[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

..passato qualche sera fa mi sono fermato con la biondina di cui non ricordo il nome che staziona lato opposto al motel quasi a fine percorso di fronte a centro commerciale....necessitando di uno svuotamento urgente e temendo per la presenza di puffi opto per la supersveltina a piedi dietro cassone dei rifiuti....culo un po' largo ma è simpatica ed accetta di farsi ravanare bene, succhia coperto non male e poi pecorina veloce... ok per calmare i bollori...
 
Premetto che non l'ho mai incontrata, ma - come i numerosi colleghi che bazzicano il BdA - vista infinite volte davanti alla Siad ... l'ultima ieri notte verso le 3:30 :)

Per taglia mignon e silhouette (oltre che per il nome) sembrerebbe proprio lei. Di notte, non indossa ovviamente gli occhialoni scuri da Blues Bros :)

L'unico dubbio che ho riguarda il seno, che qui mi sembra di una 2a taglia, mentre - non so perché - mi ero fatto l'idea che fosse prorompente.

Ha cmq un suo thread:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=140505&highlight=denise siad&p=1009847#post1009847

Nel proseguire il mio viaggio verso casa, sempre a quell'ora ho visto um ragazza magra e slanciata di fronte alla banca (credo sia bps) di osio,lato opposto rispetto all'edicola, per intendersi. Mi è sembrata carina ma era palesemente in attesa del taxi e anch'io ero reduce da un prolungato incontr per cui non mi sono fermato. Qualcuno sa chi sia?

ps Sorry Amico_C, x averti fatto aspettare così a lungo. Potevi mandarmi un sms, appena arrivato ;) Poi mi racconterai in pvt come hai risolto l'incidente diplomatico e se il bocconcino prelibato nn si è rivelato indigesto :)

Confermo oscar, è proprio lei, me lo ha confermato al telefono dopo una risatina dicendomi: "mi hai scoperto"......al telefono mi è piaciuta, allegra simpatica e gentile, mi sa che nei prossimi giorni mi butto, devo solo valutare se è meglio week end, che magari è più impegnata o feriali, dove magari è più tranquilla e "forse" non tende a stringere i tempi.
 
L'altra sera mi faccio prendere dalla Maria, la piccola peste di stanza alla Soc@f... non è proprio il mio tipo (troooppo mignon) ma, vistala in stand alone davanti a quel culetto portato con la sfrontatezza dei suoi vent'anni, mi fermo. Intervisto e si concorda per un clasico Real-Barça a trenta euros. Però, prima che appoggi le sue chiappette selvatiche sul mio autoveicolo mi faccio uno scrupolo e chiedo conferma del mio menu preferito nelle serate con 25° centigradi ovvero la chiavata fuor dall'auto sotto il cielo ammantato di stelle... Eh no, fa quel peperoncino di cayenna, per quella sono cinquanta! Ma neanche per quaranta, mistura di rafano e paprika che non sei altro, dico io... Allora lei... OK, va bene quaranTA... Perchè vi chiederete quella sillaba maiuscola di 40? Sì, esatto, quando la fiera puledra inizia a pronunciare la fatidica sillaba, alzo la frizione e quando la finisce non credo riesca più a leggermi nemmeno il numero di targa.
 
Sì, esatto, quando la fiera puledra inizia a pronunciare la fatidica sillaba, alzo la frizione e quando la finisce non credo riesca più a leggermi nemmeno il numero di targa

Ecco perché si sentiva odore di gomme bruciate e le ragazze della Socaf erano ricoperte da uno strato di particolato nero, a mo' di spazzacamine, l'altra sera :) Ma, quando ti cimenti in queste partenze a razzo, monti le soft o le super-soft?

La Ferrari un po' spompa di questi tempi avrebbe maledettamente bisogno del tuo launch control ;)

@spacetraveller: nn ho ben capito di quale delle bionde stai parlando... Di fronte all'Eden c'è il Benaglia. Se l'hai caricata all'ingresso che sta di fronte all'ex benzinaio di Katia & Denise, adesso dovrebbero esserci la rediviva Monny (così ho letto altrove; ma me la ricordo estremamente tonica) e Michela (che, col passare del tempo, è un po' più in carne che in passato). La prima credo si avvicini all'1,75, la seconda dovrebbr essere attorno all'1,70. Ora non ricordo se la pilotessa della Mini dorata, un tempo mora e sicuramente più bassa di statura, si sia pure leij tinta di biondo.

