[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
22
Ieri sera passando per viale bornata, all'inizio dove ci sono due distributori di benzina, prima della birreria wurher ho visto due ragazze nuove, mai viste, ma c'erano troppi alieni in giro e non mi son firato a fermarmi li, visto che sotto il distributore era tutto ben illuminato e si vedeva lontano un km, però le ragazze non semravano male, una più alta castana e una mora più bassina con stivali.. qualcuno sa niente? A mezzanotte son sparite entrambe quando si stava svuotando un po' la zona e pensavo di fare lo stop

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180

Prostituzione in strada a Brescia, giro di vite della Polizia​

BRESCIA E HINTERLAND
14 ott 2021, 19:07

La Polizia controlla delle prostitute sulla strada a Brescia Foto © www.giornaledibrescia.it

Vuoi fare pubblicità su questo sito?
Mappare, conoscere e contrastare il fenomeno della prostituzione su strada. Con queste intenzioni la Polizia di Stato ha messo in campo nelle scorse ore una serie di controlli «ampio raggio» sulle principali vie di accesso alle città e nelle zone deve era stata segnalata la presenza di prostitute.
Con il supporto della Mobile e della Scientifica la Questura ha identificato alcune donne sulla strada di nazionalità rumena, albanese e moldava oltre ad una nigeriana. Tutte sono state fotosegnalate e per quelle non in regola con i documenti sono scattate le segnalazioni all’ufficio immigrazione. Un’iniziativa che si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio messo in campo dal Questore.

Commenta
Reaction score
2.081
Stasera ho avuto modo di fare un passaggio da Mazzano, Rezzato e poi via Milano sul tardi (mezzanotte e qualcosa).
Eh niente, sembra che la cura anti OTR stia funzionando perché ho contato ben ZERO presenze... Niente, nada, il nulla più totale.
Che tristezza!

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
questa sera da brescia a Mazzano solo una presenza .......

Commenta
Reaction score
57
Buongiorno a tutti,
di passaggio sulla lenese per lavoro segnalo, dopo mesi di deserto totale, un ripopolamento tra San Paolo e Orzinuovi e più precisamente:
- avvistata una rossa simil chubby qui: 45.382592, 10.045047
- una mora che stava salendo in auto qui sotto il cavalcavia: 45.384589, 10.034726
- due ragazze qui: 45.390259, 10.014473, una trattasi di Luana supermissile terra-aria bulgaro già da me recensito, mentre l'altra sembrava carina anche se era seduta e non l'ho vista bene.
- una ragazza qui: 45.395597, 9.994303, Ana sempre già da me recensita
- una black qui: 45.402624, 9.997285 vista da lontano.
- una storica black qui, mai testata: 45.380711, 10.067670
Non ho visitato il tratto andando verso Manerbio - Leno.
Tanto vi dovevo.
Sono passato ieri per sopralluogo verso le 17.30 -18 ma ho trovato solo deserto... qualcuno ha dritte su orari di ufficio e così?

Commenta
Reaction score
83
@fuori controllo la situazione mi pare piuttosto instabile. Sono passato venerdì intorno alle 15 e c'erano almeno 4-5 presenze da San Paolo fino a Orzinuovi. Domenica era deserto. Vedo anche ragazze per solo 1-2 volte sostituite a breve da altre per altri brevi periodi, per poi ritornare. Purtroppo presenze fisse non ce ne sono. Ti posso dire che in linea di massima trovo del movimento dalle 14,30 alle 18 circa.

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Passato anche io, da Bs fino a Mazzano... Ho contato 3 ragazze in zona Rezzato, sembravano carine ... Ma troppi puffi per fermarsi a chiedere altro...

Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
124
Amici ieri sera ero di ritorno fatto lavoro serale e decido di fare un giro fino ad Ospitaletto, poco dopo le 20
All'andata il vuoto al ritorno al distributore in mandolossa davanti al brixiamoto mi vedo questa bella mora sui 25, faccio il giro in zona industriale dove vedo due scure e ripasso
40 boccafiga, le chiedo per il solo pompino che diventa 20.30, scoperto 40 che alla mia faccia diventa 30... Purtroppo dovevo rientrare, ma i suoi pantaloni in pelle nascondevano due belle chiappe da provare
Vedremo nelle prossime serate

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
sabato sera, dopo quasi 2 mesi, ritorno a Brescia, in esplorazione nel polo est del meretricio stradale e dopo almeno un anno e mezzo forse 2 nel polo ovest dello stesso:

