Ciao a tutti.. sono nuovo del posto.
Posso chiedervi info per le 2 posizionate in via Dalmazia. Angolo via dura.. qualcuno le ha viste o testate.. pericolo lucine blu. Visto che già 1 volta a mazzano mi hanno fregato non vorrei ripombatci dentro. Sì ho passato 2 settimane fa circa e non erano x niente male.
Grazie
A Ciliverghe 200 mt dopo Ristorante la Piola e benzinaio Auchan a destra c'è strada dove è ricomparsa una presenza storica del otr bresciano (qualche anno fa era al distr.Auchan),figura zingaresca ma buona presenza,io non l'ho provata per la zona che ti vedono da 200 mt.
è valida? grazie
Giovedì sera era presente.....come due auto della locale davanti al magazzino delle firme.Si chiama Elisa.
26 anni.
Operativa come otr da almeno 8.
Trovi la recensione su questo forum.
Comunque adesso non c'è già più.
Parte spesso per andare a casa, e da almeno due anni quando torna si ferma massimo 2/3 settimane.
Meow meow meow...
Io li ricordo una mora capello lungo e liscio, dentro al Circus non avrebbe sfigurato, è l’amica?
Interessante il 50€ in appartamento, immagino però un 15/20 minuti.
Stazionano lí da almeno 1 anno.
Ogni tanto hanno operato otr in quel di rezzato, zona treponti.
Una la conosco bene, nome in codice Sara.
50 euro indoor, non mi pare che pratichino l'opzione auto.
Appartamento lí vicino, rischioso solo il momento del carico perchè poi lei si arrangia a tornare in ufficio a piedi.
Delle due Sara è quella+bassa, capello moro liscio fino alle spalle.
La coinquilina non l'ho mai testata anche se è una notevole patata...
Per un pó di tempo hanno anche avuto annunci on line, adesso nada.(nr disattivi)
Dopo il primo incontro lascian il telefono cosí si può andare lí direttamente.
Meow meow meow...