[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

Non potendo condividere ciò che il pisello prova, in quanto non si sta infilando in anfratti pay, almeno condivido ciò che la vista e l'esperienza mi porta a vedere e trovare in zona. Speriamo che con la mappatura del bresciano aumentino anche le recensioni relative e possiamo così tenere sotto controllo l'evoluzione del mercato.
Cippo, non svegliare il palazzo per così poco, suvvia, ho solo messo un po' di punti di riferimento, ma il lavoro è in condivisione con chi mi ha preceduto e guidato...
A presto!

PS:Gato caro, non mi hai risposto sull'evoluzione della SP19 e sulle prospettive di autostrada della Valtrompia!!! :sorry:

AppleOne ha scritto:
PS:Gato caro, non mi hai risposto sull'evoluzione della SP19 e sulle prospettive di autostrada della Valtrompia!!! :sorry:

Non so dirti bene cosa stanno combinando, adesso come adesso il numero di ragazze su quella a strada è aumentato.
In diverse zone, sia andando verso la bassa(Travagliato-Torbole), si a andando verso la valle.
Resistono, a fasi alterne, le storiche presenze, alcune new entries sembran andar benino.
Sabato son passato dalla provinciale, alla location di Irina c'era una moretta niente male, molto molto carina, gamba sottile e lunga con un fisico simile alla Irina, di viso carina però molto meno dotata di airbag, sarà stata una seconda scarsa...non mi son fermato a intervistare, ma se la ribecco provo a tastare il terreno.
La Georgiana di travagliato non c'era, al suo posto una bionda-tinta-coi-colpi, e una mora più bassina, si stavan cambiando d'abito(con tanto di chiappa all' aria) e non mi son fermato.
Poco più avanti(in direzione bassa) ho visto la Vivian nei boschetti, con un completino stretto stretto che faceva fisicamente fatica a contenere l'abbondanza del suo seno.
La bionda bruttina prima del distributore s'era spostata, visto che nella sua piazzola era parcheggiata la macchina della municipale con l'autovelox, nella piazzola di fronte c'era una morettina sconsolata...
La Giulia era presente, vestitino bianco inguinale e calza nera autoreggente, accostamento di colori improponibile ma son cose su cui si passa sopra...visto che solo a vederla mi è balzato il "serpente con un solo occhio" praticamente contro il tettuccio della macchina...
Poi in zona Salvello c'eran sia la Georgiana nuova che la stanga bionda Andrea, entrambe in assetto da lavoro.
Di sicuro parlando di viabilità, questo comporterà qualche difficoltà in alcune zone a far manovra per caricare-scaricare o per far inversione in vista di andar a prender la girl.
Le zone di lavoro son sempre quelle, forse c'è qualche altra location disponibile ma ormai la provinciale è satura.

AppleOne ha scritto:
Proseguendo si giunge alla rotonda che precede l'area Vivian, ma che ne è orfana ormai da mesi... Chissà che con il caldo... (qui il Gato aveva già erudito sulla precisa locazione del luogo di lavoro)

Posso confermare soltanto che Vivian di sicuro non lavorerà MAI PIU' la notte.
Me l'ha confessato lei stessa.

elgatonero ha scritto:
La bionda bruttina prima del distributore s'era spostata, visto che nella sua piazzola era parcheggiata la macchina della municipale con l'autovelox, nella piazzola di fronte c'era una morettina sconsolata...

[off_tpc:2oe0v2ss]Se ti capita, riesci a fare un click agli amici in in velox??? E' per una mia collezione personale che serve a tutela di multe future... Spesso invece di presidiare il mezzo sono in altro affaccendati e una foto aiuterebbe l'impresa...
Sono in attesa di completare l'album e discuterne con la prefettura che ne autorizza l'uso su tutta la provincia(le).[/off_tpc:2oe0v2ss]

Grazie Alex, ma sai che anche la tua collaborazione è stata importante... Un abbraccio

Sn contento di aver già fatto qualcosa di importante nonostante sia in questo forum da poco tempo;);)..viva il Punter!!

