[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Nuntio vobis [magno cum gaudio]: habemus Romenas!
Sono stato nell'interzona Lonato-Desenzano e ho trovato una OTR girl romena, tale Cristina, che staziona esattamente davanti alla Cameo, qui: 45.444162, 10.518688. Bionda, occhi azzurri (sembrava una tedesca), molto carina ma mi è parsa con un minimo di pancetta, seno direi una seconda, indossava dei jeans molto strappati sulle ginocchio, alquanto alla moda, 40 euro per BJ+RAI1, no FK no BBJ (né ovviamente CIM). Scarsa conoscenza dell'italiano, attitudine missilistica. Mi diceva che ci sono anche altre romene lì in zona, ma io non le ho viste, e che sono arrivate da un mesetto.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao ragazzi siccome la sera ho parecchi impegni ultimamente, avete consigli e/o posti per torvare qualche diurna che voi sappiate?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ma sforzarsi di usare il forum?
Pure digitare una ricerca sembra così difficile ormai?
Solo io se ho voglia di patata prendo l'auto e mi metto in cerca?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Scusa il mio intervento ma obiettivamente in un forum di condivisione di informazioni il minimo credo sia sforzarsi di leggere, no?
Cmq se cerchi diurne hai ben poche soluzioni...SP11 ed SP19 son calate parecchio come presenze e qualitá(Castegnato/Ospitaletto la SP11, la SP19 invece é la zona fra Travagliato e Cazzago)
Altrimenti devi emigrare sulla SS685, la Lenese, che per i profani va da Orzinuovi a Ghedi, dove in zona S.Paolo ne trovi qualcuna.
Ovviamente adesso attendiamo con ansia tue recensioni....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ieri sera puttantour presso l'interzona Lonato-Desenzano. Parlando solo di OTR girl, non ho visto Cristina ma ho notato:
- 45.441102, 10.517626: Catalina (?), rumena, bassa ma ben fatta, bel viso, vestita con abitino a fiori, seno direi una prima aiutata dal reggiseno, 40 Rai1+BJ, niente altre sigle, atteggiamento poco simpatico;
- 45.441560, 10.517852: due girl, una bassa, viso un po' vissuto ma non male, tatuaggio sulla spalla sinistra (?), vestita casual (canottiera, short di jeans, scarpe da ginnastica con suola rialzata), l'altra bassa allo stesso modo, niente tatuaggi, viso affilato;
- 45.446560, 10.520655: Lisa, storica italiana, sulla sua vecchia Fiesta;
- 45.445747, 10.520802: girl un filo in carne su una vecchia auto blu o nera con la carrozzeria un po' rovinata.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
291
ho notato recentemente un buon rifiorire di ragazze ad ospitaletto, praticamente a partire dalla Manolossa di Bs sino al Mcdonalds nuovo prima dell'iveco di Ospitaletto.
Tanto vi dovevo
ciaoo
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
203
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
passato ieri sera dopo 15 giorni a BS e, come per 15 giorni fa, entrambi le astronavi alieni dei locali dei comuni di mazzano e rezzato a caccia di colleghi:
-verso le 23 mazzaniani dentro questa via 45.488823, 10.366418 con baule aperto forse facevano anche alcoltest a sfortunato collega mi pareva;
- ore 23:15 rezzatesi qui 45.511683, 10.311917 dietro distributore ENI con collega in auto bianca fermato
- ore 00:20 di oggi sempre rezzatesi qui 45.515126, 10.298572 a controllare due troie mai viste, una castana brutta che di viso e capelli sembrava l'astronauta cristoforetti assieme ad una bionda un pò meglio
visti passare pure i carabinieri con lampeggianti accesi non intermittenti

Certo che ora la zona sta diventando off-limits come mi confermava pure una ragazza lavorante a mazzano ormai i vigili passano una sera sì una sera no e diventa quasi impossibile fermarsi...mi sa proprio che lascio la zona...troppa paura, in alternativa sarebbe da parcheggiare e imboscarsi a piedi per quelle che hanno la possibilità di imboschi en plain air...
Le ragazze non mi sembrava fossero in numero sufficiente, molte mancavano

