[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Ciao Jack,
Mi stai dicendo che alla rotonda del Mec, ci sono 3 ragazze nuove... 😒
Io conosco solo Gilda li a 500m...
Facilmente erano Trans 😄🤨

La ragazza che sta sul vialone...; sé sai che è una ragazza del paese delle aquile, qlcn ti avrà dato qlc info..

So che è delle aquile perché me l’ha detto.
Anna Smart conosciuta e provata, ma intendevo dall’altro lato strada, direzione mc.
Qualcuno sa se domani (domenica) dalle 18/18.30 in poi oltre Anna c’è qualcuna?

Ciao.
Veramente io non ho cancellato nulla. Presumo sia stato il moderatore, in quanto evidentemente era una domanda da non fare in pubblica.

Saluti.

Che confusione gli ultimi posts 😁.

Parlando di cose serie weekend scorso ero di passaggio e ho visto una nuova presenza alla nota rotonda Valtidone sotto il cavalcavia.

Lato opposto delle albanesi Luisa e quella ancora senza nome con lancia Y, una nuova tipa rumena di nome Corina, sui 30, stangona e abbondante, da pochi giorni in zona. Soliti rate, non so se bbj disponibile, anche perché ero solo curioso di sapere chi fosse.

Ha qualcosa di interessante, sicuramente all'approccio simpatica.

Per il resto, e cioè Lacchiarella e Carpiano/Francolino, non passandoci da un bel po' nulla da segnalare da parte mia.

La confusione lha fatta quello pseudo Moderatore che cancellava i messaggi...poi dice che non è lui.. Cmq... : tirem innanz...per il popolo dei non Padani= andiamo avanti!!

Domani devo scrivere qlc rece, xché qlc novità in Binasca c'è...

Indietro
Alto