[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
9.771
Breve sunto della mia puntata infrasettimanale in quel di Bg

Valentina "la parrucchiera" sembra essere stata una meteora, poiché ho già avuto modo di incontrare la sua sostituta, che chiamerei Emma "la sirenetta", per i suoi trascorsi da nuotatrice sincronizzata e perché si dichiara originaria dell'isola di Ios.

A parte qualche piccola smagliatura della pelle e il fatto che al 1o incontro non si sia tolta il reggiseno, uno dei fisici più belli che io ricordi e - secondo me - viso tra il più che carino e il bello. Riconoscibile per i capelli quasi biondi raccolti in codino molto corto.

Forse un po' troppo taciturna (alla fine le ho anche chiesto se fosse triste e mi ha detto che è invece una chiacchierona, ma non dà subito confidenza ) , ma docile all'atto (mi haconcesso bj + smorza + mission + pecos + hj/bj finale senza lamentarsi.

Se cercate "emma otr piazzale lugano", trovate qualcosa sui suoi trascorsi milanesi.

Alla bps? di osio sotto sembra tornata una celebrità (ho visto male o è davvero jaguar-munita), dato il lungo codazzo di colleghi in paziente attesa per una udienza.

@cippolappo: vista donna mercedes fuori dall'auto. Notevole somiglianza di lineamenti con la perlettina. Non è che si tratti semplicemente della di lei cugina?

Commenta
Reaction score
56
Vi ringrazio per l'attenzione.. Fare una rece dettagliata potrebbe risultare forviante...
Nessun problema. Anzi, ti ringrazio per il contributo.

Ho capito chi è....anche io l'ho invervistata due/tre volte ma mi è sembrata, bellezza a parte, un po tropo strana....
cmq è sempre "ricercata" ..ma soprattutto è in una posizione un po del cavolo ed è difficile fermarsi !
ciaoo
Condivido: è una faccenda infame dover accostare occupando la carreggiata sfidando le ire dei tutori del traffico od esponendosi ad eventuali controlli più "dolorosi"... Poi, di questa Claudia, io ho scritto "vivace", tu "strana"... chissà cosa avremo voluto dire... :biggrin:
Sicuramente, a livello di impressioni, qualcosa c'è...

@cippolappo: vista donna mercedes fuori dall'auto. Notevole somiglianza di lineamenti con la perlettina. Non è che si tratti semplicemente della di lei cugina?
Può essere Alinette ma solo se sua cugina Juliette è una cazzara, visto quanto va dicendomi nelle ultime due settimane. Comunque è arrivata la perturbazione n. 42 del mese di maggio, per cui mi sa che stasera non approfondirò la questione e, a meno che non si verifichino imprevisti miglioramenti, mi dedicherò alle pratiche indoor.

Commenta
Reaction score
9.771
Nn sono con la solita utilitaria ma con un'auto sportiva e vedo che qualcosa nel suo atteggiamento è cambiato

ciao misterbrujo,

ho letto il tuo divertente feedback su Claudia, che sembra amare le vetture potenti e veloci :) Dato che non ho la fortuna di possedere una "sportiva", pensavo di noleggiarne una per l'occasione (e, magari, anche un bell'abito "della festa", per essere sicuro di fare ancora più colpo :-)). Secondo te, un'Audi A4 Sportback (che verrebbe via solo per 74 Euro a notte, senz'altro più a buon mercato della maggior parte delle ragazze ;-)) è abbastanza sportiva per incontrare i gusti di Claudia?

RentASportsCar.JPG

O mi tocca proprio svenarmi, per passare alla categoria "Premium" o "Luxury"? Azz ... però bruciare 150 Euro solo per la macchina mi scoccerebbe assai :) A quel punto, tanto vale investire l'extra-budget in una lauta mancia e sono sicuro che qualcosa nel suo atteggiamento cambierà comunque :-))

Commenta
Reaction score
9.771
caro Oscartr...(sempre preciso e super simpatico) anche io avevo intenzione di chiedere alle due dolci donzelle i loro nomi...ma direi che Ginascore e Adalgina...sono perfetti!! cosa ne dici????:lol:

Dico che bisognerebbe sentire anche il parere di cippolappo, più che altro per attribuire pure un "cognome" alle due fanciulle :-))

