Zona rubinetterie solo 2 black bruttine con gdf in ronda. Presente una otr dell'est, niente di che, al distributore dopo passaggio a livello verso castegnato. Poca robba insomma
Ci sono 3 belle ragazze in zona Sinauto Molinetto di Mazzano!
Qualcuno le conosce....?
Per chi è esperto della zona o è passato ultimamente, è presente almeno una tettona? E' sempre più difficile trovarne una. Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi.
Infatti conosco bene il regolamento e non ho chiesto i nomi. Ho solo chiesto se attualmente ce ne sono in giro. Per quanto riguarda invece il divieto di indicare la posizione esatta, ci sono addirittura dei thread appositi tipo "black milano mappatura" etc etc dove all'interno ci sono ben indicate con posizione gps e mappatura allegata (quindi con precisione millimetrica) tutte le girl di cui si parla. Ribadisco che a me serviva solo sapere se ce ne sono in giro poi me le andavo a cercare io come ho sempre fatto. Era per non fare km a vuoto e comunque sia i nomi non mi servirebbero a nulla.
Ho fatto un paio di giri settimana scorsa e questa, ma la situazione in giro mi sembra estremamente povera, si e no una decina di girls che peccato.. volevo divertirmi un po' e invece ho solo sprecato benzina. Sono stato sfigato io o la situazione è veramente grigia?