Ieri pomeriggio verso le 15.30, a Ospitaletto in via Primo M'aggio levat o' curaggio (nel parcheggetto di fronte alla T-Luisa), ho beccato una biondina proprio niente male... capelli alla spalla lisci, in realtà castana chiarissima, sul metro e 65, non magra ma neanche grassa, sui 25 anni, due belle tettone, piedini deliziosi, un viso carino... stava su una Chevrolet nera utilitaria... mi avvicino, la saluto lei ricambia, accento portoghese, mi dice "30 in auto 80 a casa mia"... la ragazza mi piace e con 70 subito accetta e dice di seguirla... mentre ci avviamo verso casa sua, NATURALMENTE succede quello che mi capita si e no 5-6 volte l'anno a dir tanto, cioè un cliente mi chiama per un'emergenza! Ora, non sto qui a specificare, ma devo scappare non posso concludere e mio malgrado, all'altezza dell'imbocco tangenziale all'inizio della Mandola direzione via Milano, devo tagliare dentro in tange senza possibilità di comunicarle niente mentre la poveretta resta a maledirmi da sotto... mi viene da piangere se penso a quelle belle tette grosse... che non potrò più rivedere pena il legittimo linciaggio

Ieri rapido giretto sulla SP19, nel dopo lavoro, e decido di fermarmi da Irina(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971) che era un pò che non intervistavo.
Tra l'altro era in attesa di tornare a casa, quindi mi ha dedicato solamente le sue attenzioni orali(coperte n.d.r.), e devo dire è stato uno spettacolo vederla vestita bene bene con la gonna lunga zingareggiante e la canottierina rosa che ci si dedicava per bene...direi promossa a pieni voti nell' esame orale, a.s.a.p. vedrò di fare un randez-vous del trombo...

Dopo di che, la sera giretto OTR in zona Brescia Centro, in cerca della Sandra, che non ho trovato , ma di cui ho avuto notizie...http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=44957

Poi, visto l'ingrifamento galoppante, e la mia scarsa lucidità mentale, mi son fermato in Viale di Piave, rischio altissimo, goduria più che meritata...
Ho intervistato-conosciuto-trombato una new entry, tale Alexandra, 19 anni di Costanza, arrivata da pochissimo...
Incontro ai limiti del surreale, e dell' arresto...però...che ciulata. :w00tmesalia:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=48996

Meow meow meow...

elgatonero ha scritto:
Ieri rapido giretto sulla SP19, nel dopo lavoro, e decido di fermarmi da Irina(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971) che era un pò che non intervistavo.
Tra l'altro era in attesa di tornare a casa, quindi mi ha dedicato solamente le sue attenzioni orali(coperte n.d.r.), e devo dire è stato uno spettacolo vederla vestita bene bene con la gonna lunga zingareggiante e la canottierina rosa che ci si dedicava per bene...direi promossa a pieni voti nell' esame orale, a.s.a.p. vedrò di fare un randez-vous del trombo...

Dopo di che, la sera giretto OTR in zona Brescia Centro, in cerca della Sandra, che non ho trovato , ma di cui ho avuto notizie...http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=44957

Poi, visto l'ingrifamento galoppante, e la mia scarsa lucidità mentale, mi son fermato in Viale di Piave, rischio altissimo, goduria più che meritata...
Ho intervistato-conosciuto-trombato una new entry, tale Alexandra, 19 anni di Costanza, arrivata da pochissimo...
Incontro ai limiti del surreale, e dell' arresto...però...che ciulata. :w00tmesalia:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=48996

Meow meow meow...

Costanza si trova per caso dopo la piscina, in direzione Bornata..capelli scuri, magrolina??XDXD

Ale88andro ha scritto:
Costanza si trova per caso dopo la piscina, in direzione Bornata..capelli scuri, magrolina??XDXD

Prima di tutto, leggiti la rece... :rtfm:
Lei si chiama Alexandra, almeno così mi ha riferito, ma sarà un nome da battaglia quasi certamente...

Costanza (o Costanta, che dir si voglia)non si trova in direzione Bornata, ma si trova in Romania, sulle sponde del Mar Nero.
Aqui:
[googlemap:3lgb9514]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Costanza,+Romania&aq=0&sll=43.895913,27.81189&sspn=1.415094,2.469177&ie=UTF8&hq=&hnear=Costanza,+Constan%C8%9Ba,+Romania&ll=44.355278,28.685303&spn=5.616154,9.876709&z=7[/googlemap:3lgb9514]

Meow meow meow...

elgatonero ha scritto:
Ale88andro ha scritto:

Prima di tutto, leggiti la rece... :rtfm:
Lei si chiama Alexandra, almeno così mi ha riferito, ma sarà un nome da battaglia quasi certamente...

Costanza (o Costanta, che dir si voglia)non si trova in direzione Bornata, ma si trova in Romania, sulle sponde del Mar Nero.
Aqui:
[googlemap:3lc43gn4]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Costanza,+Romania&aq=0&sll=43.895913,27.81189&sspn=1.415094,2.469177&ie=UTF8&hq=&hnear=Costanza,+Constan%C8%9Ba,+Romania&ll=44.355278,28.685303&spn=5.616154,9.876709&z=7[/googlemap:3lc43gn4]

Meow meow meow...