Per me, i due nomi vanno benissimo, anche perché credo che siamo tutti un po' stanchi della scarsa fantasia di queste ragazze rumene, che dicono tutte di chiamarsi (Mad)alina o Giulia (su una settantina di ragazze incontrate nell'ultimo anno, ben 7 hanno scelto il primo nome e 5 il secondo!). Tra l'altro, mi stupisce che le ragazze non si scelgano un nome d'arte nella loro lingua madre, che darebbe loro un certo fascino esotico, o almeno in francese ("à la cippolappò"), per darsi invece un tono un po' più sostenuto :) Recentemente, ho condotto in motel una Giulia (non la Perlettina, ovviamente, anche perché lei è loft-munita :-)) e sono invece rimasto basito quando, sulla sua carta d'identità straniera, ho visto che si chiamava davvero così! Ero talmente incredulo che sono persino arrivato a pensare che il documento fosse falso!

Se non ricordo male, pur non somigliando alle veline, anche le due "bolgine" sono una mora e una bionda. Bisogna solo mettersi d'accordo su chi sia "Ginascore" e chi "Adalgina", per non creare confusione, se qualcuno volesse recensirle ;-)

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Dico che bisognerebbe sentire anche il parere di cippolappo, più che altro per attribuire pure un "cognome" alle due fanciulle :-))

Per me, i due nomi vanno benissimo, anche perché credo che siamo tutti un po' stanchi della scarsa fantasia di queste ragazze rumene, che dicono tutte di chiamarsi (Mad)alina o Giulia (su una settantina di ragazze incontrate nell'ultimo anno, ben 7 hanno scelto il primo nome e 5 il secondo!). Tra l'altro, mi stupisce che le ragazze non si scelgano un nome d'arte nella loro lingua madre, che darebbe loro un certo fascino esotico, o almeno in francese ("à la cippolappò"), per darsi invece un tono un po' più sostenuto :) Recentemente, ho condotto in motel una Giulia (non la Perlettina, ovviamente, anche perché lei è loft-munita :-)) e sono invece rimasto basito quando, sulla sua carta d'identità straniera, ho visto che si chiamava davvero così! Ero talmente incredulo che sono persino arrivato a pensare che il documento fosse falso!

Se non ricordo male, pur non somigliando alle veline, anche le due "bolgine" sono una mora e una bionda. Bisogna solo mettersi d'accordo su chi sia "Ginascore" e chi "Adalgina", per non creare confusione, se qualcuno volesse recensirle ;-)

cmq ..non sono davanti al Bolgia..ma nella rotonda prima (arrivando da bergamo) qui precisamente
http://maps.google.it/maps?q=Bolgia...d=WLvO0GjvXqiGnYyHMk08Ww&cbp=12,244.03,,0,3.8

Commenta
Reaction score
9.771
cmq ..non sono davanti al Bolgia..ma nella rotonda prima (arrivando da bergamo) qui precisamente
http://maps.google.it/maps?q=Bolgia...d=WLvO0GjvXqiGnYyHMk08Ww&cbp=12,244.03,,0,3.8

Mannaggia a me! Quando avevo controllato le coordinate indicate dal collega, l'avevo fatto col cell e il punt(er)atore si era posizionato proprio davanti al Bolgia!

La sera che sono passato, c'erano sia la "adalgina" e la "ginascore" originali (alla rotonda che hai indicato) che quelle che io avevo scambiato per loro e ho poi chiamato "bolgine". A questo punto, bisognerà battezzare anche queste ultime :)

Mi pare, cmq, che né le une né le altre siano una novità per la ss 525, o sbaglio?

Ciao!

Commenta
Reaction score
341
Ciao, nei giorni scorsi ho fatto un giro in zona e incontrato OLLA.

oltre alla rece che potete leggere cliccando sul link vi riporto la parte relativa ad avvistamenti sull statale:

"Durante la mia uscita settimanale percorro la zona da bergamo a osio diverse volte per vedere la presenza di eventuali novità o storiche interessanti. Per la prima volta riesco a intervistare Anna (ponte autostrada bG) che ammetto mi intriga molto, anche se mi è sembrata con seno piccolo (non lo aveva rifatto?).
Chiedo il costo di un doppio shot a casa e mi risponde 140 (si limita a moltiplicare x2 il suo compenso abituale) e non è disposta a trattare. La cosa mi garba poco visto che la maggior parte delle ragazze applica in questi casi sconti consistenti (in media con 100-120 riesco a intrattenermi 1h e 2shot).
Decido quindi di continuare la mia ricerca sulla statale a tutti noi tanto cara (in tutti i sensi!).
Rivedo una ragazza che avevo frequentato anni fa e che spesso però scompare, mi era rimasta in mente per il culo fantastico. Dalla rotonda di Dalmne verso Osio si trova presso il secondo benzinaio sulla dx. Credo si chiami Cristina ma non ne sono sicuro. Di viso è carina ma il culo, specialmente quando lo mostra con quelle micro gonne è da 10 e lode. Come atteggiamento invece non spicca per la simpatia...anche in questo caso decido di rimandare la scelta ma ai successivi passaggi non la rivedrò più."

