- Reaction score
- 116
Io sono passato verso l una di notte di venerdì. C' erano varie presenze circa una decina da Zingonia a Dalmine.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono passato lunedi sera verso l'una ed era lì davanti al kebabbaroqualcuno della zona sa se jasmine/ellery zona dalmine è presente in questo periodo.....sono passato un paio di volte ma non c era...grazie
è Ellery/Jasmine, già recensita (anche da me) sia in otr che in loft8. Una ragazza poco appariscente e con gli occhialini di fronte al Kebab.
Tu parti da questo incrocio: 45.6778623, 9.6485921Salve ! Sono nuovo della zona (sono a Bergamo da un paio di anni, ho l'auto da pochi mesi), ho difficoltà a muovermi la sera; volevo chiedervi se mattutine c'è qualcosa e nel caso dove.
Circa la sera, potendomi muovere lunedì, ho fatto un giro, ma penso troppo presto (21), tant'è che non ho trovato nulla. Non conoscendo la zona mi sono mosso fino ad una rotonda molto grande dalle parti di Dalmine, la mattina successiva sono arrivato fino ad Osio, ad un cartello che indicava Boltiere a 2km.
Leggendo le vostre recensioni penso di essermi mosso nelle zone da voi descritte, quella che non mi è particolarmente è la rotonda di Zingonia.
Quando e qualora dovessi riuscire a muovermi la sera, che orario mi consigliate ?
Grazie per le info