[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

Se vai sulla SP19 in bici non mancare di recensire in quanto dimostra che sei sopravvissuto ad un tentativo di suicidio...! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Scherzi a parte, mi sa che ti devi accontentare di servizi Black per quelle cifre...
Comunque di giorno se hai modo di arrivarci io farei un giro nella zona di Ospitaletto (evitando la zona trans di Castegnato) verso la rotonda Sabaf, magari passando prima da Castegnato o Gussago (zone limitrofe alla SP510).
Lì spesso si trovano girls ai lati della strada, chi più nascosta chi meno.
Oppure puoi fare o provare la zona di Torbole che gode di presenze femminili dell'Est decisamente carine e ci puoi arrivare da strade interne senza fare la Provinciale, anzi arriveresti proprio sul luogo di lavoro specifico (vedi thread Giulia).
Credo di essere stato preciso, al Gato l'ardua sentenza!
Buon divertimento!

AppleOne ha scritto:
Se vai sulla SP19 in bici non mancare di recensire in quanto dimostra che sei sopravvissuto ad un tentativo di suicidio...! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Io finora, nonostante abbia girato innumerevoli volte sulla SP19 in bici, ancora non ci ho lasciato le penne...ok che ho più vite(e 9 code) però...
Tornando a parlare di girls.
AppleOne ha scritto:
Oppure puoi fare o provare la zona di Torbole che gode di presenze femminili dell'Est decisamente carine e ci puoi arrivare da strade interne senza fare la Provinciale, anzi arriveresti proprio sul luogo di lavoro specifico (vedi thread Giulia).
Qui, si trovano le ragazze a cui hai accennato, a Torbole, località Salvello:
[googlemap:2yvnde2s]http://maps.google.it/maps?q=45.486661,10.106573&num=1&sll=45.495,10.110796&sspn=0.006295,0.006295&ie=UTF8&ll=45.486869,10.106564&spn=0.010756,0.01929&z=16[/googlemap:2yvnde2s]
Sperando che le mie info non siano manchevoli, in quella rotonda stazionano in 2 ragazze, Andrea, alta alta, bionda platino, bel fisico ma naso "importante", e Georgiana(omonima di quella che sta a Travagliato???), capello rossiccio, più bassa e con begli occhi chiari.
Entrambe finora soltanto intervistate ma mai testate, ovviamente Rumene, età approssimativa di entrambe intorno alla 20ina, rates soliti, 30 in macchina, motel opzionabile(ma se ci si va in bici voglio vederti!!!) per 100+30 del motel, anche se a quanto ne so il motel più vicino ne chiede 40, non ho indagato.
AppleOne ha scritto:
Comunque di giorno se hai modo di arrivarci io farei un giro nella zona di Ospitaletto (evitando la zona trans di Castegnato) verso la rotonda Sabaf, magari passando prima da Castegnato o Gussago (zone limitrofe alla SP510).
Lì spesso si trovano girls ai lati della strada, chi più nascosta chi meno.
In zona Ospitaletto, segnalo una biondina che staziona alla rotonda SABAF, nel piazzalone, su una macchina(scassata), ma non l'ho intervistata in quanto nemmeno mi ha tirato giù il finestrino...evidentemente è superstiziosa...comunque non sembra male, ma ho visto solo mezzobusto, magari dalla vita in giù è un boiler, boh...
Andando verso castegnato, ho notato alcune girl qui:
[googlemap:2yvnde2s]http://maps.google.it/maps?q=45.553574,10.09828&num=1&sll=45.486343,10.108269&sspn=0.005378,0.009645&ie=UTF8&ll=45.553765,10.098259&spn=0.005372,0.009645&z=17[/googlemap:2yvnde2s]
C'è una stradina sterrata, e alcuni "panettoni" in cemento, e settimana scorsa ci ho incrociato ben 4 ragazze...dalle fattezze anche queste probabilmente eran tutte Rumene, o forse zingare...fatto sta che messe insieme tutte e 4 non se ne salvava nemmeno una...poveri noi!!!!
Poi in zona c'è la Francesca, che ho testato recentemente(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=47721), però con lei ci si apparta in macchina...con la bici non saprei...
AppleOne ha scritto:
Sei stato più che preciso, ti ringrazio tanto per le info che condividi, siamo in pochi a farlo, ma fortunatamente siamo buoni!!!
Ti dovrò offrire da bere!!!
Meow meow meow...

