ha un annuncio? parli della bionda?ricordate Adriana o Enrica quella che aveva il maggiolino arancio ? a Ospitaletto ......ora riceve in casa zona lago di garda... 100 euro
ha un annuncio? parli della bionda?ricordate Adriana o Enrica quella che aveva il maggiolino arancio ? a Ospitaletto ......ora riceve in casa zona lago di garda... 100 euro
Ieri sera trombata Sonia Black, zona rubinetterie, quella che sta di fronte a fermata autobus, con parcheggio dietro..lei è di fronte sullo stop arrivando da Gussago..165, bella bella...dove metto rece?
ha un annuncio? Parli della bionda?
scusate mi sembrava di avere gia scritto ma a ciliverghe di fronte auchan sulla statale una bionda mezza nuda con perizoma e reggiseno interrogata dice di essere rumena ma dalla pronuncia sembra ucraina
Nei pressi della rotonda in questione vedi post su Sonia black, io ho "incontrato" Bella e Cynthia. Rate 50-20 bj rai1 età circa 22. Soddisfatto.
L'avevo addocchiata una decina di giorni fa questa Rebecca ma mi sa che se n'è partita oppure in questi giorni potrei semplicemente non averla più beccata.Rebecca
30 enne che ne dimostra almeno 5 in meno...
50ino in car
Disponibile ancora pochi giorni, visto che poi se ne ritorna in germania...
Meno domande e più ciulate ragazzoni...