Commenta
Reaction score
9.771
Ciao, nei giorni scorsi ho fatto un giro in zona e incontrato OLLA.

Ottimo lavoro di squadra, buko! Non ho quasi fatto in tempo a segnalare questa nuova (?) presenza:

Risalgo allora sino a Dalmine, dato che nel distributore presso il Maria Bonita avevo intravisto quella che dovrebbe essere la ragazza omonima, ora accompagnata da una collega più piccola di statura e mora di capelli. E' superfluo dire che la prima si era già dileguata nel frattempo e che la seconda non mi ha neppure concesso il tempo di fare un giro dell'isolato, scomparendo pure lei definitivamente dalla scena.

e già perviene la tua rece :ok:

Olla = Olesja? E' magari una russa? Se non altro, qualche fanciulla ha indirettamente risposto al mio "appello" a non usare i soliti nomi banali :-))

oltre alla rece che potete leggere cliccando sul link vi riporto la parte relativa ad avvistamenti sull statale:

"Durante la mia uscita settimanale percorro la zona da bergamo a osio diverse volte per vedere la presenza di eventuali novità o storiche interessanti. Per la prima volta riesco a intervistare Anna (ponte autostrada bG) che ammetto mi intriga molto, anche se mi è sembrata con seno piccolo (non lo aveva rifatto?).

Che se lo sia rifatto, posso metterci la mano sul fuoco, perché ho avuto modo di incontrarla prima e dopo :) Che se lo sia rifatto abbastanza grosso, è ovviamente questione di gusti ;-) Se non altro, ora ha un testimone da convocare davanti ai giudici, se mai volesse fare causa al chirurgo estetico :)

Chiedo il costo di un doppio shot a casa e mi risponde 140 (si limita a moltiplicare x2 il suo compenso abituale) e non è disposta a trattare. La cosa mi garba poco visto che la maggior parte delle ragazze applica in questi casi sconti consistenti (in media con 100-120 riesco a intrattenermi 1h e 2shot).

Dovevi presentarti con la "promozione 30 Eur" che cippolappo ha strappato alla sua "amica" Anna/Elana: magari il buono-sconto era accettato anche al di là del ponte :-)) Scherzi a parte, mi dispiace che non abbiate trovato il giusto feeling (a me, ad esempio, era successo con Carla). Quello che posso dirti è che, di suo, non è una che mette fretta. Quindi, se trovi il modo di non essere tu a portare rapidamente lo shot a conclusione, non è di quelle che cominciano a tempestarti con i vari "manca molto, amore?", "però non possiamo stare qui tutta la vita, tesoro", etc, etc.

Tra l'altro, durante l'ultimo incontro mi ha accennato che ha una mezza idea di abbandonare la carriera OTR e di diventare loft (probabilmente dal prossimo autunno, quando tornerà la brutta stagione ... ammesso che sia mai iniziata quella bella ;-)).

Rivedo una ragazza che avevo frequentato anni fa e che spesso però scompare, mi era rimasta in mente per il culo fantastico. Dalla rotonda di Dalmne verso Osio si trova presso il secondo benzinaio sulla dx. Credo si chiami Cristina ma non ne sono sicuro. Di viso è carina ma il culo, specialmente quando lo mostra con quelle micro gonne è da 10 e lode. Come atteggiamento invece non spicca per la simpatia...anche in questo caso decido di rimandare la scelta ma ai successivi passaggi non la rivedrò più."

Intendi dalla rotonda dell'autostrada (quella che sta tra Lallio e Dalmine), procedendo verso il Kebab (giusto per darci un riferimento inequivocabile :-)) ?

A proposito di Kebab, dato che tu eri un aficionado di quella palazzina, sai se Carla e Alina ci sono ancora (e sono io che non le becco mai perché passo troppo tardi), si sono prese un break pasquale oppure ci hanno lasciati definitivamente?

