[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Non sono più passato in zona Desenzano anche perchè 95% sono trans o pessimi travestiti, e ho notato che appannaggio di zone di prostituzione di quel tipo è un'incessante, non giustificato, febbrile andirivieni di guardoni in auto...stessa cosa nelle zone OTR di quel tipo di Verona..

Per il resto mi pare si sia mosso qualcosa di più in zona Brescia- Villaggio Badia...aspettiamo aggiornamenti!

W l'agricoltura e le vacche in calore!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Con questo proibizionismo ridicolo non si va da nessuna parte. Ora, leggo dall'articolo segnalato da lukapero, il Comune di Brescia, che è pieno di spacciatori, scritte sui muri ovunque (il centro storico è una cloaca), degrado e chiusura a raffica di negozi (grazie tante ai geni che hanno autorizzato il Freccia Rossa...), non trova niente di meglio da fare che andare addirittura a informare i proprietari degli immobili locati a prostitute dei problemi penali cui potrebbero andare incontro (e quali di grazia? ma mi facciano il piacere!)!
D'altronde, l'unica città italiana che ha tentato di regolamentare l'OTR, ossia Vicenza, ha fallito miseramente, probabilmente perché anziché delimitare una zona dove le girl erano già attive (ossia lungo la solita ex SS.11) ha tentato di spostarle altrove (in zona industriale vicino al casello di Vicenza Ovest), con un'ottica dirigista poco condivisibile.

Intanto, segnalo che a Ponte San Marco è sempre presente la corpulenta truffatrice Valentina, che batte davanti alla vetreria Valentini: attenzione.

Già che ci sono, noto che Rezzato ha fortemente ridotto le presenze di OTR, mentre a Mazzano direi che il trend è in crescita, con un'invasione di black di dubbio gusto e qualche bianca di notevole qualità. Peccato però che molte battano in prossimità delle abitazioni e portino i clienti a consumare in zone dove l'accesso è vietato dopo le 22:00 e che sono arcinote alle forze dell'ordine...

L'interzona Lonato-Desenzano è sempre priva di girl: quest'anno mi sa niente rumene. Peccato!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Io martedì sono in giro per un otr.
Qualcuno vuole aggregarsi? Mi contatti in privato.
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lombardia
Con questo proibizionismo ridicolo non si va da nessuna parte. Ora, leggo dall'articolo segnalato da lukapero, il Comune di Brescia, che è pieno di spacciatori, scritte sui muri ovunque (il centro storico è una cloaca), degrado e chiusura a raffica di negozi (grazie tante ai geni che hanno autorizzato il Freccia Rossa...), non trova niente di meglio da fare che andare addirittura a informare i proprietari degli immobili locati a prostitute dei problemi penali cui potrebbero andare incontro (e quali di grazia? ma mi facciano il piacere!)!
D'altronde, l'unica città italiana che ha tentato di regolamentare l'OTR, ossia Vicenza, ha fallito miseramente, probabilmente perché anziché delimitare una zona dove le girl erano già attive (ossia lungo la solita ex SS.11) ha tentato di spostarle altrove (in zona industriale vicino al casello di Vicenza Ovest), con un'ottica dirigista poco condivisibile.

Intanto, segnalo che a Ponte San Marco è sempre presente la corpulenta truffatrice Valentina, che batte davanti alla vetreria Valentini: attenzione.

Già che ci sono, noto che Rezzato ha fortemente ridotto le presenze di OTR, mentre a Mazzano direi che il trend è in crescita, con un'invasione di black di dubbio gusto e qualche bianca di notevole qualità. Peccato però che molte battano in prossimità delle abitazioni e portino i clienti a consumare in zone dove l'accesso è vietato dopo le 22:00 e che sono arcinote alle forze dell'ordine...

L'interzona Lonato-Desenzano è sempre priva di girl: quest'anno mi sa niente rumene. Peccato!