Oggi, gironzolando sulla SuperStrada ke da Concesio Va Verso Ospitaletto..in prossimità di Azzano Mella (Precisamente dove stanno sistemando la SuperStrada e ci sn le righe gialle in terraXDXD..) appena prima dei lavori in corso, sulla sinistra, in uno spiazzo ghiaioso, ho visto una biondina interessante. Dice di chiamarsi Andrea, magra, alta e con un bellissimo fondoschiena..qualcuno ha info??

Ale88andro ha scritto:
Oggi, gironzolando sulla SuperStrada ke da Concesio Va Verso Ospitaletto..in prossimità di Azzano Mella (Precisamente dove stanno sistemando la SuperStrada e ci sn le righe gialle in terraXDXD..) appena prima dei lavori in corso, sulla sinistra, in uno spiazzo ghiaioso, ho visto una biondina interessante. Dice di chiamarsi Andrea, magra, alta e con un bellissimo fondoschiena..qualcuno ha info??

Non è una superstrada...è una provinciale(SP19), ma tralasciando queste inezie...
Avevi letto che ne avevo parlato poco fa???
elgatonero ha scritto:
...Qui, si trovano le ragazze a cui hai accennato, a Torbole, località Salvello:
[googlemap:3689apoc]http://maps.google.it/maps?q=45.486661,10.106573&num=1&sll=45.495,10.110796&sspn=0.006295,0.006295&ie=UTF8&ll=45.486869,10.106564&spn=0.010756,0.01929&z=16[/googlemap:3689apoc]
Sperando che le mie info non siano manchevoli, in quella rotonda stazionano in 2 ragazze, Andrea, alta alta, bionda platino, bel fisico ma naso "importante", e Georgiana(omonima di quella che sta a Travagliato???), capello rossiccio, più bassa e con begli occhi chiari.
Entrambe finora soltanto intervistate ma mai testate, ovviamente Rumene, età approssimativa di entrambe intorno alla 20ina, rates soliti, 30 in macchina, motel opzionabile(ma se ci si va in bici voglio vederti!!!) per 100+30 del motel, anche se a quanto ne so il motel più vicino ne chiede 40, non ho indagato.

Detto fatto signor Gato... :-)

Volevo chiedere una cosa ai forumisti bresciani: che mi dite del locale ora chiuso detto MUsic Club a Castegnato?
Lo ho visto tante volte in zona Castegnato industriale, ma mai compreso. Sempre vuoto, poca gente, poco giro e nessun significato.

Altra domanda che mi son posto molte volte è: nessuno ha mai testato le fanziulle che la notte lavorano in zona industriale di castegnato (non via pianera, prima, verso la tangenziale Sud e verso Roncadelle). Un paio mi sembrano paracarri, un altro paio carine, ma la zona è veramente infame, se entri lì e arrivano luci blu, non ne esci più...

Molto tempo fa ci lavorava Galina, una simpatica fanziulla russa o moldava bionda, età piuttosto avanzata, ma molto molto gentile e che subì pure un aggressione che le causò un trauma cranico con ricovero annesso... Mi ricordo i suoi BBJ+RAI1 per un 50ello in zona...

elgatonero ha scritto:
Io finora, nonostante abbia girato innumerevoli volte sulla SP19 in bici, ancora non ci ho lasciato le penne...ok che ho più vite(e 9 code) però...
MMM E LA DECIMA CODA NON LA CONTI??? AH,OK QUELLA è FUORI QUOTA..!

Sperando che le mie info non siano manchevoli
LE TUE INFO NON SONO MAI MANCHEVOLI,ANCHE SE TI SEI PERSO LA MIA DOMANDONA SULLA SVIZZERA... SE NON SEI TU ALLORA CADE NEL VUOTO..!

In zona Ospitaletto, segnalo una biondina che staziona alla rotonda SABAF, nel piazzalone, su una macchina(scassata), ma non l'ho intervistata in quanto nemmeno mi ha tirato giù il finestrino...evidentemente è superstiziosa...comunque non sembra male, ma ho visto solo mezzobusto, magari dalla vita in giù è un boiler, boh...

