[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] OTR GIRL A BRESCIA

Grazie mille elgatonero e jin per le vostre spiegazioni, come ho intuito adesso bisogna stare molto ma molto
più attenti, già prima la situazione non era delle migliori, figuriamoci con il sequestro del
mezzo e la confisca dell'incasso.
A buon rendere

Questo è quello che è capitato ad un collega la scorsa settimana..
REZZATO
Un 67enne residente nella Bassa, ieri sera ha raggiunto Rezzato per cercare compagnia femminile lungo via Garibaldi.
Fatta salire in auto una prostituta romena, l’uomo è stato fermato da una pattuglia della Polizia locale. Erano le ore 22 e, nei confronti dell’automobilista veniva compilato un verbale con la multa di 500 euro, come previsto dall’ordinanza del 2008 del sindaco atta a porre fine alla prostituzione sul territorio.
Trascorsa una mezz’ora, in via Treponti, la pattuglia affiancava un’auto sulla quale era da poco salita una prostituta e, con non poca sorpresa, gli agenti scoprivano che al volante c’era lo stesso signore multato trenta minuti prima. Da lì nuovo verbale da 500 euro. Nel corso della serata sono poi state elevate altre sei multe per identici motivi ma, certo, i vigili rezzatesi non avrebbero pensato che la nona sanzione comminata l’avrebbero dovuta compilare con dati già in loro possesso: quando mancavano due minuti all’una in via Garibaldi, il 67enne bassaiolo veniva nuovamente fermato dopo aver fatto salire in auto la terza prostituta della serata. Una serata «brava» costata quindi 1.500 euro di sole multe.

:diablo: :diablo:

Si vede che aveva fatto il pieno di pillole blu e non voleva sprecarle, poverino :biggrin:

Dai cazzo, come si fa a tirar su donzelle alle 22? Oltre alla questione "privacy" (c'è sempre un caos infernale a quell'ora)... così presto ci son sempre almeno 10 pattuglie tra puffi, carramba, gdf e parassiti-comunali-che-giocano-a-fare-i-poliziotti :big_boss:

......ragazzi ho notato che la pamela di virle-ciliverghe bazzica anche in zone viale piave dove già segnalata la presenza di girls dal collega nei pressi della pensilina bus urbano, dove un mesetto fà o piu ho consumato piu di una volta con un ragazza bionda che adesso non c'è piu per 70 all'ora a casa location non molto pulita lei buona partecipazione l'unica difficoltà era la lingua italiano inesistente.Le gilrs che sono riuscito ad intervistare in zona piave hanno lo stesso rate e penso lalocation sia la stessa

elgatonero ha scritto:
All' altezza dell' Auchan presente la Michela con una collega di cui non so il nome, Michela e' ragazza presente da tempo sulla piazza bresciana, prima stava in zona mandolossa, poi era verso via milano, adesso si e' spostata qui, rate urbano per consumare nel suo appartamento.

Domanda: Trattasi della Micaela albanese presente diversi anni fa nelle stradina sterrata dopo l'hotel Sole in zona Ospitaletto-Castegnato?

philipmorris ha scritto:
Domanda: Trattasi della Micaela albanese presente diversi anni fa nelle stradina sterrata dopo l'hotel Sole in zona Ospitaletto-Castegnato?

Non penso proprio hombre, questa è una ragazzina rumena(22 anni) che ha sempre lavorato di notte, prima in mandolossa, poi via milano, e adesso molinetto.
Tra l' altro l'ho pure recensita qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
La vedo da si e no un paio di annetti.

Forse ho capito a chi ti riferisci, la vedevo anche io ogni tanto passando, ma si parla di un bel pò di tempo fa, o mi sbaglio???

Si si, parecchio tempo fa...
Era una chiacchierona che stava in zona trans... ambiente strano e strana pure lei.

Ieri ero di passaggio sulla SP19, solito giro di ricognizione.
Avvistata Irina come sempre alla sua location, quella indicata nella recensione.([uri:2ghfqu73]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971[/uri:2ghfqu73])
Insieme a lei un' altra girl, capello nero con ciocche bionde, abbastanza carina, ma fisicamente l' Irina è superiore, se non sbaglio stà girl si chiama Rossana o qualcosa di simile.
Poi alla rotonda che incrocia con la strada per Chiari c'era una morettina, vista mesi fa, bel fisichino, bel viso, se non sbaglio si chiama Janina, o sempre qualcosa di simile.
Allo svincolo per il ristorante Antica Corte c'era la zingaretta, mora con capellu liscio e lungo, bel telaio, nome non pervenuto.
Più avanti, dopo lo svincolo per Travagliato ci sta una moretta da paura, bel viso, bel fisico, capello moro un pò mosso e lungo, sempre vestita con stivale assassino, intervistata una volta ma mai provata, da approfondire di sicuro la conoscenza...
Poi un pò di vuoto, e sempre andando verso Fenili Belasi, c'è un distributore sulla sx prima di Giardineria, in uno spiazzo lì vicino ci sta una biondina, un pò bruttina, non mi ci son mai nemmeno fermato a far due chiacchere.
Più avanti ancora, in una rotonda-svincolo fra la SP19-Pontegatello-Torbole ho visto due ragazze, una bionda platino bassa, un pò tarchiatella, niente di che, e insieme a lei c'era Ana, appena tornata a quanto ne so, recensita qualche mese fa con il soprannome di "Cavalla Romena"([uri:2ghfqu73]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=19711)[/uri:2ghfqu73], infatti è molto alta(sarà 1.73-1.74), bel viso e un fisicaccio spaziale, mora con capello lungo, anzi lunghissimo adesso.
Poi più avanti, quasi alla fine della SP19, prima del ponte sul Mella, c'è una moretta con un bel fisico, mai intervistata e a quanto ho visto presente da pochi giorni.
Se avrò modo di fare qualche incontro lo metterò subito in forum.
Un saluto a todos...
Meow meow meow...