Polo Ovest: uscito dalla tangenziale ovest su via milano, totale assenza di girl per tutto il primo tratto di via valcamonica, comprese quelle di via sorbana,pensilina ipersimply e rotonda successiva dove c'erano, rispettivamente, Laura "la mucca" e una minuta che dava rai2 a 50; insomma in un quadro desolante come non credevo,
- la prima presenza al distributore sulla rotonda, ormai comune di Gussago, qui, 45.548852, 10.151504 , mora tarchiatella credo 165x70kg circa, qualche dente mancante dell'arcata superiore, accento albanese, leggins e maglione, affabile e alla buona, prezzi modici parte da 20, ma non mi esalta, e proseguo;
-distributore successivo qui, 45.550187, 10.136386, una molto carina con tacco alto, abbigliamento curato, indossa la mascherina, dimensionalmente credo 160/163x50 fuor di tacco, mi spara asettica abbassandosi leggermente la mascherina, un 50 b-f coperti ed io, strabuzzando gli occhi, le dico qui è zona 30; lei si gira dall'altra parte senza rispondermi....fanculo virtuale e rifaccio tutta la predetta strada fino a via milano per imboccare la tange e dirigermi nel...

Polo Est: ...tangenziale uscita s.eufemia e quindi viale s.eufemia direzione Rezzato: qui un pò meglio anche se presenze molto ridotte, molte defezioni come le belle cavalle del 2020 Nicole-Italmark, Aida-AgipRezzato, Elisa-distributoreAuchan qui recensita...le prime che incontro qui:
-45.510643, 10.317894 alle 2 estremità della rotonda le solite simil-zingarelle, una bionda alta 163x65kg tarchiata sui 33/35 ed un'altra 160x45kg ad occhio 20enne, molto estroversa che interagisce in vari modi con gli automobilisti ,anche di solo passaggio, con movenze di danza, sculettando, ammiccando e con siparietti istrionici vari che il buon J. de la Bruyere (1645-1696) nel suo pluriedito "I caratteri" ne avrebbe trattato diffusamente;
-45.507439, 10.331111 solita mora dalla pelle bianchissima, credo 175x60, sembra molto poco caricata;
-45.503740, 10.340924 altra mora tarchiata non Elisa, direi 168x75
-45.496635, 10.352105 solita afro piccolina, 160x50, con i vigili dall'altro lato della strada a tampinarla/rovinarle la serata di lavoro con la scusa di controllare il traffico;
- ultima afro non vista bene dietro l'hotel della torre a p.te san marco, più alta e robusta della precedente

Nota meteo: temperatura tra i 6-8 °C e presenza costante di nebbia tra lieve e abb.fitta

Commenta
Reaction score
2.081
Urca! Non credevo ci fossero ancora presenze nella zona Ponte S.Marco. Sono anni che non ne vedo

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
a ponte san marco ci sono 1-2 nere un pò trasandate nella vietta dietro l'hotel della torre ora...pensa te che 6 anni fa quando ho iniziato a venire a OTR nel bresciano, solo a p.te san Marco c'erano 2 bianche alla rotonda fuori tangenziale qui 45.478775, 10.391247 ;1 altra bianca la trovavi più avanti in zona Gandola ; 1 molto carina tal Carmen, bianca, qui 45.479809, 10.388789 davanti l'imballine, ricordo di averla intervistata un paio di volte, per 40 b-f coperto , carina di viso, alta;entrambe le volte avevo dato mezz'ora prima e così con una scusa me la sono svignata..peccato perchè proprio quando mi ero deciso di trasfertare per lei, sparì e non la rividi più... allora c'erano inoltre almeno 7-8 nere sparse qua e là nella zai di p.te contro le 1-2 attuali; infine sempre 6 anni fa nei weekend tra polo ovest ed est totali almeno 35-40 girls le contavi, nere incluse

Commenta
Reaction score
2.081
Aaah! Si sette anni fa c'era ancora un buon giro nella zona tra viale Piave e ponte S. Marco. Ma anche nei distributori tra via Milano e Ospitaletto il numero di presenze era di buon livello.
Niente a che vedere con gli anni precedenti ma ci si accontentava.
A me è capitato di passare in zona Rezzato, sant Eufemia lunedì verso le 22:30 ma non ho visto nulla invece -__-.

Commenta
Alto