ALEX the ZerbiMan L'HA INTERVISTATA TEMPO FA E HA DESCRITTO LE SUE IMPRESSIONI, NON RICORDO SE IN QUESTO THREAD O ALTROVE, DIREI CMQ CHE OLTRE ALL'AUTO MI PARE SCASSATA PURE LEI FORSE PIU' CON LA ZETA... MEGLIO TESTARE LE GIRLS SEGNALATE ALLA ROTONDA DEL PAPILLON...MAGARI A FINE TURNO CON LO SCONTO PASSAGGIO A CASA..!

Andando verso castegnato, ho notato alcune girl qui:
[googlemap:2p9clhqb]http://maps.google.it/maps?q=45.553574,10.09828&num=1&sll=45.486343,10.108269&sspn=0.005378,0.009645&ie=UTF8&ll=45.553765,10.098259&spn=0.005372,0.009645&z=17[/googlemap:2p9clhqb]
C'è una stradina sterrata, e alcuni "panettoni" in cemento, e settimana scorsa ci ho incrociato ben 4 ragazze...dalle fattezze anche queste probabilmente eran tutte Rumene, o forse zingare...fatto sta che messe insieme tutte e 4 non se ne salvava nemmeno una...poveri noi!!!!
EGREGIO, NON MI DICA CHE NON HA MAI INCROCIATO LE GENTILI DONZELLE CHE STAZIONANO DAY TIME DI FRONTE ALLA CABINA ELETTRICA DI VIVA BRESCIA DIESEL... SICURAMENTE EST... BIONDINA E MORETTA, DIREI CARINE, CON UNA BELLISSIMA MINI JEANS CHE SPESSO LASCIA POCO ALL'IMMAGINAZIONE E DEVI RICORDARTI DI GUARDARE LA STRADA... E DELLE SCARPETTINE DA URLO. SEGNALO CHE A FINE TURNO TALVOLTA CHIEDONO PASSAGGI A CASA (VISTE SALIRE E PROCEDERE VERSO BS)

AppleOne ha scritto:
Sei stato più che preciso, ti ringrazio tanto per le info che condividi, siamo in pochi a farlo, ma fortunatamente siamo buoni!!!
VORREI TESTARE DI PIU',MA CONGIUNTURE ABITATIVE ED ECONOMICHE NON MI PERMETTONO LA LIBERTA' DI UN TEMPO..!
Ti dovrò offrire da bere!!!
Meow meow meow...
E' UN PIACERE, ADORO I GATTI, MEGLIO LE GATTE, MA NON MI PRENDERE UN BICCHIERE DI LATTE PERO'...! E COME SEMPRE CACCIA BENE LE TOPE..!

"Non è una superstrada...è una provinciale(SP19), ma tralasciando queste inezie..."
CARO GATO, SAREBBE UN INEZIA, SE NON FOSSE CHE E' SEGNATA COME SUPERSTRADA(CARTELLO BLU TIPO AUTOSTRADA), MA TALE DEFINIZIONE E' LIMITATA ALLA ZONA A 2 CORSIE SEPARATE E SAREBBE GRAN COSA IN QUANTO NON CI POTREBBERO METTERE I VELOX SE NON LA POLSTRADA, MA PER NON DEPRIMERE LE CASSE DEI POVERI COMUNI FRANCIACORTINI (PASSIRANO? CASTEGNATO? TRAVAGLIATO?) E' STATA DECLASSATA E RIDOTTA A SEMPLICE PROVINCIALE CON LIMITE A 90 KM/H..!

Torniamo al colore di sempre e ricapitoliamo...
Elgato piumato, se vedrò un ciclista pedalare sulla provincial superstrada vedrò di fargli un pelo eheheheheheh chissà che non sia o tu o Blue eheheheheh La parola in codice per riconoscerci sarà "Zerbino"... che tutti sappiamo da dove deriva..!

PS:Comunque un salutino alle new entry di Via Valcamonica io te lo coniglio (in salmì di lepre), la Leoncina dalla criniera secondo me ti piacerebbe!!! E se ci sono loro non è notte di controlli... Alex confermerà, sbaglio?

Confermo confermoXDXD!! Scusate..mi ero distratto un attimo per via del colore viola delle scritte di AppleXDXD..

