[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Con queste temperature di notte in strada assomiglia a un suicidio.
Ieri nella brevissima puntata di sole dopo la pioggia (12:30 circa) ho visto la solita milf magra in via Industriale (quella adiacente al cimitero).
Le due rumene (appiccicate agli smartphone) che la sera, abitualmente, sono all'angolo di via Manara (non oltre le 23) si affacciano all'angolo di via Stoppani nel primissimo dopo-pranzo.

come recita l'articolo da oltre 30 anni c'è il fenomeno OTR a Brescia e siccome le multe sono spesso se non sempre annullabili ora hanno provato a dare dei daspo alle ragazze per allontanarle dalla zona col risultato che le 2-3 che erano sopravvissute a rezzato non ci sono piu...P:S. in America ci sono i raid degli ICE, qui hanno iniziato i raid anti-passeggiatrICE 😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂

Ultima modifica:
Ieri sera ero di passaggio nella zona di Rezzato con poche aspettative, ed infatti la zona di Rezzato era sguarnita ma le nostre amiche si sono spostate di pochi km, alla fine adesso si trovano nella zona McDonald's 🍔 (che è sotto Brescia) proprio al confine con la zona Rezzato, cmq alla fine non molte presenze, c'era una tipa proprio all'uscita entrata del McDonald's qua, zona d'imbarco non molto felice 🤦‍♂️, questa io non l'avevo mai vista l'ho intervistata e l'ho caricata poi in un successivo passaggio perché era l'unica rimasta dopo mezzanotte, mi ha detto di chiamarsi Dorina (40 BJ RAI1 con BBJ 50) moldava di 22 anni non parla benissimo la lingua ma si fa capire, abbastanza alta capelli castano scuro lunghi e raccolti, fisicamente normotipo con qualche chilo in più ma non eccessivamente, mi ha detto che era arrivata da pochi giorni ma che era già stata li un mese fa nella zona Rezzato (mi ha indicata il punto giusto ma non ricordo) poi dato che c'ero mi son fatto spiegare la situazione e appunto mi ha detto che la pula le ha fatte sloggiare, la tipa bionda che stava alla rotonda qua (e dalla parte opposta a lei c'era la mora Adriana) dove c'è la società con macchine per l'edilizia ora invece staziona a quest'altra rotonda qua l'ho vista ed intervistata 50 BJ e RAI1 le ho chiesto se faceva RAI2 e mi ha risposto che in appartamento per 150 faceva tutto completo, e sempre dalla parte opposta dovrebbe sostare appunto l'Adriana ma nel mio passaggio non l'ho vista (magari aveva già rincasato), poi ho notato a Mazzano/Molinetto una tipa moretta magra qua nella zona commerciale mi sono fermato per intervistarla io:"ciao" lei:"no non vengo" trattativa finita 😅, poi più avanti qua c'era la solita Michelle sedicente brasiliana e questo è tutto

MI riferisco ai giorni infrasettimanali.
Dal versante opposto a Rezzato, lato Ovest da via Milano fino a uscire ho notato volanti della Municipale molto attive a fermare auto.
Al buio della Q8 mi sembra qualche trans
L'unica donna appostata, nella sua posizione (come da recensioni), Malina. Ma qui siamo per giungere a Castegnato.
Di giorno quella bionda orientale e la zingara capelli neri erano in via Industriale.

Indietro
Alto