Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
281
non ci sono tante novità , anche io alterno una loftina ed una o due otr , se vado sempre dalla stessa rimetto su la fidanzata che forse mi costa meno , anche Silvana difronte a Rebecca non è ancora tornata , mi aveva detto che sarebbe tornata appena era tutto aperto ,
ricordo ancora una frase della Alina Ca D'oro , gli avevo chiesto il telefono , e lei mi fa , perchè ti serve ? quando arrivi ti metti li in fila e quando tocca a te vengo da te .......
Alina spicca fra tutte per simpatia, senza dubbio

Commenta
Reaction score
3.603
ricordo ancora una frase della Alina Ca D'oro , gli avevo chiesto il telefono , e lei mi fa , perchè ti serve ? quando arrivi ti metti li in fila e quando tocca a te vengo da te .......
Si Rebecca docet: Il telefono a meno persone possibili=meno rompimaroni, tanto se vuoi venire ti metti in fila e mi aspetti al mio posto.

N1!

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Commenta
Reaction score
2.175
OK , ma ci può essere anche ( fra tanti ) il cliente che non gradisce un incontro OTR "tirato via "( specie di questi tempi ) ma che è disposto a spendere qualcosa in piu per un incontro " diverso" ; Ci guadagna prima la girl poi anche il cliente .
Sbaglio ?
A loro servono i Danè o no ?'??
Certo occorre stare al proprio posto e non ?tutti i giorni solo per dire " buongiorno come stai ?"

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
823
Secondo me nn bisogna raccontare "troppo", bisogna incuriosire il lettore fermandosi sempre un attimo prima
Cioè come si fa con i trailer dei film per invogliare la gente ad andare al cinema?
Idea strana la mia, pensavo che le recensioni servissero per aiutare il lettore ad orientarsi.

Commenta
Reaction score
3.952
Senza girarci tanto intorno for me la differenza la fa se piace la minchia o meno
Per anni ho frequentato due famosissime donzelle che ogni sera avevano fie di macchine in attesa e mai , dico mai , una volta che sia tornato a casa deluso o insoddisfatto , sotto ogni punto di vista , dalla prestazione alla simpatia .

Commenta
Reaction score
2.175
Scusa ma piace cosa ? Sai a loro cosa piace veramente ?
Forse non è quello che pensi tu .
Prima i danè , per raggiungere il loro obiettivo e non essere piu sulla strada tutte le sere , e fare una vita " normale ". Io ho visto 1 mese fa anche una girl piangere ( unica volta in 25 anni ), Recitava ? Non credo non c'era motivo, non c'erano ££ in ballo ( si parlava di famiglia )
Io credo questo , forse l'uccello piace di piu a quelle che non lo fanno di professione, ma solo per piacere
Solo mio pensiero , scusa se dissento dal tuo
e poi per stare su tutte le sere qualche aiutino serve ...Non dico altro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
281
Scusa ma piace cosa ? Sai a loro cosa piace veramente ?
Forse non è quello che pensi tu .
Prima i danè , per raggiungere il loro obiettivo e non essere piu sulla strada tutte le sere , e fare una vita " normale ". Io ho visto 1 mese fa anche una girl piangere ( unica volta in 25 anni ), Recitava ? Non credo non c'era motivo, non c'erano ££ in ballo ( si parlava di famiglia )
Io credo questo , forse l'uccello piace di piu a quelle che non lo fanno di professione, ma solo per piacere
Solo mio pensiero , scusa se dissento dal tuo
e poi per stare su tutte le sere qualche aiutino serve ...Non dico altro
Non glielo ha ordinato il medico di fare le mignotte, esistono altri lavori , punto