Ale88andro ha scritto:
HO AVVISTATO IL GENIO :give_heart: :give_heart: !!
Ieri sera, zona Mazzano, ho trovato un fenomeno col taxi ke cercava ragazze in zona!!

un anno fa vidi un altro genio a ponte san marco, nella via a fianco parallela alla principale che porta in zona industriale con la lamborghini nera fermarsi da una otr.. :fool: poi però non l'ha caricata!!!
era periodo mille miglia

Come dire "sulla Lamborghini c'é postoXDXD.."

Dottor Gato,
Che ne dice di fare una mappatura Googlica della zona di Via Milano? Che nel thread di Tatiana ormai abbiamo messo tutte le fanziulle che lavorano in zona e sarebbe cosa buona e giusta allinearle come hai fatto per la SP19..!
Nel caso ci provo io, ma per ora non garantisco il risultato...
Non vi piace il fucsia? E' così carino quando lo mettono le ragazze come intimo... ahahahah

AppleOne ha scritto:
Dottor Gato,
Che ne dice di fare una mappatura Googlica della zona di Via Milano? Che nel thread di Tatiana ormai abbiamo messo tutte le fanziulle che lavorano in zona e sarebbe cosa buona e giusta allinearle come hai fatto per la SP19..!
Direi che va più che bene, così il thread si completa parlando di un pò tutte le zone di Bresà, finora ho scritto le info che ho riguardo la SP19 visto che ci passo quasi quotidianamente e mi ci fermo anche volentieri :rofl:

AppleOne ha scritto:
Nel caso ci provo io, ma per ora non garantisco il risultato...
Va benissimo, poi le varie aggiunte le facciamo man mano che ci salta in testa qualcosa...

AppleOne ha scritto:
Non vi piace il fucsia? E' così carino quando lo mettono le ragazze come intimo... ahahahah
Personalmente preferisco il rosa shock, magari con un pò di pizzo...
L' anno scorso una diurna della SP19 (Irina N.d.G.) metteva su di tanto in tanto un corpetto in raso color rosa...roba che ogni volta che ci passavo e l'aveva su mi rischiavo di schiantarmi con la macchina...

Ehmm Gato, ci ho provato ma non so come mettere il segnalibro sulla mappa e scattare lo shot dell'immagine.
Mi spiego: entro in mappa e punto la posizione, ma per salvarla ed esportare link con shot mi chiede una registrazione a Maps... Sicuramente ho sbagliato qualcosa...
(poi ovviamente vanno inserite nello spazio dei Tags Maps).
Poi con calma mi rivedo come si fa e le indicazioni che sicuramente troverò nel forum.
PS:per fortuna che sulla SP19 non ci sono le rotonde come a Ospitaletto altrimenti il cappottino sarebbe assicurato!!!

Spero che queste piccole illustrazioni possano essere utili...

image1zu.jpg

image2gu.jpg

Grassie monsieur Gatòn, proarò a fàl dé sùl! Speròmm vaghess bee!

Tracciamo la mappa del lavoro notturno nella direttiva Milano - Ospitaletto...
Vediamo se il buon Google mi ci sta dentro i tags...

[center:3pzbxjk0]Ex area Tatiana di via Milano, adesso citata come frequentata da una trans italiana, bionda e carina, ma in modi e tempi discontinui... In genere zona poco femminile, si possono trovare trans al distributore, presenze storiche del panorama bresciano. No personal test, ma di sicuro qualche rece si troverà.
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=294&t=47493&p=444757#p444757

[googlemap:3pzbxjk0]http://maps.google.it/maps?q=45.542968,10.206717&num=1&sll=45.542682,10.207366&sspn=0.002784,0.008256&ie=UTF8&ll=45.543058,10.206642&spn=0.005568,0.016512&z=17[/googlemap:3pzbxjk0]

Proseguendo verso il cimitero come detto si trova una presenza saltuaria, mora, carina, con occhiali, capello lungo, mosso, giovane. A volte è su via Milano, a volte in Via Industriale, altre alla rotonda che le incrocia.
"Ho invece ri-notato domenica sera una new entry in zona cimitero, quasi di fronte al Magazzino... mora, giovane, sui 25 anni, capelli lunghi e mossi, occhiali. La vedo raramente e sempre sul presto, o lì oppure in via Milano"