Ho provato a scrutare meglio "Adalgina" e "Ginascore", ma proprio non collimano coi miei canoni estetici (diciamo che sono per gli amanti delle forme abbondanti) :) Non ho ben capito se le due fanciulle che sostano (credo sia il termine più corretto, perché non le ho mai viste caricate) alla pensilina dopo il Bolgia (andando verso Osio Sotto) sono le stesse che, nelle serate infrasettimanali (quando la disco è chiusa), sono invece proprio davanti all'accesso della stessa.

In un arco temporale di due ore e mezza, segnalo di non avere visto una sola volta la Perlettina nella sua BMW! Poco più avanti (alla postazione di Michela "Smart"), credo di poter smentire quanto avevo riportato solo un paio di giorni fa: la giovane Nadia è rientrata dalle vacanze pasquali ed è lì insieme alle sue colleghe (è quella più alta, con i capelli neri molto lunghi e, secondo me, decisamente più carina di tutte le altre). La poveretta, però, deve avere un tasso di carico praticamente nullo, perché nei miei 3-4 transiti l'ho sempre vista lì (solo la presunta Michela scompariva ogni tanto). Giorgia, Sara e - un po' meno - Alexandra devono lavorare praticamente a getto continuo, perché di loro era visibile solo il "segnaposto". Più avanti, dovrebbe essere riapparsa Corina.

Al Grana Padano, è stata un'impresa riuscire a rivedere Emma! Quando finalmente ci sono riuscito, erano già le 3:45 e sono stato preceduto dall'immancabile pattuglia dei CC, che stava probabilmente procedendo all'"identificazione" della nuova arrivata (ma noi siamo stati più veloci :-))

Commenta
Reaction score
56
Bravi tutti ragassi a tenere vivo e frizzantino il thread della SDA. Questo WE purtroppo ho saltato la trasferta nella contea bergamasca per cause meteorologiche e mi girano i coglioni in modo elicoidale perchè passo mesi a svernare e poi arrivano aprile/maggio ma scopri che non arriva la stagione... Vabbè..., come accennato dal collega oscartr,conservo ancora il buono/chiavata/promo con la Elena del cavalcavia di BG e conto di usarlo presto, poi vorrei vergare la Claudia segnalata dal collega misterbrujo e quindi ho aggiunto un altro obiettivo perchè una notte mi è apparso in sogno il suo culo che mi ha parlato...: si tratta della tipa che sta qui, subito prima del sottopasso dell'autostrada che si incontra uscendo da Dalmen e di cui non conosco il nome e nemmeno ricordo se ne ha parlato qualcuno di voi preziosissimi colleghi. Però... il culo, quello sì, me lo ricordo...

A presto, amici miei.

P.S. Ho capito chi sono la Ginascore e la Adalgina ma anche per me sono leggermente oversize, soprattutto una delle due...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

Intendi il benzinaio quello difronte alla Blockbuster ??
http://maps.google.it/maps?q=dalmin...d=nM6JUUMr4XkIR7GL4e6ihg&cbp=12,204.56,,0,4.4
lei è mora??...molto carina, ma anche io intervistandola ho avuto l'idea che fosse poco simpatica...
ho notato che la trovi prima di mezzanotte ma poi dopo l'una non c'è più !

Commenta
Reaction score
341
ciao ciccio,
esatto la ragazza mora al secondo benzinaio di dalmine sulla dx è quelo davanti al blockbuster. Lei presente da almeno un paio d'anni anche se tende a "sparire" forse stacca presto come suggerisci tu o è super caricata. Testata in auto 2 anni fa x bj. Sarebbe da provare in casa per godere a pieno della vista di quel culetto spaziale, peccato sia così respingente nelle fasi di approcio.
Così rispondiamo anche a oscartr che chiedeva maggiori dettagli sulla locazione! Temo che per i suoi orari sia però un po' fuori portata!

Rispondendo all'altra domanda di oscartr: in zona kebab ho visto Carla ad aprile quasi sempre ma non nella mia ultima uscita (settimana scorsa) mentre la cugina mora non si vede da un po'.

