Nessun problema. Anzi, ti ringrazio per il contributo.Vi ringrazio per l'attenzione.. Fare una rece dettagliata potrebbe risultare forviante...
Condivido: è una faccenda infame dover accostare occupando la carreggiata sfidando le ire dei tutori del traffico od esponendosi ad eventuali controlli più "dolorosi"... Poi, di questa Claudia, io ho scritto "vivace", tu "strana"... chissà cosa avremo voluto dire...Ho capito chi è....anche io l'ho invervistata due/tre volte ma mi è sembrata, bellezza a parte, un po tropo strana....
cmq è sempre "ricercata" ..ma soprattutto è in una posizione un po del cavolo ed è difficile fermarsi !
ciaoo
Sicuramente, a livello di impressioni, qualcosa c'è...
Può essere Alinette ma solo se sua cugina Juliette è una cazzara, visto quanto va dicendomi nelle ultime due settimane. Comunque è arrivata la perturbazione n. 42 del mese di maggio, per cui mi sa che stasera non approfondirò la questione e, a meno che non si verifichino imprevisti miglioramenti, mi dedicherò alle pratiche indoor.@cippolappo: vista donna mercedes fuori dall'auto. Notevole somiglianza di lineamenti con la perlettina. Non è che si tratti semplicemente della di lei cugina?