Ciao, nei giorni scorsi ho fatto un giro in zona e incontrato
OLLA.
Ottimo lavoro di squadra, buko! Non ho quasi fatto in tempo a segnalare questa nuova (?) presenza:
Risalgo allora sino a Dalmine, dato che nel distributore presso il Maria Bonita avevo intravisto quella che dovrebbe essere la ragazza
omonima, ora accompagnata da una collega più piccola di statura e mora di capelli. E' superfluo dire che la prima si era già dileguata nel frattempo e che la seconda non mi ha neppure concesso il tempo di fare un giro dell'isolato, scomparendo pure lei definitivamente dalla scena.
e già perviene la tua rece
Olla = Olesja? E' magari una russa? Se non altro, qualche fanciulla ha indirettamente risposto al mio "appello" a non usare i soliti nomi banali
oltre alla rece che potete leggere cliccando sul link vi riporto la parte relativa ad avvistamenti sull statale:
"Durante la mia uscita settimanale percorro la zona da bergamo a osio diverse volte per vedere la presenza di eventuali novità o storiche interessanti. Per la prima volta riesco a intervistare Anna (ponte autostrada bG) che ammetto mi intriga molto, anche se mi è sembrata con seno piccolo (non lo aveva rifatto?).
Che se lo sia rifatto, posso metterci la mano sul fuoco, perché ho avuto modo di incontrarla prima e dopo

Che se lo sia rifatto abbastanza grosso, è ovviamente questione di gusti ;-) Se non altro, ora ha un testimone da convocare davanti ai giudici, se mai volesse fare causa al chirurgo estetico
Chiedo il costo di un doppio shot a casa e mi risponde 140 (si limita a moltiplicare x2 il suo compenso abituale) e non è disposta a trattare. La cosa mi garba poco visto che la maggior parte delle ragazze applica in questi casi sconti consistenti (in media con 100-120 riesco a intrattenermi 1h e 2shot).
Dovevi presentarti con la "promozione 30 Eur" che cippolappo ha strappato alla sua "amica" Anna/Elana: magari il buono-sconto era accettato anche al di là del ponte

Scherzi a parte, mi dispiace che non abbiate trovato il giusto
feeling (a me, ad esempio, era successo con Carla). Quello che posso dirti è che, di suo, non è una che mette fretta. Quindi, se trovi il modo di non essere tu a portare rapidamente lo shot a conclusione, non è di quelle che cominciano a tempestarti con i vari "manca molto, amore?", "però non possiamo stare qui tutta la vita, tesoro", etc, etc.
Tra l'altro, durante l'ultimo incontro mi ha accennato che ha una mezza idea di abbandonare la carriera OTR e di diventare loft (probabilmente dal prossimo autunno, quando tornerà la brutta stagione ... ammesso che sia mai iniziata quella bella ;-)).
Rivedo una ragazza che avevo frequentato anni fa e che spesso però scompare, mi era rimasta in mente per il culo fantastico. Dalla rotonda di Dalmne verso Osio si trova presso il secondo benzinaio sulla dx. Credo si chiami Cristina ma non ne sono sicuro. Di viso è carina ma il culo, specialmente quando lo mostra con quelle micro gonne è da 10 e lode. Come atteggiamento invece non spicca per la simpatia...anche in questo caso decido di rimandare la scelta ma ai successivi passaggi non la rivedrò più."
Intendi dalla rotonda dell'autostrada (quella che sta tra Lallio e Dalmine), procedendo verso il Kebab (giusto per darci un riferimento inequivocabile

?
A proposito di Kebab, dato che tu eri un
aficionado di quella palazzina, sai se Carla e Alina ci sono ancora (e sono io che non le becco mai perché passo troppo tardi), si sono prese un break pasquale oppure ci hanno lasciati definitivamente?
Ho provato a scrutare meglio "Adalgina" e "Ginascore", ma proprio non collimano coi miei canoni estetici (diciamo che sono per gli amanti delle forme abbondanti)

Non ho ben capito se le due fanciulle che sostano (credo sia il termine più corretto, perché non le ho mai viste caricate) alla pensilina dopo il Bolgia (andando verso Osio Sotto) sono le stesse che, nelle serate infrasettimanali (quando la disco è chiusa), sono invece proprio davanti all'accesso della stessa.
In un arco temporale di due ore e mezza, segnalo di non avere visto una sola volta la Perlettina nella sua BMW! Poco più avanti (alla postazione di Michela "Smart"), credo di poter smentire quanto avevo riportato solo un paio di giorni fa: la giovane Nadia è rientrata dalle vacanze pasquali ed è lì insieme alle sue colleghe (è quella più alta, con i capelli neri molto lunghi e, secondo me, decisamente più carina di tutte le altre). La poveretta, però, deve avere un tasso di carico praticamente nullo, perché nei miei 3-4 transiti l'ho sempre vista lì (solo la presunta Michela scompariva ogni tanto). Giorgia, Sara e - un po' meno - Alexandra devono lavorare praticamente a getto continuo, perché di loro era visibile solo il "segnaposto". Più avanti, dovrebbe essere riapparsa Corina.
Al Grana Padano, è stata un'impresa riuscire a rivedere Emma! Quando finalmente ci sono riuscito, erano già le 3:45 e sono stato preceduto dall'immancabile pattuglia dei CC, che stava probabilmente procedendo all'"identificazione" della nuova arrivata (ma noi siamo stati più veloci
