Re: [INFO] OTR GIRL A BRESCIA
Ieri ero di passaggio sulla SP19, solito giro di ricognizione.
Avvistata Irina come sempre alla sua location, quella indicata nella recensione.([uri:2ghfqu73]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971[/uri:2ghfqu73])
Insieme a lei un' altra girl, capello nero con ciocche bionde, abbastanza carina, ma fisicamente l' Irina è superiore, se non sbaglio stà girl si chiama Rossana o qualcosa di simile.
Poi alla rotonda che incrocia con la strada per Chiari c'era una morettina, vista mesi fa, bel fisichino, bel viso, se non sbaglio si chiama Janina, o sempre qualcosa di simile.
Allo svincolo per il ristorante Antica Corte c'era la zingaretta, mora con capellu liscio e lungo, bel telaio, nome non pervenuto.
Più avanti, dopo lo svincolo per Travagliato ci sta una moretta da paura, bel viso, bel fisico, capello moro un pò mosso e lungo, sempre vestita con stivale assassino, intervistata una volta ma mai provata, da approfondire di sicuro la conoscenza...
Poi un pò di vuoto, e sempre andando verso Fenili Belasi, c'è un distributore sulla sx prima di Giardineria, in uno spiazzo lì vicino ci sta una biondina, un pò bruttina, non mi ci son mai nemmeno fermato a far due chiacchere.
Più avanti ancora, in una rotonda-svincolo fra la SP19-Pontegatello-Torbole ho visto due ragazze, una bionda platino bassa, un pò tarchiatella, niente di che, e insieme a lei c'era Ana, appena tornata a quanto ne so, recensita qualche mese fa con il soprannome di "Cavalla Romena"([uri:2ghfqu73]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=19711)[/uri:2ghfqu73], infatti è molto alta(sarà 1.73-1.74), bel viso e un fisicaccio spaziale, mora con capello lungo, anzi lunghissimo adesso.
Poi più avanti, quasi alla fine della SP19, prima del ponte sul Mella, c'è una moretta con un bel fisico, mai intervistata e a quanto ho visto presente da pochi giorni.
Se avrò modo di fare qualche incontro lo metterò subito in forum.
Un saluto a todos...
Meow meow meow...