[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
30
Ciao a tutti oggi tempo inclemente…cecilia con la sua classe a zona cascina rancate, poco piu avanti mora su 500 x, poi il nulla…a siziano una bella morettina con un alfa suv forse una tonale…poi alla rotonda verso binasco le due smartine svizzere, invece a colturano solo la smartina bianca e una in carne al sexy shop…

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.

Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta
Reaction score
73.655
Ma la Michela del distributore Eni di Lacchiarella notturna è scomparsa?
Sono passato un po' di sere e non l'ho vista.
Ne la macchina, ne la seggiolina.

Commenta
Reaction score
920
Ciao Paperone... ; eh si... Saranno, credo un paio di mesi che non la vedo...; a volte c'è la sua auto, ma non c'è lei...
E quella lì mi sa di mezzo Missile 😒

Commenta
Reaction score
1.619
Chi è che c’è nella sua auto ? Non cho badato mai ma davo per scontato che quella che vedevo negli ultimi tempi fosse Michela.

Commenta
Reaction score
920
No Ymam.. Almeno..;
A mé non sembrava proprio la Michelina... Ha un visetto piuttosto normale, capelli scalati alle spalle, castani... Ma non è niente di che...
Anche se giù dall'auto non lho mai vista.

Aggiornamento:
Oggi lho vista!!
Ci ho fatto 2 parole xché era con la sediolina vicino alla colonnina del Self.. E io dovevo far benza;
Mi ha detto che é tornata Sabato scorso e mi é sembrata in gran forma.

Commenta
Reaction score
1.619
E vedi allora che è sempre lei. Cmq con Michela ci sono anche altre due presenze con altra auto. Magari una era la castana di cui parli.

Eva quella che, una volta, stava tra a Eni e Daniela e una sua socia nuova di nome Ana, brunetta molto meno appariscente. Eva con una specie di body a rete che faceva vedere quasi tutto comprese le tettone 😁.

Commenta
Reaction score
42
Scusate l intrusione, voi che siete della zona, io provenivo da un altra città, mi trovavo lungo la binasca se si chiama cosi, ho imboccato quella stradina che porta a Locate Triulzi e mi sono trovato 3 non male pulzelle, non ho avuto tempo di intervistarle non mi trovavo solo in macchina, unico problema è che mi sono chiesto se erano maschi o femmine, Vi ringrazio x una eventuale risposta!

Commenta
Reaction score
27
Ciao a tutti, sapete se la polacca Victoria esercita ancora nel parcheggio di fronte all' Eni station di Lacchiarella....era presente in notturna sia in inverno che in estate, gran scopatrice come la mitica Viola che lavorava più avanti verso il Girasole

Commenta
Reaction score
920
@bechicchi
Non si capisce bene quale Stradina intendi... ; Locate la raggiungi tramite La Valtidone.. Ma è come Se fosse una tange, non una stradina.
Forse intendi dove c'è un semaforo e appunto la stradina è proprio stretta... Cmq, li in giro:
La sera trovi Trans, in giornata belle Gnokke motorizzate.

Commenta
Reaction score
29
Non so voi, ma l'imbosco sotto al cavalcavia della Val Tidone ha veramente rotto il c. Sono diventati 5 minuti buoni di buche ininterrotte ed inevitabili per poi arrivare ad essere parcheggiati a 3 metri gli uni dagli altri in un lago d'acqua profonda 20 cm. E sembra che ogni ragazza praticamente da Carpiano a Gnignano usi quello come imbosco. Che voi sappiate è possibile chiederne uno diverso? Ce ne sono altri, anche più lontani, ai quali si può chiedere di essere portati senza dover poi andare a rifare le sospensioni e a lavare l'auto se qualche giorno prima c'è stata pioggia?

Commenta
Reaction score
920
Vá bene che ormai Rossella Neri è Bianca Verdi sanno..;però descrivere così dove ci si infratta...
Non sembra una bella idea 😒

Secondo mé sé ti comporti bene, chiedi e ti sarà dato, altrimenti lasciala alla mattonella, vediamo se non cambiano...

Commenta
Reaction score
1.082
Non so voi, ma l'imbosco sotto al cavalcavia della Val Tidone ha veramente rotto il c. Sono diventati 5 minuti buoni di buche ininterrotte ed inevitabili per poi arrivare ad essere parcheggiati a 3 metri gli uni dagli altri in un lago d'acqua profonda 20 cm. E sembra che ogni ragazza praticamente da Carpiano a Gnignano usi quello come imbosco. Che voi sappiate è possibile chiederne uno diverso? Ce ne sono altri, anche più lontani, ai quali si può chiedere di essere portati senza dover poi andare a rifare le sospensioni e a lavare l'auto se qualche giorno prima c'è stata pioggia?
Imbosco che in effetti è diventato veramente demenziale. Angie mi ha detto che ha solo questo ma ne sta cercando un altro, ma non ho idea se sia vero o se l'ha detto solo per tranquillizzarmi. Quello che so è che fin quando l'imbosco sarà quello a me non mi vede più.

P.S. non capisco perché chiedi a noi se pensiamo che si possa chiedere alle ragazze se nel caso ne hanno un altro. Non puoi chiederglielo e basta?

Commenta
Reaction score
920
Beh, si... Anche io non comprendevo come mai... ;
ma é anche vero, john M. Che alcune ragazze abbiano più imboschi e se li giostrano a seconda della familiarità/ disponibilità di chi va a trovarle.

Commenta
Reaction score
304
Ciao a tutti ...2 settimane fa ho preso un verbale da 400 euro in zona industriale a Lacchiarella molti dì voi lo sapranno gia' che vige un ordinanza anti prostituzione...ma vi informo lo stesso... purtroppo è toccato a me . spero che non capiti anche a voi.i. Rosso neri ..vanno anche a controllare in imboschi più nascosti...ciao

Commenta
Reaction score
920
Nooo, veramente @yam..😒 Azzo, mi spiace davvero..!!

Dici in zona industriale...; ti posso chiedere più o meno che ore erano e se ti ricordi che giorno era?

Io ho visto Bianca Verdi 2/3 Sett fá che girava.. Intorno alle 21/30-22..
Difatti sono sgommato via subito dalla zona.. E ho beccato una seconda astronave alla rotonda x Villamaggiore.. Che stavano castigando uno purtroppo.

Commenta
Reaction score
920
Solitamente, anche in altre zone rondano intorno alle 22...; all'ora di cena, potrebbe scoppiare la 4 Guerra Mondiale, che non trovi in giro quasi nessuno 😄. Io appena vedo dei lampeggianti sgommo, altri giocano al Gatto col Topo.
Mi spiace davvero...

Commenta
Reaction score
29
Vá bene che ormai Rossella Neri è Bianca Verdi sanno..;però descrivere così dove ci si infratta...
Non sembra una bella idea 😒
Hai ragione, ho scritto un po' di botto senza ragionare. Vorrei poter editare ma non sembrerebbe essere possibile.

P.S. non capisco perché chiedi a noi se pensiamo che si possa chiedere alle ragazze se nel caso ne hanno un altro. Non puoi chiederglielo e basta?
Con "pensate" intendevo "nella vostra esperienza", se chiedendo danno questa possibilità oppure se dicono che lo stanno cercando per tenerci tranquilli, ma poi tornano sempre lì come suggerivi tu. Io passo saltuariamente e la prossima volta lo farò. Volevo intanto sentire quali fossero le vostre esperienze.

Commenta
Alto