[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: OTR- GIRL /BRESCIA

cl4w ha scritto:
ciao ragazzi, qualcuno può darmi delle info sulle ragazze che si trovano sulla dx (venendo da via milano) dopo le coloured? Una e' al distributore, una poco dopo e un'altra con una punto blu o alfa vecchia? Se già intervistate anche a quelle sulla sx più avanti prima della zona trans

Hai letto il messaggio sopra il tuo ? :big_boss:

cl4w ha scritto:
ops, quindi apro un nuovo 3d?

Yesssssssss!!!!!!!!!!
Nuovo thread:
[INFO] - NOME RAGAZZA - CITTA' ecc ecc..

Ok hombre?????????????
Meeeeeeeeooooooooowwwwwwwwwwww

ieri sera puttantour dalla mandolossa fino a ponte s. marco desolazione totale le solite colored e puffi blu fermi con cliente e ragazza al distributore dopo il bar casinò

xxxchaos ha scritto:
Iniziamo a riempire questo spazio con qualche recensione delle girl che sono ormai una garanzia nel repertorio OTR del Bresciano...
xxxchaos :yes3:

...........ciao poeta!!!!!!!!!!!!!
Lo so che sono ( OT ), ma volevo salutare un amico....................
Un abbraccio virtuale al maestro xxxchaos
petervivapan :hi:

Ciao Peter,
tutto bene?

Capito qui ogni tanto a salutare gli amici...
non avendo ormai molte cose da raccontare mi diverto a leggere ogni tanto...

Non è che ho raggiunto la pace dei sensi...
mi sto dedicando ad un nuovo filone decisamente più impegnativo e pericoloso...

Sedurre ed essere sedotto da donne conosciute su forum diversi...
utilizzando solo le parole..., a volte il rischio innamoramento è alto...
Sto imparando cose nuove, è un po' come tornare a scuola...
come ritornare ragazzi quando ci si scambiava i bigliettini con le compagne di classe...

ciao

xxxchaos :bye:

xxxchaos ha scritto:
Ciao Peter,
tutto bene?
xxxchaos :bye:

.....di nuovo OT, mi scuso.
Tutto bene xxxchaos, mi auguro che anche tu stia bene. Anche io latito e ogni tanto mi affaccio nel web.
Anni fa chattavo su " cipollina " li conobbi una donna notevole, ebbi con lei una breve ma intensissima relazione
vis, a vis; una vera gatta. Fu un colpo di fortuna capitato al momento giusto mio e suo.
" cipollina " esiste ancora, è una chat pura, non ci sono annunci di sesso espliciti; facci un giro, sono registrato anche li come petervivapan dal 2001.............
Ciao maestro.
petervivapan :hi:

P.S. mi scuso ancora con tutti per l'OT

Ad altezza Auchan a Molinetto di Mazzano, mi pare, di fronte ci sta un parcheggio con una tipa a fianco di un'auto nera!Mi pareva un bel bocconcino, quando decido di proseguire lasciandomi sulla destra il supermercato, fatto una rotonda e dentro ad un distributore di benzina distante 200 metri ho trovato una bionda con un culo che parla e' dir poco!Aggiornamenti o info in merito???Grazie

Ciao, l'ho vista tempo fa di sfuggita. Se non mi sbaglio lavora insieme a Pamela, romena mora popputa.

in zona molinetto sconsiglio la mora nel parcheggio di fronte l'auchan mentre in zona rezzato dopo prima rotonda con concessionaria sotto spartitraffico illuminato sulla destra andando a virle consiglio alta mora simpatica con 80rose in appartamento ,fisico con poche forme ma tonico e giovane. Chido info su mora fronte palestra california , notata ma non riuscito a parlarle per sopraggiunto cliente grazie a tutti

Lupis64 ha scritto:
in zona molinetto [VIETATO] la mora nel parcheggio di fronte l'auchan mentre in zona rezzato dopo prima rotonda con concessionaria sotto spartitraffico illuminato sulla destra andando a virle [VIETATO] alta mora simpatica con 80rose in appartamento ,fisico con poche forme ma tonico e giovane. Chido info su mora fronte palestra california , notata ma non riuscito a parlarle per sopraggiunto cliente grazie a tutti

Presta attenzione alle regole del forum in quanto si evince dai tuoi dati che:

e nonostante tutto verifichiamo che utilizzi il forum in modo non corretto e non in ottemperanza della policy (p.e. fai scattare il sitema di autocensura in continuazione). Ti sollecitiamo in tal senso in quanto, almeno per ora, fai parte del gruppo PARASSITI.