Hai notato anche tu la ragazza dove c'è la palestra california? ... l'altra sera era con un vestito rosso dell'est ovviamente ma aveva una faccia da porca bella mora ... però era troppo presto e non mi sono fidato a fermarmi
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Hai notato anche tu la ragazza dove c'è la palestra california? ... l'altra sera era con un vestito rosso dell'est ovviamente ma aveva una faccia da porca bella mora ... però era troppo presto e non mi sono fidato a fermarmi
Sì, l'ho notata ma a me francamente non fa impazzire. Quelle che invece mi attizzano, ma sono troppo in mezzo alle abitazioni, sono la bionda apparentemente tettona e la mora velina che battono qui in coppia: 45.496034, 10.353796.
Comunque per me Mazzano e Rezzato sono out: troppi controlli, sia in strada che in imbosco.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
sono d'accordo. Ormai non ci passo nemmeno più a guardare perchè ho sempre una strizza dei controlli.
ogni 3x2 ci sono pattuglie, volanti e altre astronavi che girano. E' impensabile solo fermarsi per un intervista.

io domani sera sono in giro, non c'è nessuno che vuole fare un tour insieme? Dai timidoni....:lol:
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
Non ho praticamente più il tempo, né la voglia, di rischiare strani incontri con astronavi aliene. Tuttavia venerdì sera sono riusciti a ritagliarmi un paio di orette di libera uscita che ho sfruttato pattugliando la zona tra Brescia e Ponte San Marco. Avvistata verso le 22,30 una ragazza stratosferica - almeno per i miei canoni - proprio di fianco all'ingresso dell'hotel Michelangelo: tratti tipicamente slavi, capello ramato, molto magra, giovane (non più di 23-24 anni). Dopo avere fatto un paio di perlustrazioni, stavo per convincermi ad abbordarla, quando con la coda dell'occhio ho visto che a 50 metri un specie di jeep della locale aveva fermato un collega e gli stava compilando un verbale; rivista la stessa macchina nei successivi 15 minuti fermarne un altro paio. Ammosciamento totale, ho dovuto macinare un po' di km per riprendermi. Verso mezzanotte, dopo circa un'ora di tranquillità, riprovo ad avvicinarmi alla fanciulla e - in uno dei miei giri di avvistamento - ritrovo la stessa jeep a circa 300 metri, sempre intenta a controllare un collega. Mi è venuto addirittura il dubbio che abbiano fatto l'infamata di sparire per un'oretta, per dare una falsa tranquillità ai punter, e tornare poi a bastonarli! Al che mi sono direttamente verso casa.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Inutile girarci attorno: a Mazzano ci sono alcune delle OTR più belle che io abbia visto (per me la qualità è migliore solo nella zona di Osio nella Bergamasca), ma il rischio ormai è troppo alto. Al di là del carico e scarico, poi, è l'imbosco ad essere troppo stressante: non puoi stare lì con il patema d'animo che ogni faro che vedi sia della polizia, e le girl hanno zero fantasia sui posti dove portarti (anche perché comunque la scelta non è sterminata).

Ponte San Marco, da quel punto di vista, è un po' più tranquillo, ma la qualità è spesso infima e le girl si contano sulle dita di una mano. Inoltre c'è molto più rigiro, con ragazze che appaiono e scompaiono nell'arco di una settimana, e il rischio di truffe è maggiore (ho il dubbio che non ci sia un gran controllo da parte dei papponi, che da un lato è ovviamente un fattore positivo in quanto non c'è sfruttamento, ma dall'altro implica che chiunque si piazza dove le pare, anche una malintenzionata).