ma vivian..la moretta che stazionava imboscata sulla sp19 che fine ha fatto???
qualcuno sa se è rintracciabile?

spritz7557 ha scritto:
ma vivian..la moretta che stazionava imboscata sulla sp19 che fine ha fatto???
qualcuno sa se e' rintracciabile?

Non lavora più in strada,la sento ancora ogni tanto, ho il suo numero, posso chiederle se mi permette di lasciarlo a chi è interessato.

Caro Gato,
Tu che sei sempre informatissimo... ieri sera sono passato a Castegnato in quella stradina sterrata sulla destra dopo l'hotel sole appunto. Ho notato due giovani morette. Intervista immediata, solite cose tranne un bj a 20 km/h con promessa di ravanamenti vari.
L'idea di dovercene rimettere altri 510 + inevitabile figura di merda mi hanno fatto desistere... ma qualcuno sa qualcosa? Contolli?
Coordinate 45.553577,10.098259

philipmorris ha scritto:
Caro Gato,
Tu che sei sempre informatissimo... ieri sera sono passato a Castegnato in quella stradina sterrata sulla destra dopo l'hotel sole appunto. Ho notato due giovani morette. Intervista immediata, solite cose tranne un bj a 20 km/h con promessa di ravanamenti vari.
L'idea di dovercene rimettere altri 510 + inevitabile figura di merda mi hanno fatto desistere... ma qualcuno sa qualcosa? Contolli?
Coordinate 45.553577,10.098259

Conosco il posto, ma mi sfugge al momento che ci sia qualcuno a lavorarci.
Poi quella è generalmente una zona in mano ai trans.
Ma con ieri sera cosa intendi? Che ore erano?

Non tardissimo, viste anche ieri sera verso mezzanotte. Giovani e magre ma con il viso che ha dei tratti strani... non riesco a definire la probabile nazionalità... Forza gato, attìvati.

Qualcuno ne sa di più?
Philip ma esteticamente come sono? E poi siamo sicuri che sono DONNE?
Perchè la zona, di sera, e BJ a 20 rose mi fa pensare a trans...

No, sono visibilmente donne, anzi diciamo ragazze. Ma ti dirò che in quel tratto in particolare hanno occasionalmente albergato anche delle discrete gnocche. Sembrerebbero per aspetto e atteggiamento delle classiche romene, ma viste da vicino hanno dei tratti e la carnagione che ricorda un nonsochè di pakistano.
Vedo che vengono caricare spesso e il fatto che stazionino da diverso tempo non mi fa pensare che dietro ci siano intenti di rapina o truffa o cosa del genere. Se non fosse per la multa in aggiunta al sequestro del veicolo, forse avrei anche testato. Nessuno ne sa di più?

Beh il rischio multa + sequestro del veicolo (SE INTESTATO A TE) ormai c'è praticamente ovunque, quindi direi che se vogliamo coltivare ancora il nostro "hobby" dobbiamo per forza rischiare. Non è quello che ci ferma! E' ovvio che si deve stare ancor più attenti.
Però ancora non sono convinto. Potrebbero essere trans operati? Perchè la zona la sera è di dominio dei trans e non credo che accettino di buon grado "intrusioni" di girls nella loro zona.

Io son passato lì davanti ieri notte, verso mezzanotte e mezza, c'era il D-E-S-E-R-T-O...
Non so cosa hai visto Philip, comunque confermo che generalmente quella zona è predominio dei trans(e io giro sì e no da una decina di anni), e le poche ragazze che ho visto avventurarsi da quelle parti son durate sempre molto poco.

Comunque, visto il week end in agguato, vedrò di fare altri giri in zona...
Meow meow meow...

Ps: ma sbaglio o il panorama OTR bresciano è un pò smorto...eppure sia di giorno che la sera io vedo tante macchine fermarsi a caricare le varie girls...
Nessuno che parla mai????????

Per quanto la mia esperienza sia molto inferiore alla tua, confermo e ribadisco il concetto per quanto riguarda la prima parte.
Per quel che riguarda invece il panorama bresciano, devo dire che ultimamente per motivi vari sono un po' assente. Mi attirano moltissimo le girls (secondo me di alta qualità per i tempi che corrono) che ci sono di pomeriggio sulla sp19, ma io sono uno che non consuma di giorno. Riesco a passarci ogni tanto quando giro per lavoro, ma non mi fermo mai!

Vado e vengo dal'aeroporto di orio agli orari più strani caro gato mi suggerisci le migliori "rotte" di Bergamo e Brescia?

prediletto ha scritto:
Vado e vengo dal'aeroporto di orio agli orari più strani caro gato mi suggerisci le migliori "rotte" di Bergamo e Brescia?

Eh...hombre...mi piacerebbe...ma dare i s-uggeri-menti non è consentito dalla policy...
E poi non mi hai detto in che "orari strani" passi...

Meow meow meow...

Indietro
Alto