettamente per una visita al castello di Osieux e anche per sfruttare il coupon-promozione che sei riuscito a strappare a Elena :)

Anche verso BG la situazione non cambia. Da Osio a BG ne avrò contate 6 o 7 e nessuna delle più note (perletti, pensilina, grana, ponte Anna... zero) mi sa che faccio ancora una vasca a vuoto e rientro

Credo proprio che, almeno la sera della loro Pasqua, le fanciulle l'abbiano colorata di rosso sul calendario :) Riguardo al Perletti e al Kebab non ho assolutamente informazioni. Al Grana Padano, la Valentina che ho incontrato venerdì notte aveva tutta l'aria di non sapere quanto a lungo si sarebbe fermata (2 giorni? 1 settimana? 10 giorni? ... probabilmente in funzione di come sarebbero andati gli affari). Per evitarti un viaggio inutile, posso riferirti che il week-end lungo di Anna doveva essere fino a domani compreso (così mi aveva detto quando ci siamo congedati l'ultima volta). Ma magari, com'era già successo a marzo, a casa si annoia e decide di tornare prima al lavoro :)

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti!
sapete come si chiamano le due girl,una bionda una mora,un po bbw, che si incontrano qui:
45.634281, 9.606575
thanks

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao a tutti!
sapete come si chiamano le due girl,una bionda una mora,un po bbw, che si incontrano qui:
45.634281, 9.606575
thanks

certo sono le famose Ginascore e Adalgina...:preved:
ti sei iscritto per chiedere i nomi delle ragazze ??
che cazzo di domanda !!

Commenta
Reaction score
7
ciao st3,

secondo me hai incontrato anche tu Sara ;-) Anche se le coordinate cambiano di pochissimo (forse perché tu hai usato Street View e io Maps in modalità "satellite"), la foto che appare cliccando sul tuo link corrisponde perfettamente alla location dove ho trovato Sara e l'ho poi intervistata e caricata. Dato che anche il mio incontro è avvenuto venerdì notte (però non prima delle 3:30, direi), leggendo la mia rece potresti magari confermare se si tratti della stessa ragazza e, in quel caso, chiederemmo a Occhio di Falco di spostare i tuoi due post nell'altro thread, per facilitare le ricerche future di tutti gli altri nostri colleghi ;-)

Da come la descrivi ("mora, minuta, a occhio meno di trent'anni", "brava e paziente"), mi sembrerebbe lei. Non saprei aggiungere molto di più su come era abbigliata, perché il posto dove l'ho caricata era davvero semibuio e lei era anche accosciata per terra. Anche durante il tragitto, mentre chiacchieravamo, l'ho guardata soprattutto in volto e quindi non ho proprio memorizzato com'era vestita. Cercando di richiamare alla memoria qualche immagine dell'imbosco, direi che indossava un abitino nero molto corto (dato che l'ha agevolmente sollevato sopra la cintola), con sopra una giacca di tonalità scura (che mi ha impedito di carezzarle per bene la parte alta della schiena e il collo). Le gambe erano sicuramente fasciate da parigine altrettanto dark appena sopra il ginocchio, dato che che ho percepito il passaggio repentino dalla sua pelle al tessuto abbastanza spesso delle calze, nel massaggiarle l'interno delle cosce.

Il viso non è sicuramente memorabile e ha anche la boccuccia leggermente prominente. Come ho riportato nella rece, il dettaglio che mi è rimasto più impresso è la collanina di Guess che aveva al collo e che ciondolava a destra e a manca, mentre lei oscillava con la testa durante il BJ. Spero di averti dato abbastanza dettagli per poter confermare (o magari no ...) che anche tu hai incontrato la stessa girl :)
Al 99% è lei. Le parigine nere le aveva e tutti gli altri dettagli corrispondono.
Aggiungo altro dettaglio: tatuaggio tribale sopra il culo.

:ok:

Commenta
Reaction score
56
Al 99% è lei. Le parigine nere le aveva e tutti gli altri dettagli corrispondono.
Aggiungo altro dettaglio: tatuaggio tribale sopra il culo.
Minchia: parigine e tribale sul culo (del pulcino pio) ------> ALEXANDRA, un incubo! Per fortuna non è lei: è bionda e sta 50 m più in giù...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Tra l'altro, venerdì notte tra le 1.30 e le 2.30 segnalo presenza di puffi all'agip di lallio e ad osio sotto zona trans.

Alle ore 02.00 ho trovato il Kebab CHIUSO (?????) :unknw:, e 0 presenza di kebabbine.
Qualcuno sa che è successo?

Commenta
Reaction score
56
Tra l'altro, venerdì notte tra le 1.30 e le 2.30 segnalo presenza di puffi all'agip di lallio e ad osio sotto zona trans.

Alle ore 02.00 ho trovato il Kebab CHIUSO (?????) :unknw:, e 0 presenza di kebabbine.
Qualcuno sa che è successo?