[googlemap:3pzbxjk0]http://maps.google.it/maps?q=45.54378,10.20102&num=1&sll=45.543772,10.202887&sspn=0.005568,0.016512&ie=UTF8&ll=45.54378,10.201911&spn=0.005568,0.016512&z=17[/googlemap:3pzbxjk0]

Proseguendo verso Piazza Garibaldi si incontrano varie presenze storiche di genere trans, nel tratto tra la rotonda del cimitero e i semafori di fine via. Quasi tutte sulla destra mantenendo la direzione Milano, in vari portoni, parcheggi, negozi, incroci. Anche qui basta cercare tra le rece e immagino che si troveranno info, trattandosi di storia del punteraggio bresciano (almeno 20anni di lavoro alle spalle!!!).

[googlemap:3pzbxjk0]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Via+Milano&hl=it&geocode=FXzytgIdOqebAA%3BFXf8tgId-2-bAA&mra=dme&mrsp=1&sz=19&sll=45.545936,10.187722&sspn=0.001392,0.004128&ie=UTF8&ll=45.544441,10.196085&spn=0.011136,0.033023&z=16[/googlemap:3pzbxjk0]

Ed ora dedichiamoci al mercato dell'est come simpaticamente lo abbiamo definito.
Abbiamo ritrovato la nostra amica Tatiana, molto gettonata e si spera capace di ritrovare il sorriso tra poco, magari con il supporto di tutti noi punterallegri... E oltre a lei abbiamo scoperto che la zona prolifera di new entry o vecchie conoscenze che riappaiono periodicamente.
Ale88andro ha scritto:
Ho notato comunque ke la concorrenza si sta facendo spietata: verso la fine di via Milano, davanti a un portone sulla destra stazionava una certa Romina, bionda pure lei..50 a casa lì sopra nello stesso ingresso;
dopo il ponte, sulla sinistra, altre due ragazze (all'ingresso della viuzza in discesa parallela al fiume), una bionda e una mora, entrambe 50 a casa..
AppleOne ha scritto:
E' comunque soggetta a concorrenza, perchè subito dopo il ponte ha due colleghe, una minuta, giovanissima e bionda con una chioma da leoncino dotata di un sederino da urlo che da solo merita il contatto, e di un paio di colleghe meno easy, che si alternano tra via valcamonica (fronte hotel milano/lato banca ubi) una bionda e una mora che in genere però se ne sta dopo il ponte nella traversa che scende parallela al fiume.
Viaggiano a velocità urbana, ma ritengo siano trattabili.

Allo svincolo tangenziale zona rotonda-kebab due Black mi paiono di buon livello, il resto della fiera dell'Est è come descritto ottimo, ogni tanto passeggia pure un travioncello (è uomo, ne son sicuro) ma che non sfigura nemmeno lui ahahah!

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=46362&start=25

[googlemap:3pzbxjk0]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.546522,10.186719&daddr=Via+Valcamonica&hl=it&geocode=FRr8tgId32-bAA%3BFRj_tgIdtlybAA&mra=dme&mrsp=1&sz=16&sll=45.546522,10.186719&sspn=0.011135,0.033023&ie=UTF8&z=16[/googlemap:3pzbxjk0]

Un piccolo commento a latere, relativo alla zona fronte distributore IP,Hotel Milano e Citroen...
AppleOne ha scritto:
La zona sembra fatta apposta per evitare le multe... parcheggio lato interno con vista passeggio, bancomat a disposizione, hotel fronte zona lavoro e una cabina telefonica che vale la scusa per avvicinarsi, oppure una serie di cassonetti per buttare il differenziato che permettono una visione da vicino... distributore di fronte...
Cosa vuoi di più dalla vita??? Uno sconto sulla prestazione...!

Citato il citabile si prosegue lungo via Valcamonica dove le presenze sono rare, ma talvolta di qualità.
Compare una fanciulla mora alla rotonda Cityper, sulla destra (sempre direzione Milano) spesso all'interno del distributore o nelle sue vicinanze.