Nota di merito la bionda cosciona con occhiali che ieri stazionava qui in ZI a molinetto 45.490894, 10.363861, con degli shorts aveva due coscioni alla roberto carlos da venir voglia di leccarglieli o strofinagli il birillo sopra, altezza media....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
291
giorni fà avevo messo un post dove vi segnalavo che la zona di via Milano si era ripopolata, ma non mi ha cagato nessuno.
poco male.
ieri sera per vostra cronaca e per il giusto contributo al forum ho contato, a partire dall'inizio di via Milano sino alle porte di Ospitaletto 25 girls, etnie dell'est, black e china.
qualità medio alta al ponte sul fiume Mella, poi diventa via Valcamonica, sino al bivio per la strada che porta a Pisogne discrete presenze, alcune molto carine sul lato sinistro uscendo da Brescia.
alla rotonda del bivio al distributore rifatto c'erano tre dell'est, questo verso mezzanotte. ripassato alle due ce ne erano due nuove, veramente notevoli,di cui una con pelle abbronzata e vestitino bianco aderente, castana circa 1,70, l'altra bionda viso bellissimo circa 1.65 molto carina. Le tre che c'erano prima sparite.
lungo la via Milano e precisamente qui, 45.546105, 10.190143 ho notato anche una china, vestitino rosso, molto carina.
qui 45.547571, 10.162582 una circa 1,70 nera di capelli molto carina, bel culetto.
è tutto
ciaoo
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
brescia
questa sera ho visto una black alla mandolossa di fronte alla pescheria marenostrum .... giovane magra in compagnia di altre due intervistata mi ha chiesto 20 dobloni ....... qualche rece o info ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
291
ce ne sono tre, una molto carina, magra, se la tira un po'.
io quando la caricai le parlai direttamente in inglese, che parla benissimo. ed allora mi sono divertito. altri non si sono trovati bene.
ha un culetto spaziale. io me la sono bombata on air a 90 gradi.
uno spettacolo.
pero' ripeto, devi gestirla altrimenti è una delusione.
le altre due mai provate. passero' e vi diro'
ciaoo
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
203
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Giro ieri a troie in quel di Brescia..apparte locali di Mazzano scatenati con due auto, una in zona ZI a Molinetto nei dintorni della fermata autobus dove ci stanno "le 4 veline " che ovviamente cercano di disturbare il più possibile la loro attività...infatti 3 di loro erano tristemente sedute sotto la pensilina..altra auto dei locali che faceva alcoltest a due giovani in zona quasi treponti nei pressi distributore delle zingare qui 45.503451, 10.342480... infatti ho passato

Rezzato che annoverava le solite troie più o meno e qui invece https://www.google.it/maps/@45.5173...4!1sE1gwfotPKoD2kR4EQDSTDw!2e0!7i13312!8i6656 credo ormai Brescia viale S.Eufemia due troie nuove more altezza media e non giovanissime, non intervistate ma forse la flora retrostante consente economiche copulazioni...ne sapete qualcosa? Sempre quel lato più avanti direzione BS un paio di nere non malissimo..
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
23
Reaction score
5
...scusa, non ti bastano le informazioni contenute nell'articolo che hai linkato?. Vuoi sapere il suo nome e cognome, se sarà maschio oppure femmina, se il padre del nascituro sia un cliente,......altro? Scusami ancora ma la tua mi sembra curiosità al limite del patologico....E sei pure Certified Punter...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
618
Località
Lombardia
@ErnestoGuevara. Scusami, ma non mi sono spiegato. Ho dimenticato di dire se qualcuno l'ha trovata veramente. In altre parole, se l'articolo in questione sta scrivendo di una persona realmente presente.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Franco solidarizzo con te... stessa curiosità e poi nell articolo manca la geolocalizzazione :pleasantry: darebbe utile un riscontro certificato visto che i giornalisti solitamente romanzano molto.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
203
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Passato ieri notte in zona Mandolossa e qui più o meno,https://www.google.it/maps/@45.5491...4!1sAf-VOo0G1uzgsP9f91y3pA!2e0!7i13312!8i6656 , nella boscaglia al buio illuminata dai fanali perchè facevo inversione verso BS, becco una black abbigliata da naufraga: ciabatte unisex larghe, pantaloncini larghi al ginocchio da uomo, sopra una maglia larga, 160 o poco più di altezza, brutta di faccia, spettinata, 0forme visibili con i vestiti larghi sopracitati che in più si sbracciava stile profughi su nave che affonda e mi richiamava con sonori urli/versi: "EHI! Andiamo? EHI!"...mi chiedo che senso abbia una roba del genere, guadagnerebbe di più sicuramente a mendicare fuori da qualche supermercato; e come lei ho visto in zona una dozzina/quindicina di negrette, sparse tra la SR11 e le viuzze tra le fabbriche, un 60% del genere menzionato e la restante parte decidono di fare un minimo investimento in abbigliamento da Haomai di 20 euro prendendosi un vestitino aderente decente, delle scarpe con tacco, una borsetta, pulite e con capelli in ordine; queste ultime (intervistata una) sparano 30cucuzze (ma scendibili a 20)...

Buona gnocca!
 
Commenta
Alto