Confermata presenza bmw in zona perletti ma nei miei numerosi passaggi mai vista nessuna alla guida.
Presente Corinna che ho intervistato ma di viso non mi garba (troppo cavallona per i miei gusti).
Le ragazze che stazionano al bolgia poi si spostano qualche centinaio di metri avanti direzione osio sotto pensilina autubus (le ho viste passare da una postazione all'altra), mentre nella rotonda prima stazionano altre due ragazze in carne (anche + delle due del bolgia) una mora e una bionda.
Purtroppo delle 4 posso riferire solo di Roberta, la mora giunonica che sta in rotonda: da vicino è decisamente troppa per me. Positivo però che accetti il bj a 20 euro.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
segnalo una ragazza che dovrebbe essere una new entry. Coordinate: 45.613828,9.593726
Mora, capelli abbastanza lunghi e ricci, bel fisico, bel visino. Ho desistito perché durante l'intervista mi è apparsa scorbutica, forse non in serata.
Considerazione generale: mi sembra che sia la quantità che la qualità sulla SDA sia un po' scesa rispetto all'anno scorso, o non siamo ancora in alta stagione? :)
Ad esempio la INA davanti alla SIAD e la Rossana (gran gnocca) che diceva di avere 22 anni anche se ne dimostrava 16, sarà quasi un annetto che non le vedo. Qualcuno ha news?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
59

Dovrebbe essere sempre la Claudia, ingroppata più che valida, in effetti l'attaggiamento sulle prime non è 'bendisponente' ma rimane sempre professionale. Non è un missile insomma.
Con me è sempre gentile ma prob si è un po' fidelizzata. Non che l'abbia caricata chissà quante volte ma diverse volte negli ultimi 2/3 anni....si vede che si ricorda e si fida....
La trovo un filo magra anche se ultimamente forse qualche grammo lo ha preso, Cmq notevole, la sgambata è degna di nota, confermo i ridottissimi orari di ufficio (manco le poste...) è inoltre piuttosto gettonata per cui i tiratardi (e non) possono potenzialmente non sapere nemmeno della sua esistenza.

Se ne parlò brevemente qui e qui:
http://community.punterforum.com/[info]-otr-bergamo-lallio-dalmine-vt11402-79.html#post793656
http://community.punterforum.com/[info]-otr-bergamo-lallio-dalmine-vt11402-35.html#post541951

Rispondo anche, per quanto posso, al dott Cippolappo (a proposito, lo scambio in stile medieval-cavalleresco col collega oscartr mi ha fatto scompisciare :lol:).

All'angolo indicato prima del ponte dell'autostrada (o Pont-de-l'autoroute, come dite voi) dovrebbe trovarsi una veterana del troieggio sulla ss525, una della 'prima ondata':
recentemente si alterna(va) con un'altra (abb insignificante), poi è stata un po' assente adesso da un mesetto è rientrata

Il nome non lo so, l'ho sderenata un 4/5 volte quando mi sono trovato/trovo nel mood corretto (non so da cosa dipenda di preciso, di tanto in tanto mi va di zomparla ma non è che ci faccia una malattia). La descrivo:
biondina, capelli corti raccolti a coda(codino), non giovanissima e nemmeno un bijoux di viso, lineamenti non esattamente delicati, corpata buona specie il lato B come giustamente osservato.
E' la classica che se si mette giù bene (e non lo fa sempre ma più frequentemente in bella stagione) fa la sua porca figura, diversamente è abb anonima.

Prestazioni direi buone, ricordo che anni fa era un mezzo pacco ma età e crisi l'hanno ridotta a più miti consigli (leggi: ora si fa tromabare e ravanare a dovere), l'augello le aggrada abbastanza ma fa di tutto per non darlo a vedere, poca iniziativa (un + sul pompaggio orale però va dato) prendetela voi allora, di norma non ha nulla in contrario.
Social time più che suff, è cmq la classica che appena finito conterete i secondi che vi mancano a scaricarla.
Ciò non toglie che a mio parere vada provata, non vi fate troppo fuorviare dai contro.
Attenzione che, come avrete notato, il luogo di carico è piuttosto esposto. Per contro il luogo di zompo è parecchio imboscato e di norma tranquillo

Per finire debbo convenire col collega gnocca lovers, la situazione è alquanto 'ingessata', urgerebbe un'iniezione di 'capitali freschi' di qualità...ci son sempre le solite (valide per carità ma talvolta va provata roba nuova) e tra le new entries mai che ci sia qualche bel tronco di bernarda, a me par di vedere solo mezze befane. IMHO, gli arrivi più recenti sono francamente imbarazzanti e non all'altezza della gloriosa SDA (a cominciare dai pesi max presenti alla rotonda dopo il bolgia, ma non solo...)