Re: [INFO] OTR GIRL A BRESCIA

ho risposto in modo frettoloso scusi Admin sarò più attento.sono un parassità solo perchè ho poco tempo libero per ottenere info e/o rece

testata girl viale piave,postazione bus lei mora non bella con due tettazze,bj cabrio per 40 km h
brava a succhiarlo ma mi ha fatto venire la candida attenzione...era meglio cover

La notte scorsa, 1.30 a.m - 3.00 a.m.
Situazione insostenibile sul tratto P.S.M.-Rezzato.
Non frequento spesso quindi non so se sia la norma o soltanto una serata sfigata: poche girls e posto di blocco attivissimo in piena rotonda A u c h a n con almeno altre 3 volanti di ogni razza in giro a tartassare punters (non so con quali conseguenze). A P.S.M. deserto, poi fino a Mazzano solo nere, inavvicinabili a causa dei posti impossibili dove vanno a ficcarsi.

Nonostante tutto risultavano presenti:

- la monumentale Laura segnalata da jin (in compagnia di altro soggetto non identificato ma molto meno impattante)
Collegamento alla pagina web non disponibile

- la bionda/biondazza senza nome dal sedere che parla alla S h e l l di Treponti
Collegamento alla pagina web non disponibile

Causa puffetterie di ogni ordine e grado in assetto anti-trombata, ho visto davvero pochi temerari fermarsi dalle girls ed io non ero certamente tra questi.

Nel parcheggio LD, un camioncino fuori luogo, di quelli allestiti per la pubblicità, invitava ad uno SVUOTA TUTTO.
La cosa è stata possibile solo in una ben nota località del veronese....

454267283_374090aa38.jpg

Sto pensando seriamente al letargo invernale oppure, anche se la cosa non mi esalta, a rinchiudermi in qualche localaccio a svernare.
In tal caso cercansi soci di bevute.

Waiting for better times.
Cippo

ieri sono passato in via val camonica fino alla rotonda verso ospitaletto dove inizia la zona trans, ho visto max 3 ragazze. Dite che erano operative o hanno cambiato zona?

Quando andate a votare, la prox volta, lasciate perdere la lega e i suoi sceriffi.. :big_boss:

cippolappo ha scritto:
Nel parcheggio LD, un camioncino fuori luogo, di quelli allestiti per la pubblicità, invitava ad uno SVUOTA TUTTO.
:rofl:

Tutto perchè te ne vai in giro troppo presto!
E' vero che nei giorni ed orari in cui girolo io la maggior parte delle girls se n'è ormai andata... però non ci son più i puffi in giro (li cogliesse il gargamella prima o poi...) :biggrin:

Rudyrob ha scritto:
Quando andate a votare, la prox volta, lasciate perdere la lega e i suoi sceriffi.. :big_boss:
Più che la lega immagino che c'entri l'imminente arrivo di Ratzinga-Z alias "imperatore Palpatine" :biggrin:

Rudyrob ha scritto:

Ehi Rob... ti riporto un articolo della POLICY di questo FORUM... :rtfm:

4.d.2 - Sono ammessi anche messaggi che esulino dagli argomenti sopra riportati, purche' siano finalizzati alla reciproca migliore conoscenza tra gli iscritti del Forum. Sono pero' vietati messaggi aventi contenuto politico, in quanto potenzialmente produttivi di flames.

Mi sembra esplicito no...???

Vin

jin ha scritto:
Più che la lega immagino che c'entri l'imminente arrivo di Ratzinga-Z alias "imperatore Palpatine" :biggrin:
Caspita, dimenticavo l'evento imminente!
Allora si potrebbe trattare della solita operazione per nascondere la polvere sotto il tappeto....
Benvenuto a Brescia, Sua Santità, città celeberrima per i suoi marciapiedi (ri)puliti.
Ratzinger_-ebreo-.jpg

Rudyrob ha scritto:

4.d.2 - Sono ammessi anche messaggi che esulino dagli argomenti sopra riportati, purche' siano finalizzati alla reciproca migliore conoscenza tra gli iscritti del Forum. Sono pero' vietati messaggi aventi contenuto politico, in quanto potenzialmente produttivi di flames.

Richiamo assegnato all'utente Rudyrob

Indietro
Alto