[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
12
Età
42
Ciao a tutti oggi tempo inclemente…cecilia con la sua classe a zona cascina rancate, poco piu avanti mora su 500 x, poi il nulla…a siziano una bella morettina con un alfa suv forse una tonale…poi alla rotonda verso binasco le due smartine svizzere, invece a colturano solo la smartina bianca e una in carne al sexy shop…
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.155
Reaction score
3.149
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.

Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.206
Reaction score
73.555
Località
Senza fissa dimora
Ma la Michela del distributore Eni di Lacchiarella notturna è scomparsa?
Sono passato un po' di sere e non l'ho vista.
Ne la macchina, ne la seggiolina.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
928
Reaction score
792
Località
Lombardia
Ciao Paperone... ; eh si... Saranno, credo un paio di mesi che non la vedo...; a volte c'è la sua auto, ma non c'è lei...
E quella lì mi sa di mezzo Missile 😒
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.204
Località
Lombardia
Chi è che c’è nella sua auto ? Non cho badato mai ma davo per scontato che quella che vedevo negli ultimi tempi fosse Michela.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
928
Reaction score
792
Località
Lombardia
No Ymam.. Almeno..;
A mé non sembrava proprio la Michelina... Ha un visetto piuttosto normale, capelli scalati alle spalle, castani... Ma non è niente di che...
Anche se giù dall'auto non lho mai vista.

Aggiornamento:
Oggi lho vista!!
Ci ho fatto 2 parole xché era con la sediolina vicino alla colonnina del Self.. E io dovevo far benza;
Mi ha detto che é tornata Sabato scorso e mi é sembrata in gran forma.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.204
Località
Lombardia
E vedi allora che è sempre lei. Cmq con Michela ci sono anche altre due presenze con altra auto. Magari una era la castana di cui parli.

Eva quella che, una volta, stava tra a Eni e Daniela e una sua socia nuova di nome Ana, brunetta molto meno appariscente. Eva con una specie di body a rete che faceva vedere quasi tutto comprese le tettone 😁.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2019
Messaggi
12
Reaction score
27
Località
bologna
Scusate l intrusione, voi che siete della zona, io provenivo da un altra città, mi trovavo lungo la binasca se si chiama cosi, ho imboccato quella stradina che porta a Locate Triulzi e mi sono trovato 3 non male pulzelle, non ho avuto tempo di intervistarle non mi trovavo solo in macchina, unico problema è che mi sono chiesto se erano maschi o femmine, Vi ringrazio x una eventuale risposta!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
13
Età
54
Ciao a tutti, sapete se la polacca Victoria esercita ancora nel parcheggio di fronte all' Eni station di Lacchiarella....era presente in notturna sia in inverno che in estate, gran scopatrice come la mitica Viola che lavorava più avanti verso il Girasole
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
928
Reaction score
792
Località
Lombardia
@bechicchi
Non si capisce bene quale Stradina intendi... ; Locate la raggiungi tramite La Valtidone.. Ma è come Se fosse una tange, non una stradina.
Forse intendi dove c'è un semaforo e appunto la stradina è proprio stretta... Cmq, li in giro:
La sera trovi Trans, in giornata belle Gnokke motorizzate.
 
Commenta
Alto