Passato recentemente dalle parti di Brescia, nella zona Castegnato presente
Malina spostata poco più avanti del suo solito posto
45.550180,10.134742 davanti ad una siepe
Sara alla tamoil poi più avanti le solite due black mentre al benzinaio
Retitalia seduta sulla pompa di benzina una tipa un po traccagnotta, mi fermo ad intervistarla (non ho la minima intenzione di caricarla) e le chiedo come si chiama e lei risponde in modo saccente ed arrogante che potrebbe anche dirmi un nome falso (che è quello che fanno sempre

ma io mica potevo spiegargli che era per il forum

) le chiedo il rate mi di 50 non fa bocca senza e per rai 2 vuole 100, me ne vado e lei borbotta che i matti girano già presto la sera

poi in via Milano ho notato solo la biondina
Elena e la sua socia al loro solito incrocio, ho fatto poi un giro in zona Rezzato e c'era
Adriana alla sua solita rotonda e dalla parte opposta la tipa bionda che lavora sempre li che mi pare faccia anche rai 2, mi sarei voluto intrattenere con lei per testarla ma nello spiazzo poco più avanti ovvero
qua c'era una pattuglia in appostamento che mi ha fatto desistere, più avanti alla
rotonda che porta alla Lidl vista una bottiglietta ma nessuna tipa, mentre nella
zona d'ombra alla Esso la solita ragazza che staziona li, poi proseguendo a Ciliverghe una rossa cicciottella a questo incrocio
qua , poi più o meno in questa
zona una black in carne vista anche laltra volta, non ho visto invece la
Jennifer black, poi
qua sotto la pensilina una ragazza mora magra non mi pare giovanissima, mi fermo e dice che sta aspettando un cliente le chiedo cmq il rate che è di 50 tutto coperto, poi poco più avanti
qua all'incrocio con via S.Rocco un altra mora niente male con capelli lunghi intenta a ciucciare un chupa chups, anche lei stesso rate ma non ho voluto rischiare mentre a quest'incrocio
qua una tipa decisamente in carne