Sì è vero, scusate! E' un "Eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica".c'è un non di troppo?
Sì è vero, scusate! E' un "Eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica".c'è un non di troppo?
io di solito tra le 22/23.30 passo di li.. domenica sera ne ho contate ben 10, ma la qualità era piuttosto bassa!A che ora sei passato?
Sparita? 45.503285, 10.343338
Quella con i parabordi grandi.non so chi tu intenda! a quel distributore c'è sempre un pò di varietà!
Quella con i parabordi grandi.
Si chiama Pamela...
Opera a Brescia sempre in zona treponti almeno dal 2008...
Esatto...cavolo faceva parte del paesaggio ormai!
Si credo anche io per ora sia la migliore, ma non mi son fermato, perché la zona non è molto invitante(facilmente visibile e passano molte auto). Se qualcuno l'avesse almeno intervistata mi piacerebbe sapere qualcosa in più, la figliola sembra interessantea Molinetto via padana superiore 80 maps mi segna cosi'...andando verso il lago a sinistra un cartello giallo con scritta verde PRIX qualità discount italiano ...li sotto una girl serale sempre vestita elegante ????bionda vista cosi mi sembrerebbe la migliore otr di questo momento c era anche prima dell emergenza .erano in due
a Molinetto via padana superiore 80 maps mi segna cosi'...andando verso il lago a sinistra un cartello giallo con scritta verde PRIX qualità discount italiano ...li sotto una girl serale sempre vestita elegante ????bionda vista cosi mi sembrerebbe la migliore otr di questo momento c era anche prima dell emergenza .erano in due