Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma sforzarsi di usare il forum?
Pure digitare una ricerca sembra così difficile ormai?
Solo io se ho voglia di patata prendo l'auto e mi metto in cerca?
Scusa il mio intervento ma obiettivamente in un forum di condivisione di informazioni il minimo credo sia sforzarsi di leggere, no?
Cmq se cerchi diurne hai ben poche soluzioni...SP11 ed SP19 son calate parecchio come presenze e qualitá(Castegnato/Ospitaletto la SP11, la SP19 invece é la zona fra Travagliato e Cazzago)
Altrimenti devi emigrare sulla SS685, la Lenese, che per i profani va da Orzinuovi a Ghedi, dove in zona S.Paolo ne trovi qualcuna.
Ovviamente adesso attendiamo con ansia tue recensioni....
Ieri sera puttantour presso l'interzona Lonato-Desenzano. Parlando solo di OTR girl, non ho visto Cristina ma ho notato:
- 45.441102, 10.517626: Catalina (?), rumena, bassa ma ben fatta, bel viso, vestita con abitino a fiori, seno direi una prima aiutata dal reggiseno, 40 Rai1+BJ, niente altre sigle, atteggiamento poco simpatico;
- 45.441560, 10.517852: due girl, una bassa, viso un po' vissuto ma non male, tatuaggio sulla spalla sinistra (?), vestita casual (canottiera, short di jeans, scarpe da ginnastica con suola rialzata), l'altra bassa allo stesso modo, niente tatuaggi, viso affilato;
- 45.446560, 10.520655: Lisa, storica italiana, sulla sua vecchia Fiesta;
- 45.445747, 10.520802: girl un filo in carne su una vecchia auto blu o nera con la carrozzeria un po' rovinata.
ho notato recentemente un buon rifiorire di ragazze ad ospitaletto, praticamente a partire dalla Manolossa di Bs sino al Mcdonalds nuovo prima dell'iveco di Ospitaletto.
Tanto vi dovevo
ciaoo
passato ieri sera dopo 15 giorni a BS e, come per 15 giorni fa, entrambi le astronavi alieni dei locali dei comuni di mazzano e rezzato a caccia di colleghi:
-verso le 23 mazzaniani dentro questa via 45.488823, 10.366418 con baule aperto forse facevano anche alcoltest a sfortunato collega mi pareva;
- ore 23:15 rezzatesi qui 45.511683, 10.311917 dietro distributore ENI con collega in auto bianca fermato
- ore 00:20 di oggi sempre rezzatesi qui 45.515126, 10.298572 a controllare due troie mai viste, una castana brutta che di viso e capelli sembrava l'astronauta cristoforetti assieme ad una bionda un pò meglio
visti passare pure i carabinieri con lampeggianti accesi non intermittenti
Certo che ora la zona sta diventando off-limits come mi confermava pure una ragazza lavorante a mazzano ormai i vigili passano una sera sì una sera no e diventa quasi impossibile fermarsi...mi sa proprio che lascio la zona...troppa paura, in alternativa sarebbe da parcheggiare e imboscarsi a piedi per quelle che hanno la possibilità di imboschi en plain air...
Le ragazze non mi sembrava fossero in numero sufficiente, molte mancavano
Nota di merito la bionda cosciona con occhiali che ieri stazionava qui in ZI a molinetto 45.490894, 10.363861, con degli shorts aveva due coscioni alla roberto carlos da venir voglia di leccarglieli o strofinagli il birillo sopra, altezza media....
giorni fà avevo messo un post dove vi segnalavo che la zona di via Milano si era ripopolata, ma non mi ha cagato nessuno.
poco male.
ieri sera per vostra cronaca e per il giusto contributo al forum ho contato, a partire dall'inizio di via Milano sino alle porte di Ospitaletto 25 girls, etnie dell'est, black e china.
qualità medio alta al ponte sul fiume Mella, poi diventa via Valcamonica, sino al bivio per la strada che porta a Pisogne discrete presenze, alcune molto carine sul lato sinistro uscendo da Brescia.
alla rotonda del bivio al distributore rifatto c'erano tre dell'est, questo verso mezzanotte. ripassato alle due ce ne erano due nuove, veramente notevoli,di cui una con pelle abbronzata e vestitino bianco aderente, castana circa 1,70, l'altra bionda viso bellissimo circa 1.65 molto carina. Le tre che c'erano prima sparite.
lungo la via Milano e precisamente qui, 45.546105, 10.190143 ho notato anche una china, vestitino rosso, molto carina.
qui 45.547571, 10.162582 una circa 1,70 nera di capelli molto carina, bel culetto.