Proseguendo si giunge alla rotonda che precede l'area Vivian, ma che ne è orfana ormai da mesi... Chissà che con il caldo... (qui il Gato aveva già erudito sulla precisa locazione del luogo di lavoro)

Poco dopo sulla sinistra, proprio di fronte al distributore Q8 cè una strada parallela che porta all'interno verso il pizzottaro e vediamo da qualche mese 2/4 allegre fanciulle dell'est, tre more a una bionda, di discreta fattura e pare che qualcuna di loro faccia anche un day time all'ora di cena-tardo pomeriggio. Soliti rate, 30/50. A volte però serve il Taxi e gli sconti sono possibili.

[googlemap:3pzbxjk0]http://maps.google.it/maps?q=45.547709,10.160497&num=1&sll=45.546935,10.164692&sspn=0.005568,0.016512&ie=UTF8&ll=45.547822,10.160594&spn=0.005568,0.016512&z=17[/googlemap:3pzbxjk0]

Arriviamo alla zona pizzottara, dove di fanciulle se ne vedono poche, e poi alla rotonda trivio che vi porrà la prima scelta: Black or White...

Se tieni la destra e prosegui verso Iseo ed entri nella SP510 entri nel girone black,se invece prosegui dritto attraversi il purgatorio Black per poi giungere alla zona Bianca, però fermati prima del sambodromo se vuoi evitare brutti scherzi..!

Partiamo dalla rotonda, molte presenze Black, come anticipato, sia a livello della rotonda, sia passeggianti attorno ad essa.
Alcune di loro appoggiate al muro o comunque defilate, ma si sentono bene perchè quando vedono un'auto in genere fischiano per attirare attenzione.
E poco dopo arriviamo al bazar della fanciulla ambrata... Al primo incrocio che trovi dove la strada cambia direzione dopo una rotonda, entra a Sinistra e troverai a seconda dell'ora 2-4 fanciulle in bikini che simpaticamente ti accoglieranno con il sorriso e tariffe trattabili dai 20 ai 50 dobloni.

[googlemap:3pzbxjk0]http://maps.google.it/maps?q=45.554216,10.143524&num=1&sll=45.547228,10.163502&sspn=0.005568,0.016512&ie=UTF8&ll=45.554418,10.143557&spn=0.011134,0.033023&z=16[/googlemap:3pzbxjk0]

Nel primo tratto di purgatorio (così definito scherzosamente in quanto ci stiamo dirigendo verso la zona White) si trovano fanziulle Black ai lati della ferrovia, sui binari, o tra i cespugli che come già detto fischiano al nostro passaggio e attirano la nostra attenzione. Il luogo è comunque poco sicuro, in quanto la visuale è ampia e quindi osservate bene prima di caricare, perchè di luci blu ferme con qualcuno in zona ne vedo parecchie (è una questione tecnica, se hai 500mt di visuale ti vedono a distanza... e ti fermano dopo!).

Passiamo il fiume con Caronte (ah,no era solo un passaggio a livello!) e giungiamo nel tratto Castegnato-Roncadelle (se ti fermi da un lato sei a Castegnato, se dall'altro a Roncadelle!) dove troviamo le presenze storiche al distributore Tamoil, in genere un paio di fanciulle, ma da un po' di tempo ne vedo solo una che però lavora sul presto. (Qui concedetemi un bonus perchè è un po' che non la vedo, ma so essere una postazione fissa da anni!).

[googlemap:3pzbxjk0]http://maps.google.it/maps?q=45.54996,10.136594&num=1&t=h&sll=45.546935,10.164692&sspn=0.005568,0.016512&ie=UTF8&ll=45.550001,10.136583&spn=0.002784,0.008256&z=18[/googlemap:3pzbxjk0]

Passiamo il ponte sotto alla tangenziale sud, che è Superstrada, Provinciale, Ex Statale e chi più ne ha più ne metta...
Primo slargo sulla destra (sempre direzione milano...!) ingresso di una concessionaria di auto spesso presidiato da una fanciulla, attualmente mora, ma ruotano con grande rapidità.
Lavorano in collaborazione, secondo me ed è il gruppo di ragazze che occupa tutta questa zona, fino al sambodromo di Castegnato.
Prima postazione come detto lo slargo del concessionario, seconda postazione la via parallela alla Superstrada, che incrociamo pochi metri dopo lo slargo e ci riporta a Roncadelle per strade si campagna. Di giorno è anche frequentata da simpatiche Black girls e talvolta white.
Uso delle ipotetiche perchè come avrete capito la zona è fluida e varia frequentemente, pur rimanendo un riferimento costante.
[googlemap:3pzbxjk0]http://maps.google.it/maps?q=45.550925,10.125516&num=1&t=h&sll=45.55038,10.126836&sspn=0.002784,0.008256&ie=UTF8&ll=45.551038,10.125795&spn=0.002784,0.008256&z=18[/googlemap:3pzbxjk0]

