Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Stasera ho fatto un giro da Lavino ad Anzola. Vista Tania stranamore in intappo super, una ragazza mora alla pensilina di fronte alla Rebecca Cà D'Oro (la Laura che dicevate?). Più avanti presente Pamela, poi Maria di cassoletta. Più avanti, in zona chiesaccia, venendo da Bologna direzione Modena, sulla sinistra, una ragazza mora con occhiali. Qualcuno sa chi sia? Nessuna presenza di Zizza.
Quella alla chiesaccia è Roxana
Magari basta leggere qualche messaggio in più, Un po’ di cultura non guasta ???
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Zizza è quella che sta alla rotonda tra chiesaccia e ponte samoggia?
Mi pare di averla vista ieri sera, ma non mi sono fermato quindi non confermo al 100%
No. La Zizza di solito è in zona Eurorixambi sul marciapiede destro dopo la Roxana, venendo da Bologna
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Stasera ho fatto un giro da Lavino ad Anzola. Vista Tania stranamore in intappo super, una ragazza mora alla pensilina di fronte alla Rebecca Cà D'Oro (la Laura che dicevate?). Più avanti presente Pamela, poi Maria di cassoletta. Più avanti, in zona chiesaccia, venendo da Bologna direzione Modena, sulla sinistra, una ragazza mora con occhiali. Qualcuno sa chi sia? Nessuna presenza di Zizza.
Colei di fronte a Rebecca Ca' d'Oro è Silvana, tornata.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
99
Reaction score
153
Età
43
Ragazzi, finalmente ho rivisto l'unica ragazza di colore che mi piace. È ritornata dopo tanto tempo Siva. È sempre sulla destra (provenendo da Bologna e andando verso Modena) all'incrocio con via Farini, ultima strada a destra prima di entrare alla Cavazzona.
L'ho trovata sempre in grande forma, con il suo sorriso. Fresca come una rosa, pelle morbida. Con lei si fa sesso solo fuori dall'auto. Seno grande ma bello sodo. E un culo perfetto che personalmente adoro. Me lo dico da solo. Siva è tornata. Questa si che è una bella notizia...
Metteresti il punto di Google Maps! Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Fino a tre anni fa la situazione era questa:
Le ragazze che stavano sui viali non pagavano niente a nessuno, tranne mantenere il fidanzato ed erano quasi tutte libere professioniste.
Quelle che lavoravano fuori dai viali tipo a Borgo Panigale, pagavano l'occupazione di suolo pubblico ad una banda di albanesi, 200€ a settimana, oltre a mantenere il fidanzato.
Capitava che qualche ragazza con più esperienza facesse venire qua la cugina o l'amica, ma in modo consapevole e la new entry divideva le spese con la senior
Fatto sta che il suolo è dello stato
Ma poi in ogni punto che tu metti una ragazza figa sarà sempre caricata che sia città
Strade di campagna ,periferia
Ma poi le albanesi mai sono venute sole e mai verranno da sole
Non sono come le russe le rumene ucraine che fanno le cose indipendemente o si avventurano da sole ad arrivare in italia
Le albanesi sono sempre guidate
Perchè non sanno da dove iniziare e come fare senza l'aiuto del uomo
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
diciamo che i posti di lavoro sono così precisi e ferreamente ordinati che mi pare difficile non ci sia
un "forte" controllo dietro, poi non so....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
una volta c'era piu' mercato, e dove c'e' piu' mercato "gli imprenditori" pullulano..... c'erano delle strafighe che lavoravano a nastro dalle 22.00 fino alle 5.00 di mattina...... quando avevano 25 anni erano vecchie, ma avevano fatturato cifre impressionanti
Comunque dai, la situazione e' stata buona fino al 2010 circa, poi progressivamente e' andata degradando
Ancora nel 2014 ogni tanto appariva qualche teen..... oggi solo catafalchi cellulitici
Con questo andazzo "i manager" hanno dovuto cambiare settore e quelli che sono rimasti hanno dovuto ridimensionarsi parecchio
La crisi ha colpito noi, ma anche loro
Questo cambiamento di settore ha fatto si che venissero meno anche i recruiter..... oltretutto le ragazze oramai sanno che non si fanno piu' tanti soldi come una volta e c'e' da stare soprattutto in piedi al freddo
Direi che non c'e' piu' trippa per gatti
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
mai viste ne' Laura ne' la Silvana, ma se quest'ultima è in postazione probabile che per il ritorno della prima ci sia da attendere ancora
 
Commenta
Alto