Se invece l'hai caricata all'ingresso successivo (già un po' oltre l'Eden, verso Boltiere), ricordo di avere intravisto le settimane scorse una bionda nella semioscurità, ma mi sembrava abbastanza smilza.


Boh, magari qualche altro collega riesce a individuare chi sia ...
 
un paio di sere fa ho fatto un giro e alla rotonda Socaf c'erano tre girl...di cui una morettina in mutante e reggiseno !!:w00t:
davvero un po' troppo....tra l'altro non era tardissimo e li vicino ci sono case abitate...
 
un paio di sere fa ho fatto un giro e alla rotonda Socaf c'erano tre girl...di cui una morettina in mutante e reggiseno !!:w00t:
davvero un po' troppo....tra l'altro non era tardissimo e li vicino ci sono case abitate...
Non è la sola che si presenta in mutande e reggiseno sulla strada in questi giorni: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=184320&p=1246978&viewfull=1#post1246978
Forse tra poco non avranno più nemmeno quei due vestiti: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172724&p=1183673&viewfull=1#post1183673
 
La Ferrari di questo periodo, concia com'è, potrebbe uscirne solo con l'aiuto di un paio di GP propiziatori ai piedi dei Pirenei o tra le colline bosniache...

Carissimo compare Cippolappo,

apprendo or ora che Eva Dacia in Peugeot è miracolosamente ringiovanita durante il suo mese d'assenza dal BdA: l'avevamo lasciata con 28 primavere sulle spalle e, nonostante ne sia (quasi) trascorsa un'altra, ora sono diventate solamente 21 :) Ero convinto che fosse tornata a rilassarsi un po' nel suo Paese natio, ma a questo punto sospetto che sia lei ad avere trascorso le meritate vacanze immergendosi ripetutamente nelle acque di Lourdes! Visto l'effetto miracoloso, comincio a essere più fiducioso che anche la Rossa (e non sto parlando di Sara) possa essere riportata a nuova vita ;)

P.S. In effetti al Benaglia l'unica col culo slargo è la mora. Più avanti chissà. Il dilemma, caro oscarlock, si potrebbe sciogliere raccogliendo impronte al cassone del misfatto... :wink:

Se è d'accordo, manderei il fido Watson a raccogliere questo importante reperto :) Ci servirebbe poi uno specialista in FK (non occorre che baci il cassonetto ...), per mettere in archivio anche qualche campione di saliva delle fanciulle, da inviare poi ai RIS per l'analisi del DNA ;)

un paio di sere fa ho fatto un giro e alla rotonda Socaf c'erano tre girl...di cui una morettina in mutante e reggiseno !!:w00t:
davvero un po' troppo....tra l'altro non era tardissimo e li vicino ci sono case abitate...

Nulla di veramente nuovo: ricordo che l'anno scorso vedesti una "bagnina" in costume rosso dalle parti di Osio, cui mancava solo il salsicciotto di plastica (il seno rifatto credo che lo avesse ...) per poter essere immediatamente assoldata nel cast di Baywatch ;) Una delle ultime volte che caricai Juliette, all'inizio della scorsa estate, pure lei passeggiava davanti al Perletti in mutande (ma aveva quantomeno il garbo di indossare una canottiera a coprire il busto ...). Ma sono abbastanza convinto che il teddy gotico/fetish in finta pelle indossato da Anna una di quelle sere sia un cimelio tuttora insuperato! Temo però che la PL di BG gliel'abbia immediatamente sequestrato, per i ripetuti incidenti stradali provocati, perché non gliel'ho mai più visto addosso :) Avrei potuto chiederle di lasciarmelo come reliquia, prima di quest'ultima dipartita che temo essere abbastanza definitiva ...
 
La morettina in mutanda a ridosso della rotonda è quel granello di senape di Maria anche se quando la inquadrai aveva si le chiappette al vento ma non era oltre modo denudata. Ciccio la prossima volta se si spoglia troppo presto prometto che la sgrido. :rtfm:
 
Vi devo tre rece compresa Maria.
Martedì sera,una bomba,non potete capì e non mi crederete forse ?
Ma se qlcuno fosse passato in zona Mariamariana non può non dire dell'apparizione,ahimè probabilmente effimera.
Promesso che nel weekend faró i compiti!
 
