[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
il problema e' che molti chiedono info . in privato ma poi non fanno nessuna recensione ? mi sembra che il gruppo stia scadendo ....
L'hai mai fatta una rece? 10 pagine di tuoi messaggi vedo solo richieste info. Non lamentarti del gruppo che sei qui solo a curiosare.

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Cortesemente chiudiamo qui la cosa e torniamo in argomento con le richieste info, grazie...

Commenta
Reaction score
54
La ragazza ( non so il nome) al tamoil di castegnato chiede 40 per bj e rai1 in auto!

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
lavorano tutte in casa ....probabilmente qualcuno o per lavoro o per altri motivi riesce a spostarsi .......alcune vedo lavorano in casa anche fuori citta' quindi fatta la legge fatto l inganno ???

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
ma la diffusione del covid si
quali misure di sicurezza adottano le prostitute ? quante persone incontrano ? se viene multato un ristorante o bar la prostituta no ???fra l altro se fosse positiva c e' anche denuncia penale

Commenta
Reaction score
10
Qualche giorno fa intervistai una che sosta sulla rotonda per via Milano/tang.Ovest per Val Trompia. Orario sulle 22 andanti. Ragazza mora sulla 40ina con giacchetta rossa con culo prorompente: chiede 50 per completo ma a casa sua. Sinceramente il posto per la contrattazione non è il massimo visto che si è di facile preda per i puffi e la signora non mi pareva nemmeno molto in vena di lavorare quindi ho lasciato perdere. Per il resto via Milano è popolata per lo più da trans o almeno così mi è parso.
Andando oltre verso ovest, al benzinaio oltrepassando la rotonda che porta a Gussago/Rodengo ho visto una bionda anche lei dotata di un portaerei massiccio che però al mio passaggio di ritorno era già stata caricata da qualcuno.
Oggi sono passato per vedere se ci fossero novità, ma ho trovato persino una situazione peggiore del giorno che ho raccontato sopra.

Commenta
Reaction score
38
Piccolo aggiornamento: passato stasera verso le 18.00 venendo da Cazzano e andando verso Brescia. Fatto tutte le varie deviazioni nelle solite traverse via del lavoro, primo maggio, buco della gardenia....
Risultato: nessuna presenza. Ma proprio nessuna!!!

Vediamo se quando usciamo dalla zona rossa cambia qualcosa.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
ma zona arancio da Brescia citta posso venire a Ospitaletto ?

Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
125
No... Al solito per ragioni lavorative o di estrema necessità
La differenza rispetto adesso è che si può uscire di casa nello stesso comune di residenza senza autocertificazione
Quindi chi esercita e abita nel comune di Ospitaletto può uscire... Di sicuro se mi beccano mi fanno il regalo

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
io avevo tel ai vigili di ospitaletto e avevo detto che di solito andavo in un negozio paramedico JAFSTORE li sulla statale a comprare integratori per il covid mi avevano detto se per necessita' perche non trovavo a brescia o perche' costava meno potevo andare ...dovresti programmare una scusa poi se ti fermano vai e ti comperi degli integratori tipo quercetina o vit D che servono per covid ....fammi sapere se vedi la bionda su fiat punto via 1 maggio ? ma credo lavora in casa

Commenta
Reaction score
54
In zona arancione, l’unica presenza serale è la ragazza al Tamoil castegnato !

Commenta
Reaction score
2.854
ma la diffusione del covid si
quali misure di sicurezza adottano le prostitute ? quante persone incontrano ? se viene multato un ristorante o bar la prostituta no ???fra l altro se fosse positiva c e' anche denuncia penale
un ot un poco pedante, e me ne scuso, ma nell'anno dantesco ci può stare: reato penale o denuncia penale sono una tautologia, visto che non esiste un reato o una denuncia civile.
nell'ordinamento giuridico italiano la denuncia è solo materia di diritto penale, come il reato. quindi basta dire reato o denuncia, senza aggettivare

Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
125
Trans su Dacia è Vittoria, mesi fa mi sono fermato ad intervistarla, mi ha detto che fa tutto coperto, riceve al condominio vicino ad Italmark (mai testata)
Più avanti in gonna rosa c'era trans mai intervistata, sulla destra invece Angelina, operata, non so se faccia otr ma di sicuro riceve vicino ad un super in Via Valcamonica, già recensita (più tardi aggiungerò la mia)

Comunque fine turno un giro e aggiorno

Bionda avvistata, ho fatto il giro e non c'era più
Al suo posta signorona con ombrello a passeggio
Dalla parte opposta al distributore lancia y grigia abitata ma non ho riconosciuto
Al buco, stando attenti a non arrivare al sottopasso perché allegato) mora a piedi con ombrello, bionda su suv, castana su Nissan nera

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
Bionda avvistata...intendi quella della punto bianca in via 1 maggio capello corto Donna
???? comunque ho tel ai vigili di ospitaletto e ho detto che vado a comperare integratori per aumentare difese immunitarie x covid a IAFSTORE li sulla statale hanno detto che se mi servono e in citta non li trovo o li pago piu cari diventa necessita e posso ...loro la multa non me la danno ....magari vai e ti comperi qualcosa Non mi sono sembrati cosi' fiscali gia avevo tel in dicembre ed ero andato a fare compere

Commenta
Alto