Con questo proibizionismo ridicolo non si va da nessuna parte. Ora, leggo dall'articolo segnalato da lukapero, il Comune di Brescia, che è pieno di spacciatori, scritte sui muri ovunque (il centro storico è una cloaca), degrado e chiusura a raffica di negozi (grazie tante ai geni che hanno autorizzato il Freccia Rossa...), non trova niente di meglio da fare che andare addirittura a informare i proprietari degli immobili locati a prostitute dei problemi penali cui potrebbero andare incontro (e quali di grazia? ma mi facciano il piacere!)!
D'altronde, l'unica città italiana che ha tentato di regolamentare l'OTR, ossia Vicenza, ha fallito miseramente, probabilmente perché anziché delimitare una zona dove le girl erano già attive (ossia lungo la solita ex SS.11) ha tentato di spostarle altrove (in zona industriale vicino al casello di Vicenza Ovest), con un'ottica dirigista poco condivisibile.
Intanto, segnalo che a Ponte San Marco è sempre presente la corpulenta truffatrice Valentina, che batte davanti alla vetreria Valentini: attenzione.
Già che ci sono, noto che Rezzato ha fortemente ridotto le presenze di OTR, mentre a Mazzano direi che il trend è in crescita, con un'invasione di black di dubbio gusto e qualche bianca di notevole qualità. Peccato però che molte battano in prossimità delle abitazioni e portino i clienti a consumare in zone dove l'accesso è vietato dopo le 22:00 e che sono arcinote alle forze dell'ordine...
L'interzona Lonato-Desenzano è sempre priva di girl: quest'anno mi sa niente rumene. Peccato!
Il tutto, nonostante un ricorso già vinto, per il motivo da me postato sullo stesso articolo nei relativi commenti.http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-prostitute-dove-si-trovano.html/pag/3
ormai è troppo un rischio
Sì, l'ho notata ma a me francamente non fa impazzire. Quelle che invece mi attizzano, ma sono troppo in mezzo alle abitazioni, sono la bionda apparentemente tettona e la mora velina che battono qui in coppia: 45.496034, 10.353796.Hai notato anche tu la ragazza dove c'è la palestra california? ... l'altra sera era con un vestito rosso dell'est ovviamente ma aveva una faccia da porca bella mora ... però era troppo presto e non mi sono fidato a fermarmi
L'ho solo avvicinata e scambiato due parole. Non ricordo gli occhi, ma di solito se sono azzurri lo noto. Parla bene italiano. Mi ha detto che potevamo andare lì vicino ma ha anche un appartamento poco distante. Per me quella zona è fonte di ansie...Maschiobeta, se ha gli occhi azzurri potrei essermela fatta (ma non ricordo il nome): missilino. Imbosco da panico, tra l'altro...