Detto da uno col tuo palmares....il problema e' che molti chiedono info . in privato ma poi non fanno nessuna recensione ? mi sembra che il gruppo stia scadendo ....
Detto da uno col tuo palmares....il problema e' che molti chiedono info . in privato ma poi non fanno nessuna recensione ? mi sembra che il gruppo stia scadendo ....
L'hai mai fatta una rece? 10 pagine di tuoi messaggi vedo solo richieste info. Non lamentarti del gruppo che sei qui solo a curiosare.il problema e' che molti chiedono info . in privato ma poi non fanno nessuna recensione ? mi sembra che il gruppo stia scadendo ....
un ot un poco pedante, e me ne scuso, ma nell'anno dantesco ci può stare: reato penale o denuncia penale sono una tautologia, visto che non esiste un reato o una denuncia civile.ma la diffusione del covid si
quali misure di sicurezza adottano le prostitute ? quante persone incontrano ? se viene multato un ristorante o bar la prostituta no ???fra l altro se fosse positiva c e' anche denuncia penale
Qualcuno sa chi è quella sull’auto? Otr diurno il pomeriggiooggi in via del lavoro vista una trans su dacia SandEro e una trav A piedi