Proseguendo dritto arriviamo alla terza e quarta postazione che sono le traverse laterali verso la zona industriale, dopo il bar e lo svincolo della tangenziale che si immette alla nostra destra, vedremo sulla sinistra la zona dei capannoni con delle strade che entrano e delle simpatiche fanciulle che aspettano ad ogni via o cancello.

Qualche centinaio di metri e arriviamo in zona Viva Brescia Diesel (io direi viva la fi.ca, ma qui poi mi censurano!) dove il nostro egregio Gato aveva già segnalato presenze interessanti e dove anche io avevo aggiunto note.

[googlemap:3pzbxjk0]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=45.55221,10.110887+to:45.550691,10.125108+to:Strada+sconosciuta&hl=it&geocode=FeYUtwIdcEWaAA%3BFVIStwIdp0eaACmvi0MYC3GBRzHAM5AhAngGEw%3BFWMMtwIdNH-aACk3OlvAFHGBRzHBvSEhAngGEw%3BFQ8NtwIdhIWaAA&mra=dpe&mrsp=1&sz=17&via=1,2&sll=45.552676,10.115619&sspn=0.005567,0.016512&ie=UTF8&ll=45.551864,10.11637&spn=0.011134,0.033023&t=h&z=16[/googlemap:3pzbxjk0]

Terminiamo il viaggio alla rotonda che porta in via Pianera, zona industriale di Castegnato dove si cambia thread e si passa al Risveglio del Sambodromo, per chi ha gusti alternativi e cerca nuove emozioni con le donne a tre gambe :biggrin: :biggrin: :biggrin:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=294&t=13541&p=446303#p446303[/center:3pzbxjk0]

Essendo qualche pagina prima del mio ultimo intervento non potevo incollarlo, lo faccio qui e chiudo la relazione sulla zona di mia competenza, scusate le ripetizioni, ma spero potrete aggiungere e precisare, arricchire e correggere...
Un abrbaccio a tutti e buon sesso!

AppleOne ha scritto:
elgatonero ha scritto:
Appena riesco posto alcune mie piccole precisazioni, o comunque diciamo mie "informazioni", riguardo il panorama OTR notturno di brescia, comunque credo sia meglio spostare questo thread, visto che un "Generale" riguardo l' OTR Bresciano già esiste.

Meow meow meow...

Ciao grande gato,
ho letto il thread specifico su brescia ma è molto diverso, anche secondo me sarebbe opportuno dividerlo per periodi in quanto con le varie ondate di controlli le ragazze cambiano.

Io posso aggiungere alcune info sulla zona che va oltre via milano.

Via val camonica si trovano black subito dopo la rotonda tangenziale (zona kebab-negozio elettrodomestici) e qualcuna che fa la spola sulla strada.
Sulla sinistra (andando verso il ponte mella) cè sempre un paio di ragazze dell'est, dove la strada scende parallela al fiume tra le case.
Dopo aver superato la rotonda di Via Chiusure si trova di tutto un po' (avevo già scritto qualcosa nel thread OTR-Brescia), sulla destra di fronte alla banca e alla concessionaria di auto, ci sono o fanciulle, una mora piccola o una bionda più alta. Orario sul presto, mai viste oltre la mezzanotte e molto sensibili ai controlli, cioè se le vedete la sera è sicura... perche scompaiono al volo prima che passino vigili o puffetteria.
Ultimamente un trans moro, alto, mi sembra già visto da tempo a Ospi in zona Baitella.

off thread: Qualche tempo fa stazionava un travestito con una panda rossa, di mezza età, più visto, qualcuno ne sa qualcosa?

proseguiamo verso il cityper.
alcune presenze molto alterne nello slargo prima della banca padana, spesso sono richieste di trasporto verso ospitaletto di trans.
Incontro a volte una fanciulla mora sulla destra al distrib Esso, e altre due alla rotonda successiva (Nissan-vittoria).
A seconda dei giorni le fanciulle si collocano all' incrocio di fronte al distributore Q8, dove la strada entra dietro alla zona industriale.