Commenta
Reaction score
73
qui il sesso piace a tutti e bene o male, chi più chi meno siamo abbastanza assatanati e a molti di noi è capitato di scopare pagando delle tipe che se non fossimo stati in giro con la fissa manco le avremo guardate, giusto? allora vi siete mai domandati se foste voi, ammesso di farcela, a dovervi scopare e leccare tutte le sere 20 fighe diverse, da normali a brutte e anche a volte poco pulite, la prima settimana sarebbe quasi fantastico scopare e venire pagati per divertirsi, la seconda già un po meno, la terza sempre meno perché alla fine anche le tante novità, che noi cerchiamo sempre, essendo tante, diventano tutte quasi uguali e comincia ad arrivare la monotonia, poi lo scazzo, poi la nausea, anche a quelle che l'uccello piaceva parecchio.
ecco per me queste ragazze che riescono a mantenere anche solo un servizio medio sono delle eroine
poi sul fatto che possano fare anche altri lavori, il dibattito è troppo ampio per essere affrontato, perché nessuno può sapere cosa le ha portate e come sono arrivate a farlo.
forse le prime russe ed austriache degli anni 90 lo facevano per libera scelta ma dall'arrivo delle albanesi, poi delle profughe della guerra dei balcani, poi le moldave e le rumene per arrivare adesso ancora alle albanesi penso che di libera scelta ce ne sia poca

Commenta
Reaction score
3.123
qui il sesso piace a tutti e bene o male, chi più chi meno siamo abbastanza assatanati e a molti di noi è capitato di scopare pagando delle tipe che se non fossimo stati in giro con la fissa manco le avremo guardate, giusto? allora vi siete mai domandati se foste voi, ammesso di farcela, a dovervi scopare e leccare tutte le sere 20 fighe diverse, da normali a brutte e anche a volte poco pulite, la prima settimana sarebbe quasi fantastico scopare e venire pagati per divertirsi, la seconda già un po meno, la terza sempre meno perché alla fine anche le tante novità, che noi cerchiamo sempre, essendo tante, diventano tutte quasi uguali e comincia ad arrivare la monotonia, poi lo scazzo, poi la nausea, anche a quelle che l'uccello piaceva parecchio.
ecco per me queste ragazze che riescono a mantenere anche solo un servizio medio sono delle eroine
poi sul fatto che possano fare anche altri lavori, il dibattito è troppo ampio per essere affrontato, perché nessuno può sapere cosa le ha portate e come sono arrivate a farlo.
forse le prime russe ed austriache degli anni 90 lo facevano per libera scelta ma dall'arrivo delle albanesi, poi delle profughe della guerra dei balcani, poi le moldave e le rumene per arrivare adesso ancora alle albanesi penso che di libera scelta ce ne sia poca
Dici che molte che sono sulla via emilia hanno il pappone ?
Le nere ok può essere.ma le solite di cui parliamo che hanno anche l' auto loro non mi sembrava.non vedo nessuno nelle zone a controllarle salvo alcune.

Commenta
Reaction score
8.663
Ieri sera, orario 21,30/21,45, PT da Modena a Lavinio :
Ho incontrato sia la pula che girava senza sosta con una Jeep, ed un posto di blocco dei carabinieri nella rotonda di Lavinio. Per fortuna, nessuno mi ha fermato, ma ?.
In ordine sparso, ho visto : la solita bruna ( non so come si chiama, perché non mi sono mai fermato ad intervistarla ), alla stazione di servizio prima della ? e il ?. Poi perseguendo, ANA Terrore, una bionda ( ? ) alla pensilina sulla dx prima di Euroricambi, la bruna con occhiali all'Eurorcambi e più avanti una bruna ( ? ) in mini short accanto ad un ? ( forse un Audi ? ), l'unica che a mio parere valeva la pena caricare ... ma non mi sono fermato. Nessuna traccia di Maria alla Cassoletta, anche di Pamela e le altre non vi era traccia. Ca d'Oro tristemente vuota. Notato Xeni al solito posto, stazione di servizio, 3 biondine ( nessuna delle 3 però mi ispirava granché ), nei c/o della Carpigiani, più avanti una brunetta alla pensilina, ( l'unica che ho intervistato : 30 in macchina, 70 per l'anale e 100 a casa ... tutto cover ), ho desistito, poiché non mi piaceva granché, ancorché si sia mostrata simpatica e cordiale.
Infine uno scaldabagno ( ragazzi scusate, ma non so chi fosse .... forse un boiler dell'Ariston appena disintasato ? ? ) a dx direzione Bologna e le due ( bruna con occhiali con il culo in bella mostra, forse Anna Federico Chiesa ? ? ... scopabile, comunque e una bionda che se avesse pagato lei me, avrei comunque desistito ).
In conclusione : il meglio ( Pamela, Simona, Alina e Rebecca ), è diventata proibitivo incontrarle, a meno che non ti parcheggi in postazione e le aspetti in paziente è disciplinata attesa. Quelle che trovi, invece, non mi sembrano questo granché. Mio personalissimo parere. Morale della favola, ritorno a casa senza aver timbrato il cartellino.