L'anno scorso andò meglio (ok che la stagione è appena iniziata) ricordo un arrivo dalle repubbliche baltiche al totalerg di osio: che fregne ragazzi...durò poco (1 mesetto e mezzo) ma che belle zompate, poi il club delle 3 deretani biondi davanti al tropico già citato da altri...insomma qualcosetta c'era

Adesso mi sto annoiando ed ho rarefatto le scorribande... va bè che son spesso in Alemannia per lavoro e quindi la mia scala valori si è un po' ritarata tra fkk e simili, però effettivamente mi par di veder poca varietà...anche al netto della mia nuova "vision"...bah! aspettiamo e speriamo!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Rispondendo all'altra domanda di oscartr: in zona kebab ho visto Carla ad aprile quasi sempre ma non nella mia ultima uscita (settimana scorsa) mentre la cugina mora non si vede da un po'.
.

passato ieri sera...presenti ...Carla (bellissima come sempre) Adriana e Andrea..non ho visto Alina !
ciao

Commenta
Reaction score
0
ieri sera ho ricevuto una telefonata dalla Germania che interesserà a diversi colleghi. Bianca romena con un davanzale notevole ve la ricordate ? stazionava a Lallio e successivamente in varie location a Osio anche loft durante il giorno già recensita da me tempo fà. ebbene rientra sulla statale dell'amore nei prossimi giorni a quanto pare in compagnia di una sua amica molto ma molto carina di cui ho avuto modo di avere una fugace conoscenza durante una mia visita nella lontana Albione. come arriva vi informo dato che mi ha assicurato di chiamarmi subito

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ieri sera ho ricevuto una telefonata dalla Germania che interesserà a diversi colleghi. Bianca romena con un davanzale notevole ve la ricordate ? stazionava a Lallio e successivamente in varie location a Osio anche loft durante il giorno già recensita da me tempo fà. ebbene rientra sulla statale dell'amore nei prossimi giorni a quanto pare in compagnia di una sua amica molto ma molto carina di cui ho avuto modo di avere una fugace conoscenza durante una mia visita nella lontana Albione. come arriva vi informo dato che mi ha assicurato di chiamarmi subito

Bianca la tettona....ne parli qui http://community.punterforum.com/[info]-otr-bergamo-lallio-dalmine-vt11402-69.html#post681065
...giusto ??

Commenta
Reaction score
9.771
Bianca romena con un davanzale notevole ve la ricordate ? stazionava a Lallio e successivamente in varie location a Osio anche loft durante il giorno già recensita da me tempo fà. ebbene rientra sulla statale dell'amore nei prossimi giorni ...

Settimana scorsa, quando ho visto questo gran movimento di colleghi davanti alla filiale della BPS a Osio Sotto:

Davanti alla BPS, una bionda che ha tutto l'aspetto di essere una celebrità, sia per la macchina in cui attende (mi è sembrata una Jaguar - o era solo una Rover? - con targa ungherese) che per la coda di colleghi che pazientemente attendono il loro turno

ho pensato che si trattasse di Bianca. Non avendola però mai né vista né incontrata in precedenza, non avevo alcun elemento per poterla identificare. Rileggendo ora la rece che avevi inserito nel maxi-thread ("1,60 magra con una SETTIMA naturale finta bionda con un bel visino"), alcune cose collimano (il fatto che sia bionda e popputa), mentre altre no (non definirei esattamente magra, la ragazza che ho visto). Giusto per cultura generale, se questa fanciulla che ho intravisto (e che sembrava attirare i punter come il miele fa con le api) non è Bianca, qualcuno sa chi sia?

Per chiudere un paio di domande per te, nosferatu, dato che ti ricordavo bene informato sulla squadra-corse di Angela/Anna/Elena/Laura/etc :) Immagino che la Emma che da settimana scorsa ha preso il posto che era della cara Laura non sia apparsa lì per caso... Ho provato a gettare un sasso nello stagno della circonvallazione di Milano, per vedere se qualcuno si ricordasse dei suoi trascorsi in piazzale Lugano, ma purtroppo non è giunta alcuna risposta. Sai se faceva parte del "nucleo storico" di quella rinomata scuderia o se sia invece un'outsider unitasi solo di recente, giusto per occupare la casella che si è liberata? Sai dove sia finita Laura (è tornata in viale Marche a Milano o magari è andata a lavorare in qualche laufhaus della Ruhr, come aveva già fatto in passato)?

Commenta
Alto