Arriviamo alla rotonda Frankie, lì si trova un po' di tutto, in base a orari e fortuna.
Quindi non posso dare indicazioni precise in quanto troppo fluda come situazione.

Vedo invece spesso le Black passeggiare in zona incrocio mandolossa, una piuttosto robusta si mette sempre all'angolo verso roncadelle.

Per chi ama il genere Black deve tenere la destra alla rotonda e proseguire verso il lago, troverà il Blackodromo ghanese...
Una meza dozzina di fanciulle in base agli orari che stazionano vicine al fuoco e sono piuttosto svestite.
Per chi parla inglese è sempre un piacere ripassare la lingua.

Off Thread: Nessuno ha info di Sandra? Ne lessi una recensione o una citazione molto tempo fa ma non la ho più vista...

Se si prosegue verso Ospitaletto-Castegnato si trovano i vari falò, di fanciulle Black, o vero i binari del treno oppure verso il passaggio a livello.

Da un paio di settimane ho notato una rara eccezione, ovvero una fanciulla mi pare latina che attende un passaggio sul tardi in zona rotonda... Non ho fatto in tempo a fermarmi, anche se sono molto scettico sui passaggi dopo alcune vicissitudini...

Off thread: Gato ma io la carissima Vivian devo averla vista milioni di volte se ha sempre lavorato in quella zona... non ho però capito se stava vicino alla cassa Padana oppure di fronte al parco e sbucava dal ponticello...

Proseguiamo dopo il passaggio a livello e arriviamo in zona Castegnato-Roncadelle, dove al solito e famosissimo distributore Tamoil troviamo le mitiche fanciulle dell'est, sempre bellissime e simpatiche.
Al momento ne vedo una mora,magra, alta 170 circa, che però non sempre è lì, di sicuro sanno dei controlli e evitano le giornate calde.

Superiamo il ponte della tangenziale ed entriamo in zona Castegnato...
Nessuna presenza più nello svincolo parallelo alla tangenziale (quello che portava nei campi verso roncadelle dietro al terrapieno della tangenziale), a volte una fanciulla all'ingresso della concessionaria di auto usate, nello slargo per entrare.

Ora arriviamo alla zona industriale di castegnato, con tutte le viuzze laterali (sulla sinistra andando verso ospitaletto), e qui a seconda dei giorni si trovano alcune fanciulla, da quella solita un po' robusta a quelle nuove un po' più appetibili...
Devo dire che non mi sono mai fermato a causa dei controlli, so essere strade chiuse e non avrei spiegazioni da dare in caso di controlli...

Qualcuno invece ha notizie del Music Club? Locale anomalo aperto e chiuso in zona senza particolare motivazione...

Proseguiamo verso Ospitaletto e incrociamo il Sambodromo...
Qui la varietà è di casa, ora con l'estate troviamo di tutto un po', dalla trans vestita di bianco sotto al ponte autostrada, alle varie amicizie in zona pianera e verso travagliato...
Credo che consultando gli annunci on line si faccia un quadro preciso delle presenze... che variano con i giorni, le serate in discoteca e le partenze per il Brazil.

Finito il sambodromo e la zona Ospitalettese ho già avvisato delle presenze notevoli in zona rotonda dopo svincolo provinciale verso Rovato, io purtroppo non saprei come fermarmi in zona visti i continui controlli e gli oboli già versati...

Non ho inserito link di maps perchè per chi è stato almeno una volta in zona è chiara la successione dei luoghi, nel caso fossero necessarie aggiunte provvederò a modificare.

buon divertimento a tutti...

PS:Ma adesso che cè la 1000miglia ripassano con l'auto di google a riprendere le persone in coda a virle per le gentili fanciulle??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:clapping: mi associo ai complimenti...sono senza parole...solo applausi.. :clapping: :dance3:

Indietro
Alto
Aiuto