Dunque, rieccomi in attività dopo mesi e mesi di silenzio. Come già annunciato qualche tempo fa, dopo aver ritestato l'ammorepay in loft, mi sono ributtato sulle randagie che popolano "Le BdA".
Premetto che non m'ero neppure tenuto aggiornato tramite quest'apposita sezioine del forum sulle donzellette e sulle loro attuali vicissitudini. E alla stessa maniera mi sono ritrovato anche a percorrere pochissime volte la sudetta strada. Così, una sera decido di iniziare a perlustrare la zona. Passo e ripasso tra Bergamo e Boltiere e noto due o tre presenze molto interessanti, ma alla fine non mi sollazzo con nessuna.
La sera seguente ho la "fortuna" di passare ancora lungo la medesima via e noto molto bene una delle ragazze che già la sera precedente avevano colpito la mia attenzione.
Arriva quindi la terza sera successiva, dove decido perentoriamente di puntare la ragazza in questione: parto e la trovo; manovra svolta con tutta calma, accosto, le parlo e non posso fare a meno di caricarla.
In pratica, scoprirò solo dopo, ho caricato l'occhialuta Luana. Arriviamo in un batter di ciglia allo scannatoio a lei preposto, verso l'obolo di ottanta sesterzi e (purtroppo senza giro in bagno per entrambi!) iniziano le danze. Lei è sconvolgente! Fisicamente perde un tantino con la svestizione, ma il solo fatto che tenga tacchi e occhiali durante tutto il rapporto le alza il voto finale non di poco. Orale ovviamente in versione cabriolet, con cigliegina spagnoleggiante tra le sue tette rifatte (non in modo idilliaco!).
Si passa poi all'atto vero e proprio e, come piace a me, il rapporto è poco "amichevole"; la pecos è bella violenta con lei che si dimena a dovere ed io che non le lascio un solo cm di spazio libero. A parole la ragazza ci sa fare e tiene alta la pressione, e anche fisicamente non ci lamentiamo. Passiamo velocemente ad un missionario che trova poco spazio e diviene a sua volta uno splendido smorzacandela. Lo sente e le piace darmene atto e così la foga di entrambi porta ad una sessione bella lunga di falli infilati in pertugi in modi insoliti e sicuramente alternativi.
La ragazza mi lascia esterefatto, ma anche io non credo d'esser stato tutt'altro che indiferente per lei, lo dimostra la frase donatami durante la rivestizione dove m'è semplicemente stato chiesto "ma tu dove sei stato prima?".
Ecco.....l'importante non è dove sono stato; l'importante è che sono tornato tra voi.
E quel coniglietto tatuato proprio lì è solo l'inizio.
 
Rientro grandioso, frank!

Luana è la fuckstar non per nulla ;) La maggior parte delle girls non lascia traccia, con qualcuna è come stare con una fidanzatina, ma creativa come lei tra le lenzuola io ricordo solo la cara Katia.

Quindi dobbiamo aspettarci a breve una sessione con i vari giocattolini e unguenti che avevi comprato per Denise? :)

ps una piccola tirata d'orecchi al maestro: perché non cloni il racconto nel thread di Lou Anne? E' così bello e sarebbe un peccato che si perdesse nel caos di questo diario di bordo ;)
 
Se è d'accordo, manderei il fido Watson a raccogliere questo importante reperto :) Ci servirebbe poi uno specialista in FK (non occorre che baci il cassonetto ...), per mettere in archivio anche qualche campione di saliva delle fanciulle, da inviare poi ai RIS per l'analisi del DNA ;)

beh ecco la bella Rossa Sara in spendida forma....http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-rosa-hsa568785494
credo di essere certo che la foto n° 2 farà sobbalzare il nostro Amico_Chips....visto che la sua passione è un culetto con stacco di gambe !

giusto ????
 
buon giorno...la Luana in che zona staziona? sono andato un po' indietro nel thread ma non ho trovato l'indicazione.
grazie
 
buon giorno...la Luana in che zona staziona? sono andato un po' indietro nel thread ma non ho trovato l'indicazione.
grazie

