[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

mi confermi che nel post parli di Diana bionda, un po' matta, che stazionava davanti al concessionario e che manca da un paio d'anni?

La Diana davanti alle slot di Osio non l'ho più vista da una vita, poi un mese fa era tornata e faceva solo casa, poi l'annuncio è sparito.

Non era lei quella dell'annuncio, ma usava le sue foto. Lo so per certo xchè avevo preso appuntamento chiedendo rassicurazioni sulla veridicità delle foto, aperta la porta mi ritrovo una che di simile a Diana aveva solo i capelli biondi, ho salutato e sono andato via

@Fica&Roses Benaglia credo sia l'ultima bionda non più giovanissima prima di girare per Zingonia, provato un paio di volte l'intervista ma la voglia pareva sotto un paio di livelli di metropolitana...e a me così non piace.

Non volevo scriverlo perché è già la seconda volta che mi capita che nomini qualcuno e poi ritornino e non vorrei partissero certe fantasie, ma ho rivisto la mora del Socaf, mancava da tempo, nemmeno ricordavo il nome (sinceramente non lo ricordo mai) e mi ha detto Antonia.
Quella che stava con l'amica attaccata.
Parecchio accomodante.
Mancherebbe solo il rientro di Bianca, ma a naso mi pareva non stare benissimo psicologicamente l'ultima volta che ci ho scambiato due chiacchiere. Meglio forse così.

Non era lei quella dell'annuncio, ma usava le sue foto. Lo so per certo xchè avevo preso appuntamento chiedendo rassicurazioni sulla veridicità delle foto, aperta la porta mi ritrovo una che di simile a Diana aveva solo i capelli biondi, ho salutato e sono andato via

@Alex198123 come ca..o si fa a fare una cosa del genere con una persona che non è nemmeno notoria?
Scusa, era per caso una ragazza mora magra, molto bella?

Diciamo che riguardo l'usare foto di altri ne ho viste di più clamorose
Diana originale la conosciamo tutti penso, bionda, piccolina, bel fisichetto, peperina
La ragazza che le aveva rubato le foto era si bionda, ma molto più tanta: + seno, + pancia (non grassa ma più massiccia), più culo, +sedere....
Deluso dal fatto che non fosse lei ho fatto girotacco

Chissà come mai, scrivono (molte) stampa la foto e portale qui, così da verificare che sono io nelle foto dell'annuncio... 😄 😄 😄
Ma tutti abbiamo un Cellulare o molti anche un tablet x vedere lann, con foto... Assurdo... 😄 😄 😄

L'annuncio della finta Diana è ancora presente. Ora ha cambiato nome e foto e ritraggono una una ragazza latina, ma anche senza verificare mi sembrano fake pure quelle.

Certo che bisognare avere una gran faccia come il c..o per mettere foto fake che appartengono a una ragazza che operava nella tua stessa area e poi assicurare pure che le foto sono reali. Oltre a venire sgamata subito se per caso lo venisse a sapere l'interessata chissà che non ti becchi pure una denuncia. :LOL:

@ginetto...:
Tu pensi che gli annunci li scrivono/inseriscono loro... Le ragazze...? 😒
Come si dice dalle Vs parti.. :
"ehh, a gò i mé Dôbe..."
Secondo mé, c'è qualche addetto Stampa che si adopera a tutto ciò..

Confermo che la ragazza delle nuove foto non è quella che incontrerete anche se rende molto più l'idea rispetto alle foto precedenti, che comunque sono presenti, a proposito dell'essere svegli...
Ps: ieri sera sono passato in zona verso le 10.30 e ancora verso mezzanotte, con la speranza di trovare la Diana originale, ma non ce n'era traccia 😞

@Fica&Roses ti dirò di più e se non sbaglio l'ho letto qui: nemmeno mettono loro gli annunci in tutti i siti che vedi, alcuni sono aggregatori, altri siti truffa che chiedono loro soldi in cambio di recensioni positive, pena quelle negative.

Credo anche io...
La Pubblicità è l'anima del Commercio...
E guarda caso, chi scrive in modo appariscente Con 2000 faccine, bacetti, ecc ecc... Al 95 x cento é sempre un bel pacco. In pratica, la mettono giù per benino x attirare l'attenzione e nient'altro...

"Mancherebbe solo il rientro di Bianca, ma a naso mi pareva non stare benissimo psicologicamente l'ultima volta che ci ho scambiato due chiacchiere. Meglio forse così."

Bè a me era molto simpatica, con le sue fisime e il suo caratterino. Per me non e' stata una scelta tanto volontaria, nel senso che sarà successo qualcosa per sparire così all'improvviso .

Indietro
Alto