EehhXDXD..mi scusiXDXD!! Ho letto di fretta e ho scambiato il nome della città per quella della ragazzaXDXD..finché s'ostineranno a dare alle città nomi da esseri umaniXDXD :punish: :punish:

Rece di un'assolato e caldo pomeriggio domenicale
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia SP45
NOME INSERZIONISTA: Mi sembra di aver capito Roena
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: i soliti
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri ho dovuto lavorare fino alle ore 13,00, poi visto la bellissima giornata ho pensato: faccio un giretto verso il lago d'iseo e vado a prendermi un gelato sul lungolago seduto in un bar all'aperto e mi godo il passaggio della numerosa e poco vestita fauna che solitamente popola il posto. Armato di questi buoni propositi mi avvio e decido di fare la strada che da Concesio porta all'incrocio dove a destra vai sulla tangenziale per Iseo, a sinistra torni verso la Mandolossa; 100 metri prima di arrivare a questo incrocio sulla sinistra c'è uno spiazzo sterrato e lì. sotto un'albero all'ombra, intravedo una fanciulla che con la manina mi fa segno di avvicinarmi, premetto che erano le 15.00, che non c'era anima viva, temperatura 30° e che avevo finito di lavorare da poco, al che giro l'auto e mi accosto.
Al momento penso di aver preso una cantonata perchè la fanciulla indossa una maglietta bianca normale, una gonna scura al ginocchio ed ha un viso "pulito", ma all'abbassarsi del finestrino ogni dubbio sperisce e così caricata ci inoltriamo in una stradina poco lontano. Mi chiede se preferisco stare in auto al fresco o all'aperto, deciso per l'auto si spoglia completamente e posso ammirare due belle poppe ( terza misura ) e un fisico abbastanza tonico, solo un leggerissimo accenno di pancetta. inizia un bj ovviamente covered e per i miei gusti un tantino "deciso", intanto esploro delicatamente e non ho rifiuti, anzi alza il lato B per favorire il tutto. Poi mi sale sopra e inizia un cavalcata niente male fino alla fine.
Mentre la riporto allo spiazzo mi racconta un pò della sua vita e mi accorgo che ha un bel sorriso ed è piacevole ascoltarla (quello che riesco a capire).
termino il pomeriggio con un banana split sul lungolago per ritemprarmi le forze e lustrarmi la vista........

gtavina ha scritto:
...mi avvio e decido di fare la strada che da Concesio porta all'incrocio dove a destra vai sulla tangenziale per Iseo, a sinistra torni verso la Mandolossa; 100 metri prima di arrivare a questo incrocio sulla sinistra c'è uno spiazzo sterrato e lì. sotto un'albero all'ombra, intravedo una fanciulla che con la manina mi fa segno di avvicinarmi...

Buona la rece hombre, grazie per il contributo.
Riesci mica a mettere un link con Googlemaps del posto in cui l'hai caricata?
Oppure a dare qualche indicazione più precisa?
E soprattutto questo intervento penso andava fatto su un thread a parte...

Meow meow meow...

Chiedo scusa se ho sbagliato il thread, pensavo di non poter aprirne di nuovi, adesso per cercare di essere più preciso in attesa di saper usare googlemaps, avete presente il mercatone + uno che trovate all'incrocio semaforico arrivando dalla rotondona della mandolossa per andare verso l'Outlet ? ecco l'incrocio è quello.
adesso studio googlemaps e vediamo cosa riesco a fare.
grazie

Eccomi ritornato a voi carissimi colleghi...
Trattasi di blackodromo, distaccamento outlet... alcune si mettono nello spiazzo di fronte alla svolta per l'outlet altre aspettano sotto le piante nello spiazzo di fronte alla metra, credo si riferisse a quella strada.
Devo dire però che NORMALMENTE la strada che proviene da Concesio è la SP19, NON LA FORCELLA... che scende poi in paese e arriva alla Stacca di Gussago.
Spero di non essermi sbagliato.
Le fanciulle black si alternano tra diurno e notturno, devo dire ke sono di buona qualità e disponibili, simpatiche e apprezzano poter dialogare con i clienti, magari meglio se in inglese.
Diurnamente le fanciulle si trovano sulla SP/SS 510 negli spiazzi laterali di accesso ai campi tra il Km 0 (rotonda gussago-roncadelle-mandolossa) e il semaforo della Stacca di Gussago (Gussago-Iseo-Castegnato), oltre alla storica coppia di bionde che attendono nell'unica area di sosta del tratto di strada.

