[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

passato ieri sera dopo un mese circa dalla zona di Bs-Mazzano, pioveva ma era sabato sera 10°C: le solite 2 ragazze al rettilineo di mazzano di colore; enigmatica presenza segnalata da azzurro " moretta magra qua nella zona commerciale" piu avanti sempre mazzano che al mio "quanto fai?" mi chiede di dove sono e poi mi dice che mi ha riconosciuto straniero dall'accento :oops::oops::oops::oops::oops:, non ho risposto e sono ripartito, comunque bellezza da 6.5 sui 25-27 165x55 era coperta con ombrello; rezzato deserto vista la tolleranza zero degli anti-passeggiatrICE e infine meo magno rammarico nemmeno le presenze segnalate al mcdonalds al continente e rotonda successiva :(

Venerdi sera a ridosso della Mezzanotte via Milano, Valcamonica, Mandolossa, Castegnato:
- ricomparsa la coloured in pantajazz leopardato zona Centro Ortopedico/fermata bus ;
- solita trans all'ENI ;
- nessuna presenza di fronte IperTosano ;
- una imprecisata con occhiali presso Banca BTL ;
- sempre presenze nel Q8 (si suppone trans) ;
- appena una curvy con jeans strappati e culo di fuori in ReteItalia ;
- solita bella culona al Tamoil ;
- no Malina ;
- una presenza alla fermata un pò dopo McDonald (Street View · Google Maps)

nessuna pattuglia di nessun corpo

Ultima modifica:
Di passaggio nel bresciano in zona Mazzano Rezzato le uniche che ho visto sono state la bionda che stava qua e la moretta minuta qua nella zona commerciale, la moretta non l'ho testata perché mi ha detto che sono straniero quando mi sono fermato e che non sarebbe venuta 🤷‍♂️🤣 la bionda di nome Simona invece l'ho recensita qua

Grazie per la recensione Azzurro, l'ho vista decine di volte posizionata a Rezzato la biondina. Mai avuto il coraggio di caricarla nella zona dove stava prima, troppo traffico e troppi controlli degli sgherri del comune... A leggerla ora, noto che ho fatto benissimo comunque a non osare.
Putroppo negli ultimi anni la scopata OTR, per lo meno con le donzelle, non si distacca molto da quello che hai recensito, per lo meno qui in zona Brescia.

Area di servizio IP: Street View · Google Maps
Una tipa mingherlina, vestiti ginnici. Minuta, bassina, uno scricciolo. Viene caricata non appena ritorna in postazione.
Unica della scena notturna (22:30) e gettonatissima
C'era anche Venerdi notte. Per attirare di più l'attenzione si è tolta il pantalone ginnico per esibire gambe e culo perizomato

Se non ricordo male per me tempo fa stava in zona Mornico/Palosco.
Piccola e minuta lo abbiamo già detto. Io aggiungo che di viso non è un gran ché è sulla coscia/natica ha un tatuaggio con 3 stelle.
Secondo me qualcuno se la ricorda. Forse Ana? O qualcosa di simile

@sigarillos
Se non ricordo male per me tempo fa stava in zona Mornico/Palosco.
Piccola e minuta lo abbiamo già detto. Io aggiungo che di viso non è un gran ché è sulla coscia/natica ha un tatuaggio con 3 stelle.
Secondo me qualcuno se la ricorda. Forse Ana? O qualcosa di simile
La descrizione fa proprio pensare a Corina (poi Anna):

Ciao a tutti.
Sono bresciano di origine ma da 30 anni sto in Romagna.
Volevo chiedere i posti dove si possono trovare otr qui nel bresciano? Vicino a Concesio c'e qualcosa?
Grazie.

Devi andare da Via Milano a Castegnato la sera, qualcosa trovi. O trans in Via Pianera nel pomeriggio, o poca roba serale in Bs/Rezzato/Mazzano

C'è chi a pasquetta va a fare la scampagnata e chi invece come il sottoscritto va a OTR 🤷‍♂️😅, trovandomi in zona decido di fare un giro con poche aspettative viste anche le festività, ma invece a quanto pare sarà anche per l'aumento delle temperature noto piu presenze del solito, partendo da Molinetto all'incrocio con via S.Rocco qua una mora che mi sembra niente male con capelli lunghi penso la solita che a volte avevo già avvisato li, le chiedo il rate 50 BJ+RAI1 niente BBJ, e le chiede anche se le tette siano disponibili, mi dice che si spoglia ma mi nega il ciucciamento quindi desistito dal caricarla, poi proseguendo la moretta magra qua che pensa che tutti siano stranieri, proseguendoal a Mazzano/Ciliverghe la solita rossa cicciottella a questo incrocio qua e poco più avanti dalla parte opposta noto una presenza mai vista al benzinaio qua (controllando su maps mi dice che siamo già in territorio di Rezzato), vado avanti e indietro un paio di volte per guardarla meglio, lei sculetta e cerca di richiamare l'attenzione dei passanti e devo dire che ci riesce perché si tratta di una milf avvenente, mi avvicino per l'intervista, mora capelli raccolti fisico snello, labbra e tette rifatte, 50 BJ+RAI1 in macchina 80 in casa, mi ha dato il nome Dany (pronunciato Deni) 30 anni circa rumena mi ha detto di aver esercitato in zona in passato e anche da altre parti e alla fine deciderò di testarla (poi farò rece non so se ci siano letterature a riguardo), proseguendo zona Rezzato sguarnita come prevedibile e poco più avanti del McDonald's qua troviamo Dorina, effettivamente l'ingresso del Mc era un pò balorda come location, mi sono fermato per 4 chicchere e mi ha detto che ora sta li, alla rotonda poco dopo prensente l'Adriana qua completamente in rosa (volendo essere pignoli gli stivali erano fucsia 🙄) sempre un bel vedere, mentre assente la bionda dalla parte opposta, pensavo poi non ci fosse piu nessuna ed invece alla rotonda della Lidl qua una tipa che non avevo mai visto ma che mi dirà poi di essere una che lavora in zona già da tempo (magari qualcuno la conosce) ma che era stata via qualche mese, tale Alma di 33 anni, albanese, capelli raccolti castano scuro con qualche colpo di sole, occhi verdi, carnagione scura, abbastanza snella, stivaletti minigonna e chiappe di fuori, 50 BJ+RAI1 in macchina 100 in casa e dopo qualche giro essendomi ricaricato ho testato anche lei, poi cosa vuoi fare? Non prosegui il tour nel bresciano 🤷‍♂️ in via Milano la biondina Elena al solito semaforo nei pressi del bar qua e finalmente sono riuscito a vedere la tipa skinny Ana/Corina all'Ip qua in via Valcamonica che sculettava per richiamare l'attenzione ma dovrò rimandare la conoscenza ad altre occasioni 🤷‍♂️ ho già fatto anche troppo in serata 😅 e andando verso Castegnato le solite Black qua nella zona commerciale e alla Tamoil qua presente Sara

Indietro
Alto