- Reaction score
- 240
La biondina, Elena semaforo via Milano, recensita da me loft, non so se faccia OTR, ma per 50 puoi fare loft.Ieri sera, Sabato, ho fatto una sortita sul rettilineo di Via Valcamonica. Ho visto all'angolo con via Sorbana una stangona coi capelli lunghi e vestita in pompa magna e senza reggiseno, gran figa. Ora, ai bresciani, dev'essere nota. Io mi sono servito delle sole loft mai delle OTR.
L'avevo notata anche questo inverno, ma era con sua collega, bassina mora belle cosce e bel culo. Tale collega ieri era alla rotonda che dalla tangenziale sbocca in via MIlano (non molto lontano da li').
Terza bella presenza al distributore Tamoil: una bionda ben apparecchiata e appetitosa all'occhio.
Qualche notizia? o forse anche link o addirittura rece qui su Pf?
Su via Milano la sera si appostano due giovani che hanno annuncio stabile su bakeka e ricevono in via Stoppani. Anche queste in via Valcamonica si appostano ma ricevono in casa?
ciao Virga, sei storico nel forum, certo che ti ricordiamoQualcuno mi riconoscerà, dopo tanto tempo leggo OTR per curiosità. Quando sono di passaggio Rezzato - via Valcamonica, penso una sola cosa: I PUFFI HANNO VINTO!