è tutto
ciaoo
questa sera ho visto una black alla mandolossa di fronte alla pescheria marenostrum .... giovane magra in compagnia di altre due intervistata mi ha chiesto 20 dobloni ....... qualche rece o info ?
ce ne sono tre, una molto carina, magra, se la tira un po'.
io quando la caricai le parlai direttamente in inglese, che parla benissimo. ed allora mi sono divertito. altri non si sono trovati bene.
ha un culetto spaziale. io me la sono bombata on air a 90 gradi.
uno spettacolo.
pero' ripeto, devi gestirla altrimenti è una delusione.
le altre due mai provate. passero' e vi diro'
ciaoo
Giro ieri a troie in quel di Brescia..apparte locali di Mazzano scatenati con due auto, una in zona ZI a Molinetto nei dintorni della fermata autobus dove ci stanno "le 4 veline " che ovviamente cercano di disturbare il più possibile la loro attività...infatti 3 di loro erano tristemente sedute sotto la pensilina..altra auto dei locali che faceva alcoltest a due giovani in zona quasi treponti nei pressi distributore delle zingare qui 45.503451, 10.342480... infatti ho passato
Rezzato che annoverava le solite troie più o meno e qui invece https://www.google.it/maps/@45.5173...4!1sE1gwfotPKoD2kR4EQDSTDw!2e0!7i13312!8i6656 credo ormai Brescia viale S.Eufemia due troie nuove more altezza media e non giovanissime, non intervistate ma forse la flora retrostante consente economiche copulazioni...ne sapete qualcosa? Sempre quel lato più avanti direzione BS un paio di nere non malissimo..
...scusa, non ti bastano le informazioni contenute nell'articolo che hai linkato?. Vuoi sapere il suo nome e cognome, se sarà maschio oppure femmina, se il padre del nascituro sia un cliente,......altro? Scusami ancora ma la tua mi sembra curiosità al limite del patologico....E sei pure Certified Punter...
@ErnestoGuevara. Scusami, ma non mi sono spiegato. Ho dimenticato di dire se qualcuno l'ha trovata veramente. In altre parole, se l'articolo in questione sta scrivendo di una persona realmente presente.
Franco solidarizzo con te... stessa curiosità e poi nell articolo manca la geolocalizzazione darebbe utile un riscontro certificato visto che i giornalisti solitamente romanzano molto.
Passato ieri notte in zona Mandolossa e qui più o meno,https://www.google.it/maps/@45.5491...4!1sAf-VOo0G1uzgsP9f91y3pA!2e0!7i13312!8i6656 , nella boscaglia al buio illuminata dai fanali perchè facevo inversione verso BS, becco una black abbigliata da naufraga: ciabatte unisex larghe, pantaloncini larghi al ginocchio da uomo, sopra una maglia larga, 160 o poco più di altezza, brutta di faccia, spettinata, 0forme visibili con i vestiti larghi sopracitati che in più si sbracciava stile profughi su nave che affonda e mi richiamava con sonori urli/versi: "EHI! Andiamo? EHI!"...mi chiedo che senso abbia una roba del genere, guadagnerebbe di più sicuramente a mendicare fuori da qualche supermercato; e come lei ho visto in zona una dozzina/quindicina di negrette, sparse tra la SR11 e le viuzze tra le fabbriche, un 60% del genere menzionato e la restante parte decidono di fare un minimo investimento in abbigliamento da Haomai di 20 euro prendendosi un vestitino aderente decente, delle scarpe con tacco, una borsetta, pulite e con capelli in ordine; queste ultime (intervistata una) sparano 30cucuzze (ma scendibili a 20)...
Non solo lì, nelle zone black i nuovi arrivi le noti subito, credo che i vestiti decenti arriveranno oppure utilizzeranno quelli di qualche collega ma, a meno che non sia una figa black, il loro look migliorerà poco nel tempo; oppure se riusciranno a fare un buon numero di marchette per notte.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.