Ho notato anch'io che il kebabbaro non rimane sempre aperto tutta la notte: credo sia solo una scelta dettata dalla presenza o meno di clienti.
Le kebabbine quando non sono in strada si sa bene dove stanno...
Per quanto riguarda i controlli, venerdì ce n'erano parecchi tra BG e Dalmine (uno anche alla rotonda a2a) ma credo siano solo di routine. Piuttosto non vedo più da un po' le classiche luci blu con i fari piantati nella schiena del malcapitato punter... ma questo purtroppo non significa che non dobbiamo più aspettarceli...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera verso l'una...Kebab chiuso..ma Andrea e Adriano c'erano !
ho visto anche la bmw della Perlettina ma non c'era dentro nessuno .
ciaoo

Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
Buonasera.. Rientrando Domenica notte da Bergamo vedo un po' di desolazione per la strade.. Dopo l'hotel eden c'e' un incrocio e subito dopo c'e' una pensilina dell'autobus (sulla dx direz. Boltiere).. Vedo una bella tipa mora, mi affianco mi dice che ha una casa dove possiamo svolgere i nostri compitini... La casa è a Dalmine, lei si chiama Claudia e dice di essere Greca!! bah il greco nn lo parlo ma credo sia piu' probabilmente Alba, cmq poco mi importa.. Quello che importa è che la tipa è molto carina e fisicamente merita parecchio.. Cmq danno 2xvu una mezzora lei passionale pero' tutto coperto... Seno rifatto, pero' piacevole sedere bello patata stretta...... Merita per la bellezza.. Mi racconta che nn si fermerà molto, boh vedremo..

Riporto qui una mia vecchia esperienza.. La ragazza confermo è albanese, lavora moltissimo.. L'altra sera per riuscire a caricarla sono passato dalle 22.30 alle 24.40.. Tende ad avere un GFE un po' troppo spinto.. Se nn avessi anni di esperienza come punter mi ci sarei perso.. Il sex con lei è discreto il problema appunto è che tende a farvi perder la testa: quindi amici punter okkio a nn farvi pigliare per il sedere visto che lo scopo è quello di fottere il suo di sedere.... Lavora fino a tardi quasi sempre e mi sembra strano che i senatori qui nn l'abbiano mai testata.. Cmq ribadisco: ragazza carina e gentile però okkio a nn perdersi troppo!!

Commenta
Reaction score
56
Al mio rientro sulla SDA (statale dell'amore) ho notato anch'io l'ottimo telaio e la "vivacità" della Claudia che citi tu misterbrujo e l'ho messa subito in lista ma nella mia ultima trasferta non mi è stato possibile centrare l'obiettivo causa sua assenza (effettiva o perchè impegnata, non so...). Fatto sta che appena andrà in porto il rendez vous, riferirò. Le tue, misterbrujo, sono info importantissime ma se nel frattempo ti andasse di mettere giù una rece un po' più dettagliata sarebbe per me graditissima...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Buonasera.. Rientrando Domenica notte da Bergamo vedo un po' di desolazione per la strade.. Dopo l'hotel eden c'e' un incrocio e subito dopo c'e' una pensilina dell'autobus (sulla dx direz. Boltiere).. Vedo una bella tipa mora, mi affianco mi dice che ha una casa dove possiamo svolgere i nostri compitini... La casa è a Dalmine, lei si chiama Claudia e dice di essere Greca!! bah il greco nn lo parlo ma credo sia piu' probabilmente Alba, cmq poco mi importa.. Quello che importa è che la tipa è molto carina e fisicamente merita parecchio.. Cmq danno 2xvu una mezzora lei passionale pero' tutto coperto... Seno rifatto, pero' piacevole sedere bello patata stretta...... Merita per la bellezza.. Mi racconta che nn si fermerà molto, boh vedremo..

Riporto qui una mia vecchia esperienza.. La ragazza confermo è albanese, lavora moltissimo.. L'altra sera per riuscire a caricarla sono passato dalle 22.30 alle 24.40.. Tende ad avere un GFE un po' troppo spinto.. Se nn avessi anni di esperienza come punter mi ci sarei perso.. Il sex con lei è discreto il problema appunto è che tende a farvi perder la testa: quindi amici punter okkio a nn farvi pigliare per il sedere visto che lo scopo è quello di fottere il suo di sedere.... Lavora fino a tardi quasi sempre e mi sembra strano che i senatori qui nn l'abbiano mai testata.. Cmq ribadisco: ragazza carina e gentile però okkio a nn perdersi troppo!!

Ho capito chi è....anche io l'ho invervistata due/tre volte ma mi è sembrata, bellezza a parte, un po tropo strana....
cmq è sempre "ricercata" ..ma soprattutto è in una posizione un po del cavolo ed è difficile fermarsi !
ciaoo

Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
Vi ringrazio per l'attenzione.. Fare una rece dettagliata potrebbe risultare forviante: vi spiego il motivo.. Incontrai la ragazza un paio di volte appena arrivò a novembre/dicembre.. Prestazioni nella norma tutto cover niente fk anke se partecipativa e molto loquace/gentile... Però nn furono incontri memorabili!! Poi una sera rientrando da BG la vedo e l'ormone vince, la carico.. Nn sono con la solita utilitaria ma con un'auto sportiva e vedo che qualcosa nel suo atteggiamento è cambiato: SI HA ADESCATO IL POLLO.. L'ormone è a livelli altissimi ed anche il portafoglio è bello pieno (CAZZO SONO UN VERO POLLO).. La porto in motel, lei ovviamente da ragazzina scafata ha gia capito tutto di me... Fatto sta che in questo caso il FK c'è stato e pure abbondante ed anche il bbj (arte nella quale nn eccelle però).. Insomma per farla breve sesso sesso sesso.. Due shot belli ed intensi.. Danno 5xvu + motel alato.. Poi ovviamente un sacco di palle per fidelizzare il cliente ed un tentativo estremo di farmi girar la testa.. Ovviamente con gli ormoni a livelli di sicurezza e con un filo di cervello in più mi rendo conto che la cosa nn sta in piedi, quindi la saluto e le auguro una buona notte... GFE a livelli molto alti , come in questo caso, possono indurre il punter poco esperto a perdere l'obbiettivo che è e rimane una sana chiavata senza troppe menata mentali........

Commenta
Reaction score
0
Son 3 sere di fila che giro e rigiro e poi mi trovo sempre ad andare a gatte!!!! Devo rimediare!!!

Commenta
Alto