L'interzona Lonato-Desenzano è tranquillissima in tema di controlli di polizia (anche perché è un'area industriale dove non si disturbano i residenti), ma è il regno dei trans, trav, omo, guardoni e scambisti. Girl poche o, ultimamente, proprio nessuna.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ogni tanto uscendo da Mazzano verso Ponte San Marco vedo a questa fermata [45.492364, 10.361972] una ragazza bionda, meno filiforme delle altre con occhiali neri, molto carina. Sapete niente di lei?
Per il resto, io sono passato una sera tardi a fine maggio e non ho visto nessuna astronave. Sarà stato un caso...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Maschiobeta, se ha gli occhi azzurri potrei essermela fatta (ma non ricordo il nome): missilino. Imbosco da panico, tra l'altro...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Signori colleghi punter, temo che dopo tanti messaggi ci siamo dimenticati l'OTR storico bresciano: le granny del Carmine! Sono passato a piedi di recente un pomeriggio, dopo anni che non capitavo in zona. C'erano una OTR bionda alquanto granny sotto un arco in un vicolo traversa di c.da del Capriolo e un'altra (stesso stile) sempre in un vicolo lì vicino. Forse ho intravisto pure una terza, sempre del genere.
Da un lato sono quasi da considerare delle attività commerciali storiche da preservare (come alcuni bei negozi, che invece stanno chiudendo per lasciare spazio a catene di intimo banale per donne banali), d'altro canto mi domando con che faccia gli agenti della municipale di Brescia multino i punter che vanno con piacenti ragazze, di notte e in zone prive di abitazioni (come gran parte di Via Vallecamonica, per esempio), e poi abbiano delle OTR che lavorano a pochi metri da un loro comando in pieno giorno, in pieno centro e in zona residenziale, che era pure stata ripulita abbastanza bene nel corso degli ultimi 15 anni con numerosi interventi di ristrutturazione (salvo venire devastata dai vandali con le loro scritte e dai padroni dei cani con i loro escrementi... dei cani ovviamente, spero non dei padroni!).
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
Maschiobeta, se ha gli occhi azzurri potrei essermela fatta (ma non ricordo il nome): missilino. Imbosco da panico, tra l'altro...
L'ho solo avvicinata e scambiato due parole. Non ricordo gli occhi, ma di solito se sono azzurri lo noto. Parla bene italiano. Mi ha detto che potevamo andare lì vicino ma ha anche un appartamento poco distante. Per me quella zona è fonte di ansie...
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
Caro Dr. Divago, la tua velina mora e la mia skinny ramata sono la stessa ragazza. E' il mio genere di ragazza, mi fa veramente impazzire solo a guardarla, ma vorrei evitare di trovarmi con 500 neuri in meno e la macchina sequestrata. Spero quasi che qualcuno ne faccia una rece ultranegativa, vi prego ditemi che è un freezer dell'est così me la tolgo di testa! :D
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Uomocortese, quella OTR è esteticamente fantastica, però ho il fortissimo dubbio che prima stazionasse più verso est, alla fermata dell'autobus in zona industriale. Se fosse lei, le ho parlato una volta e mi è parsa molto sulle sue (tipo: sono la più figa del circondario e ce l'ho d'oro), di più non saprei. Dove sta adesso non mi fermerei nemmeno se fosse lei a pagarmi, troppo pericoloso con la polizia.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Per la serie: "Si rende legale l'illegale"!
Ricordo che il Giudice di Pace di Brescia ha già emesso una Sentenza contro lo stesso Regolamento di Polizia Locale, il quale si sta sostituendo nei compiti dello Stato Centrale e questo è stato reso più chiaro dalla Legge 48/2017, la quale afferma nei suoi primi articoli che la Sicurezza Integrata ed Urbana vengono amministrate dagli Enti Locali e dalla Nazione, nel "rispetto delle proprie competenze", cosa che in precedenza non era detta da alcuna normativa statale ordinaria!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
Ciao ragazzi,la tipa di cui parlate con occhiali non è una ragazza...ma un freezer......un anno fa circa sono stato con lei zona imbosco,l'ho pagata e l'ho riportata in sede,tanto ero incazzato...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
ma la tipa di cui state parlando lavora davanti a magazzini firme a molinetto? magra,alta, bionda ,con occhiali, superfiga.
fatto un giretto da bs fino a molinetto..alcuni fiorellini interessanti.non ho visto la bella denisa a badia, la moretta davanti alla palestra california una sera mostrava il suo bel lato b...quasi mi cappotto con l apecar:w00t:
 
Commenta
Alto