Binasca - uscita melegnano - direzione melegnano - sotto il ponteNon saprei con certezza... ; ma io credo proprio che iniziava il turno serale.
anche a me mi kristina mi ha rimbalzato 3 volte in una settimana dicendomi che aveva gia appuntamento con altri clienti prenotati e che era un mese che non si presentava , che ha fatto un incidente ecc ecc , effettivamente non e simpatica non so se sia gonfia o no l ho vista poche volte CMQ ci rinuncio non la contattero piu ALOHASul presto giretto in Binasca pre-serata, cerco Aurora/Alessia al rotondone ValTidone ma vedo che non arriva.
Al suo posto compare Kristina, assente ormai da tempo. Cazzo è gonfissima, spettacolare, mai visto il suo culo cosī pieno e tondo, sembra pure avere le tette quando è sempre stata piatta.
Prenderà la pillola o qualche pozione di estrogeni perchè è veramente arrapantissima. Nonostante non mi stia particolarmente simpatica decido di provare a caricarla quindi. Tutto inutile perchè vengo rimbalzato più volte in favore dei clienti VIP che ha (d'altronde si presentano due macchine alla volte al suo ufficio come minimo).
Mi sembra un po' una Natoshona (Cermenate) del sud Milanese per come inventa scuse per rimbalzare.
Per il resto non sono arrivato a Lacchiarella anche se penso fossero presenti le solite, avevo una mezza idea di caricare Ylenia ma era sabato e sicuramente l'avrei trovata occupatissima.
Vedo giusto qualche nuovo trans/presenza sudamericana zona Siziano e rotonda ValTidone, Alessia ucraina e un altro paio di presenze non significative a Francolino e altri trans al Q8 verso Melegnano.
Manca pure Olsa che era l'opzione di scorta, cosí arrapatissimo dalla visione del culo di Kristina vado da Sara, la ragazzina chubby carina a Colturano. La trovo carina e ancora abbronzata dalle vacanze in Albania.
Ero carichissimo e non ho fatto nessuna fatica a scoparla doggy come le passate volte visto quanto è stretta (rece qui) e me la sono goduta bene, martellandola io fuori e lei sul sedile. Ogni tanto uscivo appositamente per sentire il bagnato lasciato dalla sua figa. Decisamente l'incontro migliore che ho avuto con lei. Note negative, non fa più BBJ e ha perso un po' delle belle tettone dimagrendo un po'.
È Laura - GrecaCiao ragazzi qualcuno sa chi è la tettona diurna credo sia una milf alla rotonda di Carpiano??