Commenta
Reaction score
852
Torno a dire....se si esce per un tour dove ci si aspettano new entries è meglio lasciar stare e guardare un film, se invece si punta ad incontrare una otr che faccia il suo, l'unica zona del bolognese dove le girls sono sopravissute puo' dare ancora qualche soddisfazione, sempre a patto di non uscire tutte le sere perche' cosi' diventerebbe parecchio ripetitivo; ritengo che rispetto ad altre realta', fatte poche eccezioni e visto il contesto attuale, non ci sia troppo da lamentarsi, nonostante tutto. Piuttosto mi pare in forte declino il loft in questo momento, non solo rispetto a Milano e Roma, ma anche ad altre numerose citta'

Commenta
Reaction score
3.952
.... ritengo che rispetto ad altre realta', fatte poche eccezioni e visto il contesto attuale, non ci sia troppo da lamentarsi, nonostante tutto.

:ok:

Commenta
Reaction score
3.123
Ma se uno si ferma ad aspettare una ragazza nella sua postazione. Se passa la polizia possono rompere ? Vedo che molti stanno li sereni come niente fosse ahah.

Commenta
Reaction score
94
Beh! È proprio il contrario!. Le russe, ucraine, polacche,etc... Negli anni novanta erano quasi tutte ingannate, a venire in italia per fare lavori normali, c erano i papponi, russi,albanesi, oraganizzazioni criminali, ( bisogna ammettere peró che portavano gran belle gnocche),tutta questa gente è stata fatta fuori a forza di blitz delle forze dell ordine. Oggi giorno sono quasi tutte libere professioniste e ne resente la qualitá, e scegliere con chi andare e con chi no, maltrattarti etc..

Commenta
Reaction score
73
Beh! È proprio il contrario!. Le russe, ucraine, polacche,etc... Negli anni novanta erano quasi tutte ingannate, a venire in italia per fare lavori normali, c erano i papponi, russi,albanesi, oraganizzazioni criminali, ( bisogna ammettere peró che portavano gran belle gnocche),tutta questa gente è stata fatta fuori a forza di blitz delle forze dell ordine. Oggi giorno sono quasi tutte libere professioniste e ne resente la qualitá, e scegliere con chi andare e con chi no, maltrattarti etc..
non voglio convincerti, ma io non mi spiego perchè nella mia zona, in lombardia, spesso cambiano posto e contemporaneamente attitudine, tempi e sigle. Le trovi in un posto e va tutto bene, dopo qualche mese le ritrovi da un'altra parte e ti vogliono liquidare in 5 minuti, poi si rispostano e tornano tranquille, a me sa di padrone che detta le regole, poi magari non è così, ma succede regolarmente.
Forse quelle che sono qui da più tempo sono più libere.
Sulle russe degli anni 90 a me sembravano molto più libere, ma se qualcuno dell'epoca che conosciuto bene il fenomeno dice il contrario a me va bene.

Ultima modifica:
Commenta
Alto