Ora metto un googlino che spero aiuti tutti a localizzare l'offerta:
[googlemap:2hu7sgxd]http://maps.google.it/maps?q=45.569517,10.127614&num=1&sll=45.57135,10.154403&sspn=0.075629,0.164527&ie=UTF8&ll=45.568375,10.127978&spn=0.008487,0.022724&t=h&z=16[/googlemap:2hu7sgxd]

PS:Gato sono appena passato dalla "tua" riserva di caccia e devo dire ke cè da uscire di strada a vedere certe cose con il culetto e la topa al vento... Anzi quasi quasi spengo il pc torno indietro e spendo un po' di pecunia... chissà se sarà più forte il lavoro o...

AppleOne ha scritto:
PS:Gato sono appena passato dalla "tua" riserva di caccia e devo dire ke cè da uscire di strada a vedere certe cose con il culetto e la topa al vento... Anzi quasi quasi spengo il pc torno indietro e spendo un po' di pecunia... chissà se sarà più forte il lavoro o...

Hai combinato qualcosa alla fine?
Ieri son passato anche io, verso metà pomeriggio, viste le due fanciulle al Salvello, la Giulia al boschetto vicino al cavalcavia, le due girl a Travagliato(domenica una delle due, quella bionda scura, aveva un vestitino a rete e un' intimo nero...spettacolo) e una mora magra alla rotonda prima di Cazzago S.Martino, assente l' Irina, e da un pò di tempo non vedo più nemmeno la Georgiana...
Direi che c'è un bel ripopolamento...

Mea culpa, ma non del tutto... mi son arreso...
Al Salvello ho rischiato di essere morso da una vespa proprio mentre mi accingevo a trattare...
(mi è entrata dietro al sedile mentre mi avvicinavo dalla viuzza... e pensavo fosse un insettino o una mosca, ma allo stop mentre lei si avvicinava mi son messo a litigare con la vespa e me l'ha ciulata chi mi seguiva..!)
Mentre valutavo le alternative ho notato gli amici dalla doppia C che punivano severamente un collega imboscato (per modo di dire...) nella stradina laterale dopo il distributore, che praticamente è a piena vista dalla strada... così ho fatto una vasca e son tornato al lavoro.
La Giulia è la bionda con gli occhialoni neri e il perry coordinato a vista, con una amica di fronte che mi ha salutato dal torrente con un ciao amore... si era calata sotto la strada per liberare le acque, ma sembrava sdraiata nei cespugli (abitino bianco e culetto in bella vista)!!!
Io a Travagliato ne ho viste tre, una dopo il distributore (capelli bicolore, slip bianco e abitino corto) e due appena dopo, una per lato, una con slip rossi e abito corto bianco, magrissima, un'altra con un'abito trasparentissimo e un perry color carne.
La mora magra alla rotonda qnd son passato io si è spostata perchè stavano falciando l'erba, per la gioia dei lavoratori di strada... mostrando il suo bel latoB a chi passava.
Ah, confermo la presenza di un paio di Black tra ospi e travagliato che deduco siano Vivian (dalle forme) e amica...
Sarà, ma la zona la vedo poco trombabile, a meno di gite off road dietro ai campi di grano... Però ci farò un giro in bici per valutare meglio le connessioni stradali.
Nel tornare a Ospi ho visto la solita fanziulla sulla Lancia che non mi è parsa così scazzata o vecia come le prime volte, capello liscio, ben tenuto, scarpa col tacco fine, gonna corta, e sorriso... Che ci sia stato un cambio di pilota momentaneo?
Confermo la presenza delle due fanciulle in zona Brescia Diesel, e di un adorabile paracarro moro (ok BBW, ma qui mi sa che di seconda B cè poco...)di fronte alla Tamoil di Castegnato.

Avendo confermato la zona indicata nel Blackodromo ho fatto un giro di perlustrazione e non ho ravvisato nuove presenze, quindi confermo la mia impressione, ovvero che la segnalazione è valida solo nei festivi o in orario tardo pomeridiano, fino a quel momento lavorano tutte nella stradina già indicata.
Ne ho trovate 3 sorridenti e accaldate più una notevole e carina, vestita di rosso nel campo a lato della strada principale (SS510). Fatto le mie quattro chiacchiere in inglese e ripassato un po' di lingua...
Voilà, oggi probabilmente ripasso e vediamo cosa cambia...

PS:Gato scusami ma ho avevo fatto notte e ieri lavorato tutto il giorno...

Indietro
Alto