l auto e' una punto bianca targata GR e la girl e' presenteIeri pomeriggio sono stato a Ospitaletto dalle 15 alle 17 circa. Ho seguito le istruzioni: via I maggio ho trovato solo un trans in una Jeep;
nel parcheggio del supermercato ho visto una punto evo bianca targata Grecia, ho controllato regolarmente ma non c’è stato alcun movimento.
Ho sbagliato macchina o condominio!?
Cerca nel forum trovi le info...Nel pomeridiano dove posso trovare qualche black? grazie a tutti.
tornando sempre da Ospitaletto arrivati a Brescia a sinistra concess fiat franzoni su via vallecamonica appena dopo sempre a sinistra distributore eni vista bella ragazza bionda alta corporatura da russa o ucraina bella il distributore un po all interno con davanti una siepe .....lei mi ha anche salutato sembra gentile
Sicuro che non è il trans che sta li di solito? Son passato e ho visto una mora (forse trans anche lei)tornando sempre da Ospitaletto arrivati a Brescia a sinistra concess fiat franzoni su via vallecamonica appena dopo sempre a sinistra distributore eni vista bella ragazza bionda alta corporatura da russa o ucraina bella il distributore un po all interno con davanti una siepe .....lei mi ha anche salutato sembra gentile
No è un po' che gira li, prima era mora, intervistata chiede 50 in auto, fa anche lato b per 100.. Forse l'ho recensita qualche anno fa, col nome cindarella mi paretornando da ospitaletto la sera verso brescia dopo il sottopasso della tange al distributore tamoil zona OBI avvistata una giovane carina....Avvistata anche ieri ore 21 bionda snella carnagione molto bianca carina bel sedere ......non mi pare di averla vista anni scorsi forse nuova ???? qualcuno mi sa dire ???
Sono sempre fulminei...Come butta verso Brescia? Io vengo da fuori regione e feci qualche raid verso estate/autunno 2019, a caccia di pelle d'ebano. Un gentile utente me ne segnalò la presenza nei pressi della z.i. presso Rubinetterie ma ne trovai una sola, nemmeno speciale...
Nella sortita percorsi pure il tratto di statale Via Mandolossa/Castegnato dove vidi presso un distributore a destra direzione Ospitaletto una gnocca niente male, penso rumena, sulla trentina, bel fisico, scollacciata, capelli neri corti...mi ripromisi di ripassare e caricarla...e la missione sarebbe stata compiuta senonché il guizzo di una striscia rossa bloccò me e la tipa! Peccato, perché sembrava in fregola, carica...poi dopo il pistolotto dei militari ho potuto solo tornare di qua del Mincio con le pive nel sacco....e poi c'è stato il covid... chissà se opera ancora lì la tipa ....