Re: OTR- GIRL /BRESCIA
Scusatemi...ma allora ieri chi diamine mi sono fermato ad intervistare io???
Direi che ci sono diverse news, alcune belle, molte altre brutte, una PESSIMA.
Comunque, verso le 22 dopo aver bevuto con un paio di amici li congedo e mi avvio verso la zona di brescia Est.
Notizie belle, ho girato la zona fino a mezzanotte circa, partendo appunto da viale piave arrivando fino a dopo il casadesica...
C'era movimento, sia di girls che di puffi, le ragazze in viale piave si son diluite in uno spazio di strada più ampio, e non più tutte sotto la pensilina del bus, intervistate tutte e al contrario di un pò di settimane fa in cui proponevano anche l'opzione "appartamento" ora chiedono o 50 in macchina(il caldo gli avrà dato alla testa evidentemente), oppure in albergo a 100...direi che per ora finchè non abbassan la cresta...le ho depennate dalla Gatolist
Mi son intrattenuto con la mia vecchia amica Pamela, dico vecchia perchè son due anni che la conosco e l'ho sempre timbrata a intervalli regolari in estate, la fanciulla è 24-25 enne se non vado errato, bassa(sarà 1.55 penso) e proporzionata, a parte per un piccolo particolare...le zucche che sono abbondanti e nonostante tutto ancora relativamente sode, insomma...c'è di che divertirsi.
E infatti mi son divertito parecchio (diff c'è da segnare 2 points), classico menù in albergo con estremissima calma(siam rimasti un' ora abbondante) e con reciproco divertimento.
E sulla strada del ritorno non contento mi son fermato da Loredana, altra vecchia conoscenza OTR, rumena as usual, presente alla fine di via milano, in una stradina laterale appena prima del ponte del mella, per 50 rose disponibile all' incontro in appartamento, lei più carina fisicamente di quanto mi ricordavo, sempre gentile e simpatica(ha una risata assurda) ci siam intrattenuti per bene(diff...altro punto e mezzo direi)
Intervistata anche una bionda, staziona vicino al bowling, nella stradina di uscita appena dopo, rumena di 31 anni, discreta, ma molto simpatica quindi probabile compensi la non più giovane età col servizio, ma non ho appurato...quindi sto solo cazzabubbolando per ora.
All' ingresso della bornata, al distributore, stazionavan 2 girls, una mora alta very gnocca e una rossa più piccolina ma direi che si difende comunque bene...solita intervista alla rossa, in macchina 30, disponibile anche in albergo...mi dice che fa anche l' orale scoperto...boh, penso ritornerò a parlarci per approfondire l'affidabilità(nei limiti del possibile)
Veniamo alle brutte notizie...tralasciando il notevole via vai di municipale/polizia/caramba, sulla strada del ritorno son passato da mandolossa-castegnato e per la prima volta ho visto l'auto civetta in azione, auto normalissima(punto vecchio modello grigia) e persona preposta in borghese.
Ho notato che più di fermare i clienti, si fermava dalle girls e dopo prendeva giù i loro dati...dopo questo le ragazze fermate son state invitate a lasciare il posto, quindi un fuggi fuggi generale...
E ora...le notizie pessime...
Han ricominciato la truffa delle stradali...
Per chi non sapesse di cosa sto parlando è abbastanza semplice da spiegare, si mettono in genere 3-4 ragazze, almeno 1 o 2 veramente tope(fan da esca) e quando ci si ferma promettono mari e monti, dopo di che poco prima di partire ti dicono : "tesoro i soldi li prende la mia amica però", e qui scatta la gabola.
Appena dopo aver dato i soldi, la girl scende dall' auto e inizia a dire di andare avanti che ti raggiungerà, di non poter stare in macchina perchè ci sono telecamere, di non salire subito perchè girano le pattuglie.
Fatto sta che vieni "convinto" ad assecondarle e che fatti 500 metri di strada ti raggiungerà la girl...
Seeeeee...come no...
Appena ripartivi poi si dileguavano loro!
Io ci son rimasto dentro 3 anni fa, e operavano in quel di ospitaletto(eran ragazze diverse però), e fortunatamente ero memore e non ho consegnato i soldi alla tipa...
Ovviamente appena gli ho fatto notare che conoscevo il trucco, da dolci e carine han iniziato a blaterare che io dico bugie, che loro certe cose non le fanno e che "stai attento che non siamo qui da sole"...ma vaff...
DIREI DECISAMENTE ALLA LARGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto per dovere di cronaca, ieri eran presenti 3 fanciulle per questo trucchetto.
Una ragazza castano scura, capello liscio, bel viso e bel fisico, alta 1.70 abbondante, magra con una seconda di seno.(esca)
Una ragazza rossa, capello mosso, carina di viso, di fisico non saprei perchè era dietro le altre due, 1.60-1.65 di altezza presunta.(altra esca)
Un' altra ragazza mora, capello liscio raccolto, leggermente strabica, viso "duro", alta 1.55-1.60, era lei a raccogliere i soldi.
Quindi gnari...ocio...
Mmmmmmmeeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwww...
Meeeeeeooooooooowwwwwww...