Da quello che tu e il maestro toscano scrivevate un paio di ere geologiche fa :), credo che la zona ti sia alquanto familiare:

Giretto ieri sera (giovedi) dalle 24.00 all' 1.00 circa bel numero di ragazze soprattutto verso BG. Segnalo una bionda mooolto carina :woottrizomeno: ferma in prossimità* dello svincolo della tangenziale, sulla sinistra andando appena prima del ponte, andando verso BG.
Presenza puffi : zero.
Giretto ieri sera in zona....
Cospicua presenza di gnocca, soprattutto tra lallio e bg.
Mi sono fermato con ... con .... (non ricordo il nome, forse perchè ero un tantino allegro... :drinks: , ma non ubriaco però!!) bionda, carina con pantaloncini bianchi e top bianco, capelli appena sopra le spalle, ferma su lato sx della strada verso bergamo, prima dello svincolo d'accesso alla tangenziale, appena prima del ponte, che avevo già segnalato in precedenza.
Grazie per le ulteeriori info, Davinci, scusa, ma dove ti hanno portato? a me in passato una ragazza che lavora poco prima del ponte della tangenziale aveva portato in un parheggio poco dopo il centro assistenza F**T - A**A che si trova nella via laterale che praticamente costeggia la tangenziale...tutto tranne che appartato.

Grazie

Magari l'hai anche incontrata, sotto mentite spoglie ...

L'ultima volta che sono stato con lei, mi ha rifetito che la morsa della Pl di Bg si è allentata, "come era già succe sso l'altra volta, dopo le elezioni". "Quindi tu c'eri già allora?", le ho domandato, ricevendone risposta affermativa. Se non ci siamo fraintesi (visto che in Italia si va a votare ogni 3x2), lei era già lì da qualche parte, durante le tue scorribande del 2009 (e magari era anche bionda, suo colore sino a ca 1 anno fa).

Quello di cui parlavate tu e davinci è però il lato "Lallio" dell'Utb, occupato da Anna e, sino a 1 anno e mezzo fa, anche dalla sua collega Giulia. Ma non credo che la vs biondina fosse alcuna delle 2, perché la prima era ancora una scolaretta nella primavera del 2009 e, da quello che lei stessa mi raccontò, lei e la sua amica originariamente stazionavano proprio dove adesso c'è Luana.

Se sono stato troppo contorto, c'è sempre il thread della fanciulla, x approfondire la tua cultura in materia di letteratura erotica ;)
 
Buongiorno! Ecco due rece di qualche settimana fa. Sono passato stasera dopo partita. La benzinaia dell'utb c'era,ma stavolta non mi ha fatto una bella impressione,fianchi larghi in più mi dice che visto che va a casa mi fa 50,si,ciao. Ridiscendo verso osio solite bionde piazzate qua è la,intervisto la rossa dirimpettaia di Maria Mariana,ma cosa è successo al visino! No no via..poco più giù verso zingonia a sinistra dove c'è una pensilina con la stradina in discesa una delle due bionde,intervisto- no-dice -ci sono gli alieni la nel campo,mi giro,effettivamente..saranno con la sua e il nostro collega sfortunato,ritorno quindi verso l'edicola,ora c'è Maria,è sempre bellissima,tutta in nero,ma cosa ci fa in strada una così bella!
Proseguo verso BG incontro Nadia la mora prima del paninaro. Seguirà rece,ma prima ne manca un'altra una botta di C avuta martedì,e questa rimarrà nei miei annali (no anali).
Ora ho finito i soldi e per un po' fermo biologico!
 
Non ho più visto Eva OTR,certo che per il prezzo che pubblica su bakeka merita una trasferta! E con l'inaugurazione della brebemi bassa bresciana-PMG BG in un baleno,superando le "barriere"di zingonia;) gran bel tour!
 
Non ho più visto Eva OTR,certo che per il prezzo che pubblica su bakeka merita una trasferta! E con l'inaugurazione della brebemi bassa bresciana-PMG BG in un baleno,superando le "barriere"di zingonia;) gran bel tour!

mah io sono passato sabato sera prima delle 23:00 e alla rotonda c'era la sua peugeot grigia parcehggiata al solito posto, sinceramente non ho visto se era seduta dentro..ma al massimo era "occupata" pertanto penso ci sia...
 
Indietro
Alto